venerdì 9 novembre 2012

Anteprima Touched di Elisa S. Amore! Angeli della morte e passione indomabile per una nuova serie Paranormal

Cari sognalettori miei, sapete che sono una che ama credere nei sogni e nella volontà di ralizzarli, vero? A questo proposito non potevo non parlavi del progetto letterario della cara mica Elisa S. Amore, giovane autrice siciliana che ha deciso di intraprendere la strada dell'autopubblicazione in stile "Americano" con la sua Touched Saga, serie paranormal-romance angelica che sta già facendo molto parlare di sé in rete. 
Dovrebbe uscire il 10 Novembre in versione e-book il 14 in versione cartacea, Touched, primo attraente volume della serie young adult su cui Elisa ha lavorato per più di un anno in modo tenace e attento. Editor professionali, un'agente letterario e tanta tanta passione da parte di Elisa sono gli ingredienti che fanno di Touched non un semplice libro autopubblicato ma un prodotto curato e promettente. 
Per non parlare dell'attenzione che l'autrice ha riservato all'aspetto puramente commerciale della pubblicazione! Dopo aver personalmente scelto una splendida immagine per la sua cover, Elisa ha costruito un bel sito ufficiale (cliccami) su cui si possono trovare curiosità di ogni genere, tra cui il book trailer ufficiale del libro che passerà in ben 60 sale cinematografiche italiane assieme al film Breaking Dawn.
Pare che già a Gennaio 2013 potremo leggere Unfaithful, secondo romanzo della serie che vede come protagonisti uno spietato Angelo della Morte e la sua vittima avvinti da una passione proibita e impossibile. 
Segreti, passione, amore e misteri per una saga che, grazie alla forza della sua creatrice ha in pochi giorni destato la curiosità di molti lettori, me compresa, e che promette di riservare moltissime soprese. 

Cosa sei disposta a sacrificare quando l'unica persona che può salvarti è la stessa che deve ucciderti?
Uscita Cartaceo: 14 Novembre 2012 
Uscita e-book: 10  Novembre 2012
Titolo: Touched (Touched #1)
 Prezzo Ebook: 5,00 circa
Prezzo Cartaceo: 16.90  €
Autore: Elisa S. Amore
Pagine: 400 circa


Dopo i vampiri, i licantropi, i maghi e gli Angeli caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia. Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Può un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Può l’amore ribellarsi al fato?
Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all'inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla.
Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?
Contro Ogni Regola. Contro Ogni Destino. Contro Tutto e Tutti. La storia di un amore proibito e di due destini uniti in circostanze avverse.

Booktrailer ufficiale che approderà assime a Breaking Dawn in 60 sale italiane


Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, cartoni Walt Disney in dvd e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave. Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia composta da quattro libri più uno, scritto in codice. Il secondo capitolo della Saga, “Unfaithful” sarà disponibile da Gennaio 2013.

***

Che ne dite, non sembra meraviglioso?

88 commenti:

  1. Fantastica questa nuova saga, trovo la trama molto originale! Mi immedesimo nei panni della protagonista, chissà cosa farei se succedesse a me...l'angelo della morte mi risparmierebbe?!?
    Sarei molto curiosa di leggere come ha sviluppato la trama questa giovane autrice. Fa piacere vedere che anche in Italia ci sono realtà di questo tipo! A presto!!!

    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Come primo punto vorrei dire che la copertina è strepitosa e inquietante al tempo stesso. La trama mi ricorda Il bacio dell'angelo caduto della Fitzpatrick e mi è piaciuto molto,per cui spero presto di riuscire a leggerlo. Apprezzo il fatto che sia di una scrittrice italiana e mi auguro che riscuota un grande successo visto che la nostra narrativa in fatto di urban fantasy lascia molto a desiderare. Mi sconvolge in pò che siano cinque volume ma oramai nessuno ne scrive più di autoconclusivi. Pazienza ... questo però mi attira moltissimo. Cosa c'è di più distruttivo dell'amare il proprio carnefice?Non vedo l'ora che venga pubblicato!!:-)

    ricamella01@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ahhhh l'amore che strazia il cuore!
    Un angelo della morte che si infatua della sua vittima, che cattiveria però!
    Allora intanto la cover mi ha fatto subito innamorare di questo libro, in più la trama è veramente intrigante e per ultimo ma non certo per importanza, l'autrice è siciliana come me.... posso mai non volerlo leggere?
    Lo voglio, lo voglio e lo voglio :)

    RispondiElimina
  4. Avevo già espresso un po' il mio giudizio riguardo a questo libro nel commento alla cover in "Cover love", ma adesso lo posso confermare: lo adoro! La cover, la trama, i personaggi! Adoro le storie sugli angeli, perché sono sempre circondate come da un velo di nebbia (non so se anche a te capita di avere questa sensazione, Glinda) e poi sono caratterizzate, il più delle volte, da parti passionali e parti di struggimento. E questa altalena di emozioni è esattamente ciò che cerco in un romanzo. L'amore visto come debolezza (quando non si riesce ad adempiere ai propri doveri perché si ama qualcuno) e come forza (come nello stilnovo, movimento della letteratura italiana del '200, in cui l'amore e l'innamoramento vengono cantati solo per il fatto che essi fanno stare bene, poco importa essere ricambiati o meno).
    Per questo vorrei avere la possibilità di leggere "Touched".
    Aspetto il tuo SOL, e come al solito, grazie per l'opportunità che ci stai dando, Glinda :)

    RispondiElimina
  5. Questa volta cara Glinda non basta un commento di senso compiuto.DEVO elencare cosa mi spinge a voler avere questo libro tra le mani(e non l'ebook,il libro libro)!
    1.La cover.No,dico:E'FANTASTICA!!!
    2.La trama.Io,da grande fan della saga di Nalini Singh e dei suoi arcangeli assassini,posso perdermi una saga che parla di ANGELI DELLA MORTE???Ovvio,che no!!!
    3.Elisa è italiana.
    4.Elisa non si vergogna di dire che colleziona i dvd della Disney(come me!!!)
    5.Si è veramente fatta in quattro,anzi in sei per promuovere il libro e spero di avere la fortuna di vedere il suo book trailer al cinema :)
    6.Non sono in molti ad avere la fissa per i titoli come ce l'ho io,ma per me un titolo deve essere diretto e musicale e questo lo è!!!
    7.Il seguito uscirà a Gennaio (Elisa sei un mito!)

