martedì 5 dicembre 2017

Atelier dei Libri Merry Christmas Giveaway: festeggia il Natale con Atelier dei Libri e vinci un Tolino Shine 2 HD!



Chi mi segue sa che a Natale, mi piace viziare i miei lettori con regali unici che manifestino l'affetto che nutro nei loro confronti. Questo, poi, è il settimo Natale che Atelier dei Libri festeggia, cosa che è per me motivo di grande gioia, ma c'è di più. 
Anche grazie a voi Atelier dei Libri ha raggiunto traguardi sempre più importanti quest'anno: la nomination ai Macchianera Internet Awards, la partnership con  BPER e il suo portale per giovanissimi TeenSpace e quella con IBS, che ha inserito il blog ne "La voce della critica" di IBS.it assieme a testate del calibro di Linus, Il Foglio e Rolling Stone. 
Inutile che io vi dica quale onore rappresenti queste vittorie per me. Piuttosto, invece di perdersi in chiacchiere, preferisco festeggiare. E farlo alla grande!
Non c'è Natale che si rispetti senza un regalo degno dell'occasione. Ecco perché  quest'anno ho deciso di farvi un dono davvero speciale. Lo vedete nel banner in alto e no, non state sognando, uno tra voi potrà adottare un "Tolino Shine 2 HD" nuovo di zecca: l'e-reader che, sono sicura, amerete alla follia (io possiedo un Tolino e lo adoro) e che vi accompagnerà per ore e ore di lettura, regalandovi emozioni e batticuori!
Per provare a portarvi a casa questo piccolo gioiello, non vi resta che seguire le regoline in basso, tenere d'occhio Babbo Natale e incrociare le dita. Vi state chiedendo cosa intenda con tenere d'occhio Babbo Natale? Be', la risposta è semplice: da oggi e fino alla chiusura del giveaway, il caro vecchio Santa Claus, comparirà a sorpresa tra i commenti dei post pubblicati fino al 25 dicembre. I primi 10 che risponderanno alle sue domande nei commenti, finiranno nella sua lista di "lettori buoni" e avranno più possibilità di vincere il Tolino in fase di estrazione! Attenzione: Babbo Natale è imprevedibile perciò da ora alla chiusura del giveaway potrebbe spuntare nei commenti in qualunque momento (anche a distanza di giorni dalla pubblicazione del post), perciò dategli la caccia e gettate uno sguardo nei vari articoli più e più volte per non farvi scappare l'occasione di essere sulla sua lista dei "lettori buoni"! Prima che me lo chiediate: potete rispondere a ogni nuovo commento di Santa Claus che riusciate a scovare, anche se lo avete già fatto in precedenza.
Se siete curiosi vi lascio la scheda tecnica di questo bellissimo e-reader sorridente.






SCHEDA TECNICA

  • Tolino Shine 2 HD. 
  • Diagonale: 15,2 cm (6)
  • 802.11 g
  • 802.11 N. 
  • Frequenza del processore: 1000 MHz
  • Processore integrato: Freescale i. MX6
  • Tecnologia: e-ink Carta
  • Risoluzione Schermo: 1448 x 1072 pixels. Supporto dei formati di testo: EPUB DRM
  • PDF
  • TXT
  • EPUB. 
  • Capacità di memoria interna: 4 GB
  • RAM installata: 512 MB. Tipo di interfaccia: USB 2.0
  • Connettore USB: Micro-USB B
  • Standard Wi-Fi: 802.11b




 



Per partecipare dovete semplicemente compilare il form in tutti i campi che riportano la dicitura MANDATORY, ovvero:
Inserire il vostro indirizzo email
- Iscriversi come lettori fissi al blog 
- Indicare il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Inserire il vostro indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia; 
- Scrivete un commento di senso compiuto in questo post, commenti come: "che bello partecipo" non saranno presi in considerazione;


E' possibile accumulare punti extra  così:
- Potete cercare i commenti di Santa Clause tra i post di pubblicati dal 5 al 25 dicembre e se sarete tra i primi 10 a rispondere alle sue domande (potete rispondere a ogni commento di Babbo Natale), avrete più possiblità di vincere!  
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando glI hashtag
#Atelierdeilibri #Tolino #giveaway;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) su Instagram  usando gli hashtag #Atelierdeilibri #Tolino #giveaway;
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina FB di Atelier dei Libri 
- Potete condividere sulla vostra bacheca di FB il post relativo al giveaway che trovate sulla pagina FB di Atelier dei Libri 


SCADENZA

PER VINCERE AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 25 DICEMBRE. POI TORNANDO SUL BLOG, NEL POST DI ESTRAZIONE, POTRETE SCOPRIRE IL NOME DEL VINCITORE!


