venerdì 4 marzo 2016

Giveaway "99 Giorni" di K.A Tucker. Commenta e vinci una copia del New Adult del momento!


Buon venerdì ragazzi. Chi mi segue su Facebook saprà che questa non è stata una settimana facile per la sottoscritta. Purtroppo per un grave problema familiare sono stata quasi sempre fuori casa e temo che nemmeno i prossimi giorni saranno una passeggiata. Per questo motivo il mio adorato Atelier è rimasto qui a languire, in attesa che potessi dargli (e darvi) un po' di attenzioni. Avrei dovuto pubblicare una recensione, il WWW Wednesdays è saltato e non sono nemmeno riuscita a fare uno straccio di anteprime. A questo proposito, ora che ho trovato un secondo di tempo, ho pensato di farvi un regalino speciale, di quelli che vi rendono felici. Un bel giveaway per voi che non mi avete abbandonata nemmeno in questi giorni difficili e che mi state sempre vicinissimi!
Come molti di voi sapranno, qualche giorno fa è uscito "99 Giorni" nuovo libro di K.A Tucker, autrice amatissima dai miei sognalettori e dalle mie sognalettrici che torna in Italia con una serie tutta nuova e molto promettente. Cosa avrei potuto fare? Chiedere una copia da leggere alla Newton Compton e poi recensirlo chissà quando.  Cosa ho fatto in realta? Ho proposto alla Newton di mettere la mia copia a vostra disposizione, perché ero certa di farvi felici! E la vostra felicità supera ogni mia volontà di accatastare libri che poi mi minacciano dalla libreria (lo fanno, giuro). Perciò, ecco, beccatevi questo regalo e fatene buon uso! Ma prima andiamo a conoscere meglio questo libro un po' drammatico che parla di rinascita, crescita e, ovviamente, tanto, tanto amore! Preparatevi, perché temo che le lacrime saranno assicurate... Poi con questa cover non si può resistere!



Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2016
Titolo: 99 giorni (Burying Water #1)
Editore: Newton Compton
Autrice: K.A. Tucker
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 384


Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…


La serie "Burying Water" è composta così:


1. (Burying Water #1) 99 Giorni
2. (Burying Water #2) Becoming Rain 
3. (Burying Water #3) Chasing River
4. (Burying Water #4) Surviving Ice 







Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta LETTORI FISSI);
- Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: 
- L'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria (se sbagliate a inserirlo potete tornare il giorno seguente e ricompilare questo campo); 
- Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Altre informazioni richieste obbligatoriamente (hanno la dicitura MANDATORY). 
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Cosa vi incuriosisce di questo libro?"


E' possibile avere punti extra così:


- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando l'hashtag
#Atelierdeilibri;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
Potete condividere il banner apposito (questo) su instagram usando l'hashtag
#Atelierdeilibri
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri


IL GIVEAWAY SCADE IL 17 Marzo e l'estrazione avverrà direttamente nel form in questo stesso post! Dal 17 in poi controllate le mail, mi raccomando.


69 commenti:

  1. Ho sentito pareri entusiastici su questo libro, sono molto curiosa di leggerlo ^_^

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto niente di questa scrittrice, la trama di questo libro sembra molto interessante. Sono curiosa di sapere cosa le è successo per aver causato un'amnesia e soprattutto in che modo recupererà la memoria, se la recupererà! Grazie di questa opportunità!

    RispondiElimina
  3. Partecipo, mi hanno sempre affascinata tantissimo le storie in cui i personaggi vengono colpiti da amnesie complete! *___*

    RispondiElimina
  4. Cosa mi incuriosisce di questo libro?
    Ottima domanda! Ho letto alcuni libri di questa autrice,ma nonostante ciò,non sono una sua fan accanitissima,questo non vuol dire,però,che io non la segua.
    Quando ho saputo dell'uscita di questo romanzo ero,si emozionata,ma non più di tanto,sino a quando non ne ho letto la trama. Insomma,sono stata ammaliata dalla trama splendida,per non parlare della copertina,che mi attira tantissimo!
    Insomma,incrocio le dita e spero di riuscire a leggerlo *-*
    Grazie mille per la splendida opportunità! <3