    Credo che possa bastare per ora,ma giveaway o non giveaway,leggerò sicuramente il libro di Elisa e le faccio tutti i migliori auguri!
    Amanda Hocking insegna che l'intraprendenza conta!

    RispondiElimina
  6. Devo dire che anche se ce ne sono molte, non ho mai letto libri sugli angeli, non mi hanno mai attirata. Questo invece sembra poter essere uno di quei libri di cui potrei innamorami dalla prima pagina ;)
    Anche se non lo vincerò lo voglio cmq leggere :D

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo libro, ma il percorso fatto dall'autrice è da ammirare, tanta determinazione! Il libro mi ispira molto, la copertina è fantastica, si adatta perfettamente alla trama, anche quest'ultima mi attira molto! Quindi perché non provare? Magari la fortuna mi premia, incrocio le dita!! :D

    RispondiElimina
  8. Io sono una fan di maghi, vampiri e angeli, forse un pò meno dei licantropi, fatto sta che mai disegno le novità e per questo la trama mi intriga parecchio! Devo dire che mi sono letteralmente innamorata della copertina quindi incrocio le dita! :)

    FB: Giada Mucci
    email: saetta9@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Form completato! :D
    Che dire, questo libro mi ha attratta fin da subito, scovato per caso fra i link di facebook. Ha una trama molto intrigante, tale e quale alla copertina, che adoro, e mi è sempre piaciuta l'idea dell'amore ostacolato dal destino, elemento che negli urban fantasy mi attrae come la luce fa con le falene. Perciò riceverne una copia (per di più autografata!) sarebbe un sogno! Grazie per l'opportunità, Glinda, la colgo al volo!
    Ho messo il banner nel mio blog, sulla colonna laterale a destra, più i link di pubblicità inseriti nel form! :D

    RispondiElimina
  10. Su facebook è da qualche giorno che vedo girare la cover (peraltro fantastica) di questo libro, ma ancora non ero riuscita a scovare informazioni sulla trama, che adesso invece fa guadagnare a questo romanzo un posto nella mia (ahimè lunghissima) WL.
    Devo dire che mi emoziono sempre nello scoprire un nuovo autore nostrano di paranormal, urban fantasy et similia; sono generi che adoro e che vorrei vedere crescere anche qui da noi. E' qualcosa che mi rende quasi orgogliosa :)
    Poi c'è di positivo che con uno scrittore italiano è ovviamente più facile confrontarsi e leggendo prevalentemente libri d'oltreoceano il rapporto lettrice-autore un po' mi manca.
    Detto questo la sinossi mi ha conquistata: penso che la storia sia pienamente in linea con i miei gusti ma al tempo stesso abbia elementi che le forniscono almeno potenzialmente la capacità di distinguersi da altre. (Insomma, si colloca all'interno di un panorama letterario preciso, ma non è la solita solfa).
    Che dire? Ovviamente spero di aggiudicarmi una copia :D
    [P.s.] Ultimamente mi sto appassionando ai booktrailer, e questo è da brividi! *_* (In positivo!) xD

    RispondiElimina
  11. Beh per prima cosa grazie Glinda per questa opportunità che ci dai :D Cosa dire: la cover è davvero bellissima! L'angelo che abbraccia la ragazza come per tranquillizzarla, per dirle che andrà tutto bene è davvero meravigliosa! Almeno a me, trasmette molte emozioni! Poi la trama è molto interessante ed accattivante ed inoltre adoro le storie sugli angeli! Ma soprattutto adoro le storie d'amore che, se pur a volte impossibili, riescono a superare ogni ostacolo!
    In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  12. Appena ho visto la copertina mi sono innamorata di questo libro... Poi il titolo... Non saprei... Mi ha sbloccato qualcosa... Touched... In una parola: WOW!!! Inoltre mi ispira anche l'autrice che non si arresa davanti ai no delle case editrici e che sia un'autrice italiana: di solito sono le inglesi e le americane le grandi scrittrici. Comunque se non lo vincessi lo leggerò sicuramente =)

    RispondiElimina
  13. oh *-* è tutto il giorno che leggo posto riguardo questo libro! *-*
    mi piacerebbe tantissimo vincerlo!
    la trama mi piace molto e la copertina è fantastica!!anche il booktrailer mi piace tantissimo!
    ho compilato il form e incrocio le dita!
    follower: arianna
    fb: arianna bordignon
    email: ariannarally1@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Non ho mai partecipato a questi giveaway perchè ho sempre pensato fossero impossibili da vincere. Invece proprio questa sera non sono riuscita a trattenermi e mi sono catapultata subito a copiare-incollare i vari link per la partecipazione!! Non so cosa mi è preso! :)
    Comunque questo mi sembra uno dei libri più promettenti e particolari di quest'anno. Sarà stata la copertina, il titolo, l'origine dell'autrice (è italiana!!) o semplicemente la trama a attirarmi come api sul miele... Fatto sta che mi sono innamorata di questo libro!
    Vincita o no, devo leggerlo per forza!
    In bocca al lipo a tutti ;)

    twitter: Sara_Pase
    facebook: Sara Pasetti
    email: Little_sweet_doll@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Che bellissimo giveaway!!! *O* Ho scoperto questo libro grazie alla tua rubrica "Cover Love", appena vidi la cover ne fui subito conquistata *-* mi piace davvero tantissimo! Oltre alla cover anche la trama è molto bella e accattivante, libri sugli angeli ne ho letti ma non così. Provo a vincerlo se no lo comprerò assolutamente! Intanto incrocio le dita ;D

