sabato 9 aprile 2016

Anteprima e giveaway "Red Rising. Il canto proibito" di Pierce Brown. Commenta e vinci una copia del romanzo che sta facendo innamorare il mondo!

Buon sabato gente. Se questo fosse il mio diario e non un blog letterario, probabilmente inonderei la pagina con una serie di racconti sull'ultima settimana trascorsa, tra ospedali, letture bellissime, soddisfazioni e arrabbiature sparse. Ma siccome questo non è il mio diario, mi limiterò a dirvi che mi spiace moltissimo di essere stata lontana da voi in questi ultimi giorni. Sono stata risucchiata da un sacco di impegni, belli e brutti, ma non mi sono mai dimenticata di voi. Semplicemente ho dovuto aspettare di trovare un ritaglio di tempo e pace, per tornare qui a fare quattro chiacchiere con i miei lettori del cuore. 
Lettori che probabilmente mi odieranno perché sono saltate quasi tutte le rubriche questa settimana. Ma giuro che mi farò perdonare. Come? Facendovi un bel regalo, per esempio. Il corriere ha bussato alla mia porta qualche giorno fa, portandomi in dono uno dei libri più chiacchierati e adorati del momento. Siccome però sono già in possesso della mia copia digitale e quella cartacea era stata precedentemente prenotata su Amazon, mi sono detta: che ne farò del doppione Red Rising? E poi mi sono detta: oddio, non ne ho nemmeno parlato sul blog! Dopo essermi presa mentalmente a schiaffi, ho pensato che sarebbe stato carino regalarvi la mia copia doppione e darvi qualche anticipazione su questo romanzo. Prima di tutto vi consiglio di prendere parte al blogtour organizzato da Marco del blog L'angolo letterario, a cui anche io partecipo e che vi consente di partecipare a un ulteriore giveaway
Detto ciò, vi anticipo che Red Rising è il primo romanzo di una trilogia distopica e postapocalittica davvero molto amata nel mondo, i cui diritti sono stati già acquisiti per una trasposizione cinematografica. Pierce Brown ha dato vita a un libro potente e indimenticabile, che racconta l'avventurosa e sanguinosa storia di Darrow, sedicenne molti diverso da quelli del nostro mondo. Lui vive su Marte assieme a tantissimi coloni che, come lui, sono stati scelti per terraformare il Pianeta Rosso al fine di renderlo un possibile sostituto della vita sulla Terra ormai morente. Per quelli della sua casta, i Rossi, Marte non è un posto di gioia. Eppure Darrow un pizzico di felicità l'ha trovato e vorrebbe tenerselo stretto. Questa felicità  scaturisce dalla vicinanza con sua moglie Eo, sedicenne anche lei, ma con idee forti e pericolose... 
Una storia di vendetta, di libertà, di rivalsa. Una storia che promette di rubarvi il cuore, perciò preparatevi perché non si scappa dal Canto Proibito!



Titolo: Red Rising. Il canto proibito (Red rising #1)
Data di pubblicazione: 5 aprile 2016
Autore: Pierce Brown
Editore: Mondadori
Prezzo: €19,00 
Pagine: 402



Darrow ha sedici anni, vive su Marte ed è uno dei Rossi. La casta più bassa, minatori condannati a scavare nelle profondità del pianeta a temperature intollerabili, rischiando ogni giorno la propria vita. Ma Darrow sa di farlo per rendere abitabile la superficie di Marte, per dare una terra alle nuove generazioni. E a ripagarlo dei sacrifici c’è l’amore per Eo, bellissima e idealista. Finché un giorno i due innamorati sono sorpresi a baciarsi in un luogo dove non avrebbero dovuto, sono processati e condannati da un giudice appartenente alla casta degli Oro, la classe dominante. E mentre Eo riceve le frustate di punizione, la sua voce si scioglie in un canto dolcissimo, un canto proibito di rivolta e speranza, lo stesso canto che era costato la vita al padre di Darrow. E ora costerà la vita a Eo…


La serie Red Rising è composta così:

  • (Red rising #1) Red Rising. Il canto proibito 
  • (Red rising #2) Golden son
  • (Red rising #3) Morning star



Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta LETTORI FISSI);
- Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: i'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria (se sbagliate a inserirlo potete tornare il giorno seguente e ricompilare questo campo); 
- Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Altre informazioni richieste obbligatoriamente (hanno la dicitura MANDATORY). 
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Cosa vi incuriosisce di questo libro?"


