sabato 4 giugno 2016

Prima tappa blogtour "Bitten - La notte dei lupi" di Kelley Armstrong: commenta e vinci due copie del romanzo!




Felice sabato sognalettori! Oggi si aprono le danze di un blogtour che vi condurrà alla scoperta di una saga paranormal romance davvero deliziosa. Si tratta della serie "Otherwordl" di Kelley Armstrong, il cui primo capitolo, "Bitten - La notte dei lupi" sarà pubblicato il 9 Giugno dalla LanYa
Molti di voi conosceranno già questo libro, un po' perché si tratta di una ristampa (la serie fu interrotta dalla Lain, ma ora riprende a pieno regime con LainYa), un po' perché da esso è stata tratta l'amatissima serie TV "Bitten" (se non l'avete ancora vista ma avete amato True Blood, dovreste proprio dargli un occhio!). 
La serie, che intreccia crime, mystery, paranormal romance e urban fantasy, si apre con una bella storia di Licantropi, ma trattandosi di una saga piuttosto complessa sarà meglio che io vi chiarisca cosa aspettarvi. L'universo creato dalla Armstrong è variegato e vasto e in esso si muovono creature di ogni sorta e protagoniste diverse, che si alternano di libro in libro! Per essere più chiara, Elena Michaels, che è l'unica donna Licantropo, sarà protagonista non solo del primo libro, ma anche del secondo, del sesto e del decimo. Negli altri libri leggeremo di altre protagoniste, che hanno comunque a che fare con i personaggi conosciuti in Bitten!
La storia di Elena, in ogni caso, sarà quella che conosceremo nei primi due romanzi ed è quella di cui voglio parlarvi. Se amate le trame fitte di mistero, sensualità bollente e amori tormentati, "Bitten" è il libro che vorrete leggere assolutamente. Essere l'unica donna licantropo è già una condizione dolorosa di per sé, ma essere stata trasformata dall'uomo a cui avrebbe dato tutto, per Elena è uno scotto difficile da sopportare. Dopo essersi allontanata dal suo ex e dalle dinamiche del branco, la protagonista si è rifatta una vita a Toronto. Una vita normale, con un normale fidanzato e un normalissimo lavoro di reporter.
Quando però il branco la richiama a casa, tutto cambia. I suoi "fratelli" sono in pericolo e il suo aiuto potrebbe decretare la vittoria del branco contro il nemico. Ma tornare a casa vuol dire ricadere nei soliti schemi: amori proibiti, vecchi rancori... e un fardello che è difficile da sostenere.
Vi piacerebbe saperne di più e vincere una delle due copie in palio? Non vi resta che segnarvi le tappe del calendario, seguire il blogtour e incrociare le dita allora! Che l'avventura abbia inizio! 



Titolo: Bitten - La notte dei lupi (Otherworld #1)
Data di pubblicazione: 9 Giugno 2016
Autrice: Kelley Armstrong
Editore: LainYa
Pagine: 416




Toronto, oggi.

Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare e ama correre di notte, veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura, perché dalla sua ha qualcosa di straordinario.
È l’unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Alle spalle non si è lasciata solo un branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo.
Saranno l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi a ricondurla indietro, quando il branco avrà bisogno di lei.
È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta attirando a sé.



La serie Otherworld è composta così

  • (Otherworld #1) Bitten - La notte dei lupi
  • (Otherworld #2) Stolen - Figlia della Luna
  • (Otherworld #3) Dime store magic - Il destino di una strega
  • (Otherworld #4) Industrial Magic
  • (Otherworld #5) Haunted 
  • (Otherworld #6) Broken
  • (Otherworld #7) No Humans involved
  • (Otherworld #8) Personal Demon
  • (Otherworld #9) Living with the Dead
  • (Otherworld #10) Frostbitten
  • (Otherworld #11) Waking the Witch
  • (Otherworld #12) Spellbound
  • (Otherworld #13Thirteen



Per partecipare dovete semplicemente compilare il form in tutti i campi che riportano la dicitura MANDATORY, ovvero:

Inserire il vostro indirizzo email
- Iscriversi come lettori fissi aI blog partecipanti al BT
- Inserire il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Inserire il vostro indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia;
Commentare le varie tappe del Blogtour;

E' possibile accumulare punti extra  così:
- Potete mettere mi piace sulle pagine dei blog partecipanti al BT
- Potete condividere questo giveaway sui vari social ogni giorno usando l'hashtag
#Bittenblogtour;


L'estrazione avverrà il 13 Giugno e potrete sapere chi ha vinto sia sulle pagine Facebook dei blog partecipanti, che nei post del blogtour (direttamente dal form)



28 commenti:

  1. Partecipo con molto piacere!
    Questa serie mi ha sempre ispirato (adoro i licantropi), ma non ho mai avuto occasione di iniziarla. Ho visto anche il primo episodio della serie, ma mi aveva lasciata indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. e Sig.ra Aiuto finanziario per rompere con le difficoltà di denaro. Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ? Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 3% all'anno a più di € 5.000.000. Per informazioni sull'offerta si prega di contattare la signora. Cristina Allegri.
      Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it
      Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it

      Elimina
  2. Partecipo e spero di avere l'occasione di iniziare questa nuova saga tanto chiacchierata! :)

    RispondiElimina
  3. Me la ricordo un po' questa serie e i licantropi mi piacciono, quindi partecipo volentieri!
    La serie non ho ancora avuto occasione di vederla.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi pare di aver letto Bitten qualche anno fa ma potrei benissimo confondermi con altro... quindi partecipo volentieri, magari stavolta son fortunata!