    RispondiElimina
  17. ciaooooo!!! woo la copertina e bellissima ...mi metto subito a disegnarla ..(sembrero un po strana ma tutte le coover k mi piacciono le ridisegno..la mia grande passione )XD cmq la recensione promette un libro emozionante sensuale ..mi piace .......all autrice elisa s. amore (k cognome carino ) complimenti per essere stata cosi intraprendente spero sarai felice per i risultati ottenuti !! io nn riuscirei nemmeno a dormire dalla felicita !! spero proprio comunque di leggerlo questo libro anke se nn vincero !! purtroppoglinda vorrei aiutarti anke con le petizioni e tutto cio k ci kiedi ma io ..nn ho ne twitter ne facebook...lo so sn un po sfigata ma mio papa nn vuole ..e quindi ...cmq in bocca al lupo a tutti partecipanti compresi e glinda GRAZIE COME SEMPRE PER LE TUE GIVEAWEYS......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  18. io leggo per allontanarmi da questo mondo. per provare gli amori che ti tolgono il respiro ,per sentire anche solo un minimo di quello che provano i protagonisti e mi piacerebbe molto immergermi nel mondo di touched ,di imparare ad assoporare ogni sua singola frase e parola che abbia la forza di trasportarmi ed è bello essere attratti da un libro che ti trasmette tanta intesitiva .... :9 bhe piu o meno sono questi i motivi per cui questo vorrei avere questo libro <3

    email:merydivicino@libero.it

    RispondiElimina
  19. Chiamatela perversione, ma la Morte e gli Angeli della Morte mi hanno sempre intrigato e tra l'altro nella versione dell'amore proibito. Sono molto attratta dalla cover, ma ciò che mi entusiasma maggiormente è il percorso dell'autopubblicazione affrontato dall'autrice: ho sempre un occhio di riguardo -diciamo così- per chi si batte per realizzare i propri sogni!

    RispondiElimina
  20. Splendido giveaway! Qualche giorno fa ho visto su fb la cover, davvero bellissima, e la trama mi ha incuriosita moltissimo! Mi intriga la figura dell'angelo della morte.
    E non posso che fare i complimenti all'autrice! L'autopubblicazione richiede un impegno notevole e tanta tanta determinazione!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. La copertina è favolosa mi sembra un libro intenso e appassionato. La trama è diversa dal solito mi piace come unisce amore e morte.
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. La copertina è favolosa mi sembra un libro intenso e appassionato. La trama è diversa dal solito mi piace come unisce amore e morte.
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Cara Glinda, mi intrometto in questa tua fantastica iniziativa, non posso fare altrimenti perché sono commossa dal calore e dall'entusiasmo con cui tutte voi avete accolto Touched e voglio condividere le mie emozioni con voi, che siete state così carine con me. Ringrazio tutti per i bellissimi commenti che avete lasciato e per la fiducia che avete riposto in me e nel mio romanzo, sono commossa. Mi riempie di gioia sapere che Touched suscita in voi entusiasmo e curiosità. A chi di voi lo leggerà, spero possa regalare un po' delle emozioni che in questi anni ha trasmetto anche a me. Ho le lacrime agli occhi, giuro. Grazie di cuore,
    Elisa S.Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto meritato e nessuno potrà mai portarti via questa sicurezza! Vivi il tuo sogno Elisa e goditelo!! Ti voglio bene <3

      Elimina
    2. Ti voglio bene anch'io <3 Tanto ^_^

      Elimina
  25. venuta a conoscenza di questo libro tramite la tua Cover love e poi su facebook tramite vari link in cui ho apprezzato la fantastica copertina, adesso sono anche innamorata della storia e poichè sono diventata anche una grande sostenitrice del made in Italy non vedo l'ora di leggere questo libro!!!! La storia di angeli, che si distaccano dal panorama odierno di vampiri e licantropi, mi attrae irresistibilmente, u grande plauso all'autrice a cui dò tutto il mio sostegno!! logicamente partecipo al giveaway!!!

    RispondiElimina
  26. Partecipo!!Di questo libro mi piace la trama anche se gli angeli non sono tra le mie creature preferite questo vorrei leggero, a incuriosismi è l'ambientazione diversa dal solito e l'atmosfera più dark che si respira, diverso dal solito YA con ambientazione scolastica, ho visto il sito dell'autrice e ho letto alcuni degli estratti ha un bello stile. Anche la cover è molto suggestiva.

    RispondiElimina
  27. Provo a partecipare anch'io. ^^
    Sono venuta a conoscenza di questo libro solo pochi giorni fa ma vorrei dare tutto il mio appoggio a questa giovanissima scrittrice italiana che si è davvero adoperata in mille modi per promuovere il suo libro. *-* Sono dell'opinione che bisogna sempre appoggiare gli scrittori emergenti italiani che si cimentano in questo campo della letteratura perchè in un mare di fantasy provenienti dall'America c'è bisogno di più scrittori che provengono dal nostro Paese!
    Bè, che altro dire... la cover è magnifica e sono curiosissima di scoprire le altre che compongono la serie e la trama è sicuramente interessante e mi invoglia a leggere il libro per scoprirne di più.
    Detto ciò auguro buona fortuna all'autrice. :D

    Twitter: Veeh_Wonderland
    Facebook: Veronica Esse
    Mail: veronica.yeah@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Trovo che la scelta di proiettare il booktrailer ufficiale di Touched prima di Breaking Dawn sia azzeccatissima!! Il target di partenza è sostanzialmente lo stesso, pertanto la strategia mi sembra ottima :) Si sa che il passaparola tra lettori incide moltissimo sulle vendite, basti pensare ad autori che hanno fatto una fortuna basandosi prettamente su questo aspetto (vedi E.L.James, la Hocking e anche Zafòn, per citarne alcuni!). Oltretutto, mi sembra che Elisa non stia tralasciando proprio nulla, a cominciare dal sito internet davvero curatissimo e suggestivo ** Si vede che ci ha messo passione nel realizzarlo! Anche la copertina è particolarissima, la tensione tra i due protagonisti è palpabile, è come se riuscissi a sentirla sulla pelle.
    Detto questo, sono curiosissima di leggere di questi angeli particolari, i Sotterranei, che mi riportano ai tempi di "Streghe", dove se ne vedeva qualcuno (anche se in termini diversi, ovviamente)! Spero di vincere una copia del romanzo, che in ogni caso leggerò :) E' giusto che il lavoro di questa ragazza (peraltro mia conterranea :D) venga ripagato!

