mercoledì 8 giugno 2016

Giveaway Shatter me: vinci una copia del romance distopico che ti ruberà il cuore!


Buon mercoledì sognalettori! Se mi seguite da tempo sapetrete che amo contagiarvi con i miei amori letterari. In effetti se potessi vorrei fare in modo che i libri che ho amato alla follia finissero nelle mani di tutti voi che mi leggete e vi regalassero le stesse identiche sensazioni che hanno stravolto me. Per quanto avere un potere simile sia piuttosto surreale, nel mio piccolo mi impegno sempre perché questo accada e lo faccio regalandovi continuamente i miei libri preferiti! Ecco perché proprio non potevo fare a meno di mettere in palio una copia di "Shatter me" su Atelier dei Libri. 
Letto ormai anni fa e amato follemente con ogni cellula del mio corpo, così come è accaduto con gli ancor più belli libri successivi, "Shatter me" rappresenta per me una pietra miliare. Le pagine di questo libro sono state consumate dal mio continuare a leggerle e vi assicuro che se un telefono potesse parlare, il mio saprebbe dirvi davvero tutto di Warner (uno dei protagonisti maschili  - IL PROTAGONISTA SECONDO ME - della serie).
Ora che finalmente la Rizzoli ha preso coscienza del gioiello che aveva tra le mani e ha ristampato questa opera meravigliosa, nell'attesa che arrivino i tanto sospirati seguiti e che arrivino PRESTO, non posso fare altro che invidiare quanti di voi si approcceranno a questo capolavoro per la prima volta. Perché so che proverete emozioni incredibili e vorrei tanto poterle riprovare anche io, per la prima volta. 
Non posso, lo so. Ma posso donare queste emozioni a uno di voi. Il fortunato che si poterà a casa la mia copia di "Shatter me". Perciò incrociate le dita: questo è un giveaway a cui DOVETE partecipare!

Data di pubblicazione: 9 giugno 2016
Titolo: Shatter Me (Shatter me #1)
Autrice: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Prezzo: 14,00 €
Pagine: 378


Sono 264 giorni che Juliette, 17 anni, vive segregata in una cella. Non ha contatti con il mondo esterno e nessuno può avvicinarla perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. L'organizzazione militarizzata che l'ha rinchiusa la considera un'arma grandiosa, ma per lei non è altro che una maledizione. Un giorno arriva Adam, a condividere la cella con lei. Juliette si tiene distante, non vuole fargli del male, ma quando lui 
la prende tra le braccia per consolarla, una notte che è in preda agli incubi, scopre che è immune al tocco di lei. Insieme si danno alla fuga. Per Juliette è un tentativo di ritrovare se stessa, di smettere i panni del mostro e fare i conti con il suo dono. 



La trilogia "Shatter Me" è così composta:



Per partecipare dovete semplicemente compilare il form in tutti i campi che riportano la dicitura MANDATORY, ovvero:
Inserire il vostro indirizzo email
- Iscriversi come lettori fissi al blog (il form spiega come farlo)
- Inserire il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Inserire il vostro indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia;
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: Cosa vi incuriosisce di questo libro?

E' possibile accumulare punti extra  così:
- Potete invitare i vostri amici tramite il form a partecipare a questo GA per avere tantissimi punti in più!
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando l'hashtag
#Atelierdeilibri;
Potete condividere il banner apposito (questo) su Instagram usando l'hashtag #Atelierdeilibri
- Potete commentare la mia recensione di "Shatter Me"
- Potete seguirmi su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina FB di Atelier dei Libri 
- Potete condividere sulla vostra bacheca di FB il post  relativo a questo giveaway che trovate sulla pagina FB di Atelier dei Libri 

61 commenti:

  1. Di questo libro mi incuriosisce il potere della ragazza. Una giovane in grado di uccidere con un solo tocco e poi l'arrivo di lui, che è immune. Ho sentito molto parlare di questo libro, ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscita ad acquistarlo e a leggerlo. Una mia amica mi ha riempita di spoiler mentre lo leggeva e adesso credo sia proprio arrivato il momento di immergermi nella storia di Juliette. Chissà se riuscirà a liberarsi dalla prigionia!

    RispondiElimina
  2. Sono interessata a questo libro da un po' di tempo, ma non ho avuto ancora la possibilità di legggerlo, magari questa è l'occasione giusta.
    Mi ha colpito la capacità della ragazza di uccidere al sol tocco che comporta un isolamento in una cella, sono curiosa di vedere come evolve la storia e il rapporto con il ragazzo immune al suo tocco, di leggere della loro fuga che penso porti alle origini del potere della protagonista.
    Sono curiosa, e non vedo l'ora di cimentarmi nell storia.

