giovedì 30 giugno 2016

Blogtour e mega giveaway "Il canto della morte" di Elisa S. Amore 9ª tappa: guest post e scena bonus de "La carezza del destino". Commenta il tour e vinci la saga completa!


Chi mi segue sui social sapeva che oggi sarebbe stato un giorno importante per Atelier dei Libri. Perché? Ma perché proprio in data odierna è stato pubblicato "Il canto della morte - Expiation" quarto capitolo della saga paranormal romance nata dalla rete di Elisa S.Amore, e perché in occasione di questa pubblicazione io ho avuto l'opportunità di ospitare l'ultima entusiasmante tappa del blogtour dedicato al romanzo. 
Un blogtour meraviglioso che ci ha guidati tappa dopo tappa nell'oscuro e conturbante mondo a cui ha dato vita la giovane Elisa, e che vi da la possibilità di vincere non solo una copia de "Il canto della morte", bensì l'intera saga al completo, con tanto di dedica e di racconti esclusivi che la Amore (di nome e di fatto) vi ha riservato! Una simile occasione, credetemi, non dovreste assolutamente lasciarvela scappare, perciò se fossi in voi farei un salto sulle tappe precedenti e parteciperei a questo blogtour tenendo le dita ben incrociate! Ma prima di farlo, date uno sguardo alla folle tappa che io e l'autrice abbiamo ideato per voi. Sì, perché Elisa è così innamorata e affezionata ai suoi lettori, da aver deciso di farvi un ulteriore incredibile regalo. Oltre ad avermi concesso cinque segreti che sicuramente vi delizieranno, mi ha affidato una scena bonus appartenente al primo libro della saga "La carezza del destino"
State iperventilando? Siete curiosissimi? Niente paura: allacciate le cinture e partiamo! Ma fate attenzione, le emozioni potrebbero travolgervi. 


Titolo: Il canto della morte - Expiation (Il canto della morte #4)
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2016
Autore: Elisa S. Amore
Prezzo: 16, 40 €
Editore: Nord
Pagine: 496

SPOILER ALERT: SE NON AVETE LETTO I LIBRI PRECEDENTI, NON LEGGETE LA TRAMA IN BASSO!

È l'ultimo anno di scuola, ma Gemma Bloom non può condividere le aspettative e le speranze dei suoi compagni, né guardare al futuro con lo stesso entusiasmo. Il suo destino, infatti, è segnato. Per riportare in vita Evan e assicurarsi la salvezza del bambino che porta in grembo, Gemma ha stretto un patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo il parto, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Gemma però è convinta che il legame con Evan sia troppo forte per poter essere spezzato e che loro due, insieme, riusciranno a superare anche questa prova. Evan invece non è disposto a correre il rischio di perderla e vorrebbe trovare il modo d’impedire la trasformazione. Anche a costo d'infrangere le leggi del Cielo e della Terra… Tra pericoli mortali e oscuri tradimenti, Evan e Gemma si preparano ad affrontare l'ultima, decisiva battaglia per difendere il loro amore.
Con lo stile intenso eppure immediato che ha conquistato migliaia di lettori, Elisa S. Amore dà vita a un’avventura ricca di colpi di scena, magia e passione, che segna la conclusione di una saga diventata un fenomeno di culto.




  1. Elisa S. Amore non è un nome d’arte, come in molti pensano. ‘Amore’ è il cognome del marito, mentre la ‘S.’ sta per ‘Strazzanti’, il cognome da nubile dell’autrice.

  2. L’autrice sta mettendo insieme un ‘manuale’ che raccoglie tutte le informazioni utili su Streghe e Sotterranei, alcune delle quali inedite. Una chicca per i fan della serie.

  3. Per scrivere il quarto libro, Il canto della morte, e rispettare i tempi di consegna del contratto, l’autrice si è ‘chiusa’ nel suo studio per quattro mesi, immergendosi totalmente nella scrittura e nel mondo di Evan e Gemma.

  4. Ci sarà un quinto libro dedicato alla storia d’amore tra la Strega Ginevra e l’Angelo della Morte Simon. È anche previsto un sesto libro i cui protagonisti sono ancora top secret.

  5. Il finale della saga non è quello cui l’autrice aveva pensato inizialmente. Durante la stesura la storia ha preso pieghe inaspettate portando l’autrice a rivalutare il destino di Evan e Gemma.