    RispondiElimina
  29. Compilato il form, interessante l'articolo, l'autrice si è impegnata molto per il suo libro, che dalla trama sembra interessante, Angeli della morte che uccidono gli uomini, mi piacerebbe molto sapere come si sviluppa la storia.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  30. Ciao Glinda! Che bello,un altro giveaway! Una sorpresa splendida :). Touched sembra promettere molto e la trama è molto interessante,la copertina è stupenda,insomma questo libro mi ha attratto dal primo momento che l'ho visto.
    Incrociamo le dita ragazze/i!

    RispondiElimina
  31. Ciao Glinda!! Bhè che dire...questo libro è semplicemente adorabile! La cover è splendida e la trama è veramente promettente!!
    Spero proprio di riuscire a vincere...come avrai notato ho diminuito tantissimo le mie partecipazione ai giveaway perchè voglio essere sicura di un libro, è inutile accumularli se poi non si leggono!!! Ma a questo non potevo che partecipare!! Un libro che vale veramente la lettura!!!

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Mi fa piacere che una mia compaesana siciliana abbia raggiunto questo traguardo (che è il sogno di molti scrittori emergenti) gli auguro tanta fortuna e spero nel mio piccolo di dargli un pochino di visibilità anche sul mio facebook!
    Mi piacciono la storie d'amore mpossibili come angeli e umani che davanti all'amore rischiano tutto!!!
    partecipo volentieri
    minicicciola
    ps: scusate il doppio posto ma avevo fatto degli errori di scrittura!!!ihihih
    happysmile@live.it

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Copertina alquanto interessante, il mondo fantasy è molto coinvolgente... Un mondo sovrannaturale, inesistente ma capace di far sognare, è fantastico ... Lui angelo della morte che deve uccidere lei ma si innamora? waw, interessante, adesso sn curiosa xò >.< mi sa che se nn lo vinco lo compro xd beh provo a partecipare al concorso :P
    gioia.cimmino@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Sperando che questo post non diventi un papiro o un testamento iniziamo a dire perchè va letto o comprato o vinto (che cosa fantastica *O*) questo libro.

    Inizio col dire che questo libro mi ha incuriosito fin dall'inizio: la domanda cardine "Cosa sei disposta a sacrificare quando l'unica persona che può salvarti è la stessa che deve ucciderti?" mi si è impressa nella mente alla stregua di quelle domande da un milione di dollari a cui trovare una risposta non è così semplice.
    Pertanto devo dire che scoprire che l'autrice si sia servito del mezzo della Pubblicazione fai da te rende la scelta di acquistarlo ancora più motivata, in quanto non solo si tratta di un libro originale, dalla copertina sicuramente accattivante e dalla trama che ha tutti i crismi per diventare un fenomeno di prima categoria, ma dietro tutto ciò c'è il lavoro di una ragazza che ha perseguito il suo sogno con sudore e determinazione e la data di pubblicazione sarà solo il primo riconoscimento, il resto verrà da solo con il passaparola, perché si sente a pelle quando un libro è fatto per essere interessante e attirare l'attenzione.
    Tutto questo papiro anche per ringraziare sia te, Glinda, che Elisa per questa straordinaria occasione che state dando a noi lettori e lettrici :)

    PS: e cosa non trascurabile è italiana...dobbiamo sostenere i nostri conterranei nell'ampliare l'orizzonte e il mondo letterario u.u

    Condiviso ovunque ne avessi la possibilità (purtroppo non ho i mezzi per far passare annunci volanti o cose simili xD)

    Twitter: @imjolubrano
    FB: Giovanna Lubrano Lavadera
    email: giovanna.lubranolavadera@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di aggiungere che il lavoro di marketing che ha portato avanti con i suoi collaboratori è veramente considerevole e può far invidia alle pubblicità di molti altri libri. Complimenti ancora ad Elisa :)

      Elimina
    2. Hai ragione su tutto! Elisa si è impegnata davvero tanto in questo progetto dimostrando a tutti che con le sue sole forze è riuscita a costruire qualcosa di solido, convincente e promettente. Ecco perché la rispetto non solo come amica, ma anche come autrice. Ha fatto molto più di quanto molti editori facciano per i propri autori e se non è un fattore di merito questo, allora non so cosa potrebbe mai esserlo!!

      Elimina
    3. Grazie ragazze, le vostre parole mi sfiorano il cuore <3 Glinda ancora grazie per la tua fiducia, ho la lacrimuccia... sigh!

      Elimina
  37. Ciao  sinceramente non mi sono mai avvicinata a questo genere di lettura fino a qualche anno fa, quando una mia cara amica dopo tanta costanza e impegno è riuscita prima di tutto a finire! poi a veder pubblicato con una piccola casa editrice il suo primo libro! “La morte d’Argento”. Non potevo perdere l’occasione di leggere il suo primo romanzo e sapendo tutto l’impegno che vi aveva riposto eravamo proprio fieri di lei, tanto più che il libro pur essendo un genere che ancora non conoscevo bene mi è davvero piaciuto molto! Per questo sarei lieta di leggere anche il libro di questa giovane scrittrice! Perché sono felice che sia riuscita a realizzare questo suo progetto, e abbia deciso di mantenere il suo nome vero sul libro, senza utilizzare pseudonimi stranieri, e perché mi piace divorare libri, mi piacciono le storie d’amore e orami posso dirlo da qualche anno a questa parte mi piace anche questo genere, e credo che ogni libro sia un occasione per imparare qualcosa in più, o semplicemente perché no per divertirsi!
    grazie dell'opportunità!
    Caterina
    signoradallecamelieCHIOCCIOLAtiscali.it

    RispondiElimina
  38. Con Breaking Dawn?!Wow,che pubblicità!
    Cosa mi attira di questo libro?
    Innanzitutto la copertina!Bellissima,nebbiosa e drammatica!
    Poi la trama, è molto interessante e a tratti sembra simile a quella del Bacio dell' angelo caduto.
    Questo mi sembra uno di quei libri che ti entra nel cuore e da lì non esce più,uno di quei libri a cui pensi sempre e che rileggeresti mille volte.
    Uno dei tre libri,insomma,che ti porteresti su un'isola deserta!
    Anche se non dovessi vincere lo acquisterei sicuramente!
    Spero solo di non essermi fatta troppe aspettative!