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri! Ho visto le prime due stagioni della serie tv e quindi vorrei provare anche con il libro :)

    RispondiElimina
  6. Non la conosco però sono curiosa,visto tutto questo entusiasmo

    RispondiElimina
  7. Partecipo più che volentieri! La serie mi ispirava un sacco ma non ho mai avuto tempo di cominciarla, chissà che proprio col libro mi dia una mossa e recuperi tutte e due insieme <3

    RispondiElimina
  8. Kelley Armstrong è una delle mie scrittrici preferite, ma in Italia hanno portato solo sei libri suoi, la serie "Darkest Powers" che amo <3 e i primi tre di "Women of the Otherworld" (Otherworld) e ora che ristampano Bitten spero che arrivino fino al tredici.

    RispondiElimina
  9. Adoro la Armstrong, trovo divino il suo modo di scrivere. Ho adorato questa serie e sono contenta che la LainYA abbia deciso di ripubblicarla, spero che stavolta riusciranno ad arrivare fino alle fine.

    RispondiElimina
  10. Uhhh seguo il telefilm!!! Splendida notizia *O*

    RispondiElimina
  11. Ciao Glinda! Sono molto contenta di partecipare a questo blogtour perché adoro questo genere di libri e Bitten è nella mia wl già da quando hai pubblicato il suo teaser iniziale <3

    RispondiElimina
  12. Partecipo stra volentieri adoro questo tipo di romanzi e questo è uno di quelli che volevo leggere da tempo **

    RispondiElimina
  13. Ciao Glindina, ti ho taggata qui http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/book-tag-02-la-vita-segreta-di-una.html *_*

    RispondiElimina
  14. Avevo adocchiato questo romanzo proprio grazie alla riedizione che sta facendo la lainya. Non lo conoscevo bene ma i lupi mi attirano sempre e vado sempre a sbirciare di cosa tratta il libro se ce n'è uno sulla copertina! ^_____^
    Seguirò con piacere il blogtour per conoscerlo meglio, sono proprio curiosa di saperne di più!!!

    La mia mail: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Salve...mi intriga molto la trama..avevo sentito parlare del libro un pò di tempo fa però non ho avuto quella curiositá quanto bastava per leggerlo...ora spero proprio di poterlo fare 😁😁😁😄

    RispondiElimina
  16. Questa serie mi ispira da quando era stata pubblicata la prima volta ^^ , anche se fin'ora non l'ho mai letta.
    Spero che questa volta verrà pubblicata tutta la serie :)

    RispondiElimina
  17. sono molto interessato a questo genere, e sono curioso sia del libro che della serie tv!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo!Ho già sentito nominare questa serie ma non ho mai avuto occasione di leggerla che sia la volta buona??

    RispondiElimina
  19. giustamente ho appena finito di guardare la prima stagione di "bitten". la storia mi è piaciuta molto, la recitazione non altrettanto, quindi direi che sono pronta ad assaporare questo libro!
    incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  20. Che bella opportunità! Non avevo mai sentito nominare questa serie, ma la trama mi ha molto incuriosita. Spero di riuscire a leggerlo presto.

    RispondiElimina
  21. Che bella opportunità! Non avevo mai sentito nominare questa serie, ma la trama mi ha molto incuriosita. Spero di riuscire a leggerlo presto.

    RispondiElimina
  22. Conosco questa serie per sentito nominare, il 2016 è l'anno delle riedizioni. Speriamo di riuscire a vincerne una cosa che le mie conoscenze non restino solo un "sentito dire"

    RispondiElimina
  23. Volevo iniziare la serie ma non ho mai avuto abbastanza tempo per farlo e non sapevo neanche che fosse tratta dai libri!! E' l'occasione giusta per recuperare tutto ;)

    RispondiElimina
  24. Volevo leggere questa serie da tantissimo! Sono felice che abbiano deciso di farne una ristampa. Speriamo portino a termine la serie però!��

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare di questa storia in un telefilm! Ha lo stesso nome se non sbaglio, ma ho visto solo il primo episodio! Mi piacerebbe leggerlo! :)

    RispondiElimina
  26. Ciao Glinda! So che è un po' off topic, ma il font a ondine che hai usato nelle immagini come si chiama? è a pagamento? =D

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri!!!! Sono curiosa di leggere questa storia che fino ad oggi non conoscevo (come mi è potuta sfuggire?????)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...