mercoledì 13 aprile 2016

W...W...W... Wednesdays #62


Mi sento di dover inizare questo post un po' come avrei fatto se fossi, non so, alla riunione degli incostanti anonimi. Del tipo: "Ciao a tutti, sono Glinda Izabel e sono un'incostante cronica, che non riesce nemmeno a postare la rubrica del mercoledì ogni settimana". Vi prego, consolatemi e ditemi che anche voi, come me, trovate difficoltà a scendere a patti con i ritmi frenetici che questa vita ci impone. Santo cielo... credo di aver bisogno di un diario.
Ma bando alle ciance e passiamo al W...W...W... Wednesdays, lrubrica inventata da MizB del blog Should Be Reading in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?  



Dato che le ultime settimane sono un vero delirio, ho deciso di darmi alla lettura via cellulare. Sì perché persino il Kindle è diventato un tabù per me, che ho sempre lo zaino in mano, pronta a correre da una casa all'altra o da un ospedale all'altro! Insomma, ci si ignegna. E ingegnandomi ho iniziato a leggere Forever, di cui vi ho parlato qui (leggimi!) e che sembra tanto carino (nonostante la mia migliore amica lo abbia bocciato).
Ma, attenzione attenzione, sto anche leggendo "La ragazza del treno" di cui ho anche l'audiolibro (il mio primo!).

What did you recently finish reading? 


      


Siccome la rubrica è andata in pausa per un po', non ho aggiornato le mie letture ed eccole qui. In massa. Più o meno tutto quello che ho letto e che dovrei recensire. insomma. Questi libri li ho già recensiti per Top Girl di Aprile, perciò se volete sapere che ne penso e non volete aspettare troppo per saperlo, non vi resta che comprare il numero che è in edicola!



What do you think you’ll read next? 

  
  

Ucci ucci, sento odor... di libri troppo belli per non essere letti. Siccome la Newton e la Piemme mi hanno viziata regalandomi questi tre romanzi straordinari, direi che la mia scelta non è casuale! Come potrei resistere?



 
   

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!

42 commenti:

  1. Bellissime letture!! Forever lo comincio domani se non passa il corriere =D Ecco qui le mie WWW: http://starlightfeelings.blogspot.it/2016/04/www-wednesdays-4.html
    Ti lovvo tanto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro mio! Corro a leggere le tue (con estremo ritardo)!

      Elimina
  2. Ho appena finito di leggere "regole d'amore per amici confusi" di Ellie Cahill
    Sto leggendo "oltre i segreti" di Jay Crownover e "Rebel" di Alexandra Adornetto
    Penso leggerò "oblivion" di Jennifer Armentrout

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho appena finito "Tra due cuori" di Samantha Young, bellissimo!
    Sto leggendo "Red Rising" di Pierce Brown.
    E leggerò anch'io Forever, Ovunque con te e il libro di Brittainy C. Cherry che uscirà venerdì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello leggerti :)
      Delle letture stupende, completamente innamorata!

      Elimina
  4. Per sempre con te e ovunque con te li ho e devo mettermi in testa di leggerli velocemente :p La battaglia dei pugnali l'ho appena iniziato, mentre forever me lo tengo per l'estate visto che lo recensirà Vale per noi ^^

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-12-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio una Vale!! Corro con ritardo sul tuo www :3

      Elimina
  5. Stai tranquilla Glinda ti capisco eccome, sempre di fretta corriamo tutto il giorno e appena arriviamo a casa... Il delirio c'e' da mettere a posto di tutto e di piu'! Le faccende si accumulano e le energine sono sotto lo zero, poi questa ondata di caldo assurdo mi ha letteralmente messa ko! :( ma facciamoci consolare dai libri e speriamo di avere piu' di qualche minuto rubato nei prossimi giorni da dedicare ai nostri amati libri. Io ho finito di leggere "la moglie del califfo" che sara' il prossimo libro che recensiro' e che mi e' rimasto nel cuore. Oh se non vedo l'ora di avere fra le mani il seguito! In questi giorni ho iniziato " il dominio del fuoco" e gia' mi piace, vorrei solo avere piu' tempo da dedicargli. Un abbraccione grande e forza Glinda che presto arrivera' il weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole mi consolano moltissimo, hai descritto alla perfezione la mia giornata tipo! Fortuna che ci sono i libri che alleviano le pene. Bellissimo La moglie del califfo! E non vedo l'ora che arrivi il super weekend :*