    RispondiElimina
  39. I motivi per cui mi piacerebbe leggere Touched sono tanti. Innanzitutto la storia personale dell’autrice: se Elisa è riuscita con determinazione a ideare una saga e a costruire uno sfondo mediatico, come il blog, il booktrailer, che uscirà nelle sale cinematografiche a breve…, non può che essere una persona tenace e meritevole di stima.
    Inoltre, esteticamente la copertina è dotata di grande fascino e molto suggestiva, con quei contorni sfocati e la passionalità del soggetto; se si ricorda che è stata l’autrice stessa a sceglierla come immagine per il suo primo libro, allora si deve riconoscere che, oltre a essere un’altra conquista di Elisa, rappresenta al meglio le intenzioni e il sentimento del libro.
    La trama, al cui centro c’è il romanticismo e gli angeli, non può che fare breccia nella mia vorace curiosità intellettuale. Qui gli angeli sono figure particolari, e vorrei proprio sapere come sono caratterizzati.
    Mi auguro di essere uno dei tre fortunati che vinceranno una copia del libro, e spero per Elisa che acquisti il successo che merita.

    RispondiElimina
  40. Partecipo più che volentieri a questo splendido giweaway!!! Prima di tutto voglio ire che trovo straordinaria la cover di Touched in cui si capisce perfettamente la tensione amorosa tra Evan James, l'angelo della morte, e Gemma, e poi la trama la trovo veramente intrigante, anche se, in qualche modo, mi ricorda quella di Becca Fitzpatrick! Adoro le storie d'amore in particolar modo se sono intrigate e piene di ostacoli, proprio come questa!Ad ogni modo trovo ammirevole la tenacia di questa scrittrice italiana nell'intraprendere la strada dell'autopubblicazione, nonchè la sua passione,l'estrema attenzione e l'impegno nel perseguire in tutti i modi possibili il suo sogno! Spero proprio che ottenga il successo che merita! Detto questo sono proprio curiosa di poter leggere questo bellissimo romanzo! Anche se non sarò una dei 3 fortunati vincitori sicuramente lo acquisterò! ^__^ Ancora tantissimi complimenti ad Elisa S.Amore! :D
    bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  41. fatta esclusione per sicilia, carlino e collezionismo viviamo esistenze parallele -e romanzo ovviamente-
    la trama ha qualcosa di city of angel con la ryan e con cage... film che ho adorato
    sono poi d'accordo che tutto può l'amore... vincere anche la morte
    la copertina poi è molto elegante e sobria (nell'accezione positiva del termine) e farebbe bella figura sui miei scaffali stracolmi di libri
    insomma il difficile in questi giveaway sarebbe trovare il morivo per non leggere i libri che ci proponete!

    RispondiElimina
  42. Partecipo assolutamente!
    La trama sembra davvero avvincente, mi ispira molto! Leggo moltissimi paranornal ma la storia sembra originale, inoltre penso che sia importante sostenere giovani promesse nel campo della letteratura che si impegnano così tanto!
    P.S.La cover è semplicemente favolosa!!
    Incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. ha una cover stupenda poi io sono appassionata di angeli caduti e la trama è romanticissima sarebbe belissimo averlo per buttarmi a capofitto nella lettura e assaporare il dolore di un amore proibito! *-*

    RispondiElimina
  44. Una cosa è certa. E' da leggere di sicuro =) Promette bene e comunque sono sempre la prima a tifare per le nostre autrici italiane. Provo a partecipare e speriamo bene^^ Ciao e grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  45. LA vita e la morte, no non è esatto.. e se il contrario della morte fosse semplicemente l'amore? perchè cos'è la vita senza l'amore? il cuore non batterebbe se non fosse sospinto dalle ali di quel sentimento che ti fa fluire il sangue nelle vene, è l'amore che da la forza ad ogni goccia di sangue per arrivare fino al cuore facendolo pompare tutta la straordinaria,magica, emozionante, potente forza vitale. viviamo veramente se amiamo...gemma doveva morire? forse non aveva neanche iniziato a vivere... e non puoi morire se nello stesso attimo in cui stai per perdere il respiro mortale inizi a respirare davvero la vita..
    guardando la cover e soprattutto leggendo le parole sottostanti ho sentito una forza incredibile che mi spinge verso queste pagine che portano il profumo della magia della vita che inizia quando l'impalpabile sfiora il reale.. quando una carezza di luce d'amore sconfigge il buio della morte..

    grazie per avermi fatto conoscere questo libro che mi piacerebbe molto leggere Glinda, questa è la prima volta che ti scrivo. un saluto

    RispondiElimina
  46. Noooo Glinda non puoi fare un giveaway triplo! COme minimo mi iscrivo! Ho scoperto l'esistenza di questo splendido libro e DEVO LEGGERLO! Sono stata conquistatat dalla cover tragica, splendida e gotica. Ma anche la trama è spettacolare. Amo gli angeli "cattivi" come qui i Sotterranei ed il fatto che uno di loro abbia problemi a protare a termine la missione per amore. Insomma tutti elementi degni di nota e spero che mi intrighi così come solo Beca Fitzpatrick ha saputo fare.
    Che dire.. Io ci provo!

    RispondiElimina
  47. Colgo l'occasione per farti i complimenti per la vincita del tuo racconto al concorso Fazi Editore! Ti auguro tanto successo e un grande in bocca al lupo!
    partecipo volentieri a questo giveaway, bellissima la copertina!
    fb francesca ghiribelli
    follower fraghi88
    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  48. Purtroppo non posso seguirti su facebook, twitter e company perchè non sono iscritta a nessuno di essi, mi dispiace. Comunque i ,otivi per cui voglio assolutamente questo libro sono:
    -la cover, che diciamocelo è stupenda, esprime amore e disperazione allo stesso tempo!!
    -la trama, diciamocelo, è veramente intrigante e promette mooolte scintille (e io alle scintille non posso resistere)
    -il tema, non ho letto nulla sugli angeli della morte e devo ammettere che lo trovo interessante, vorrei vedere xome la scrittrice sviluppa sto tema
    -il protagonista maschile, adoro i personaggi maschili che da cattivi cambiano (mi va bene anche se solo in parte) grazie all'amore rimanendo comumque un po'cattivi (detesto i protagomisti tutte coccole, carezze, zucchero e zero spina dorsale...)
    -la storia d'amore, beh per peima cosa è perche sono mooolto romantica, secomda è perchè mi dalla trama semmbra che l'amore tra i due protagonisti sbocci lentemente o almeno non nell'immediato (sì insomma non sono molto per il colpo di fulmine)
    -il trailer, cavoli se non ti fa desiderare leggere questo libro.
    Comunque se mon si era già capito LO VOGLIOOOOOO!!!!
    Io al tuo blog sono iscritta come darlingXD

