giovedì 16 marzo 2017

Estrazione giveaway "Sopra le Nuvole" di Emma Lu Griffin + Incipit del libro!


E come tutte le cose belle che ci fanno battere il cuore, anche lo speciale dedicato a "Sopra le Nuvole", romance new adult sognante e drammatico di Emma Lu Griffin, che ci ha tenuto compagnia e fatto sospirare negli ultimi giorni qui sul Atelier dei Libri. Non potrei essere più felice visto l'entusiasmo con cui avete accolto Martin e Lucy e so per certo che anche Emma Lu è felicissima dell'affetto che avete indirizzato alla sua opera e ai suoi protagonisti.
Proprio per questo oggi, oltre che annunciare i nomi di chi si porterà a casa le tre copie che Emma Lu ha firmato, vi regalerò un piccolo teaser del romanzo, oltre alla card che vedete qui sopra, in cui Martin mostra il suo lato più fragile!
Leggendo il post fino infondo, per concludere in bellezza il nostro speciale, avrete la possibilità di dare una bella sbirciata all'incipit della storia, nonché di conoscere un po' meglio Lucy, protagonista principale e voce narrante. So che apprezzerete questo dono, perché in molti vi siete detti curiosi di sapere di più dell'opera e non c'è nulla di meglio che un incipit in questi casi! Pronti a scoprirlo e a scoprire i nomi dei fortunati che godranno della compagnia delle parole di Emma Lu? Leggete fino in fondo, allora!


Data di pubblicazione: 2 dicembre 2016
Editore: Genesis Publishing
Dove comprarlo: Amazon
Autore: Emma Lu Griffin
Titolo: Sopra le nuvole
Prezzo: 12,60 € 
Ebook: 3,99 €
Pagine: 315



È allegra, spiritosa, testarda e romantica, ma Lucy è soprattutto innamorata di un sogno. Figlia unica e cresciuta in una tranquilla cittadina della periferia italiana, è la ragazza del gruppo di amici che si laurea a pieni voti, ha un lavoro e un bellissimo ragazzo che la adora. Ciò che renderebbe felice molte altre sue coetanee, per lei non è abbastanza e decide di lasciare tutto alle sue spalle per fuggire negli Stati Uniti a cercare il suo Principe Azzurro, un famoso ed eccentrico cantante rock, a cui si sente legata da sempre da un filo invisibile. Non osa rivelare a nessuno la vera motivazione della sua partenza, perché lei stessa si rende conto che il suo è un sogno adolescenziale. Ma questo sogno è talmente forte, e si insinua in modo così profondo nella sua vita, che a volte fatica a riconoscere la realtà dalla fantasia. La sera in cui, grazie all’aiuto di un amico, riesce a intrufolarsi nel camerino del suo idolo per dichiarargli il suo amore, il suo sogno romantico è annientato all’istante dalla cruda realtà. Sbronzo e sotto l’effetto di droghe, Martin la deride e manifesta apertamente il disprezzo nei suoi confronti. Delusa e disillusa Lucy sopravvive alla tristezza viscerale delle settimane successive, finché un giorno le loro vite si incrociano di nuovo... Ma lui non potrebbe essere davvero l’uomo meraviglioso che aveva da sempre sognato?





Quella domenica mattina, sicura di me stessa e carica di energie nonostante l’ennesima notte bianca, avrei fatto subito i bagagli e preso il primo aereo. Ma dove andare? Ora dovevo calmarmi e organizzare tutto. Ci sarebbe voluto del tempo prima della partenza.Solo da pochi giorni avevo rivelato ai miei genitori che ero stata una dei fortunati vincitori della Green Card. Mi ero iscritta l’anno prima alla “Lotteria”, così la chiamano sul sito del governo americano, e mai avrei pensato di essere parte di quell’uno per cento di persone fortunate che potevano fare i bagagli e andare a cercare fortuna nel Paese più bizzarro, più amato e odiato del mondo.
Quando ricevetti l’incredibile notizia, la prima cosa che pensai fu: “Lucy, è un segno del destino, è la tua unica occasione”, ma poi i dubbi avevano avuto la meglio e non me l’ero sentita di raccontarlo nemmeno ai miei familiari o ai miei amici per paura dei consigli o delle paternali che mi avrebbero propinato. Io dovevo decidere con la mia testa, perché in gioco non c’era solo un altro viaggio di studio negli Stati Uniti o la prospettiva di trovarmi un lavoro. Nessuno sapeva che se io avessi deciso di attraversare di nuovo l’oceano, questa volta, lo avrei fatto solo perché ero follemente innamorata di un sogno. Tutto il resto erano solo i mezzi che mi avrebbero permesso di raggiungerlo.




Lo so, lo so che state fremendo dalla voglia di sapere chi riceverà le tre copie! La smetto di tenervi sulle spine!Ma prima ricordate: se non siete stati baciati dalla fortuna, potete acquistare "Sopra le Nuvole" cliccando su questo link! Si portano a casa il libro:


SIMONA DENISE DUMONT
ROSY PALAZZO
AFRA NOEMI FRISANCO



GRAZIE A TUTTI PER AVER PRESO PARTE A QUESTO VIAGGIO!
LE ALTRE TAPPE DELLO SPECIALE SONO

I PROTAGONISTI

6 commenti:

  1. Non ci posso credere!!!
    GRAZIE MILLEEEEEEEEE 😍😍😍❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ❤❤❤
    Ho appena risposto alla mail 😉

    RispondiElimina
  3. Auguri alle fortunate!!😃

    RispondiElimina
  4. Non ci credo ancora:) GRAZIE MILLE :) Ho risposto alla mail poco fare. Grazie:)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...