    RispondiElimina
  3. Da quando hanno annunciato la ristampa con la nuova edizione le mie amiche mi fanno una testa quadra per farmi leggere questo libro, dai che è la volta buona che lo leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque la cosa che mi incuriosisce di più è la copertina! Leggendo la trama non riesco a immaginare come possa rappresentare il libro!

      Elimina
  4. Mi incuriosisce la trama molto particolare e originale considerando che negli ultimi tempi tutt i libri si assomigliano in qualche modo

    RispondiElimina
  5. Di questo libro mi incuriosisce il mistero dietro al potere della protagonista e del perché solo Adam è immune . Mi incuriosisce tutto :-) :-)

    RispondiElimina
  6. Di questo libro mi incuriosisce molto questo Warner (se ne parli con così fervore questo personaggio sarà non fantastico, di più!) e il suo rapporto con gli altri protagonisti :)

    RispondiElimina
  7. Le copertine di questa serie sono bellissime e sono intrigata dalla complessità di Juliette e da quello che la lega ad Adam.

    RispondiElimina
  8. la cosa che più mi incuriosisce è lo svolgimento della storia e il rapporto tra i due protagonisti.. Inoltre sono curiosa di leggere la poesia che le parole dell'autrice ha saputo creare..

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce la particolarità di questa ragazza,del fatto che il suo tocco è mortale,ma soprattutto perché Adam ne è immune

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce la particolarità di questa ragazza,del fatto che il suo tocco è mortale,ma soprattutto perché Adam ne è immune

    RispondiElimina
  11. La copertina magnifica e la trama molto accativante mi spingono a voler approfondire la lettura..la protagonista ha un potere veramente terrificante e sono curiosa di leggere come si svilupperà la storia tra Juliette e Adam...

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri...mi incuriosisce leggere questo libro x la particolarità della trama e xkè ne ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

      Elimina
  13. Mi incuriosisce.. a parte la storia..stupenda... che non ne ho mai sentito parlare..nonostante sia famoso come libro..come mi è potuto sfuggire!? Devo rimediare al più presto!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Glinda! Grazie mille per questa opportunità, sono troppo felice che tu faccia questo giveaway perché stranamente non avevo mai sentito parlare del libro, e dalla tua anteprima risalente a qualche giorno fa è nella mia wl. Di questo romanzo mi incuriosisce sicuramente la trama, perché è una storia d'amore diversa dalle solite, con quel tocco di paranormale in più. Ma la cosa che mi incuriosisce di più del romanzo, è scoprire perché lui sia immune.. sarà perché il suo "potere" non è universale? o ci sarà un plot twist del tipo che non ha mai avuto quel potere ed è stata ingannata? Muoio dalla voglia di scoprirlo e di leggerlo*__*

    RispondiElimina
  15. Ho letto questo libro quando é uscito ma non ho mai proseguito la storia. Mi incuriosisce sapere come prosegue e per farlo rileggerei volentieri questo volume!!!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. concordo anch'io sulle copertine! davvero di un altro livello! mi ispira taaanto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Vorrei vincere questo libri perché la copertina mi piace moltissimo e poi perché è un genere che non ho mai letto quindi mi incuriosisce

    RispondiElimina
  19. Che trama intrigante... e io adoro il distopico... Partecipo! :)

    RispondiElimina
  20. Cara Glinda sai sempre come colpirmi al cuore, mi ricordo quando avevi parlato di questo libro e sono contenta che hanno deciso di renderlo disponibile ai comuni mortali che come me non sanno districarsi nei libri in lingua originale!!!! Partecipo volentieri !!!!!

    RispondiElimina
  21. Ogni volta che leggo-sento il nome Warner, inizio a sclerare di brutto!
    Shatter me è una delle mie trilogie preferite (ho ancora gli occhi a cuoricino per Ignite me) e siccome l'ho letto in ebook, vorrei provare a vincere il cartaceo di questa edizione meravigliosissima!

    RispondiElimina
  22. Che bella iniziativa! Partecipo molto volentieri.
    Questo libro mi incuriosiva già da tempo, ma sapendo che la serie era stata interrotta qui in Italia non avevo intenzione di leggere Schegge di me, ma anzi avevo in programma, in futuro, non appena il mio livello d'inglese fosse stato accettabile, di leggere la serie in lingua. Che felicità quindi scoprire che la Rizzoli abbia deciso di portare in Italia Shatter me con la splendida copertina originale! E spero che anche i seguiti non tarderanno ad arrivare.
    Oltre alla copertina, di questo libro mi incuriosisce molto la trama, soprattutto per quanto riguarda l'insolito potere della protagonista.
    Non vedo l'ora di leggerlo insomma!