L’ultima ora era il laboratorio di fotografia, ubicato nell’ingresso della scuola. Era una delle lezioni che preferivo perché mi rilassava. Avevo sempre nutrito una forte passione per la fotografia e, nella semi oscurità, potevo concentrarmi sui miei pensieri. Prima che il professore spegnesse tutte le luci, salutai con un sorriso la mia amica Rhiannon Patterson, una dolce ragazza che conoscevo da qualche anno e con cui condividevo la passione per la fotografia. Era molto carina, bionda e con un sorriso davvero coinvolgente. Rhiannon aveva un dono naturale per la fotografia ed era tra le più promettenti del corso, anche se le mie foto non erano niente male. La prima volta, ci eravamo ‘viste’ entrambe attraverso gli obiettivi delle nostre fotocamere, all’età di tredici anni. Ero al lago con Peter e lui si era chiesto perché avevo preso a ridere senza un’apparente ragione. E, ancora peggio, perché la ragazza con le trecce che si stava avvicinando rideva a sua volta. Lei ci aveva portati a casa sua, per mostrarci i suoi scatti nella camera oscura del suo scantinato. I miei mi avevano promesso che avremmo allestito una piccola camera oscura in casa nostra, ma iniziavo a sospettare che fossero parole al vento. Realizzarla sarebbe stato troppo caro e in casa c’era sempre qualche altra spesa da fare... 
       
Continua a leggere cliccando sul flipbook!




Qui trovate i link delle tappe precedenti alla mia: 




Per partecipare al giveaway basta seguire queste semplici regole:

1) Essere iscritti come lettori fissi ai blog partecipanti;
2) Commentare tutte le tappe;
3) Mettere mi piace alla pagina Facebook dell'autrice (Qui
4) Mettere mi piace alla pagina Facebook della casa editrice (Qui)
5) Condividere almeno una tappa su un social (si può fare ogni giorno per accumulare più punti, ma non è obbligatorio)



Il giveaway scade alle 23.59 del 3 luglio, e i vincitori saranno estratti e contattati la mattina successiva!
a Rafflecopter giveaway

51 commenti:

  1. Uh mamma 😍 che segreti! Come farò ad aspettare gli altri libri? Sono già troppo curiosa!❤

    RispondiElimina
  2. La curiosità sul finale non l'ho letta. 😅 Trovo Elisa S. Amore un nome bellissimo. Comunque bel blogtour, per una serie che sembra altrettanto bella.

    RispondiElimina
  3. Meravigliaaaaa e adesso come si fa??? Non ce la posso fare....

    RispondiElimina
  4. Voglio leggerlo prestissimo,ma prima un ripassino al penultimo libro. La storia del cognome la sapevo 😉
    Il resto no
    Grazie e un bacio 😘

    RispondiElimina
  5. Finalmente oggi posso comprare il libro

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti queste curiosità!!! Questi libri mi hanno sempre incuriosita!!

    RispondiElimina
  7. Altri libri? Ma così quando la inizio????? Devo avere tutti i libri per iniziare una ssaga altrimenti aspettare mi uccide :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleks la storia di Evan e Gemma si è conclusa con il quarto libro. Gli altri libri non avranno nulla a che vedere con loro due, saranno persino ambientati in tempi storici diversi, quindi puoi tranquillamente leggere la saga. Grazie per il tuo interesse e spero di conoscere presto il tuo parere! ^_^

      Elimina
  8. Questi estratti mi piacciono sempre di più *-*

    RispondiElimina
  9. Finalmente oggi posso comprare il libro

    RispondiElimina
  10. Basta con questi estratti, chiedo venia! Sono come il cioccolato, più ne mangio e più ne vorrei! E inoltre rendono l'attesa dell'acquisto ancora più estenuante!

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente leggerlo!!!

    RispondiElimina
  12. Come sempre le sorprese e le emozioni non mancano. Non vedo l'ora di arrivare all'ultima pagina!

    RispondiElimina
  13. sono i segreti che rendono belle le storie, e anche l'attesa tra un libro e l'altro della saga! che bello!

    RispondiElimina
  14. Finalmente oggi è il fatidico giorno. Ci siamo e non vedono l'ora di andare a prenderlo e immergermi nella netturbini.
    Goooo Elisa.
    Complimenti ai blog che hanno ospitato tutte le magnifiche tappe.
    Damy

    RispondiElimina
  15. Mi sono interrogata più volte se 'Amore' fosse il suo cognome o uno pseudonimo e sono contenta di constatare che non é nessuno dei due.
    Mi sono piaciuti tutti quanti i segreti, soprattutto il quarto! Sono troppo curiosa di leggere il libro su Ginevra e Simon *-*

    RispondiElimina
  16. Ma che bellissima idea quella del manuale, per non parlare del fatto che esiste un finale alternativo!! Sarei curiosa di sapere cosa aveva pensato all'inizio l'autrice!!! ^______^

    RispondiElimina
  17. Wow, che bello! Sempre interessante conoscere curiosità ed estratti !

    RispondiElimina
  18. Finalmente è uscito!!! Grande Elisaaa

    RispondiElimina
  19. Il quinto libro. E la scena bonus. E la curiosità bruciante sul finale previsto inizialmente.
    Ma che bel blogtour che è stato questo! *-*

    RispondiElimina
  20. Infatti non me la faccio scappare l'occasione, eccomi qui *-*
    Quanto mi ispira, è da tanto che la vorrei leggere come saga!!!
    Sono contenta di sapere che ci saranno volumi anche sugli altri personaggi, perché leggendo la descrizione dei vari personaggi in una tappa precedente, mi hanno incuriosita tutti, tra cui Ginevra e Simon.
    Comunque, interessanti queste curiosità :)
    Vorrei chiedere solo una cosa, chiunque vincerà, avrà il tempo di rispondere martedì 5 nel caso, vero? Se uno il 4 non è a casa?