    RispondiElimina
  5. Patrtecipo molto volentieri, è da un pò che ci giro intorno a questo libro mi incuriosisce la sinossi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Twitter @patrizia78dp
      Instagram patriziapiras78dpnt
      Facebook Patrizia Piras
      G+ Patrizia Piras
      E-mail patrizia.piras@teletu.it

      Elimina
  6. "Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte."
    Come posso non essere curiosa dopo aver letto questo?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ho dimenticato l'email: scottodicarloanna@hotmail.it

      Elimina
  7. Partecipo....Non ho mai letto nulla di questa autrice, leggendo la trama mi incuriosisce parecchio e vorrei tanto leggerlo *w*...Grazie mille per l'opportunità incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  8. Adoro la Tucker e voglio proprio leggere questo suo nuovo romanzo ^^

    RispondiElimina
  9. Certo che partecipo questo libro mi ispira da un sacco di tempo e poi la Tucker mi piace molto ^^
    Grazie Glinda :*

    RispondiElimina
  10. Partecipo, ho sentito parlare bene di questo libro ed ora sono curiosa di conoscere tutti i segreti nascosti.
    La mia email è giggiola181207@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo il blog, la pagina fbk e instangram con il nome di Cinzia Lercara, mentre su twetter sono cinzia25382

      Elimina
  11. Tutto della Tucker mi incuriosisce! La copertina mi piace molto!

    RispondiElimina
  12. Ho letto ogni singolo libro della Tucker ed ha un ripiano tutto per lei nella mia libreria!
    Questo libro sono convinta non mi deluderà e la trama mi incuriosisce moltissimo. :)

    RispondiElimina
  13. ho letto tutti i libri della tucker e devo dire che la sua scrittura mi incanta! quindi partecipo più che volentieri
    sono iscritta come francesca correnti e la mia mail è: francy00.correnti@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ho letto tutti i libri della Tucker e non vedo l'ora di leggere anche questo!! La copertina è bellissima, ma quello che mi incuriosisce di più di questo libro è l'aria di mistero che si percepisce; ho letto le prime pagine su Amazon e mi è venuta subito voglia di scoprire la storia di questa protagonista! :)
    La mia email: alicedeirossi@yahoo.it
    sono iscritta come Alice Dei Rossi

    RispondiElimina
  15. sinceramente la copertina di questo romanzo non mi entusiasma, ma la storia mi incuriosisce molto, l'oscurità che aleggia nel suo passato, il perchè sente di conoscere il suo vicino! mistero!

    RispondiElimina
  16. Amo la Tucker, ho già letto il libro in ebook e l ho amato alla follia, la cosa che più mi incuriosiva ovviamente era la storia in se, capire cosa era successo e perchè, direi che ha più che soddisfatto la mia curiosità e si è rivelato fenomenale come tutti gli altri!! La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. sono molto curiosa di leggerlo per cui partecipo molto volentieri la mia mail è monica.perini@live.it

    RispondiElimina
  18. A me piace tutta l'idea dell'amnesia e del dover recuperare i ricordi, ma soprattutto, avendo io stessa due tatuaggi voglio sapere se e che storia c'è dietro a quello della protagonista.

    RispondiElimina
  19. Sono già iscritta ai lettori fissi, ho messo mi piace alla pagina e condiviso il post mi chiamo alessandra gulino. la mia email è alegulino2002@gmail.com.
    Allora di questo libro mi incuriosisce il ''mistero''.. sembra proprio un libro che ti coinvolge suscitandoti emozioni forti. Mi incuriosisce molto anche la donna che deve ricostruirsi una vita partendo da zero e la prevalenza dei sentimenti nonostanze la mancanza dei ricordi.
    Mi piacciono molto i libri un po' misteriosi e spero di essere fortunata.