    RispondiElimina
  23. AMO la copertina del libro, è veramente intrigante!
    eh sì, lo so che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina ma una volta ogni tanto non fa male.
    inoltre una ragazza dal tocco mortale ed un ragazzo così speciale da esserne immune mi attrae davvero molto come trama ;)

    RispondiElimina
  24. Partecipoo! Mi incuriosisce la trama! Non leggo spesso questo genere di libri, però solitamente mi piacciono quelli che scelgo di leggere, quindi non mi dispiacerebbe avvicinarmi a questo tipo di libri!

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Praticamente TUTTO mi incuriosisce di questo libro, lo lessi quando c'era quella copertina che si vuole spacciare tale e mi è rimasta sempre la curiosità di scoprire perchè tutte le blogger che hanno letto i libri dopo amano improvvisamente il cattivo di tutno Warner e non più Adam. Cioè perchèèè??? Lo voglio sapere pure ioooo e in attesa di leggere i continui mi rinfresco la memoria magari rileggendo questo volume con la copertina meravigliosa *_*

    RispondiElimina
  26. Ho sempre tenuto d'occhio questo libro, ma non sono mai riuscita a comprarlo! Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  27. Grazie per l'opportunità che ci dai :)
    Questa serie mi ispirava da quando è stata pubblicata la prima volta.. Mi incuriosisce molto sia la trama in se, ma anche i poteri dei protagonisti, e mi piacerebbe molto saperne di più.
    In più le copertine originali sono stupende *-*

    La mia mail è saia.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Avevo letto il primo volume e sono felice che abbiamo fatto la ristampa era da tanto che desideravo leggerlo di nuovo!

    RispondiElimina
  29. Adoro questa serie Glinda, l'ho conosciuta, come molte altre, grazie a te e mi è entrata nel cuore! L'ho continuata per vie traverse ed ora sono felicissima di poterla avere in cartaceo nella mia libreria! *_* Grazie per questa opportunità mi piacerebbe molto riceverlo proprio da te, ci provo e partecipo!

    RispondiElimina
  30. Non ho ancora avuto il piacere di leggere questa serie ma la trama mi ha sempre incuriosito e soprattutto il fatto che Adam sia immune al tocco di Juliette per non parlare della copertina che è bellissima asfgahsgfa **

    RispondiElimina
  31. Ammetto che lo leggerei solo per la cover! Però la seconda cosa che mi intriga è Warner XD

    RispondiElimina
  32. Sono davvero felice che la Rizzoli abbia ripreso in mano questa serie e che abbia deciso di ripartire dal primo libro, con tanto di cover e titolo originali *-*. Visto che ho già letto Schegge di me, più che altro sono curiosa di vedere se rileggendolo proverò le stesse emozioni della prima volta. E poi voglio vedere personalmente e toccare con mano la splendida copertina ^_^

    RispondiElimina
  33. Ciò che mi incuriosisce di più è il potere della ragazza. Da dove deriva? Ce ne sono altri come lei? Perché un ragazzo umano le è immune? Ha anche lui dei poteri nascosti? Troppe domande!! Spero davvero di poter vincere!! Grazie mille per questa opportunità!

    RispondiElimina
  34. Ciao Glinda! Felicissima per questa ristampa soprattutto per la cover. Meravigliosa.
    Libro letto anni fa in e-book quindi mi piacerebbe tanto rileggerlo e poi, fermandomi al primo, non capisco ancora tutto questo amore per Warner ^_^

    RispondiElimina
  35. Nella mia lista di libri da leggere c’è “shatter me”. Mi ha sempre affascinato la copertina e ancora di più la trama del libro. Spero vivamente di vincerlo così da aggiungerlo alla mia libreria!! ;)

    RispondiElimina
  36. E' nella mia "to-read list" da ormai troppo tempo.. Che questa nuova edizione sia la spinta che mi serve?!

    RispondiElimina
  37. Cosa vi incuriosisce di questo libro? beh tutto ciò che può esserci di nuovo! ho già letto tutta la trilogia, e amo Ignite me, ma vorrei provare a rileggere il primo per cogliere tutti quegli aspetti di Warren che la prima volta non avevo capito. E inoltre se ci fosse qualcosa di diverso? magari con la ristampa è cambiata la traduzione!

    RispondiElimina
  38. Non vedevo l'ora che continuassero la pubblicazione di questa serie😍 Mi incuriosisce molto la trama,il fatto che il tocco di juliette possa uccidere chiunque,ma non adam..
    Ho letto moltissime recensioni positive e spero in un pó di fortuna per vincere questo libro!!