    RispondiElimina
  49. Motivi non ,otivi. Come non xome, seconda non secomda, sembra non semmbra, non non mon. Mi spiace per gli errori ortografici

    RispondiElimina
  50. Allora (speriamo di vincerlo): la trama mi ispira un sacco e ci vuole molto per me (la sottoscritta è innamorata die il bacio dell'angelo caduto) e il fatto che questa volta l'angelo sia della morte ovvero dalla parte del male mi intriga (oddio che brutta parola :£) quindi se mi scegli ti bacierò i piedi (scherzo anche perchè ho altri gusti >.<)
    Facebook: Giada Melis
    Victorique_Chan@yahoo.com

    RispondiElimina
  51. AH si la copertina è stupenda e non lo dico perchè giudico un libro dalla copertina.

    RispondiElimina
  52. Da qualche tempo escono un sacco di libri fantasy di scrittori italiani e la cosa non può che farmi molto piacere! Aggiungiamo una trama che promette scintille e una copertina da brivido e... beh, come fare a resistere? Spero di poter leggere presto questo libro ;)

    RispondiElimina
  53. Ciao ,molto bello questo Giveaway ! Touched mi ispira tantissimo per molte ragioni. La prima è per la cover che è veramente bellissima ! L'abbraccio è molto struggente ! *.*
    La seconda è che la storia mi pare originale , gli angeli della morte sono parecchio intriganti , e ben costruita !Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà questa storia d'amore ! Anche il booktrailer mi è piaciuto molto, invoglia i lettori a provare a leggere questo libro. Infine sostengo l'autrice perchè ha creato una nuovo volto del mondo sovrannaturale ed è una delle poche del nostro Paese che si sono cimentate in questo genere !
    Prendero' sicuramente Touched anche se non dovessi vincere ! :))

    Facebook : Beth Scalisi
    e-mail : Beth.bluee@gmail.com


    RispondiElimina
  54. Probabilmente non ho alcuna possibilità di vincere questo giveaway perché ho appena scoperto il blog e quindi non sono una lettrice fissa. Però ci provo comunque :) Vorrei leggere questo libro perché ho letto molte storie di assassini che s'innamorano delle proprie vittime, ma il tutto condito da un buon thriller. Sarei curiosa di sapere com'è strutturata questa storia nell'ambiente urban-fantasy (che adoro molto). Ma anche se non dovessi vincere, penso che prenderò comunque la versione digitale del libro, anche solo per sfatare il mito che le autrici americane scrivono meglio :)
    E complimenti a Elisa per la cover...è davvero bellissima.

    RispondiElimina
  55. Ops, forse ho scordato la mail? Rimedio subito: carmen.marciello@libero.it

    RispondiElimina
  56. Awww mi sono innamorata subito della cover, poi leggendo la trama ho capito che questo libro deve essere assolutamente MIO :D
    Lui un angelo della morte, lei la vittima da uccidere... sarà anche una trama già sentita ma a me ogni volta batte il cuore. Ho amato i libri di Becca Fitzpatrick e sono sicura che questa trilogia non sarà da meno!
    E poi viva le autrici italiane :D
    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  57. Innanzitutto la copertina è davvero stupenda. Avendo dei gusti difficili, è davvero raro che delle copertine mi attirino alla prima occhiata. Questa invece è dolce e malinconica al tempo stesso e ricorda molto la statua di Amore e Psiche. È bello scorgere della mitologia non solo tra le pagine di un libro, ma anche nella sua copertina. E la trama mi ha già catturato. Le storia sugli angeli sono sempre interessanti, emozionanti, ti prendono completamente perché ti fanno in un certo senso sperare che ci sia qualcosa oltre la nostra realtà. Questo libro invece è forse un po’ diverso: un angelo della morte (che mi ricorda molto Joe Black) costretto a uccidere la donna di cui si innamora. Mi domando se qualcuno riuscirebbe mai a portare a termine un simile compito, quindi forse è anche per questo che non vedo l’ora di poter leggere questo libro. C’è la curiosità di leggere come si comporterà Evan e se mai la protagonista scoprirà la natura di questo angelo.
    E poi l’autrice si è davvero data da fare per vedere avverarsi il suo sogno. È stata determinata e i suoi sforzi saranno di certo ripagati. Deve già essere un’enorme soddisfazione sapere che il proprio libro verrà pubblicato, se poi questo ottiene successo è anche meglio. E sono sicura che Elisa otterrà tutto il successo che merita, basta vedere quanto seguito ha già questo libro.. e non è ancora neppure uscito!


    RispondiElimina
  58. Devo ammettere che le saghe ispirate agli angeli non sono mai riuscite a catturarmi del tutto a causa dei comuni cliché cui si abbandonavano rendendo, in questo modo, la vicenda piuttosto scontata. Questo l’ho pensato fino a quando non mi sono imbattuta nel meraviglioso sito ufficiale di Elisa e ho avuto modo di leggere la trama del suo romanzo d’esordio e di ammirare l’incantevole copertina. Credo che quest’ultima racchiuda in sé un po’ tutta la storia che la scrittrice ha voluto narrare insieme alle emozioni che si provano al solo osservare l’immagine impressa. Emozioni che, sono sicura, riusciranno ad emergere con più intensità nel corso della lettura!
    Lo stile di Elisa è molto ben curato e attento, ho potuto riceverne un assaggio sempre sul suo sito ufficiale nella sezione “estratti”, dire che questa ragazza scrive poesia è un eufemismo. Inoltre quel “Cosa sei disposta a sacrificare quando l'unica persona che può salvarti è la stessa che deve ucciderti?” mi fa sperare di aver finalmente trovato il libro che fa per me, quello che narra di un amore impossibile, proibito ma tuttavia forte, veritiero e in grado di distruggere persino il confine tra vita e morte. Sono davvero curiosa di immergermi nella lettura di questa che sarà sicuramente un’opera indimenticabile ed entrare a far parte del mondo che Elisa ha creato con amore, dando vita a personaggi che sicuramente toccheranno il cuore di tutti.


