giovedì 17 novembre 2016

Anteprima "Mai baciare un uomo con una renna sul maglione" Debbie Johnson! Arriva il Natale con una bella storia d'amore

Bene bene, sognalettori. Inutile nascondersi dietro un dito: nei supermercati hanno cominciato a vendere abeti artificiali di dubbia qualità, le Yankee Candles si sono riempite di fragranze tipo "Neve che brilla sotto la stella cometa", sui lampioni delle città stanno comparendo delle timide decorazioni stile sagra di paese. Questo vuol dire una sola cosa: è quel periodo dell'anno. Sì, avete capito. Quello in cui tutti si aspettano un regalo, mentre tu cerchi di trovare una scusa per non regalare nulla a nessuno. Quello in cui tutti ti invitano a cenoni in cui si mangia così tanto da sentirsi in colpa per tutti i mesi successivi. E... quello in cui nelle librerie spuntano libri adorabili, ironici e super romantici. Che poi sono una delle pochissime ragioni per cui non odio totalmente il Natale (ecco ho detto la brutta parola). 
Il primo che ha destato la mia curiosità, un po' per il titolo davvero adorabile "Mai baciare un uomo con una renna sul maglione" (io lo bacerei un uomo con una renna sul maglione, in particolare se fosse il mio Eterno Fidanzato), un po' per le premesse deliziosamente chick lit, è appunto il libro di Debbie Johnson. Sarà pubblicato il 24 novembre da HarperCollinsItalia e promette di regalarci ore di sorrisi come solo una buona commedia romantica inglese saprebbe fare
Non so voi, ma io amo questo genere di storie sia librose che cinematografiche: non sia mai detto che io mi lasci scappare l'occasione di vedere per la centesima volta "L'amore non va in vacanza"! E la storia di Debbie Johson sembra essere permeata dalla stessa ironia, perciò penso proprio che ci farò un pensierino. O forse anche un paio! Ve lo dico da subito: si tratta di una storia prettamente romantica, tutto pepe (non intendo hot) e abbastanza ironica.
Lei, Maggie, è una madre single la cui vita sentimentale è morta e sepolta quando è diventata una teen mom. Da quel momento il Natale per lei ha sempre avuto un significato particolare: famiglia riunita attorno al focolare, amore, calore.
Ma questa volta sarà da sola. Tutta sola. Senza nessuno che possa riempirle le giornate, colorarle il Natale, darle dei ricordi unici. 
Più o meno. Perché Maggie si scontrerà con l'italianissimo, muscolossisimo e ammiccante Marco. Mettendolo sotto con la bici. Come ci si aspetterebbe dalla migliore commedia romantica di natale, i due finiranno a condividere la casa e le feste natalizie e le risate, i batticuore e le scintille sono assicurate!



Titolo: Mai baciare un uomo con una renna sul maglione
Data di uscita: 24 novembre 2016
Editore: Harper Collins Italia
Autrice: Debbie Johnson
Prezzo: 12,90
Pagine: 240



Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un'occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l'albero dall'inquietante aspetto di un elfo ubriaco.
Ma quest'anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt'altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be', a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì..


 

SENTITE IL NATALE NELL'ARIA? DARETE UNA POSSIBILITA' A QUESTO ROMANCE SCANZONATO?

12 commenti:

  1. Ciao, anche a me piacciono le storie di questo tipo, perciò mi segno il titolo di questo romanzo, adatto proprio al periodo natalizio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Che bello questo libro glinda....e poi io adoro il Natale, ma quello che nasce nel cuore....con affetto, con il suo calore!!!!!
    Glinda.....ho aperto da circa un mese la mia libreria!!!!!
    Non puoi non farne parte.....sentiamoci!!!!!

    RispondiElimina
  3. Come non pensare a Colin Firth con il magione a renna in Bridget Jones...

    RispondiElimina
  4. Mi ispira un sacco e già dal titolo mi ricorda le atmosfere alla Bridget Jones, che è il mio appuntamento fisso cinematografico di Natale. La storia sembra carina e conforme alla zuccherosità delle festività natalizie. È anche un ottimo regalino da far trovare sotto l'albero a qualche amica. Grazie del consiglio! :)

    RispondiElimina
  5. Un bel libro natalizio è proprio quello che mi ci vorrebbe in questo periodo! Però ho già esaurito il budget libri!! :(

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sinceramente leggendo il titolo mi è subito venuto in mente Bridget Jones e Darcy e l'indimenticabile scena del film. Questo romance sembra molto carino, credo che gli darò una possibilità!

    RispondiElimina
  7. La trama di ispira non tanto di PIÚ 😍😍😍 é proprio il genere di libri che adoro leggere davanti al camino con una bella tazza di thé caldo 😍😍
    Giá lo vedo tra le mie mani..lo acquisterò senza ombra di dubbio 😁

    RispondiElimina
  8. Che bella che è la trama! Adoro tutto ciò che ha a che fare con il Natale... ogni anno mi riprometto di leggere un libro natalizio sotto le vacanze di Natale ma poi non ci riesco mai... questo mi ispira parecchio come Natale a Puffin....

    RispondiElimina
  9. La trama é Adorabile!va subito in WL :)

    RispondiElimina
  10. Andrà di sicuro nella mia lista,amo questo genere di libri/film
    Grazie cara Glinda 😚

    RispondiElimina
  11. Storia semplice e carina...ideale per il periodo natalizio, lo leggerò sicuramente ;)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...