giovedì 14 luglio 2016

Anteprima "Girano le stelle" di Darcy Woods. In libreria il romance YA più dolce dell'estate!

Summer of Supernovas
Chi di voi sta cercando la storia perfetta che possa rinfrescare questa canicola estiva, alzi la mano. La vedete la mia, bella tesa in mezzo alle vostre? Penserete che io non sia mai presa dal classico blocco del lettore, ma vi assicuro che non è affatto così. Nonostante la mia lista di libri da leggere continui a crescere a dismisura e nonostante io stia sempre nel mezzo di un libro, questo non vuol dire che tutti mi prendano allo stesso modo. Al momento quello di cui avrei bisogno è una storia spensierata, leggera come i petali di un fiore appena sbocciato, decisamente YA e molto, molto romantica. Facile, direte voi. Di questi libri è pieno il mondo... Ma io non ne voglio uno a caso. Voglio quello giusto. Perfetto. E potrei averlo appena trovato. O meglio, è stato lui a trovare me. Girovagavo su Amazon quando mi sono imbattuta nella sua cover che lì per lì non mi ha fatto scattare alcun campanello se non fosse stato per il nome dell'autrice. Quello mi ha fatto realizzare che stavo guardando la cover italiana di "Summer of supernovas" di Darcy Woods, che è stato pubblicato dalla Mondadori con il titolo "Girano le stelle" nientemeno che il 5 luglio! E io non ne sapevo assolutamente nulla. Questo dimostra quanto io sia fuori dal mondo e quanto poco alcuni libri vengano promossi dalle CE. Un vero peccato, perché sono sicura che tantissimi di voi adorereste "Girano le stelle", perciò mi auguro che il mio post vi faccia drizzare le antennine e rivalutare un titolo tanto promettente.
L'esordio di Darcy Woods, pubblicato solo qualche mese fa in patria, è uno di quei concentrati di stranezza, dolcezza e ironia che tanto ci piacciono. La storia è quella di Wilameana, detta Wil, la cui breve vita è stata caratterizzata da una forte passione per l'oroscopo e tutto ciò che lo circonda. Non stiamo parlando di una semplice tendenza a credere nello zodiaco. Ma di una vera e propria ossessione per il firmamento e l'influsso che esso ha sulle nostre vite. Wil è molto attenta al fato e crede che tutto debba andare in un determinato modo, seguire un disegno, perché le stelle vedono ogni cosa e sanno esattamente cosa è più giusto per lei e chi è più giusto per lei. E ora che le stelle sono perfettamente allineate, ha ben ventuno giorni per trovare il ragazzo perfetto per lei. Peccato però che il destino mette sulla sua strada non uno, ma ben due pretendenti. Due colpi al cuore, due scelte, due possibilità... E se le stelle non avessero sempre ragione?

 
Data di pubblicazione: 5 luglio 2016
Titolo: Girano le stelle
Autore: Darcy Woods
Editore: Mondadori
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 300


 
Fin da quando era bambina, a Wilamena è stato insegnato che il futuro è scritto nelle stelle e che le scelte importanti della vita vanno fatte consultando gli astri, perché, come sua madre le ha sempre detto, le stelle sono sagge e vanno ascoltate. Soprattutto quando si parla d'amore. Soprattutto ora, quindi, che Wil ha deciso di cogliere l'occasione che gli astri le offrono e trovarlo, il ragazzo perfetto per lei. Armata dei suoi amati vestiti vintage e del suo quadro astrale, parte perciò per la sua missione, trovare l'uomo dei suoi sogni. Peccato che Grant, il bel musicista di cui si invaghisce, sia drammaticamente un Pesci, l'unico segno che Wil sa di dover evitare come la peste. "Tutti tranne un Pesci" le ripeteva sempre sua madre, perché altrimenti la catastrofe sarà inevitabile. Sarebbe molto più semplice, allora, innamorarsi di Seth, un Sagittario perfetto per lei, almeno sulla carta (astrale). Che fare allora? Dare ascolto alle stelle, tenendo fede alla promessa fatta tanto tempo prima alla mamma, o seguire il cuore, col rischio di compiere l'errore più grande della sua vita?



 


MORITE ANCHE VOI DALLA VOGLIA DI LEGGERLO?

13 commenti:

  1. Sembra davvero carino!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. La sua e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi rilegatura
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato.
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Sto ancora aspettando notizie dell'ebook -.-"

    RispondiElimina
  3. Ah si Glinda ovvio che sara' mio prestissimo lo aspettavo da tanto l ^_^

    RispondiElimina
  4. Oddio Glinda, già lo adoro! Come te sono alla disperata ricerca di un libro fresco ed emozionante e credo che "Girano le stelle" potrebbe fare al caso mio! Ma esiste la versione ebook?

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Glinda!!!!! Lo leggerò senza dubbio, c'è bisogno di leggerezza soprattutto in questo mondo dove ogni giorno, proprio come stamane, ci sono notizie in cui l'umanità pare esser scomparsa per lasciar spazio a orrori, crudeltà.....

    RispondiElimina
  6. Ciao Glinda! La cover italiana non mi aveva colpito quando ho visto per la prima volta questo romanzo, perciò non mi ero soffermato a leggere la trama. Grazie al tuo post ho rivalutato questo esordio: la trama è meravigliosa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Marco, in effetti la copertina non dice molto, però sono tanto felice di averti fatto rivalutare questo libro!

      Elimina
  7. Devo assolutamente leggerlooooooo!!!
    Mi ispira molto la trama originale e lo leggeró al piú presto.
    Come copertina preferisco molto quella originale, dai toni piú chiari e che, secondo me rappresenta meglio il contenuto del libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha (che nome particolare!). Anche io preferisco quella originale, ma all'autrice questa piace tantissimo!

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo libro sembra essere davvero carino, semplice ma intrigante .. Credo che ci faró un pensierino 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Io penso di comprarlo a giorni!

      Elimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...