E' possibile avere punti extra così:


- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando l'hashtag
#Atelierdeilibri;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
Potete condividere il banner apposito (questo) su instagram usando l'hashtag
#Atelierdeilibri
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina FB di Atelier dei Libri (cliccami!)
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri (cliccami!)




IL GIVEAWAY SCADE IL 23 APRILE e l'estrazione avverrà direttamente nel form in questo stesso post! Dal 24 aprile in poi controllate le mail, mi raccomando.

86 commenti:

  1. Ciao (:
    Partecipo molto volentieri perché questo libro mi intriga tantissimo! La trama mi piace un sacco, così come il genere. La cosa che mi incuriosisce di più poi è la suddivisione dei gruppi a seconda dei colori, che ho trovato molto interessante.
    Ti seguo sia qui che su fb come Angelica Bellantoni. Su Instagram sono angienox, su twitter Engie_chan. La mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it
    Grazie dell'opportunità (:

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che sia tra le mie mani, cosa mi attira di questo libro? La copertina innanzitutto e la fantastica trama ovviamente.

    RispondiElimina
  3. Eccomi mia cara Glinda! Allora di questo romanzo mi incuriosiscono a) La cover b) L'ambientazione c) L'organizzazione sociale Non esito quindi a partecipare al giveaway... la mia mail è romano.marco86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Parteticipo perchè di questo libro mi attira: la tipologia, la trama che in pochissime righe ha da subito catturato la mia attenzione, la voglia di iniziare una nuova trilogia e anche la copertina del libro!

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri:) del libro mi ispira moltissimo il mondo creato dall'autore, ci sono così tante caste che non vedo l'ora di conoscerle tutte!

    RispondiElimina
  6. Eccomi anch'io dolcissima Glinda, che meraviglioso super regalo che ci fai... E io vorrei davvero tanto riceverlo!;) di questo libro mi intriga tutto! Sembra cosi' assolutamente nuovo.. Si insomma il protagonista vive su Marte, com'e' possibile non desiderare di leggerlo il prima possibile? Ma scherziamo? Prima di subito! Sono curiosissima e davvero affascinata! Si e' capito che partecipo al giveaway?;)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Mmmh cosa mi incuriosisce di questo libro? :3
    Oltre alla copertina meravigliosa, il fatto che sia ambientato su Marte e ci siano le caste, mi sembra molto interessante! :D
    Peraltro, da come viene presentato mi sembra un incrocio tra "Hunger Games" e "I Regni di Nashira", della Troisi! Due serie che ho adorato, quindi non posso che non essere incuriosita! XD

    RispondiElimina
  9. Mmmh cosa mi incuriosisce di questo libro?
    tutto , mi intriga

    RispondiElimina
  10. Io sono incuriosita da questo libro sin da quando una delle book-blogger inglesi che seguo assiduamente ne ha parlato davvero bene, definendolo migliore in quanto a stile - per somiglianza di trama - di "Red Queen" di Victoria Aveyard. Quindi partecipo con molto entusiasmo!

    RispondiElimina
  11. Ciao Glinda!^^ Grazie per il bellissimo giveaway, non vedo l'ora di leggere questo libro. Mi incuriosisce molto l'ambientazione e la divisione in caste,e adoro i libri distopici! Ti seguo sia qui che su Facebook come Laura Coraci. La mia mail è fnlavian@libero.it e spero tanto di vincere e innamorarmi di questa nuova saga! :D

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere:ho letto la trama e varie recensioni circa questo libro e devo dire che ne sono molto incuriosita, poi la suddivisione della società in caste mi sembra veramente originale, ne vorrei sapere di più e leggerlo.