      Elimina
  6. Ciao tesoro!
    Curiosissima di conoscere il tuo parere finale di "Forever"...
    Per gli altri corro in edicola a cercare Top Girl!
    Quanti arrivi interessanti...aspetto le recensioni anche di quelli!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/04/wwwwednesdays-30.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella! Presto lo recensirò e ti farò sapere :)
      Corro sul tuo blog *manda baci*

      Elimina
  7. OVUNQUE CON TE, non vedo l'ora di leggerlo :3
    THAT BOY mi ha asciata un po' l'amaro in bocca, peccato >.<
    LA RAGAZZA DELL'ULTIMO BANCO ... *crack* cuore che si spezza T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovunque con te merita davvero! Siccome sono d'accordo su La ragazza dell'ultimo banco, ho un po' paura per That boy, visto che ti ha lasciato un po' di amaro in bocca. Vedremo!

      Elimina
  8. Quante belle letture che hai fatto o hai in programma :-)
    Ho letto Il bacio dell'ombra di Richelle Mead e Sinner della stiefvater, entrambi molto belli, soprattutto la serie dell'academia.
    Io sto leggendo On the Road di Kerouac ma non mi prende troppo. Dovrei iniziare Norvegian woods tokyo blues di Murakami, subito dopo. Ultimamente mixo letture "obbligate" ad altre di piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, la Mead la amo e devo decidermi a completare la sua serie perché altrimenti mi odierò per questo! Nemmeno a me prese On the road. Come sempre siamo sulla stessa lunghezza d'onda :)

      Elimina
  9. Di "Forever" sto seguendo il blogtour per saperne di più e "Ovunque con te" mi ispira tantissimo!
    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  10. Sto leggendo "La straniera" perché mi sembra di essere più o meno l'unica persona al mondo che non lo ha letto..
    Ho finito di leggere "Oblivion" e che dire?! La Armentrout è unica e meravigliosa!!!
    Prossima lettura?! Dipende se la serie di Outlander mi prenderà oppure no.. Se non la proseguo, vorrei leggere "99 giorni"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh! La straniera ti è piaciuto? Perché dopo di te sono io l'unica che non lo ha letto! Per il resto approvo le tue letture :)

      Elimina
  11. Quante belle letture, Glinda... :-))))
    Spero recensirai presto Per sempre con me e Ovunque con te.
    Io sto finendo giusto in queste ore Forse un giorno di... be', vediamo un po' se indovini? E devo confessarti che rileggerlo a un anno di distanza per me è stata una riscoperta, il marasma della mia vita mi aveva fatto dimenticare di quanta bellezza e magia è fatto questo libro, ma del resto come non potrebbe essere altrimenti con libri così...??? Le confessioni del cuore, che ho letto prima, mi ha steso a terra e non riuscivo più a rialzarmi, davvero, non scherzo stavolta, non so se tu l'hai letto ma libri così ti stendono veramente a terra... e poi mi ributterò su L'incastro (im)perfetto... della serie "Non ne ho mai abbastanza di Colleen Hoover!!", e infatti è proprio così, che ci posso fare? Come ben sai questa donna mi ha cambiato e quando succedono questi miracoli inaspettati... davvero finisci che non ne hai mai abbastanza.
    Ti abbraccio forte forte. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio, leggerti è sempre un piacere! La Hoover sa sempre come regalare emozioni nuove, lo ammetto. Anche a distanza di anni dona sempre quella grande sensazione di cuore che scoppia :)
      Un bacione grande!

