mercoledì 23 novembre 2016

Giveaway: commenta e vinci una copia dell'ultimo ricettario di Benedetta Parodi!



Qualche settimana fa ho pubblicato la ricetta della deliziosa quiche lorraine (leggimi), tratta dall'ultimo libro di cucina di Benedetta Parodi, intitolato "Benedetta tutto l'anno", pubblicato da Rizzoli a fine estate. 
Devo essere sincera, questo tomo pieno zeppo di ricette facili e veloci, perfette per ogni periodo dell'anno, suddivise per stagione. Le foto, scattate quasi nella loro interezza da Benedetta, sono un tripudio di tutto ciò che mi piace trovare in un libro di cucina: colore, semplicità e ricette da leccarsi i baffi. Benedetta Parodi, infatti, non è la cuoca perfetta, che si affanna per creare pietanze sempre più ricercate e pretenziose, ma una cuoca estemporanea più donna di casa che altro. E da questo libro traspaiono tutte quelle belle emozioni che solo un piatto preparato con amore può offrire. 
Quando ho pubblicato la ricetta della quiche di Benedetta, in tantissimi mi avete scritto di amare questa autric, di ispirarvi a lei e alle sue ricette per i vostri pranzetti speciali e che anche voi avreste voluto una copia di "Benedetta tutto l'anno". E io, che non posso resistere a questo genere di richieste, ho pensato che sarebbe stata una buona idea regalarvene una copia! Natale si avvicina e tutti quanti vorremmo stupire le persone che amiamo con un manicaretto e colui che si aggiudicherà il libro sicurament potrà farlo con una marcia in più! Dita incrociate, dunque, e provate a portarvi a casa la mia copia di "Benedetta tutto l'anno".


Data di pubblicazione: 15 Settembre 2016
Titolo: Benedetta tutto l'anno
Autrice: Benedetta Parodi
Editore: Rizzoli
Prezzo: 19,90 €
Pagine: 408


Sono ricche come i colori del bosco in autunno, sorprendenti come la prima neve dell'inverno, festose come i fiori sbocciati a primavera, fresche come un tuffo al mare d'estate. Le nuove ricette di Benedetta Parodi - sempre facili, veloci, buonissime e tutte fotografate da lei - seguono il ritmo delle stagioni e ci fanno compagnia tutto l'anno! E siccome ogni stagione ha il suo momento speciale, troviamo anche le pagine del diario di Benedetta che ci raccontano la sera di Halloween tra "dolcetto" e "scherzetto", la tavolata di Natale con tutta la famiglia, il buffet di Pasqua con gli amici e la giornata di Ferragosto al mare, con tante immagini, piatti pensati e realizzati ad hoc e mille altre idee per rendere ogni festa davvero unica.





 




Per partecipare dovete semplicemente compilare il form in tutti i campi che riportano la dicitura MANDATORY, ovvero:
Inserire il vostro indirizzo email
- Iscriversi come lettori fissi al blog
- Inserire il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Inserire il vostro indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia;
- Scrivete un commento in questo post rispondendo a questa domanda: Qual è la ricetta che vi riesce meglio?

E' possibile accumulare punti extra  così:
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete seguirmi su Google+!
- Potete condividere il post su Google+!
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete commentare la mia ricetta (non è obbligatorio, fatelo solo se avete voglia di dire qualcosa riguardo al mio aricolo) 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando l'hashtag
#Atelierdeilibri;
Potete condividere il banner apposito (questo) su Instagram usando
l'hashtag #Atelierdeilibri
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo a questo giveaway sulla pagina FB di Atelier dei Libri 
- Potete condividere sulla vostra bacheca di FB il post relativo a questo giveaway che trovate sulla pagina FB di Atelier dei Libri 


SCADENZA 


PER VINCERE AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 4 DICEMBRE. POI TORNANDO IN QUESTO POST POTRETE LEGGERE IL NOME DEL VINCITORE (CONTROLLATE LE MAIL, SCRIVO SEMPRE AI VINCITORI MA A VOLTE FINISCONO NELLE INDESIDERATE!)