    RispondiElimina
  13. sono davvero curiosa di leggere questo lbro,mi intriga tantissimo la storia e vorrei davvero leggere come reagirà a tutta questa situazione Darrow ! e poi.. è un distopico,quindi mi intriga ancora di più visto che ADORO i romanzi distopici - Grazie per questa opportunità Glinda ! :)

    RispondiElimina
  14. partecipo!
    mi piace già solo il fatto che sia ambientato su marte, che ci sia anche sul pianeta rosso - come se lo immagina l'autore - il desiderio di riscattarsi e di battersi per la libertà!
    provo ;)

    RispondiElimina
  15. Bello bello bello, una nuovo libro che sicuramente mi appassionerà

    RispondiElimina
  16. MI INCURIOSISCE TUTTO DI QUESTO LIBRO !
    PARTECIPO! :)

    RispondiElimina
  17. Mi piace la divisione con i colori e la trama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia mail è federicogaliano@tiscali.it

      Elimina
  18. Di questo libro mi incuriosisce semplicemente tutto. La trama, il mondo, la società dei colori... Se poi aggiungiamo le splendide recensioni che si trovano in giro non posso che essere qui a partecipare *-*

    RispondiElimina
  19. partecipo molto volentieri!
    adoro la copertina, e poi questo genere di storie ultimamente mi prendono davvero tanto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Direi che ti sei fatta perdonare alla grande! :D
    Mi incuriosisce molto il modo in cui è organizzata tutta la piramide sociale, è davvero ben strutturata!
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Grazie Glinda per tutte le sorprese che ci riservi!<3

    RispondiElimina
  21. Ciao glinda!!!!! Partecipo volentieri e tranquilla...non c'è nulla da farsi perdonare, a me spiace sempre non vedere i tuoi post, ma è perchè ho sempre il timore che ciò sia dovuto ai problemi di salute....coraggio e ben tornata tra noi!!!!! Il libro mi ispira un sacco!!!!!

    RispondiElimina
  22. Adoro il distopico post-apocalittico. Non posso farmi scappare questa trilogia. E grazie per questo bellissimo pensiero per noi. Un GA splendido!

    RispondiElimina
  23. Ciao Glinda! Partecipo volentieri al tuo Giveaway! Devo dire che non avevo mai sentito parlare di questo libro e che sono rimasta abbastanza sorpresa sia nel leggere la trama sia nell'apprendere che forse ci sarà una trasposizione cinematografica. Sarò una delle prime a presentarmi al cinema xD . Comunque era da molto che non mi capitava un libro del genere sotto gli occhi. Sembra quasi "Regina rossa" credo anche con qualche punta di Hunger games e dei tanti temi trattati dalla Troisi... I Rossi lavorano duramente nelle miniere e la casta degli Oro se la spassa allegramente sulle spalle dei lavoratori, bella la vita eh! La storia di Darrow ed Eo forse è una delle cose che mi colpisce di più.. apprezzo specialmente la figura di questo giovane uomo, condannato ad una vita di duro lavoro solo perchè facente parte della casta più basta; nonostante si spacchi la schiena lavorando duramente non pensa solo a sè stesso ma, anche alle future generazioni ed ad una Eo testarda ( a mio parere che non guarda mai al passato, piuttosto al futuro) e sopratutto, desiderosa di sfidare i potenti per ottenere quel drastico cambiamento all'interno della società (come poi è accaduto negli HG). La copertina è fantastica e credo che l'ala rossa simboleggi molto bene quella "libertà" tanto ricercata da Eo (in generale credo da tutti i Rossi xD).

    PS: Ti seguo sia su Instagram che su facebook ;).. la mia Email è: tittaferrantegraziana96@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Questo libro mi aveva colpito già quando l'ho visto in lingua, poi l'autore è niente male e questo aveva fatto impennare l'interesse. A parte gli scherzi mi piace l'idea dell'atmosfera distopica che tanto amo.

    RispondiElimina
  25. Ciao Glinda! Partecipo con piacere :)
    Onestamente sono ancora indecisa su questo libro, nonostante sia molto chiacchierato.
    Mi incuriosisce il sistema gerarchico diviso in colori, ognuno con il proprio ruolo..quello che mi frena sono però i personaggi troppo giovani, ma vedremo!

