Atelier dei Libri: Anteprima:"The Kissing Booth. Al tuo migliore amico puoi dire di tutto. O forse no?" di Beth Reekles. Scopri il libro e il trailer della commedia romantica diventata un film su Netflix!

sabato 19 maggio 2018

Anteprima:"The Kissing Booth. Al tuo migliore amico puoi dire di tutto. O forse no?" di Beth Reekles. Scopri il libro e il trailer della commedia romantica diventata un film su Netflix!


Dall'11 maggio su Netflix è disponibile la nuova comedy romance YA The Kissing Booth, tratto dal libro omonimo dell' autrice gallese Beth Reekles. Su Facebook non si parla d'altro, tutte le mie amiche bibliofile hanno già divorato il film fantasticando sulla storia di Beth Reekles e chiedendosi quando potranno finalmente leggere il libro da cui è stata tratta.
Non vi nascondo che anche io, appena ho saputo di questa trasposizione, ho subito drizzato le antenne in attesa della notizia della pubblicazione del romanzo in Italia: sapevo che la DeA l'avrebbe tradotto e che era solo questione di tempo. Finalmente abbiamo la tanto sospirata data d'uscita italiana! Uscirà infatti il 22 maggio per DeA "The kissing booth. Al tuo migliore amico puoi dire di tutto. O forse no?" di Beth Reekles, con una coloratissima veste grafica che ricalca l'originale.

Nonostante i suoi lavori siano ancora inediti in italia, la giovanissima scrittrice ha già destato la curiosità internazionale di moltissimi lettori grazie a Wattpad, la piattaforma dove il suo romanzo d'esordio (scritto a soli 15 anni) ha raccolto quasi venti milioni di lettori e oltre quarantamila commenti! Non c'è da stupirsi che il romanzo sia stato notato e riadattato dai cacciatori di talenti di Netflix, che per la trasposizione hanno affidato il ruolo di protagonista Rochelle alla giovane Joey King (Indipendence Day: Resurgence, Fargo, The Conjuring). Rochelle, detta Elle, ha diciassette anni ed è la ragazza che tutti desiderano (e che le ragazze vorrebbero essere): bellissima, divertente, popolare, sorridente. Il problema è che Rochelle si innamora costantemente del ragazzo sbagliato, infatti non ha mai dato il suo primo bacio. Le cose cambiano quando, dopo un bacio dato per gioco, si scopre attratta dal fratello del suo migliore amico storico Lee, nel film interpretato da Joel Curtney. Oltre ad essere off limits, essendo appunto il fratello dell'amico a cui è legata dalla nascita, Noah, sullo schermo interpretato da Jacob Elordi, è insopportabile... ma irresistibile!
Pronti per questo triangolo carico di tensione, segreti inconfessabili, batticuori e sorprese?




Titolo: The Kissing Booth (Autoconclusivo)

Data di pubblicazione: 22 maggio 2018
Autrice:  Beth Reekles 
Editore: De Agostini
Prezzo: 15,90 €
Pagine: 386





Rochelle ha diciassette anni, è bella, popolare, brillante. È circondata di amici, ma non è mai stata baciata. Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante. E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché di una cosa è certa, Noah non è quello giusto. Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l’unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può, o forse non vuole, condividere con Rochelle.




CHI HA GIA' VISTO IL FILM ALZI LA MANO! C'E' INVECE QUALCUNO CHE ASPETTAVA L'USCITA DEL LIBRO PRIMA DI VEDERLO?

3 commenti:

  1. Ho visto il film appena uscito su netflix,a me è piaciuto molto vorrei sicuramente leggere il libro perché sinceramente è una storia di un amore appassionato che nonostante mille problemi e ostacoli ce la fa ovviamente non si sa se continueranno a stare in sieme ma sinceramente non voglio saperlo

    RispondiElimina
  2. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché di una cosa è certa

    RispondiElimina
  3. Non ho mai avuto soldi, ed ero molto felice senza di loro. Quando muoio, i miei soldi non saranno più necessari. I miei film vivranno – per la gente a giudicare come ero un uomo. Voglio solo rimanere una questione di interesse.
    Hit Ledger

    con lui c'erano grandi https://www.filmpertutti.one film

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!