lunedì 8 maggio 2017

Cover Love #200



Ci siamo signori, questa è incredibilmente la puntata numero 200 di questa adorata rubrica! Incredibile ma vero, la blogger più incostante della blogosfera (che sarei io) è riuscita a pubblicare ben duecento appuntamenti con quella che è diventata, sin da subito, la rubrica più amata dai lettori di Atelier dei Libri! Mi sento un po' come se fossi alla notte degli oscar, in effetti. Vista la mia incapacità di rispettare scadenze e appuntamenti a cadenza fissa, questo è un traguardo davvero inatteso per me! E la cosa che mi sorprende di più è vedere con quanto affetto, dopo ben sette anni, continuate a partecipare a queste folli attività! Il merito della mia gioia è vostro: GRAZIE!
"Cover Love", è la rubrica inventata da me che consiste in una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno rubato il cuore, siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! Vorrei che partecipaste scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 
PER UNA VOLTA CONCEDIAMOCI IL "PIACERE" DI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA!

LA MIA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA SCORSA ERA:

   
1. GIVEN TO THE SEA
2. GLASS TOWN
3. TITHE

E secondo i vostri voti la cover più bella è...  



GIVEN TO THE SEA


Oh, ma che bello vedere che avete confermato la mia classifica!  Non ero sicura, visto il successo riscosso da "Glas town", ma alla fine "Given to the sea" ha trionfato su tutte, con la sua bellezza imponente. Bravi! 

E ORA, ECCO LA NUOVA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA!



1. FLAME IN THE MIST

Bene bene bene, so che i vostri occhi ora saranno a cuore un po' come i miei e il merito è della bella, anzi bellissia, ma che dico? Favolosa cover del nuovo libro di Renée Ahdieh. Perché, andiamo, è una copertina notevole e la cosa è innegabile. Anche per una come me, che non ama i pennuti sulle cover. Però questo pennuto in particolare lo amo eccome. Quanto vorrei possedere questo libro! Penso che lo ordinerò adesso.

Trama tradotta da me

Mariko, figlia di un noto samurai, sa da molto tempo qual è il suo posto. Anche se è un'abile alchimista, la cui abilità rivaleggia con quella del fratello Kenshin, sa che non essendo un ragazzo, il suo futuro sarà sempre nelle mani di altri. A soli diciassette anni, Mariko viene promessa a Minamoto Raiden, il figlio della consorte favorita dell'imperatore-- un matrimonio politico che innalzerà lo status della sua famiglia. Ma sulla strada della città imperiale di Inako, Mariko riesce malapena a scappare ad un sanguinoso agguato ad opera del Black Clan, una pericolosa banda di criminali ingaggiati per ucciderla prima di raggiungere il palazzo.
Travestita da paesano, Mariko pianifica di infiltrarsi nel Black Clan e identificare il responsabile del bersaglio che ha sulla schiena. Una volta penetrata tra i ranghi, però, per la prima volta Mariko sente di essere apprezzata per la sua intelligenza e le sue abilità. Ma sarà l'amore a costringerla a mettere in dubbio tutto ciò che ha sempre saputo sulla sua famiglia, il suo scopo e i suoi desideri più nascosti.

2. JUST DREAMING

Ma quanto mi piacciono le edizioni americane della serie Silver di Kerstin Gier? Tantissimo, ecco quanto. Per questo non poteva mancare in classifica "Just Dreaming" terzo e ultimo libro della serie. Trovo questa copertina adorabile e sognante, una vera magia! A voi piace?



Ormai è appurato: nemmeno nei sogni si può stare in pace. Prima, quando Liv viveva a casa sua, i sogni erano affari suoi, ma adesso che si è stabilita a Londra insieme alla sorella Mia da Ernest, il nuovo compagno della madre Ann, sembra che tutti ne sappiano più di lei. In primo luogo Grayson, il fratello appena acquisito, e poi tutti i suoi amici. Da quando le sono apparsi in sogno in un cimitero, intenti in una cerimonia esoterica, Liv è costretta a condividere con altri ragazzi non solo la scuola, ma anche la notte e i suoi incubi. Da un certo punto di vista questo può avere i suoi aspetti positivi, specialmente quando Liv è con il fascinoso Henry… ma i sogni sono minacciati da una presenza oscura e inquietante pronta a seguire i ragazzi nei loro spostamenti e, soprattutto, il loro amico Arthur ha deciso inspiegabilmente di rovinare per sempre la loro vita. Di giorno, le cose non sembrano andare meglio in questa famiglia allargata dove c’è ancora qualche rancore di troppo tra Florence, la spocchiosa gemella di Grayson, la mamma di Ernest che mai e poi mai vorrebbe diventare la suocera di Ann e l’autore di un blog anonimo che si diverte a spiattellare tutti i segreti di Liv. Certo, c’è Henry, il suo meraviglioso fidanzato, ma cosa farà quando scoprirà che Liv gli ha mentito?




