giovedì 18 maggio 2017

Estrazione "Un cuore bugiardo" di Katie McGarry

Bene bene, appena quattordici ore fa si è concluso il giveaway che vi dava l'opportunità di mettere le manine su "Un cuore bugiardo" di Katie McGarry, libro delizioso che ho recensito per voi qui. Come sapete ho letteralmente adorato questo libro, al punto da desiderare che anche voi possiate scoprire la sua bellezza. Solo uno dei miei sognalettori, però, avrà la possibilità di ricevere la copia che ho messo in regalo. Chi? Ve lo dico dopo avervi dato qualche informazione sul romanzo!


Titolo: Un cuore bugiardo (Pushing the limits #4)
Data di pubblicazione: 9 maggio 2017
Autore: Katie McGarry
Editore: De Agostini

Dove comprarloIBS
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 512






Haley è una campionessa di kick boxing, sport che pratica sin da piccola nella palestra del nonno. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un'aggressione, ha pestato a sangue il suo ex ragazzo, ha giurato che non avrebbe più messo piede sul ring. La sua decisione viene però messa a dura prova da West. All'apparenza un vero e proprio golden boy, West è un miscuglio di testardaggine e onore, tanto che accetta di battersi in un incontro di arti marziali... pur non sapendo niente di lotta. Haley si impegna ad addestrarlo senza sapere però che West nasconde un segreto. Un segreto pericoloso che potrebbe distruggere tutti i sentimenti che stanno nascendo tra loro.   



La serie Pushing the Limts è così composta
(Pushing the Limits #1) Oltre i Limiti 
(Pushing the Limits #1.1) Complice la notte 
(Pushing the Limits #1.5) Un'estate contro
(Pushing the Limits #2) Scommessa d'amore
(Pushing the Limits #3) Una sfida come te
(Pushing the Limits #4) Un cuore bugiardo
(Pushing the Limits #5) Chasing Impossible (inedito in Italia)



RICEVERA' IL LIBRO...


KATY C.!
Compliment Katy! Se non avete vinto, non disperate: potete comunque acquistare il libro scontato su IBS cliccando sulla cover in basso!


5 commenti:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...