84 commenti:

  1. Adoro il tuo blog e lo leggo spesso =)
    alysonsweet [at] libero.it

    RispondiElimina
  2. Sei sempre piena di sorprese!!! Ti adoro!!!
    patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ti seguo con piacere ormai da qualche anno! i tuoi post sono sempre interessanti e ricchi di spunti critici! inoltre mi aiutano a tenermi aggiornata sulle ultime novità libresche! Partecipo al giveaway e tento la fortuna :)
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Wow! direi che questo è un super mega giveaway di Natale! Sarà divertente andare alla ricerca di Babbo Natale...un bel modo di passare il tempo in attesa del Natale.
    Non conoscevo il tolino, ma sono una divoratrice di libri quindi non posso proprio perdermelo! :)
    alicedeirossi@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ho fatto un po' di casini prima con il commento ahah
    Yuppii! È una bellissima iniziativaa
    Seguo sempre le tue recensioni per prendere spunto sui libri da leggere e visto che c'è quest'occasione ne approfitto, tentar non nuoce! XD
    giorgiagiorgia99@gmail.com

    RispondiElimina
  8. in questo periodo mi va tutto male, quindi già so che non vincerò, ma comunque sono affezionato alle vostre iniziative e partecipo sempre. magari vincessi un Tolino, sarebbe una gioia sin troppo grande, un bel regalo di natale anticipato! comunque partecipo assai volentieri, grazie
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Seguo da parecchio il tuo blog e ho comprato molto libri grazie alle tue recensioni. Complimenti per il tuo lavoro!
    giu.fre@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Adoro il tuo blog e partecipo volentieriiiii!!! Eccomi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Glinda io ci provo sempre e ti seguo sempre... prima o poi ce la farò a vincere. Chi la dura la vince! Non ti liberi di me!!! ;)

      Elimina
  11. Partecipo molto volentieri !!!
    Seguo il tuo blog già da un po anche se ultimamente per problemi familiari l'ho un po trascurato...non tutto si è risolto ma spero da adesso in poi di seguirlo nuovamente con più costanza!
    Grazie infinite per il bellissimo blog e per le tante opportunità che ci offri !!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il blog lo seguo spesso! perlara@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Grazie per questa bellisssssima sorpresa e per l'opportunità. Adoro le tue recensioni e la tua pagina facebook perchè è sempre ricca di consigli letterari utili e adoro la magia che si respira sul tuo blog. Come sempre sei fantastica :). nuvolediidee@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Non credevo ai miei occhi quando ho visto il post su facebook... Altro che viziarci, tu vai ben oltre! <3

    RispondiElimina
  15. Ma come ti vengono certe idee? Andare a caccia di Babbo Natale,figli e lavoro permettendo, sarà come tornare bimba! Grazie per il sorriso che mi si è appena stampato in faccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa idea è soprattutto merito del mio folle fidanzato! Dai che ci divertiamo :P

      Elimina
    2. giustamente il pc ha deciso di farmi degli strani scherzi...insomma ora compaio con altro nick, altra mail...ma son sempre io!! bimicky1972@gmail.com qualcosa combinerò, pasticci sicuri!