42 commenti:

  1. Wow *-* posso considerare la Parodi la mia guru, quindi partecipo volentieri :) non sono bravissima in cucina ma la ricetta che mi esce meglio è quella del tortino al cioccolato dal cuore morbido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Partecipo estremamente volentieri sia per me che per mia mamma. Siamo due appassionate di cucina e lei, oltre a questo, ha una passione smodata per la Parodi. Potesse, la adotterebbe ahahahhaha
    A me piace tantissimo cucinare, sopratutto i dolci. La ricetta che mi riesce meglio (o almeno così mi hanno detto) è la Ciaramicola, un dolce tipico della mia zona perugina. Se non la conosci, ti consiglio davvero di dare un'occhiata perché secondo me potrebbe farti impazzire *-*

    Ho fatto tutto ciò che era richiesto, grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  3. Mi piace sperimentare in cucina quindi questo libro potrebbe essere davvero molto utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricetta che mi riesce meglio è il sugo giusto nella pasta, riesco sempre a mescolare gli ingredienti in maniera fantasiosa.

      Elimina
  4. Partecipo volentieri! La ricetta che mi riesce meglio è il tiramisù! 😋

    RispondiElimina
  5. Io amo cucinare..faccio di tutto. Il mio cavallo di battaglia?la millefoglie che preparo in ogni sua componente dalla pastasfoglia alla crema...;-*

    RispondiElimina
  6. Quando ho tempo mi piace creare cose nuove in cucina, oltre a rifare piatti della tradizione di famiglia, mi riesce molto bene il plumcake salato con formaggio e pisellini novelli, ottimo per il brunch o la colazione salata.
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia! io poi adoro la Parodi! partecipo e condivido volentieri! ;) forse la cosa che mi riesce meglio sono le penne panna salmone e piselli. adoro questo piatto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo con piacere. Io adoro cucinare e sono sempre alla ricerca di nuove ricette! Non ho ricette preferite ma il mio cavallo di battaglia che preparo solo per le occasioni è la torta mimosa,piena di panna fragole e ananas!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda! La ricetta che mi viene meglio è la pizza! Dopo un anno di perfezionamento ora sono riuscita a farla venire perfetta.

    RispondiElimina
  10. lo sai che mi hai messo voglia di cucinare? :-)

    RispondiElimina
  11. la mia ricetta migliore? lasagne! spt al ragù oppure speck mascarpone e radicchio! buoneeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  12. mi riescono meglio i dolci, in particolare il tiramisù

    RispondiElimina
  13. La ricetta che mi riesce meglio in assoluto è il pan di spagna. In generale me la cavo bene con i dolci..(anche a mangiarli!!!)
    Benedetta mi piace molto perchè mentre leggi le sue ricette ti senti anche un pò parte della sua famiglia!

    RispondiElimina
  14. La ricetta che mi riesce meglio è il sugo di pesce... Anche se mi piace da matti cucinare e sperimentare cose nuove... Fatto tutto!
    Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  15. e-mail: marascamartina90@gmail.com
    Sono lettrice fissa e il nome quando commento è: Martina Marasca
    Facebook/Google+: Martina Marasca
    Instagram: @marascamartina
    Twitter: @MartyM_46
    generalmente preferisco fare i dolci e adoro fare la torta nutella e cocco, accoppiata vincente! ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda,adoro cucinare,sono particolarmente brava con la rosticceria e dolci,ultimamente sta riscuotendo molto successo la mia parigina. Partecipo al give grazie mille
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri 😍 su Instagram ti seguo come pensierisconnessi 🎈 l'email è Decarostefano252@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri 😍 su Instagram ti seguo come pensierisconnessi 🎈 la mia e mail è Decarostefano252@gmail.com e qui ti seguo come ariana grande 😊

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri 😍 su Instagram ti seguo come pensierisconnessi 🎈 la mia e mail è Decarostefano252@gmail.com e qui ti seguo come ariana grande 😊