    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1222665627774402

    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/748578922061758464

    Googole+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/itEawz3UtL8

    Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/146713131442/atelier-dei-libri-blogtour-e-mega-giveaway-il

    RispondiElimina
  21. Che notizia bellissima Glinda e' davvero imperdibile, adoro letteralmente Elisa S. Amore! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  22. Non vedo l'ora di iniziare a leggere questa serie quindi incrocio le dita!!! =)
    che cognome bellissimo "Amore"....fortunato il marito!

    RispondiElimina
  23. l'idea del manuale è davvero bellissima.. inoltre sarei molto curiosa di leggere anche la storia d'amore tra Ginevra e Simon di cui Elisa nella saga aveva già accennato... e sembra molto promettente ! ma per il momento mi basterebbe avere l'ultimo libro della sagaaa !! ahahh

    RispondiElimina
  24. Mi piace l'idea di scrivere appuntato il proprio cognome e subito dopo il cognome da sposata *-*

    RispondiElimina
  25. Ecco, io ero convinta che il suo fosse un nome d'arte XD Comunque anch'io se avessi un marito con questo cognome glielo "ruberei"

    RispondiElimina
  26. Ecco, io ero convinta che il suo fosse un nome d'arte XD Comunque anch'io se avessi un marito con questo cognome glielo "ruberei"

    RispondiElimina
  27. Cara Glinda, come sempre partecipo più che volentieri anche se non vincerò, ma sono un fan sfegatate di questa saga e della sua autrice con cui sono riuscita a scambiare qualche parola sulla sua pagina di Facebook!!!!! la mia mail è "monicadavide98@hotmail.it".
    Un abbraccio di cuore a te che sei la mia blogger preferita, ma non dirlo a nessuno ;)

    RispondiElimina
  28. Questi estratti accendono sempre di più la mia curiosità. Non vedo l'ora di immergermi nella lettura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo i blog come Chiara ma commento come Chiara Lanzi.

      Elimina
  29. Mi ero sempre chiesta se Amore fosse un nome d'arte o che altro xD Sono contenta che ci saranno altri libri, spero che all'uscita avrò già letto tutta questa saga (:

    RispondiElimina
  30. Come per tutte le tape che hanno dato qualcosa di extra circa la trama del libro, anche qua leggerò il tutto dopo aver recuperato la serie. Non voglio avere alcun tipo di indizio su ciò che troverò tra le pagine!

    RispondiElimina
  31. Per il sesto libro restano Drake e Stella...non vedo l'ora arrivi lunedì per poterlo leggere... ormai il rischio di spoiler è ovunque!

    RispondiElimina
  32. Adoro questa serie e la scrittrice. Ho letto il primo volume e non vedo l'ora di leggere i successivi. Incrocio le dita.

    RispondiElimina
  33. Adoro questa serie e la scrittrice. Ho letto il primo volume e non vedo l'ora di leggere i successivi. Incrocio le dita.

    RispondiElimina
  34. Io ero convintissimo che il nome fosse un nome d'arte!! Bellissimo l'estratto inedito!! Incrociamo le dita! :P

    RispondiElimina
  35. questi libri mi ispirano molto. è da un po' che avevo intenzione di incominciare con questa lettura ma non ne avevo ancora avuto l'opportunità

    RispondiElimina
  36. Prima di leggere l'ultimo libro li sto rileggendo da capo e mi emozionano sempre piu😍😍

    RispondiElimina
  37. Prima di leggere l'ultimo libro li sto rileggendo da capo e mi emozionano sempre piu😍😍

    RispondiElimina
  38. Trovo bellissima l'idea del manuale. E tanta curiosità per il finale che aveva pensato all' inizio!

    RispondiElimina
  39. Che bello! e che segreti! ahahha BEh credo che scrivendo, la fantasia scorre via... Non sai mai cosa aspettarti dai mille pensieri. PEnsavi di aver il finale ma poi viene tutto sconvolto, ma alla fine basta che sia tutto perfetto. Sono davvero curiosa e non vedo l'ora di leggerlo! Queste tappe mi hanno stesa XD ho riletto gli estratti e non pensavo di essere così coinvolta con questa storia... E' davvero meravigliosa

    RispondiElimina
  40. Incrociamo le dita, spero tanto di vincere questa volta

    RispondiElimina
  41. Alcune cose le sapevo già...altre invece no

    RispondiElimina
  42. Alcune cose le sapevo già...altre invece no

    RispondiElimina
  43. Ci saranno altri libri?! Davvero!!! *sclero da fangirl impazzita* Siiiii!!!!
    Maria Grazia Serio

    RispondiElimina
  44. Molto interessante! Recupererò al più presto questa saga!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...