    RispondiElimina
  26. Trama molto interessante, partecipo molto volentieri. La mia email è jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao Glinda, partecipo super volentieri, sperando che la fortuna mi sorrida :D la mia mail è sempre la solita readingisbelieving@live.com :3 incrocio le dita! Grazie per l'opportunità ^.^

    Allora, cosa mi incuriosisce di questo libro? Essenzialmente l'ambientazione! Di sicuro non si può dire che non sia particolare e diversa dalle solite :) sono proprio curiosa di vedere come l'autore ha gestito il tutto! In più, prima ho anche letto l'estratto su Amazon, e adesso sono ancora più curiosa per via della storia d'amore, che promette proprio bene *_*

    RispondiElimina
  28. Oh, ne sto sentendo parlare tantissimo e già di per sè la curiosità è a mille! *-* La trama sembra davvero molto bella e sarebbe interessante scoprire di più su questi due gruppi che si sono formati.. :3
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC and Google, instagram, write a comment
    and I follow you back :)

    With love.
    Diana.
    http://www.mirandabeautyworld.com/

    RispondiElimina
  30. Mamma mia mi fa venire i brividi d'emozione già la copertina! L'ho puntato da quando è uscito in lingua, chissà sono fortunata :3 Ha una trama pazzesca e tutti dicono vada sempre migliorando, come faccio a non essere curiosa con delle premesse così!?

    <3

    RispondiElimina
  31. Ciao Glinda, ti seguo gia da un po su Instagram ma ora mi iscrivo amche al tuo blog :)
    Partecipo anche io per questo meraviglioso libro e rispondo qua alle domande:
    Di questo libro mi incuriosisce sicuramente la trama, però devo dire che anche la copertina è assai attraente, e poi sono curiosa di vedere se questo distopico, come Regina Rossa, riesce a catturarmi davvero tanto da inserirlo nella lista preferiti, è una sfida che voglio affrontare :)
    Per la mail puoi contattarmi qui:
    ombradeisogni@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Visto il prezzo non proprio economico del libro, questo giveaway è davvero ben accetto ^_^
    Mi incuriosisce molto l'ambientazione su Marte, quindi spero che l'autore ne abbia dato un'originale e soddisfacente descrizione. Inoltre penso di non aver mai letto un romanzo YA in cui i protagonisti fossero già innamorati, ma questo gioca a favore del romanzo, perchè è un'ulteriore conferma (oltre al fatto che l'autore è un uomo) che la parte romantica non prevale su quella distopica.

    RispondiElimina
  33. Vorrei Red Rising perché da quando ho letto Legend leggo e cerco praticamente solo distopici e penso sia un libro avvincente. Mi piace l'elemento della gerarchia, e sono curiosa di capire le operazioni genetiche e poi perché questa cosa che l'intera galassia sia praticamente il loro mondo in cui i pianeti sono come per noi i continenti e ci si spostino con le navicelle come fossero auto mi fa letteralmente impazzire (almeno questo ho capito io)

    RispondiElimina
  34. Di questo libro mi incuriosisce tipo tutto XD la trama la trovo interessantissima, poi c'è la gerarchia che mi prende troppo e per non parlare delle manipolazioni genetiche e chirurgiche... da quando l'ho scoperto sto andando fuori di testa per questo libro *_*

    RispondiElimina
  35. La copertina è MERAVIGLIOSA
    Anche senza leggere la trama promette di trasportarti in un viaggio fantastico!

    RispondiElimina
  36. Ciao!
    Partecipo molto volentieri. Ho letto la trama di questo libro e mi ispira tantissimo, vorrei tanto averle tra le mani per soddisfare la mia cuoriosità.

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipo anch'io al giveaway. Non riesco a resistere ai libri così chiacchierati. La cosa che mi incuriosisce di più è sicuramente il mondo distopico in cui è ambientato, con questa particolare suddivisione in caste che riprende un po' quello che in fondo non è molto lontano dalla realtà, ma risulta comunque originale. In più mi piace che il protagonista sia finalmente un ragazzo, magari ci sono meno cliché del genere, chi lo sa. Ne ho sentito parlare molto bene. Per il momento mi sembra molto originale. :)

    RispondiElimina
  38. Di questo libro mi incuriosisce sopratutto l'ambientazione: Marte!