    RispondiElimina
  20. Partecipo grazie
    Ho seguito tutti i passaggi
    Ho condiviso su Facebook,Inatagram,Twitter,Pinterest e G+
    Ho lasciato i link condivisione nel form
    La mia mail:mila.mali@hotmail.it
    Leggerò questo libro in primis per l'autrice che è una vera garanzia,poi ho letto la trama e direi che mi ha incuriosito parecchio,questo mistero mi attira
    Grazie

    RispondiElimina
  21. Partecipo grazie
    Ho seguito tutti i passaggi
    Ho condiviso su Facebook,Inatagram,Twitter,Pinterest e G+
    Ho lasciato i link condivisione nel form
    La mia mail:mila.mali@hotmail.it
    Leggerò questo libro in primis per l'autrice che è una vera garanzia,poi ho letto la trama e direi che mi ha incuriosito parecchio,questo mistero mi attira
    Grazie

    RispondiElimina
  22. Grazie per questa opportunità!
    Adoro la Tucker e ho tutta la serie 10 piccoli respiri nella mia libreria.
    Sarei davvero felice di ricevere questo gioiellino!
    La trama è intrigante e la copertina stranamente mi piace ahahah <3
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo spero di aver fatto tutto
    Ilenia O. Lettrice fissa
    Io adoro questa Autrice, e la trama sembra favolosa

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri.
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Vi seguo su Twitter e Facebook, uso solo queste due chat :)
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Mi piacerebbe leggere questo libro, perchè la trama mi ha incuriosito molto. Sono curiosa di scoprire la storia di questa donna, e poi l'autrice scrive ottimi libri
    Grazie per la partecipazione!!!

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri grazie 😀
    Della Tucker ho tutta la serie dei 10 piccoli respiri che ho letto e mi è piaciuta tantissimo!!
    Lettrice fissa Giusy Onnis
    Email:Giusy.Onnis.2671@Gmail.com

    RispondiElimina
  26. Glinda cara! Mi dispiace così tanto sapere che non sia stata una settimana facile! Devi sapere che noi sognalettori comunque ti sosteniamo con il cuore e con il pensiero! Forza Glinda!
    E grazie infinite per l'opportunità del giveaway che hai pensato x noi! Non ho letto nulla di questa scrittrice ma la trama mi ha colpita subito. Un nuovo inizio, una nuova vita e nessun ricordo. L'amnesianmi ha sempre affascinata!
    Spero tanto di vincere questo libro che si preannuncia davvero coinvolgente ;)
    Un abbraccione carico di una bella chilata di affetto! :)

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri .ho già letto il libro in ebook e mi è piaciuto molto quindi mi piacerebbe aggiungerlo alla mia libreria.vi seguo von il mio nome
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Ho letto delle recensioni davvero interessanti su questo libro e mi ispira tantissimo.Partecipo volentieri e la mia mail è grecoangela1987@libero.it
    Sono iscritta al blog come Angela Greco vi seguo su fb

    RispondiElimina
  29. La cosa che più mi ha incuriosito e stata la trama, poi ho letto delle recensioni ed sono curioso di vedere come si svolgono le vicende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia email è salvatoreilliano95@hotmail.it

      Elimina
  30. Sono incuriosita dalla copertina e dal perché ci sono 99giorni a disposizione..... Per cosa?
    Ti seguo anche su Istangram (giuly1985loves) e la mia mail è giulia.1985.21@gmail.com e sono iscritta con Giuly ai lettori fissi

    RispondiElimina
  31. Sono incuriosita dalla copertina e dal perché ci sono 99giorni a disposizione..... Per cosa?
    Ti seguo anche su Istangram (giuly1985loves) e la mia mail è giulia.1985.21@gmail.com e sono iscritta con Giuly ai lettori fissi

    RispondiElimina
  32. Partecipo con molto piacere a questo giveaway. La Tucker mi aveva conquistata già ai tempi della lettura di "Una piccola bugia" e "Quattro secondi per perderti" (lo so, modo non convenzionale di leggere la serie, ma a volte sono fatta così!) e avevo trovato il suo modo di scrivere favoloso.
    Poi ho visto la cover di questo suo nuovo romanzo e mi sono innamorata. Al di là della trama, perchè tutte le trame della Tucker mi conquistano alla prima lettura, la cover mi ha totalmente conquistata.
    Sì, sono una di quelle che si lascia comprare con poco ahahaha
    Quindi insomma, spero di poterlo leggere :3

    RispondiElimina
  33. Bellissimo giveaway, anche se sto evitando al momento le storie con troppi seguiti (le ultime parole famose!) Ci tenevo però a darti un abbraccio virtuale per questo periodo difficile, mi auguro migliori =)

    RispondiElimina
  34. EHI, PARTECIPO!
    Mi piace il libro perchè ha una trama avvincente!