    RispondiElimina
  22. Partecpo volentier, soprattutto per mia madre! Adorerebbe riceverlo! Ultimamente, però, mi diletto anch'io in cucina! Non so quale sia la cosa migliore, ma forse quelle salate! Ricordo uno strudel con ricotta e spinaci che è piaciuto a tutti! :P
    Grazie per questa bella opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Sono assolutamente d'accordo con te! I libri di Benedetta mi piacciono proprio per la semplicità. In tantissimi non la definiscono una "vera cuoca", ma io personalmente apprezzo tanto le sue ricette: sono facili e buone. Possiedo due dei libri che ha pubblicato e con entrambi mi trovo molto bene. In particolare amo la sezione dolci perché sono una golosona!
    La ricetta che mi riesce meglio è appunto un dolce! Si tratta proprio dei muffin al cioccolato! Pensa che alle superiori ero famosissima per questi dolcetti e i miei compagni mi pregavano sempre di prepararli e portarli durante le lezioni XD
    Mi riescono talmente bene che ormai non ho più bisogno di una vera e propria ricetta e ne sto sperimentando di tutti i colori XD

    RispondiElimina
  24. la ricetta che mi riesce meglio è La pasta di mezzanotte! Mezze penne con rucola pomodorin ie gorgonzola!

    RispondiElimina
  25. La ricetta che mi esce meglio è il ciambellone al cocco! Con o senza cioccolato.. e super e lo amano tutti :-)

    RispondiElimina
  26. Partecipo molto volentieri e la ricetta che mi riesce meglio è la parmigiana di melanzane

    RispondiElimina
  27. Adoro Benedetta e spero di essere tanto fortunata... grazie per questa opportunità :)
    La ricetta che mi esce meglio è la pasta al forno ^_^

    RispondiElimina
  28. Partecipo con piacere, adoro Benedetta Parodi e amo cucinare...il mio piatto forte sono le lasagne!

    RispondiElimina
  29. Partecipo con molto piacere, mi piace sperimentare ricette nuove anche se i dolci sono i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere ho tutti i libri della Parodi....ancora mi manca giusto questo ;-).....tutti dicono che il mio tiramisù é sublime....

    RispondiElimina
  31. Premetto che amo cucinare e amo questa donna, è simpaticissima e bravissima!
    Tra le ricette che mi piace un sacco fare c'è il gulash servito dentro la pagnotta insieme agli gnocchi di mollica :)

    RispondiElimina
  32. Premetto che amo cucinare e amo questa donna, è simpaticissima e bravissima!
    Tra le ricette che mi piace un sacco fare c'è il gulash servito dentro la pagnotta insieme agli gnocchi di mollica :)

    RispondiElimina
  33. Amo la semplicità in cucina. Tra le ricette che mi riescono meglio sono gli gnocchi fatti in casa al ragù o con crema di gorgonzola :)

    RispondiElimina
  34. Non sono bravissima in cucina ma la passione per i dolci evidentemente mi assiste quando preparo il pan di spagna! la base ideale per creare deliziose torte

    RispondiElimina
  35. adoro cucinare è una fra le mie passioni!sicuramente gnocchi e ravioli!

    RispondiElimina
  36. Mi viene una fame a leggere le ricette che vi riescono meglio!!!
    Messe insieme potremmo servire dei menu tradizionali ma anche originali, innovativi e multietnici!

    RispondiElimina
  37. Buongiorno a tutti! Chi propone una ricetta per oggi?

    RispondiElimina
  38. Io propongo il gateau di patate che mi riesce abbastanza bene, alto,morbido e con pizzico di pepe!

    RispondiElimina
  39. Ciao! Adoro fare i dolci in generale, ma quello che mi riesce meglio è la torta al cioccolato.

    RispondiElimina
  40. How i got my Husband back Thanks to Lord Alika for bringing back my Husband ,and brought great joy to my family??? My name is Kathryn Louise, My Ex-Husband dumped me two weeks ago after I accused him of seeing someone else and insulting him. I want him back in my life but he refuse to have any contact with me. I was so confuse and don't know what to do, so I reach to the internet for help and I saw a testimony of how a spell caster help people to get their ex back so I contact the spell caster and explain my problem to him and he cast a spell for me and assure me of 48hours that my ex will return to me and to my greatest surprise the third day my ex came knocking on my door and beg for forgiveness. I am so happy that my love is back again and not only that, we are about to get married. Once again thank you Lord Alika , You are truly talented and gifted. Web:http://lordalikaspelltemp8.Wix.Com/http is the only answer. He can be of great help and I will not stop publishing him because he is a wonderful man.Email: lordalikaspelltemple@yahoo.Co.Uk or +19287694882. Web:http://lordalikaspelltemp8.Wix.Com/http

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...