    RispondiElimina
  39. Ciao Glinda! Allora, personalmente la cosa che mi incuriosisce è semplicemente il fatto che sia un distopico u.u Fin'ora ne ho letti tre, uno mi è piaciuto, uno no e uno sono ancora indecisa xD Sto cercando di leggerne il più possibile per capire se questo è il mio genere!

    RispondiElimina
  40. Mi incuriosisce di questo libro l'ambientazione, ovvio, e il fatto che per quanto noi esseri umani progrediamo (vedi vita su Marte per quanto tutto in costruzione nel libro) siamo sempre purtroppo capaci di opprimere gli altri, sempre divisi in "poveri e ricchi", sempre pronti a far pagare troppo a certi e nulla ad altri... Insomma... Un futuro abbastanza realistico che spero cambi, almeno nel romanzo!

    RispondiElimina
  41. Ciao!
    Mi affascina questo libro per l'incredibile mondo che riserva a noi lettori spero di non avere troppe aspettative che vanno in fumo , però mi sembra davvero interessante anche per il fatto delle classi sociali divisi in colore.

    RispondiElimina
  42. Ciao! A primo impatto colpisce la Cover che ti spinge a leggere la trama,poi ovviamente è la storia

    RispondiElimina
  43. Ciao! A primo impatto colpisce la Cover che ti spinge a leggere la trama,poi ovviamente è la storia

    RispondiElimina
  44. Mi incuriosisce un po' tutto di questo libro, dalla copertina stupenda alla trama che mi ha colpito molto! :)

    RispondiElimina
  45. Non so bene se potrà piacermi totalmente, è vero! Ma la voglia di accostarmi a qualcosa di diverso, qualcosa di particolare! Inoltre la cover mi piace un sacco! *w*
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. Si è parlato spesso di Red rising, specialmente in modo molto, molto positivo: tra chi l'ha adorato e la trama così intrigante, è impossibile non essere letteralmente mangiati dalla voglia di leggerlo!
    La mia mail è Norya09@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Vorrei leggere Red rising xk mi piace il fatto che sia ambientato su marte e mi incuriosisce molto =D

    RispondiElimina
  48. Ciao Glinda,
    Bene cosa mi attira di questo libro?
    Beh il genere, sarebbe il primo libro che leggerei di questo tipo, io amo i fantasy e questa parte mi manca.
    Poi beh la copertina, il fatto che il protagonista abbia la mia età, ma in particolare la speranza che già dalla trama trapela.
    Detto questo mi farebbe molto piacere averlo.
    :)

    RispondiElimina
  49. Ciao Glida!
    Ci sono vari motivi per cui questo libro mi ispira.
    Prima di tutto mi ispira la copertina, mi piacciono i colori usati e l'ala, che io associo ad una fenice (non so il perchè), la trovo molto elegante e simbolica!
    A parte la copertina che è relativamente importante, questo libro mi interessa da un bel po' di mesi, tanto che è da un bel pezzo nella mia to-read list su goodreads! Mi interessa l'ambientazione e anche il fatto che, dopo molto tempo, vedo che è un maschio il protagonista della storia. Forse è capitato solo a me, ma ho trovato molte più donne in questo genere di libri. Non che la cosa mi dia fastidio, assolutamente, solo che sarà interessante leggere le cose da un altro punto di vista!
    La storia mi intriga molto. Sono ossessionata dal fantasy e dal genere distopico e quando questi due generi si fondono i miei occhi diventano a cuoricino ahahah! Adoro poi le storie in cui ci sono persone che combattono per la libertà e che hanno speranza, mi danno il coraggio per affrontare la vita.
    Per ultima cosa non vedo l'ora di leggere questo libro per dire la mia: alcuni lo hanno a dir poco amato, altri invece non lo hanno apprezzato a pieno. Spero di essere nel primo gruppo di persone perchè ho grandi aspettative!
    Grazie per averci proposto questo interessantissimo giveaway!
    La mia mail è: silviaf137@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Omg questo romanzo lo voglio leggere da un bel po' *-*
    Email: annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
  51. Ho letto il libro e mi è piaciuto un mondo questa è la ragione per la quale tento la fortuna! Incrocio le dita perché questo libro è davvero un gioiello!