      Elimina
  12. Ciao! Wow quante letture! Io sono incuriosita da Ovunque con te mentre sono rimasta delusa da Ti aspettavo e non sono propensa a leggere gli altri libri di questa serie.

    Ti lascio qui il mio W... W... W...:
    #Five – W… w… w… Wednesday – Scheggia tra le Pagine
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/04/five-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, peccato non ti siano piaciuti i libri di questa serie! Sicuramente per sempre con te non è il migliore, perciò in effetti fai bene a evitarlo se non ti sono piaciuti quelli precedenti! Corro sul tuo blog :)

      Elimina
  13. Salvee a tutti!! Allora, io ho da poco terminato THE LAST SONG del mio adorato Nicholas Sparks, in questo momento sto leggendo Regina Rossa di Victoria Aveyard ed è stupendo, sono solo all'inizio della storia ma già mi ha completamente catturata,spero seriamente che ne traggano un film, sarebbe il massimo. Dopo questa lettura credo che leggerò il seguito Glass sword anche se l'uscita è prevista per giugno. Aspetterò con ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima! Nicholas Sparks è una garanzia in effetti! E credo che ci sia speranza per il film!

      Elimina
  14. Ho appena finito di leggere "Raccontami di un giorno perfetto" di Jennifer Niven
    Sto leggendo "Quello che ti rende speciale" di Marci Lyn Curtis
    Penso leggerò "Fragile come noi forte come l'amicizia" di Sara Barnard

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, che dire, tutti libri che ho amato alla follia in pratica!

      Elimina
  15. Ciao a tutti ^^ per me overdose della K.A. Tucker .... Finito Cinque ragioni per odiarti, appena iniziato Quattro secondi per perderti e prossimo della lista 99 giorni!!!!! Lei mi piace tanto

    RispondiElimina
  16. Praticamente tutte le letture che hai appena finito sono in attesa nella mia tbr...prima o poi riuscirò a leggerle anche io. La battaglia dei pugnali ancora non mi convince ma ora mi vengo a seguire il Blog Tour
    Se ti va di passare questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia TBR fa paura, sto provando a non lasciare nulla di arretrato ma è una vera utopia! Corro sul tuo blog :)

      Elimina
  17. ciao io sto leggendo: olga di carta leggerò: So che ci sarai sempre Lettere d' amore ai cani della nostra vita - Giorgio Panariello e AA.VV. Ho appena letto: Il volo di Sara - Lorenza Farina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Come sempre letture che ispirano nuove emozioni!

      Elimina
  18. Ciao!Quanti spunti interessanti!
    Io iniziato Ovunque con te,finito di leggere tantissimi titoli tra cui La corsa delle onde della stiefvater(meraviglioso),That Boy,la serie della Tuker Dieci piccoli respiri e Oblivion,leggerò forse Wolf..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche le tue letture ispirano non poco! Devo proprio leggere La corsa delle onde che ho lasciato indietro con il tempo :(

      Elimina
  19. Tranquilla credo sia un problema un po' comune, mi piacerebbe leggere di più ma ahimè si è un po'rallentati e come puoi vedere commento venerdì il post di mercoledì xD
    Io ho finito la moglie del califfo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sto rileggendo ragione e sentimento della Austen, periodo di ristretezze economiche... penso che dopo leggerò oltre il destino di jay crownover che uscirà il 2 Maggio =)
    Mi farebbe piacere leggere la tua recensione di "forever", che m'incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao serena! Come vedi anche io commento venerdì il post dello scorso mercoledì e credo di aver detto tutto! Ma le tue letture sono bellissime e presto avrai la recensione di Forever :)

      Elimina
  20. ho letto That Boy e te lo consiglio! una bellissima storia di amicizia e amore =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, grazie per il consiglio!

      Elimina
  21. Glinda aspetto la recensione di Forever :D
    Allora, io ho finito di leggere "LA notte che ho dipinto il cielo"...dolcissimo.
    Sto leggendo "Oltre le regole" e credo che inizierò "Ovunque con te" della McGarry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime letture e avrai presto la recensione di Forever!

      Elimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...