3. THE ART OF HOLDING ON AND LETTING GO


Parlando di copertine sognanti, secondo me quella di "The art of holding on and letting go" è proprio quel genere di cover! Mi fa pensare a sogni a occhi aperti e desideri espressi in una notte stellata. E mi piace un sacco! Spero che piaccia tanto anche a voi.



Trama tradotta da me

La scalatrice professionista Cara Jenkins si sente a casa quando si stacca dal suolo, scalando pareti di roccia a mani nude. Ha adorato la sua vita girovaga insieme ai suoi genitori esperti di montagna, facendo della natura selvaggia la sua personale palestra, studiando sui libri di Annie Dillard e di Henry David Thoreau. Ma quando la spedizione su una vetta in Ecuador finisce in tragedia, la vita nomade di Cara si interrompe bruscamente.
La sua nuova vita nella casa dei nonni nella periferia di Detroit, conduce Cara attraverso un anno di esperienze, amicizie e amore. Il suo viaggio mette in luce il potere trasformante della natura, dell'affetto e della perdita, e della scoperta che il posto a cui apparteniamo non è mai troppo lontano dal posto da cui siamo partiti. 





ALLORA QUAL E' LA VOSTRA CLASSIFICA?

VOTATE!

VOTATE!

VOTATE!

33 commenti:

  1. Confermo la tua classifica; ma davvero tutte e 3 fantastiche... Puntata 200 perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Confermo anch'io la tua classifica^-^ congratulazioniiiii per il traguardo*-*

    RispondiElimina
  3. Copertine bellissime! Confermo la tua classifica!

    La copertina della Trilogia di Kerstin Gier è bellissima *-*

    RispondiElimina
  4. E stavolta classifica confermata! ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il grande traguardo di Cover Love! Adoro questa rubrica <3 Classifica confermata anche da parte mia.
    Difficile staccare gli occhi dalla bellissima fenice infuocata di Flame in the Mist *_*

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la 200esima puntata della mia rubrica preferita :D
    Anche questa settimana confermo la tua classifica.

    RispondiElimina
  7. 1) The Art of Holding On and Letting Go
    2) Just Dreaming
    3) Flame in the Mist (non vedo l'ora di leggerlo, ma copertina non mi piace proprio, soprattutto le stelle ninja-fiore)

    RispondiElimina
  8. confermo la tua classifica...la prima mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  9. Sono così eccitato che mio marito è tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Mio marito e io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo felicemente sposati con due figli, un ragazzo e una ragazza. 3 mesi fa ho cominciato a notare qualche comportamento strano da lui e qualche settimana dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha cominciato a tornare a casa tardi dal lavoro, difficilmente si preoccupa di me o dei bambini, a volte esce e non torna a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto quello che potevo per risolvere questo problema, ma tutto senza alcun risultato. Sono diventato molto preoccupato e ho avuto bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che il dottor OGUNDU può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare le relazioni rotte e così via. Quindi, ho sentito che dovrei darlo un processo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e lo ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 24 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i suoi errori e ha promesso di non farlo più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia vivono insieme felicemente di nuovo. Tutto grazie al dottor OGUNDU. Se hai qualche problema, contattalo e ti assicuro che ti aiuterà. Non ti deluderà. Mandalo via email a: drogunduspellcaster@gmail.com
    1. Porta il tuo ragazzo indietro
    2. Portate indietro il tuo marito
    3. Porta la moglie indietro
    4. Porta la tua ragazza indietro
    5. Vinci la lotteria
    6. promozione negli uffici
    7. ti aiuti a rimanere incinta, se stai cercando il frutto del ventre materno
    8. Cura completa di qualsiasi tipo di malattia
    9. impegno matrimoniale e tanti altri.