    RispondiElimina
  35. Già acquistato.... Pronto per essere letto 😉

    RispondiElimina
  36. 99 giorni è tra i primi posti della mia WL, quindi colgo al volo l'opportunità di partecipare a questo generoso giveaway :)
    Ciò che mi incuriosisce di questo libro sono i misteri legati alla perdita di memoria di Acqua. Il fatto che l'intrigante Jesse speri che questi ricordi non vengano mai a galla significa che si tratta di qualcosa di veramente grande e terribile e io voglio (anzi, devo!) scoprire di cosa si tratta ^_^

    RispondiElimina
  37. Vediamo...MI incuriosisce sicuramente il titolo... 99 giorni.. perché proprio 99 e non 100??La storia è inquietante, non ricordare nulla nemmeno il proprio nome deve essere uno degli incubi peggiori... e poi la copertina che sicuramente non avrà nulla a che fare con la storia.. o magari si non so.. Infine sarebbe una buona occasione per conoscere la scrittrice visto che non ho letto mai niente di suo... grazie della possibilità!!!

    RispondiElimina
  38. Cosa può incuriosire qualcuno a leggere questo libro se non.. TUTTO? Non conosco la Tucker perchè ancora non ho letto niente di suo, ma mi è stata raccomandata tantissimo la serie "Dieci piccoli respiri" che appena è uscito il volume unico l'ho comprato! Ora non mi spetta che leggerlo :) Di questo invece mi incuriosisce tantissimo la trama e soprattutto la cover!

    RispondiElimina
  39. Peccato averlo Letto solo qualche giorno fa!
    Una bella storia,intensa,passato e presente che si incontrano attraverso i pov dei due protagonisti e pur facendo parte di una serie è un libro autoconclusivo.

    RispondiElimina
  40. Ho questo libro in lista già da un pò..ma aspetto a comprarlo..prima partecipo a questo giveaway..perchè mi incuriosisce? Ovviamente perchè ho letto la sinossi e c'è tutto quello che mi serve per dire ok lo leggo :-)
    Quello che compare nel commento e il nome con cui sono iscritta come lettore fisso qui nel blog, condivido questo evento in modalità pubblica taggando delle amiche su facebook dove il mio nick è Beba Tag il mio indirizzo email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Per ora visto che nn l ho letto, quello ke mi incuriosisce di più è la copertina, mi son sempre chiesta perché sott'acqua

    RispondiElimina
  42. Per ora visto che nn l ho letto, quello ke mi incuriosisce di più è la copertina, mi son sempre chiesta perché sott'acqua

    RispondiElimina
  43. Ho letto il libro e vorrei averlo fisicamente nella mia libreria!

    RispondiElimina
  44. Ciao Glinda! Mi stavo domandando dove fossi finita in questi giorni.. Purtroppo non ho Facebook ma mi dispiace molto per quello che stai passando. Per quanto riguarda il giveaway partecipo volentieri, essendo un'amante dei libri ricchi di mistero. Non ho mai letto niente della Tucker, ma da quello che hai scritto merita senza dubbio una possibilità!

    RispondiElimina
  45. Ho letto tutti i libri della tucker ma questo ancira mi manca . . . ! Partecipo volentieri grazie per l opportunità! !!! rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  46. mi ha colpita la copertina e incuriosito la trama ... e' nella lista dei libri da leggere

    RispondiElimina
  47. Io amo quest'autrice! *-* Ho letto tutti i suoi libri e, appena ho visto questa nuova uscita, ho fatto i salti di gioia!
    Ho amato la serie "Dieci piccoli respiri" e sono sicura che amerò anche questa nuova serie. La cover, poi, è qualcosa di eccezionale! *^*
    Non finirò mai di ringraziarti per queste grandi opportunità che ci dai *3*

    RispondiElimina
  48. Ciao glinda, mi spiace apprendere che stai passando un momento difficile, ti auguro che quanto prima tutto rientri senza sofferenze e problemi ulteriori!!! In bocca al lupo ed un abbraccio di cuore!!!!!
    Per il nuovo libro della K.A. Tucker non vedo l'ora di leggerlo perchè mi piace un sacco lo stile di questa autrice!!!! la mia mail è : monicadavide98@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Grazie per l'opportunitá 😍
    Per prima cosa la copertina e il titolo mi incuriosiscono molto ma soprattutto perchè amo quest'autrice!
    Spero che la fortuna sia con me❤