      Elimina
  16. Io ci provo anche se so che beccare Santa Claus e rispondere alle domande sarà difficile x via degli impegni di lavoro.
    Cosa penso di tolino ? Che è fantastico proprio in questo periodo ne ho uno preso in prestito dalla biblioteca e mi ci trovo benissimo.
    Grazie Glinda😍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è super figo? Io lo preferisco anche al Kobo! Dai che Santa farà il bravo 😘

      Elimina
  17. Ho scoperto questo blog da poco ma mi sono innamorata...dei "tuoi libri" ...e ora che ti ho scoperto non ti mollo più...hihihiiii

    RispondiElimina
  18. Una bellissima opportunità: questo e-reader sorridente farebbe proprio al caso mio!partecipo e seguo sempre con piacere il tuo blog
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. È sempre un piacere leggere i tuoi post su Facebook. Ogni volta che devo scegliere un nuovo libro sei il mio faro nella nebbia 😉

    RispondiElimina
  20. Amo leggere gli ebook e un e-reader mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  21. Wow, bellissimo giveaway anche questa volta!! Mi piace un sacco il tuo blog ed è bello che tu renda partecipi i tuoi lettori. Grazie per l'opportunità.
    La mia mail: ale.fregola@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Che idea articolata e originale :D
    Come fai ad averne di così geniali?
    Incrocio le dita e ti lascio la mia email.
    liberatrailibri@gmail.com
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto dopo il Form ed ormai avevo lasciato l'email :(

      Elimina
    2. Tranquilla cara, io lo dico per voi <3

      Elimina
  23. Ciao Glinda, ti seguo ormai da anni :) di solito sono più per il cartaceo, ma chissà... magari passo al lato oscuro ;)

    RispondiElimina
  24. Ciao :)
    Glinda, come sai ho conosciuto il tuo blog qualche anno fa, dovrebbero essere quasi 4 ormai, forse ^^' sono un po’ rimbambita a volte. E come sai ho sempre apprezzato le tue recensioni, -oltre i vari post-, perché scrivi recensioni oneste e vere. Se ti piace lo scrivi, se non ti piace lo scrivi lo stesso. Senza preoccuparti. Ed è così che dovrebbero essere le recensioni, vere e sincere.
    Ti ringrazio per questa opportunità e anche se io personalmente odio gli ebook e ammetto che personalmente non me lo comprerei mai. Ammetto che non mi dispiacerebbe averlo, per il semplice fatto che alcuni romanzi escono solo in ebook, purtroppo. Come i libri M/M, in cartaceo non li avremo mai e sono molti quelli che vorrei leggere e aspetto in cartaceo, ma non ci saranno mai. E a parte odiare gli ebook, io faccio fatica a leggerli, per via della vista. Oltre che non mi piacciono di solito. E leggerli dal PC, mi da molto fastidio agli occhi e molti sono li da anni. Quindi con questo, potrei leggerli. Quindi partecipo volentieri e speriamo bene! :D
    Spero di riuscire a trovare le domande in tempo, ho il PC fuori uso da due settimane e finché non lo riavrò, riesco a connettermi per pochissimo con quello di mia sorella ç_ç quindi spero di trovarle in tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, quanto tempo è passato da quando ti sei unita alla mia "famiglia virtuale"! Spero che ne trascorreremo tanto altro unite dall'amore per la lettura. L'onestà è quello che mi contraddistingue e sono felice che tu l'apprezzi. Riguardo all'odio per gli ebook, forse non hai ancora provato a leggere con un e-reader. Da persona con gravi problemi di vista, posso dirti di aver trovato tutto quello che si può desiderare: un'illuminazione delicata e modulabile, caratteri chiari e anch'essi regolabili e la possibilità di leggere in qualunque posizione! Tolino o meno io ci farei un pensierino :P

      Elimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Speriamo! Sarebbe un segno che la fortuna ha cambiato vento!

    RispondiElimina
  27. Nonostante preferisca i libri cartacei, non posso rinunciare alla possibilità di vincere un Tolino!
    Visto che ormai la mia libreria sta letteralmente scoppiando, un Tolino sarà molto utile
    katesomda99.ks@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao !! Seguo spesso il tuo blog e mi piace molto. Le tue recensioni sono sempre così ben fatte ed è bello trovare sempre nuove cose riguardanti i libri (come ad esempio la sfida della cover più bella). Mi piace la passione che ci metti per la cura del blog e spero che continuerai sempre così. Noi iscritti cresceremo sempre di più e spero che ti diamo soddisfazioni. La mia wishlist è in costante crescita ed è anche grazie a te !!!!!!! Per il giveaway partecipo con piacere! E' da tanto che penso di comprare un lettore digitale di libri . Questo sarebbe perfetto !! Grazie per l'opportunità !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  29. Ma le tue bellissime sorprese ç.ç
    Partecipo! Ti ringrazio per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di scrivere questo commento poi,ho stalkerato tutti i commenti e ho potuto appurare che questa idea è stata del tuo fidanzato...quindi io ringrazierei anche lui per questa idea 😍 perciò... Una marea di applausi anche a lui! Ahahaah
      Tornando a noi... mi piace molto il tuo modo di recensire e non lo dirò mai abbastanza. Grazie a te sono venuta a conoscenza di molte autrici e molti libri che ormai sono i miei preferiti!

      Elimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo Tolino quindi partecipo molto volentieri..poi il tuo blog mi piace veramente tanto! 😍😍🍀🐞

    RispondiElimina
  33. Glinda ti seguo ormai da quattro anni, e in questi quattro anni sono tante le emozioni che mi hai donato con le tue recensioni, la tua semplicità e con i tanti regali che hai messo in palio, ma questa volta ti sei davvero superata. ❤
    Che cosa posso dirti? Hai scelto un premio meraviglioso, per cui è impossibile non partecipare e sperare in un colpo di fortuna. ❤
    In questi quattro anni che ti seguo, non mi è mai capitato di vincere nulla con il tuo blog fino alla settimana scorsa dove ho vinto un premio che desideravo tanto, per cui stavolta credo sia impossibile che io vinca di nuovo ma com'è che si dice? Provarci, sempre. . . e quindi io do ascolto a questo detto e ci provo incrociandomi tutta. ❤

    Ti elenco tutte le regole che ho rispettato. ❤
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho inserito nel form il mio indirizzo completo di: NOME - COGNOME - VIA - NUMERO CIVICO - CITTA' - PROVINCIA - CAP - CELLULARE. ❤
    Ti seguo molto volentieri su Facebook, Twitter, e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93 ( Elysa Pellino )
    Ho taggato un amica sul post di Facebook "Eleonora Magnotta" spero di riuscire a rinnovare questo passaggio giornalmente :)
    Ho condiviso questo post su Facebook, Twitter, e Google+ usando gli hashtag
    ( #AtelierDeiLibri #Tolino #Giveaway ) ❤
    ( Uso solo questi social )
    Link Condivisione Facebook: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211636778008772?pnref=story
    Link Condivisione Twitter: https://twitter.com/ElysaPellino/status/938177273630543873
    Link Condivisione Google+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/CFSWTybwmD4
    ( Spero di riuscire a ricondividere giornalmente ) ❤
    " Su Facebook ho taggato anche la pagina Facebok del blog "Atelier dei Libri + 3 amiche. . . Mentre su Twitter e Google+ ho taggato il tuo profilo "Glinda Izabel" ❤ "Ho pochi amici, per questo non ho taggato nessuno su Twitter e Google+" ❤
    Ho condiviso il banner su Instagram usando gli hashtag ( #AtelierDeiLibri #Tolino #Giveaway ) e taggando il tuo profilo Instagram "glinda_izabel"
    Link Condivisione: https://www.instagram.com/p/BcVo9vWjI23/?taken-by=e.l.i.s.a.93
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi, tranne il passaggio di condividere su Google Friend Connect perchè non sono iscritta :/
    Non vedo l'ora di andare a caccia di BabboNatale, sarebbe un sogno per me poter ricevere questo regalo, lo desidero da tanto, ma con i risparmi, alla fine per via di altri problemi non ho mai potuto comprarlo. ❤
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare molto bene di Tolino. Veloce, pratico e manegevole.
    Seguo da un bel pò il blog e trovo sempre le tue iniziative favolose! Caro Santa Claus chissà se ci incontreremo...
    su facebook sono Elisa Bonanno
    su instagram ely281996
    si twitter @superely96

    RispondiElimina
  35. Questa è davvero un'idea fantastica �� sei davvero troppo buona, il tuo blog è il migliore in circolazione, tutto il successo che hai avuto lo meriti. Partecipo volentieri :) speriamo che Santa Klaus mi metta nella lista dei buoni

    RispondiElimina
  36. Glinda,che dire,sei sempre piena di sorprese! Ti ringrazio di cuore per questa ennesima opportunità che ci dai!