    Twitter: @RebekahMorgan91 e @Closeph_CH_JM
    FB: http://www.facebook.com/rebeks.morgan?ref=tn_tnmn
    Email: darkparadise91@gmail.com / rebekah-morgan91@live.com

    RispondiElimina
  59. Non riesco a partecipare perché sono con l'iPad!

    RispondiElimina
  60. In tutta sincerità la trama mi ricorda vagamente un romanzo che lessi tempo fa, di Abbi Glines, ma in quel caso la storia non fu così riuscita, quindi vorrei proprio scoprire se questa meriterà di più! Inoltre si tratta di un made in Italy, il che non fa altro che aumentare la mia voglia di leggerlo....
    Insomma, si, mi trasmette principalmente curiosità! XD E poi gli angeli della morte mi sono sempre piaciuti.... *Raffe, SIGH*

    RispondiElimina
  61. Intanto ringrazio te, Glinda, e l'autrice per questa bellissima opportunità! Cavolo, non una, ma ben tre copie! Che meraviglia! *_*
    Poi, bhè... la cover è semplicemente stupenda, la trovo molto romantica, ma anche struggente. E devo dire che mi fa presagire una lettura molto emozionante. La trama promette una di quelle letture che non lasciano indifferenti, che ti incollano alle pagine e ti lasciano, a fine libro, un senso di vuoto. Che dire... non vedo l'ora di farmi trasportare da questa storia d'amore proibita! *_*
    Incrocio le dita, e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  62. Il soggetto scelto per la cover è molto azzeccato con la trama. Bene o male puoi già farti un'idea su chi possano essere i personaggi. La scelta degli angeli della morta, anziché dei soliti angeli caduti, angeli, vampiri, fate e altri, non mi dispiace anche se, per certi versi, mi rimanda sempre a Nicholas Cage o a Brad Pitt (credo sia normale, dopotutto sono gli unici esempi di angeli della morte veramente famosi ^^). Non avendo letto molti romanzi su angeli e simili (credo di aver letto solo Fallen), sono incuriosita da quest'opera scritta da un'autrice italiana. Beh, rischio di dilungarmi troppo. Partecipo volentieri ^^

    RispondiElimina
  63. Vorrei davvero vincere questo libro e ora spiego il motivo.
    In questo ultimo periodo mi sono avvicinata molto ai libri che parlano di Angeli perché è una cosa che mi tocca nel profondo. Oltre alla trama ciò che mi ha colpito subito di questo libro è senza alcun dubbio la copertina, l'angelo etereo dalle ali nere che crea un contatto con la ragazza (e da qui penso derivi il titolo).
    Incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  64. Per prima cosa grazie per questa grande opportunità che ci dai!
    Provo a vincere questo libro perché... mi piace, anche se lo dico perché ha una copertina stupenda in cui l'angelo sembra che voglia proteggere la ragazza invece che ucciderla e perché ha una trama che... ti rapisce...*_* E poi adoro le storie di un amore proibito. Come se ti facesse sentire che anche tu vuoi lottare insieme a loro... incoraggiarli, aiutarli...anch'io vorrei vivere un'avventura come la loro se potessi, ma nella realtà è difficile che capiti qualcosa di così...angelico!! Beh, diciamo che Touched è il libro che mi ha colpita davvero tanto e, ovviamente, complimenti alla giovane scrittrice!:)
    Felice di partecipare e grazie ancora! ^.^

    RispondiElimina
  65. QUanto è bella la copertina! promette di regalare tante emozioni e portarci in una bella avventura. **
    La trama mi ispira moltissimo. Angeli, morte e confraternite!
    Sono davvero curiosa di questa nuova uscita, ed in più è di un autrice italiana! XD sono contenta. Anche se non lo vinco, entra immediatamente nella mia lista desideri.

    RispondiElimina
  66. Oddio, ma perchè sono sempre l' ultima ad accorgermi dei giveway? Anche se non ho modo di avere punti aggiuntivi ci provo lo stesso! Partendo dal presupposto che sono una fan sfegatata del genere, vedere l'uscita di questo libro, scritto oltretutto da una conterranea, è un enorme piacere. La trama è molto interessante e allettante, d'altronde quando c' è di mezzo un amore proibito non potrebbe essere altrimenti! La cover poi è qualcosa di assurdamente bello e presagisce molte emozioni. Spero con tutto il cuore di poterlo leggere. I'll keep my fingers crossed!


    La mia mail: smarti9302@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Sono appena entrata nel sito e ho visto la copertina che ha catturato la mia attenzione, è davvero strepitosa, un design unico! Ho letto larticolo e mi sono detta: perché non provarci?! E così eccomi qui. La trama è davvero interessante, e poi adoro gli angeli, creature così magiche, pure, leali e il fatto che in questo libro siano anche cattivi rende tutto più interessante! è fantastico pensare che chi più uccidermi può anche salvarmi, è uno slogan fantastico per pubblicizare il libro! E complimenti all'autrice per la fantasia e a questo blog che consulto sempre prima di compare qualsiasi libro! Grazie

    la mia mail è mara_910@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Scusate per gli errori di battitura, ho la brutta abitudine di scrivere veloce! scusatemi

    RispondiElimina
  69. Dato che non lo ancora usare bene e sono davvero stanca, vorrei chiarire che iambooker e alberodicarta sono la stessa persona, cioè io. scusate per il disagio, grazie ancora!