    RispondiElimina
  39. Adoro la copertina e trovo che la trama sia molto accattivante. Speriamo che meriti

    RispondiElimina
  40. adoro questa serie, adoro la scrittura, adoro tutto il mondo creato all'inverosimile *-*

    RispondiElimina
  41. Mi sono innamorata del titolo e della copertina! *_*
    Per non parlare della trama :3 voglio sicuramente saperne di più sia su di lei che sul l'immunità di Adam al suo tocco *-*

    RispondiElimina
  42. Partecipo molto volentieri! Trovo che la copertina sia fantastica, la trama è abbastanza intrigante. Sono curiosa sui poteri della ragazza ovviamente, ma anche sul perché il ragazzo ne sia immune!

    RispondiElimina
  43. Sento parlare di questo libro da parecchio tempo quindi partecipo volentieri :)
    Sono molto incuriosita dalla natura del potere della ragazza *-* la scoperta dell'immunità di Adam scatenerà di sicuro una serie di eventi inaspettati

    RispondiElimina
  44. Mi interessa scoprire i poteri della ragazza e anche quelli di Adam

    RispondiElimina
  45. Questo libro da quando è stato ristampato è ovunque e mi sono troppo incuriosita. L'ho anche sfogliato in libreria e mi sono dovuta frenare perché non avevo i soldi. Mi incuriosisce tantissimo per la particolarità dei personaggi!

    RispondiElimina
  46. Bramo questo libro da un po'. La copertina devo dire che è splendida, davvero. La trama poi mi incuriosisce troppo, ho una predilizione per le letture con un po' di mistero all'interno e credo che questa lettura sia una di quelle che ti tengono col fiato sospeso.

    RispondiElimina
  47. Questo libro sembra dirmi "Leggimi, leggimi!" fin da quanto è uscita la vecchia ristampa e adesso con questa nuova copertina non posso più resistere al suo richiamo **

    RispondiElimina
  48. Ho sentito commenti fantastici di questa serie, la tua recensione poi mi ha incuriosito da matti :D
    Questa cover poi *O* Finalmente qualcosa di giusto!!!

    RispondiElimina
  49. Di questo libro mi incuriosisce la trama, ma soprattutto il fatto che se ne parli così bene. Poi quella copertina è da urlo. 😍

    RispondiElimina
  50. Sicuramente la prima cosa che colpisce ed incuriosisce e la copertina, ma anche la trama ispira moltissimo.

    RispondiElimina
  51. In realtà c'è molto che mi incuriosisce di questo libro! In realtà mi incuriosisce il libro in sè perchè ne ho sentito parlare spesso bene! Inoltre, il potere della protagonista, così strano, così pericoloso, così diverso dagli altri. Mi piacerebbe scoprire cosa pensa lei di questo potere, cosa pensa durante la sua prigionia... (ho sbagliato e ho scritto che commentavo come Ika, in realtà sono iscritta come Ika, ma commento come Fedy-Ika InWonderland)

    RispondiElimina
  52. MI incuriosisce sicuramente la trama... questo potere che ha Juliette, che però la costringe a restare imprigionata mi intriga. Mi piace anche la cosa dei testi barrati e la tua recensione ( come accade spesso, del resto) mi ha interessata parecchio :)

    RispondiElimina
  53. Mi stavo perdendo questo fantastico giveaway!!! Grazie mille per l'opportunità, Glinda!!! In realtà ho già letto l'intera serie in inglese, ma l'ho amata talmente tanto che non posso che prenderla e rileggerla anche in italiano (e il fatto che per la ristampa abbiano scelto di riusare la stessa cover e lo stesso titolo originali non guasta affatto! ). Per quanto riguarda la domanda.. avendolo già letto posso dirti cosa mi incuriosiva quando scelsi di leggerlo la prima volta. Ricordo ancora quando lo trovai per caso in libreria (quando anni fa uscì nella prima edizione della Rizzoli) e lo presi in mano. Ciò che mi attrasse subito era il fatto che fosse un distopico e poi sfogliandolo vidi diverse pagine con frasi barrate. Decisi quindi di leggere il primo capitolo e ne rimasi subito incantata :)

    RispondiElimina
  54. Non ho mai sentito parlare di questo libro ma leggendo la trama mi sono molto incuriosita e mi piacerebbe sapere cosa accadrà ai due ragazzi :)

    RispondiElimina
  55. Un libro non dovrebbe essere giudicato dalla copertina, questo è vero, ma l'immagine di questa tagazza che dissemina morte al solo tocco e dal quale occhio nasce un albero...è una contraddizione affascinante

    RispondiElimina
  56. Un libro non dovrebbe essere giudicato dalla copertina, questo è vero, ma l'immagine di questa tagazza che dissemina morte al solo tocco e dal quale occhio nasce un albero...è una contraddizione affascinante

    RispondiElimina
  57. Ciò che mi piace di questo libro è il potere di disseminare morte solo toccando una persona che la giovane Juliette ha; il suo senso di paura che ha per questa sua "maledizione" è fantastica.
    La mia e-mail è: marilifulgente@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...