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Ciao Glinda, è un anno che seguo il tuo blog e mi piace molto l'approccio che hai con noi lettori. Sono molto felice che tu abbia scelto di mettere in palio uno strumento che credo tutti noi desideremmo ricevere. Grazie per l'opportunità e per il modo in cui metti a frutto la tua passione.
    Che la fortuna sia con me, un abbraccio. Federica

    RispondiElimina
  39. Ciao Glinda! :-) Posso dire senza ombra di dubbio che continui a stupirmi!!! *_* ♥
    Ho perso il conto ormai da quanti anni io seguo il tuo blog, ma non ti smentisci mai: riesci sempre ad infondermi la voglia di leggere, a rinnovare il mio stupore, a farmi commuovere e divertire con le tue recensioni, a farmi scoprire una meraviglia di libro dietro l'altro e posso solo immaginare la tua emozione nel tenere un blog così prezioso e ricchissimo di mille sfumature, colori, ricordi ed emozioni.
    Quindi che dire? Sta volta hai fatto proprio il botto!!! :D
    Ho compilato il form, ma a prescindere dalla mia (s)fortuna, ti ringrazio per questa speciale opportunità, e chissà.... potrebbe essere l'occasione giusta per farmi adorare anche gli e-book... ;-)
    Fin'ora ho sempre preferito decisamente i cartacei in ogni forma e grandezza ed "età" ;-)

    RispondiElimina
  40. Carissima Glinda, non appena ho visto questo tuo giveaway ho pensato che arrivasse proprio nel momento perfetto!
    Partecipo e tento la fortuna perché ad una mia carissima amica si è appena rotto il suo fidato ereader Sony e non può permettersi di sostituirlo. Per me sarebbe bellissimo poterle regalare questo Tolino e farla felice, perciò tento con il giveaway! :-*

    RispondiElimina
  41. Partecipo seguo il blog Come Sharon92 e su fb con e Romeo Sharon e su ig come sharonromeo1992 sarebbe un sogno se vincessi😍😍😍

    RispondiElimina
  42. Ti seguo perché scrivi sempre delle recensioni stupende e soprattutto d'aiuto per capire se leggere o no un libro! Quando poi organizzi queste cose non si può non amarti! Buon natale :)

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Mi fai sognare Glinda!
    Adoro Atelier dei libriii😍 Ti leggo sempre.

    RispondiElimina
  45. Sarebbe un sogno poter vincere... partecipo anche se so che non avrò la fortuna di vincere,ma tento comunque... ti seguo su ig come vittoria9227 e su fb come Mari Attinà e sul blog come Attinà Maria Vittoria���� grazie mille per questa opportunità.

    RispondiElimina
  46. Come sempre Glinda ci offri sempre delle opportunità meravigliose!
    Partecipo! Magari ci sarà un miracolo di Natale e vincerò ahah
    Grazie mille ancoraa!

    RispondiElimina
  47. Grazie mille per questa opportunità �� ti seguo sempre e adoro le tue recensioni! Partecipo molto volentieri ❤

    RispondiElimina
  48. Wow che occasione. Sarebbe bellissimo poterlo vincere! Incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  49. Che bella iniziativa natalizia, parteciperò anche se non vincerò mai, dato che non posso condividere sui social. A parte FB non sono iscritta ad altri. Pazienza! Un bacione

    RispondiElimina
  50. Wow! Iniziativa stupenda! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  51. È un idea brillante! Hai un blog bellissimo, le tue recensioni fanno venire un sacco di voglia di leggere i libri che recensisci!

    RispondiElimina
  52. Ti adoro Glinda! Hai un cuore grande e un talento ancora più grande: le tue parole ti entrano in testa e ci rimangono! Oramai seguo solo le tue recensioni per comprare un libro o meno... grazie a te ho conosciuto uno dei miei personaggi libreschi preferiti e una saga stupenda: Warner e Shatter me e per questo ti adorerò per sempre ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Seguire il tuo blog diventa un piacere, per i contenuti e per il tuo dolce modo di essere, che ci fai sentire importanti e uniche! Questo è davvero un grosso regalo che tutte noi, amanti dei libri,bramiamo in maniera non indifferente! 😊😊😊

    RispondiElimina
  55. Io leggo spesso i libri sul mio telefono, quindi farebbe comodo avere un e-reader a portata di mano, perché lo schermo è più grande e posso portarlo da ogni parte. Grazie mille per la possibilità di vincerne uno!