    RispondiElimina
  70. Spero di aver compilato in modo corretto il form!
    Meno male che ho notato questo giveaway...mi stava sfuggendo Touched dalle mani o.O
    Perchè volere questo libro?
    1) adoro le storie d'amore puro, vero, potente.
    2) pensavo che ci fossero troppe saghe sugli angeli ormai, che queste creature fossero state rimaneggiate così tante volte da non avere più sorprese (un po' come i vampiri). Poi mi trovo questo libro davanti *_* e penso che sembra FINALMENTE una storia originale!
    3)a me non piacciono le storie fantasy ambientate in Italia, ma amo gli scrittori italiani. Abbiamo una lingua così ricca di vocaboli e sfumature che nessuna traduzione di romanzi americani può battere. Quindi finalmente posso avere un libro 100% scritto in italiano, ma del genere che preferisco!
    Se non dovessi vincerlo (cosa molto probabile vista la mia fortuna di questi tempi xD) comunque lo comprerei, sono troppo curiosa :)
    Complimenti a questi giovani talenti italiani emergenti (mi riferisco non solo a Elisa!)...finalmente aumenta il "made in Italy" anche in questo genere ;)

    la mia mail è lucia.montrose@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo l'ultima cosa...ho visto che Elisa ha commentato sopra, ringraziando tutti...ma quanto è bello poter avere l'autore del libro stesso che ci parla?! xD boh sarò io fuori di testa..ma mi piace da matti vedere che abbiamo la possibilità di parlare direttamente con delle autrici!

      Caspita, ha scritto UN LIBRO il cui promo è stato proiettato al cinema, ed è qui a ringraziare NOI e a parlarci direttamente! *_*

      Ok smetto di fare l'esaltata :D

      Elimina
    2. Lucia sei stata molto carina, grazie ^_^. La tua "esaltazione" mi riempie d'entusiasmo e devo dire che ci hai preso in pieno, perché Touched è soprattutto questo, amore puro, vero, potente, almeno è quello che ha trasmesso a me, perché io ho creato i personaggi, ma sono loro che hanno scritto la storia ;)
      In bocca al lupo,
      Elisa

      Elimina
  71. Mi piacerebbe moltissimo leggere Touched perché non è facile trovare un libro che riesca a conquistarti già alla prima parola!Infatti penso che ogni storia instauri un rapporto,più o meno forte,con il lettore, il quale si ritrova completamente immerso nelle vicende narrate provando dei sentimenti unici che continuano a essere avvertiti anche dopo aver letto l'ultima pagina: tra me e Touched è stato amore a prima vista!
    Inoltre sapere che Elisa ha visto il suo sogno realizzarsi mi riempe di gioia e di speranza perché anche io sogno,sin da quando ero bambina,di riuscire a scrivere un romanzo che faccia provare alle persone quella passione che solo un libro può dare!Sono sicura che Elisa ci sia riuscita e io non vedo l'ora di appassionarmi alla sua saga.Questa deve essere stata per lei una grande soddisfazione e avere una copia cartacea del suo primo romanzo significherebbe avere la prova concreta che anche il mio sogno potrà un giorno realizzarsi!
    Spero di essere stata in grado di esprimere con chiarezza tutti i motivi per cui tengo così tanto a questo fantastico libro e soprattutto ringrazio Glinda per l'attenzione dedicata a questo progetto.
    FB: Rosa Casolare
    E-mail: rosacasolare@libero.it

    RispondiElimina
  72. Mi attira molto questo libro...oltre che per la copertina stupenda, adoro le storie di amori impossibili, quando bisogna scegliere tra amore e dovere, storie un po' "tenebrose", di amori proibiti!! Se ci sono degli angeli come protagonisti, poi, è una calamita!!! Devo dire che è la prima volta che sento parlare di questo libro....grazie per avermelo fatto scoprire!!!*-* E il booktrailer...ti fa venire ancora più voglia di leggerlo!! Lunedì andrò a vedere Breaking Dawn e spero proprio lo trasmettano!!!*-*

    La mia mail: mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi la possibilità di poter leggere già a gennaio il seguito....fantastico!!!*-*

      Elimina
  73. Per cominciare la musicalità del titolo mi ha toccato profondamente, facendomi immergere poi nella bellezza della copertina,talmente intensa e curata nei minimi dettagli che mi ha subito trasmesso una cascata di emozioni tra cui amore, paura di perdere ciò che ami, passione, paura di prendere la decisione sbagliata...
    inoltre ammiro molto la scrittrice, la quale nonostante l'impegnativo ruolo di madre, riesce a trovare il tempo per dedicarsi alla scrittura e così facendo anche a far sognare, tramite i suoi libri, molte persone appassionate alla lettura.

    RispondiElimina
  74. Questo romanzo mi intriga da impazzire! Ho visitato il sito dell'autrice e sono rimasta letteralmente affascinata dalle parole che scorrono lente sullo schermo e che catturano l'anima... La trama, la cover, un amore travolgente ma allo stesso tempo contrastato rendono Touched uno di quei romanzi che si piazzano direttamente al vertice della mia lista dei desideri! Amo i romanzi di questo genere!!!
    Grazie mille Glinda per averci dato la possibilità di vincere il libro!!!
    Se non dovessi vincere, cosa alquanto probabile dato il mio rapporto non proprio idilliaco con la Dea bendata, lo leggerò comunque perchè mi ha letteralmente conquistato!!!

    RispondiElimina
  75. Questo romanzo mi incuriosisce moltissimo! La copertina è stupenda, e poi mi affascina il fatto che l'autrice abbia intrapreso il cammino dell'autopubblicazione.. incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  76. è da tantissimo che non leggo un libro che tratta anche di angeli=)
    Stupenda la copertina:D
    è molto intrigante il libro dalla copertina alla trama...
    amore, mistero, morte... mio dio è un miscuglio stupendooo
    lo adoro, lo adoro, lo adoro!!!
    spero tanto di vincerloo... =)

    RispondiElimina
  77. Sono arrivata in tempo!!!non avevo il pc era dal tecnico da due settimane!!!
    Comunque ho visto proprio oggi l'anteprima di questo libro!!per prima cosa mi ha colpito la copertina, è davvero magnifica!!! :)
    poi la trama!!io adoro gli angeli!!m'intriga davvero molto!!! :)
    NOn vedo l'ora di avercelo tra le mani per leggerlo!!!poi è scritto da un autrice italiana!!il che mi incuriosisce ancora di più!!!
    Spero di essere fortunata!!!

    RispondiElimina
  78. E' la prima volta che trovo un libro con degli angeli "cattivi" ecco perché qst libro m'intriga ** E, speriamo, purtroppo la mia pessima connessione internet nn mi permette di caricare il form -.- quindi lascio i miei dati qui:
    Nome: Mikele Vitale
    e mail: mikele.vitale@live.it

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...