Atelier dei Libri: Anteprima "La fragilità del cuore" di Susan Elizabeth Philips. In arrivo una dolce storia invernale che ci scalderà il cuore!

mercoledì 29 novembre 2017

Anteprima "La fragilità del cuore" di Susan Elizabeth Philips. In arrivo una dolce storia invernale che ci scalderà il cuore!

Ogni lettore incallito sa che, come ogni anno in questo periodo, le case editrici si preparano ad andare in stand-by per le festività, ma non senza lasciarci almeno qualche chicca che ci accompagni durante questi primi, freddi giorni d'inverno.
E in tal proposito, se siete amanti delle storie sotto la neve, allora dovete assolutamente dare un'occhiata a "Le Fragilità del Cuore", in originale "Heroes are my weakness" edito da Leggereditore. Nel libro, di cui è già possibile acquistare l'ebook (qui) l'autrice Susan Elizabeth Phillips, ci racconta una storia perfetta per chi ama i romanzi che sanno mixare mystery e romance, senza lesinare un po' di pepe.
La storia, infatti, sa deliziare e stuzzicare con una trama sexy e inaspettata, ma non ci stupisce visto il calibro della penna che l'ha vergata. Susan Elizabeth Phillips, conosciuta dai fan come SEP, è una vera e propria garanzia in fatto di chick lit  econtemporary romance. I due protagonisti di questo libro vi terranno incollati alle pagine con le loro vicende amorose, cariche di intrighi e tensioni. Mettete un'attrice decaduta e da poco orfana della madre per cui ha investito gli ultimi risparmi e un autore di horror che vuole ritrovare se stesso, metteteli su una gelida isola del Maine a ricordare dolorosamente il loro passato assieme, aggiungete un mistero da risolvere e avrete un romanzo esplosivo! Se gli eroi sono il vostro debole come lo sono per la protagonista Annie, fate attenzione: perché Theo Harp vi conquisterà! E se siete fan delle storie imprevedibili, cariche di colpi di scena, Susan Elizabeth Phillips potrebbe diventare una delle vostre autrici preferite!



Data di pubblicazione cartaceo: 30 Novembre 2017
Data di pubblicazione ebook: 16 Novembre 2017
Titolo: Le fragilità del cuore (Autoconclusivo)
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Prezzo cartaceo: 16,00 €
Editore: Leggereditore
Prezzo ebook: 4,99 €
Pagine: 384



Annie Hewitt è un’attrice con poca fortuna, arrivata a Peregrine Island nel bel mezzo di una violenta tempesta di neve. Avvilita e al verde dopo aver speso tutti i risparmi per esaudire gli ultimi desideri della madre malata, non le rimane altro che una fastidiosa polmonite, due valigie rosse piene di burattini e un vecchio cottage, dove si nasconde una misteriosa eredità che potrebbe risollevare le sue finanze. Ma le giornate a Peregrine saranno tutt’altro che semplici per lei: destreggiandosi tra una vedova solitaria, una bambina muta e degli isolani ficcanaso,
Annie scoprirà di essere impreparata ad affrontare la vita su quell’isola così fredda, selvaggia e inospitale. A complicare il tutto, l’inaspettato incontro con Theo Harp, l’uomo che le aveva spezzato il cuore quando entrambi erano solo adolescenti, diventato oggi uno scrittore solitario di romanzi horror. Ma quell’uomo sarà ancora temibile come lei ricorda o sarà una persona nuova? Intrappolati insieme in un’isola innevata al largo della costa del Maine, Annie non potrà più scappare dal passato e dovrà decidere se dare ascolto alla sua testa oppure al suo cuore...
Ironia, passione e mistero per una storia emozionante e ricca di sorprese.





CONOSCETE L'AUTRICE? ATTENDEVATE QUESTO LIBRO O LO AVETE SCOPERTO ORA? SE LO AVETE GIA' LETTO IN EBOOK DITEMI SE LO CONSIGLIATE!

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!