domenica 23 ottobre 2016

Anteprima: "Nothing More - Dopo di lei" di Anna Todd. Torna la regina di Wattpad con una serie sull'adorato Landon!

Buona domenica sognalettori. Non so come stia procendendo il vostro weekend, il mio... arranca. Di brutto, eh. Perché sono settimane che ho una fastidiosissima febbricola che mi butta giù, ma tanto, tanto giù. Vincerla è diventata un'impresa impossibile, insomma e io, che già di mio sono una sorta di bradipo (più lento forse), sono un tantinello stremata. Ma sapete cosa farà salire la febbre a molte di voi? Be', la notizia che sto per darvi. Come saprete non sono una super fan di Anna Todd, eppure so che in tantissimi la venerate perciò non potevo esimermi dal fare la brava blogger e svelarvi tutte, ma proprio tutte le chicche di cui sono in possesso riguardo alla sua nuovissima pubblicazione. Quale? Ma "Nothing More" primo di una duologia spin-off su Landon, uno dei migliori amici di Hardin (non c'è bisogno che vi spieghi chi è, vero?), che sarà pubblicato questo 25 Ottobre per Sperling & Kupfer!
State iperventilando? Non vi reggete in piedi dall'emozione? Be', sarete ancora più felici di sapere che il prossimo libro della serie "Nothing Less" (che dovrebbe anche essere l'ultimo), sarà pubblicato a brevissima distanza dal primo, ovvero il 22 novembre! Grande notizia per voi sognalettori assetati di storie d'amore, no? 
Tempo fa io e Anna Todd abbiamo fatto una chiacchierata telefonica (eh sì!) in occasione dell'intervista che le feci per Top Girl (siete stati in edicola questo mese? La mia rubrica librosa vi aspetta con interviste, recensioni e tante curiosità!). E in questa telefonata Anna mi ha svelato qualche segreto sulla serie in cui Landon è il protagonista. Anna mi ha confessato che tutti, ma proprio tutti i suoi lettori si aspettavano che "Nothing More" fosse una storia tutta rose e fiori, cuoricini e palloncini, visto il temperamento di Landon, ma la verità è ben diversa! In fondo stiamo parlando dell'autrice di "After" che con Hardin ha saputo dar vita a drammi di ogni genere, giusto? Perciò, sarà meglio che vi prepariate a una massiccia dose di dramma, passione, segreti e scintille! Landon sarà una fonte inesauribile di sorpresa e batticuori per voi amanti di "After" e non solo. Sì perché la storia è completamente indipendente da quella di Hardin e Tessa, perciò potete leggerla senza alcun problema anche se non vi siete imbattuti nella serie precedente
Volete un'altra sorpresina? Bene, in occasione dell'uscita, la Sperling ha deciso di viziarvi. Come? Ma regalando a chi acquisterà il libro il 25 ottobre dalle 14:30 alle 16:00 la possibilità di vincere una T-shirt "Nothing More" davvero adorabile (potete ammirarla qui nel banner in alto)! Per scoprire in quale libreria potrete comprare il libro e vincere la maglietta, consultate questa lista! E adesso, andiamo un po' a dare un occhio a libro!


Titolo: Nothing More (Landon Gibson #1)
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2016
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Anna Todd
Prezzo: 17.90 €
Ebook: 8.99 €
Pagine: 320


New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l’ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un’amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c’è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l’amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po’ impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il “marito ideale” che tutti credono?






SIETE IN ATTESA FREMENTE DI LEGGERE QUESTO LIBRO OPPURE NO? E NON E' ADORABILE LA MAGLIETTA?

4 commenti:

  1. Mi sa che Anna Todd qui non piace molto XD
    Non ho letto nulla di questa autrice, cioè After e non penso proprio che inizierò da questi spin-off :P
    Ma ammiro il tuo coraggio Glinda da brava blogger...nel farci un post :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna Todd è famosissima..c'era pure sul notiziario del tg5.
      Ti consiglio di leggere After perché è bellissimo. Così dicevo anche io al inizio..Ma che sarà..farà schifo come le altre..e un giorno nn sapendo che fare mi appare davanti su playlibri..After..la storia di Hardin e Tassa. Cmq io te lo consiglio.

      Elimina
  2. Ahahahahha, io ci ho provato... XD però dai, sono abbastanza felice nel constatare che i miei sognalettori la pensano come me!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah scappano tutti come me in libreria quando becco i libri della Todd XD

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...