    RispondiElimina
  56. Ma che bella iniziativa! Conosco il Tolino soltanto di nome ma visto che il mio Kindle è rotto potrei prenderlo in considerazione come sostituto (nel caso molto probabile in cui non lo vincessi 😂) Grazie anche per la scheda tecnica! ;)

    RispondiElimina
  57. Partecipo molto volentieri. Grazie mille per la bella opportunità che ci offri. Sempre gentilissima 😘 incrociamo le dita

    RispondiElimina
  58. Non ho mai cercato informazioni riguardo il Tolino! :D
    Devo dire che ha molte caratteristiche positive! Negative? Forse, ma quali dispositivi non le hanno?! :D Grazie per l'opportunità che ci dai ! E' un mega giveaway questo! :D

    RispondiElimina
  59. Ciao mi chiamo Giusy amo il tuo blog è uno dei migliori in circolazione. Ho sempre volito avere un Kindle chissà magari questa è la volta giusta. Non.sò se riesco a fare tutte le.cose ma spero di avere un po di fortuna. Posto il giveaway sulla mia page instangram the_kingdom_of_books_ e la mia e-mail è piccoladevil@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. 'Aspita questo è un super regalo! *__* Io amo il cartaceo però... non è mai troppo tardi per digitalizzarsi *__*

    RispondiElimina
  61. E' sicuro che non vincerò mai, perchè da tutti gli anni che ti seguo non è mai successo, però la speranza è l'ultima a morire, no? :) Grazie per questa meravigliosa opportunità! <3 e Buone feste!!! :D

    RispondiElimina
  62. Non avevo mai sentito nominare il Tolino eReader! Io sono affezionatissima al mio Sony, ma sarei curiosissima di provarlo, è retroilluminato?
    Partecipo e colgo l'occasione per farti tanti complimenti per aver raggiunto così tanti traguardi quest'anno!! Ad Maiora!!^_^

    RispondiElimina
  63. Partecipo assolutamente!
    Ovviamente adoro leggere in cartaceo ma ultimamente sto leggendo davvero un sacco di ebook sul mio telefono, questo eReader sarà sicuramente un degno sostituto **
    grazie per l'opportunità e buone feste Glinda ;*

    RispondiElimina
  64. Che bellissima opportunità grazie mille! Colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo blog, ti seguo da un po' e con grande piacere!
    Buone feste!!

    RispondiElimina
  65. Grazie per questa opportunità! riesci sempre a stupirci con qualche idea nuova. Come sempre ti faccio i miei complimenti per tutti i risultati che stai raggiungendo, che meriti dal primo all'ultimo perchè il lavoro che fai è veramente di prima classe!

    RispondiElimina
  66. Ciao, grazie mille per quest'opportunità. Partecipo con piacere. Hai sempre delle idee originali per i tuoi giveaway. Complimenti per il tuo blog e il tuo traguardo, ti auguro di arrivare sempre più in alto. Buone feste e incrocio le dita *_*

    RispondiElimina
  67. Glinda ti hanno mai detto che sei una persona speciale?
    No perché tu sei veramente una persona Speciale, sono sempre meravigliato dai molteplici regali che fai a tutti i lettori e so che sei super felice di farlo <3. Ora devo dirti una cosa U.U IO AMO LE TUE FOTO e amo le tue ricette XD Detto ciò ti auguro un felice natale e GRAZIE per i meravigliosi doni <3

    RispondiElimina
  68. Non ho mai sentito prima questa marca. Secondo voi con che criterio di sceglie un e-reader? So che le Marche più apprezzate sono il Kindle e kobo

    RispondiElimina
  69. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  70. Seguo questo blog da tanto tempo ed è diventato il mio preferito fra tanti! Ogni volta c'è qualcosa di interessante da leggere e questo post è una vera occasione! Sarebbe stupendo vincere questo Tolino anche perché un e-reader mi farebbe comodo. Complimenti ancora per il tuo blog e a questo punto incrociamo le dita! :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...