    RispondiElimina
  50. Partecipo ho letto l'ebook mi è piaciuto tantissimo mi piacerebbe avere il cartecea speriamooooo grazie

    RispondiElimina
  51. Ciao carissima Glinda!! Grazie mille per questo bellissimo Giveaway!! Come al solito devo farti i complimenti per il tuo blog meraviglioso, super curato e soprattutto si percepisce l'amore e la passione che metti in quello che fai! Adoro la Tucker!! Ogni suo libro per me è stupendo, li ho letti tutti con grandissimo piacere!! Sarebbe un sogno poter vincere questo libro!! Se non dovessi avere fortuna, correrò ad acquistarlo perché lo voglio leggere al più presto!! Ti lascio la mia email jiujiuk@gmail.com e ti mando un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  52. Ciaooo! Partecipo e grazie mille
    Di questo libro mi incuriosisce la storia, la trama e avendo già letto l'intera serie precedente dell'autrice, so che non mi deluderà. Non posso non provarci, adoro il suo modo di scrivere e di farti entrare nella storia!

    Ho seguito tutti i passaggi, ho condiviso su Facebook,Instagram,Twitter,Pinterest e Google+. I link condivisione li ho lasciati nel form.
    La mia mail è: enny-love@hotmail.it
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  53. Una blogger amica mi ha parlato molto bene di questa autrice e in particolare di questo libro. Ne sono dunque molto attratta e mi piacerebbe vincerlo, in caso contrario lo comprerò , già messo in lista nei futuri acquisti.
    marina.zanchetti@libero.it

    RispondiElimina
  54. Ho seguito tutti i passaggi e condiviso!!

    RispondiElimina
  55. partecipo e condivido molto volentieri!
    E da settimane che tengo d'occhio questo libro, mi intriga la trama complessa e misteriosa. e poi la copertina è sfiziosa!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. Ciao Glinda, sembra bellissimo questo libro e l'autrice mi piace tanto tanto tanto, ho letto i primi due libri della serie di Dieci piccoli respiri e questa cover è stupenda, non so perché ma mi affascina sempre qualcosa dove c'è l'acqua e dire che da piccola sono quasi annegata e finita in ospedale!!!

    Ti abbraccio forte forte forte
    Sei sempre con me <3 <3 <3

    RispondiElimina
  57. Partecipo volentieri ho letto delle recensioni bellissime riguardo questo libro e non ho mai letto nulla di quest autrice!
    Ho seguito tutti i passaggi e la mia mail è grecoangela1987@libero.ot

    RispondiElimina
  58. Adoro tutti i misteri - da sempre. E questo libro parla proprio di un mistero. La trama mi ha incuriosito moltissimo e non conoscendo ancora questa autrice, mi piacerebbe davvero scoprire il mistero celato nelle pagine del libro.
    La mia mail è: schusslerb@iol.it

    RispondiElimina
  59. mi incuriosisce molto il tatuaggio misterioso...e l'uomo che sente di conoscere....sono cosi curiosa di sapere chi è e come finisce la storia!!!!!
    complimenti come sempre per il blog migliore!
    email:raffaella.scozzi@alice.it
    Raffa S

    RispondiElimina
  60. Ho letto gli altri libri di questa autrice e mi sono piaciuti moltissimo! Quindi vorrei leggere anche questo!
    La mia email è: simona.montali.muqi@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Ho letto gli altri libri di questa autrice e mi sono piaciuti moltissimo! Quindi vorrei leggere anche questo!
    La mia email è: simona.montali.muqi@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ovviamente mi incuriosisce l'idea di una protagonista senza ricordi della sua vita, e suppongo che scoprirli pagina dopo pagina insieme a lei sarebbe davvero emozionante!
    la mia email è: claudiadesimone22@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Già solo leggendo la trama vorrei scoprire ciò che è accaduto a questa ragazza, chi è, come ha perso la memoria. Mi incuriosisce tantissimo! L'email è valentina.cannito@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Oddiooo*--* Sono Felicissima Grazieee!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...