    RispondiElimina
  10. confermo la tua classifica, la copertina della Ahdieh è magnifica!!

    RispondiElimina
  11. 1)Just Dreaming
    2)Flame in the Mist
    3)The Art of Holding On and Letting Go

    RispondiElimina
  12. 1 - Just dreaming
    2 - Flame in the mist
    3 - The art of holding on and letting go

    RispondiElimina
  13. Confermo anche io la tua classifica!!

    RispondiElimina
  14. Confermo la tua classifica, la prima cover è bellissima! ^^

    RispondiElimina
  15. Confermo la classifica!Adoro il libro della Ahdieh , stupenda cover E trama!

    RispondiElimina
  16. Confermo assolutamente la tua classifica, cover stupende!

    RispondiElimina
  17. 1) The Art of Holding On and Letting Go
    2) Just Dreaming
    3) Flame in the Mist
    Complimenti per la 200esima puntata!!

    RispondiElimina
  18. 3.
    1.
    2.

    L'ultima è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  19. Bellissime copertine, faccio fatica a scegliere i primi due posti, perché entrambe le copertine sono bellissime, però credo che scambierò i primi due posti della tua classifica:
    1.Just Dreaming
    2.Flame in the Mist
    3.The Art of Holding On and Letting Go

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviato il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amato passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  21. 1) The Art of Holding On and Letting Go
    2) Flame in the Mist
    3) Just Dreaming

    RispondiElimina
  22. 1 - Just dreaming
    2 - Flame in the mist
    3 - The art of holding on and letting go

    RispondiElimina
  23. Credo che qualcuno che possiede il 100% del tuo cuore vale la pena combattere. Sì, sto vantando perché non ho mai aderito ad alcuni consigli negativi da parte dei miei genitori quando sono stato di sposarmi. C'era una guerra tra la nostra famiglia e poi mio marito era suo cucciolo di madri, i suoi membri della famiglia lo hanno usato molto che non può prendere alcuna decisione senza consultarli. Quello che mi ha più sorpreso è stato il momento in cui un uomo di 36 anni cerca il genitore e alcuni membri della famiglia di approvare prima di incontrare qualcuno, il peggior è accaduto quando gli fu incaricato di portarmi nella loro casa di campagna a N. Rampart di New Orleans Era rischioso accettare tale invito.
    La guerra tra le nostre famiglie ha iniziato quando ha finalmente proposto (che era circa 4 anni fa), la sua famiglia ha dato alcune condizioni se deve sposarmi (dobbiamo vivere con loro), sono rimasto sconvolto quando mio marito ha accettato e sono contento di Le loro condizioni (così pazzesche). La mia famiglia scosse e chiese che dovrei rompere con lui immediatamente.
    Ho deciso di dargli l'ultimo colpo come uomo che ha già preso il 100% del mio cuore, ho preso il rischio di andare spiritualmente con loro consultando il Priest AKOBE via AKOBESPIRITUALHOME40@gmail.com, non so come ma il padre spirituale Sapevo già che stavo per consultarlo. Prima di tutto mi ha detto il pericolo che sono stato e come mio marito è stato schiavo dalla nascita, come fanno il cervello lavandolo a fare le loro volontà.
    Come la citazione che dice che una persona vede chiaramente solo con il cuore, ho capito che nessuno ha visto quello che ho visto in mio marito e per questo ho usato l'aiuto di PRIEST AKOBE per metterlo fuori dalla sua miseria. I suoi occhi aperti da PRIEST AKOBE per la prima volta, la sua famiglia si innamorò di me e ha concesso ogni nostra richiesta, le nostre famiglie hanno conosciuto la pace dopo l'incantesimo d'amore. È più di 2 anni dopo l'incantesimo d'amore e mio marito ha continuato a migliorare ogni giorno senza interferenze dalla sua famiglia. Ho aspettato troppo a lungo per condividere questo pezzo incredibile. Grazie per il tuo tempo e anche per PRIEST AKOBE. Lo conoscevo attraverso la lettura di alcune testimonianze sorprendenti sui blog.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...