    RispondiElimina
  52. Sono molto curiosa di leggere questo libro, le recensioni sono fantastiche! Incrocio le dita e spero che la fortuna possa essere dalla mia parte :-p

    RispondiElimina
  53. Partecipo volentieri perche' ho letto LA trama e mi sembra molto interessante.

    RispondiElimina
  54. La struttura delle caste mi incuriosisce. Poi sono curiosa di leggere questo autore :)

    RispondiElimina
  55. Partecipo anche io! Cosa mi incuriosisce di questo libro? La trama: non sembra un libro per niente banale. E poi la copertina, davvero molto bella! *_*
    La mia mail è: bryanne80@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. La trama sicuramente è la cosa più intrigante, però devo dire che anche la divisione in caste mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  57. Ho aspettato la traduzione per un sacco di tempo, così tanto che ero tentata di acquistarlo in lingua. Oltre alla copertina, identica a quella originale, amo l'ambientazione e il genere letterario di cui fa parte. Penso proprio che non mi deluderà. Partecipo molto volentieri <3

    RispondiElimina
  58. Ciao carissima Glinda ^_^
    Come posso non partecipare quando in palio c'è un romanzo Distopico???
    Ne ho sentito parlare molto bene, quindi incrocio le dita ;)
    Un super bacio!

    RispondiElimina
  59. Ho aspettato questo libro per tantissimo tempo:3 Ho avuto la fortuna di poterlo leggere e lo amo!
    Di diatopici così belli ce ne sono pochi. La trama, le vicende, lo stile.. Tutto coinvolge il lettore! Pierce Brown ha creato un piccolo cavolavoro:3

    Comunque ti ho seguito su Instagram e Twitter col nome heijuss. E ho messo mi piace alla pagina Facebook, col mio account Chiara Musicò:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://plus.google.com/u/0/114747666166876933313/posts Ho condiviso anche su Google+ :3

      Elimina
  60. Questa copertina sembra perseguitarmi su tutti isocial così mi sono decisa a leggere la trama e a essere sincera sono proprio curiosa. Amo questo genere e già non vedo l'ora anche di vedere il film :) ♥

    RispondiElimina
  61. Ne ho sentito parlare un sacco da booktuber americani e mi sembra che sia un libro avvincente e pieno di suspance! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  62. Partecipoooo *.*
    Mi sono iscritta la blog (Ilaria Fiamma), ti seguo sulla pagina Facebook (Ilaria Fiamma), ti seguo su twitter ( Ilaria / RunBaby03), ti seguo si Instagram (Ilaria Fiamma / ILAN_93) e condiviso su G+ (https://plus.google.com/u/0/113190502969811087127) e sulla bacheca facebook.

    COSA MI INCURIOSISCE?
    Sono un'amante del genere ma sono anche molto esigente. Mi hanno parlato benissimo di questo romanzo e per la mia sanità mentale è necessario che io legga qualcosa di bello e sento che questo fa al caso mio

    RispondiElimina
  63. Partecipo! :D
    Sono interessata a questo libro fin da quando ho letto la trama qualche giorno fa. Mi ispira tantissimo! *-* mi piacciono tantissimo i distopici e mi incuriosisce molto il fatto che è ambientato su Marte. Sono molto curiosa su questo! :D

    Email: alessandranekkina93@gmail.com

    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1167143499993282
    https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1167147156659583?pnref=story

    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/721388425933426688

    Google +: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/9YXzQnQfiXJ

    Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/142904521362/atelier-dei-libri-anteprima-e-giveaway-red

    Speriamo! :D

    RispondiElimina
  64. Allora, premetto che mi incuriosisce soprattutto la cover ma anche le differenti casate anche perché voglio capire quanto ha effettivamente in comune con Hunger Games questo libro e poi, ultimo ma non ultimo, c'è l'autore che è un gran figo e ok che non dovrebbe centrare nulla ma è sempre meglio ribadirlo :P

    RispondiElimina
  65. Mi piace troppo la cover di questo libro, forse più della trama XD
    Da non amante dei distopici, cerco sempre l'eccezione che mi faccia cambiare idea sul genere. Ci provo.

    RispondiElimina
  66. Partecipo a questo fantastico Giveaway =)
    Cosa mi incuriosisce? il fatto che sia ambientato su Marte e anche la cover!!!
    la mia mail è eleonora.ci92@gmail.com

    RispondiElimina
  67. A me incuriosisce un sacco il fatto che sia ambientato su Marte, un altro pianeta che esiste davvero. Insomma mi sono sempre immaginata come potrebbe essere...

    RispondiElimina
  68. Partecipo volentieri :D Quello che mi incuriosisce sicuramente di più del libro è la divisione in caste della società e il fatto che ne ho sentito parlare meravigliosamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia mail è readersguidetothelibrary@gmail.com

      Elimina
  69. A me incuriosisce molto l'idea alla base del libro! La trama poi è davvero molto promettente! *-*

    RispondiElimina
  70. Questo libro mi attira un sacco!
    I libri di questo genere sono i miei preferiti, poi, con questa trama, è impossibile non essere curiosi di leggerlo *O*
    Grazie mille per questa bellissima opportunità!

    RispondiElimina
  71. Partecipo assolutamente è un libro che non vedo l'ora di leggerlo! e non voglio rinunciare a questa opportunita

    RispondiElimina
  72. Partecipissimo!
    Amo i fantasy. Amo i distopici. E amo questa cover *___*

    RispondiElimina
  73. Ciao.. partecipo molto volentieri a questo giveaway.. di questo libro la prima cosa che risalta all'occhio é la copertina ( stupenda e intrigante secondo me ) e poi la trama sembra sembra più che interessante. Poi adoro i distopici quindi non vedo l'ora di leggerlo. Sono iscritta al blog con il nome Annalisa Calandrella.. email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Ciao Glinda!! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Sto desiderando questo libro da tantissimo tempo e, sono sempre stata tentata di comprarlo in lingua originale, ma non so perché non l'ho mai aggiunto agli ordini di libri! Adoro la cover e poi la suddivisione in caste di questa società stramba, è davvero stupenda! Ti lascio anche la mia email jiujiuk@gmail.com
    Incrocio le dita e ti mando un abbraccio fortissimo!!

    RispondiElimina
  75. Ciao Glinda! Grazie infinite per la possibilità che ci dai di vincere questo fantastico libro! :D Partecipo più che volentieri! Questo è uno di quei libri che in questo periodo più mi chiamano a gran voce :D Sono davvero felice che la CE abbia deciso di lasciare la cover originale, mi piace un sacco. Comunque, lo misi in wishlist già alcuni mesi fa quando della traduzione non si sapeva ancora nulla, però ora che me lo ritrovo davanti da tutte le parti (sui blog e in libreria) ho una voglia pazzesca di leggerlo. Oltre al fatto di appartenere al genere distopico, che è uno dei miei preferiti, ad attrarmi è proprio la trama. La società che in essa si prospetta e sopratutto il fatto che sia ambientato su Marte. Questa cosa mi intriga troppo :D

    RispondiElimina
  76. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la annaCamisetas.com

    RispondiElimina
  77. Oltre a questo, il nuovo maglia di Boca Juniors è tenuto molto semplice e discreto. Presenta il logo Huawei sulla manica sinistra, mentre sottile giallo dettaglio è presente in forma del logo Nike e tubazioni intorno alla parte posteriore del collo della camicia 2016-17 Boca Juniors.comprare maglie calcio personalizzate calcio shop italia,maglia serie a italia,nuove Maglia Atletico Madrid
    Maglia Barcelona vendita

    RispondiElimina
  78. This blog is so nice to me. I will continue to come here again and again. Visit my link as well. Good luck
    obat aborsi
    cara menggugurkan kandungan

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...