venerdì 11 marzo 2016

Anteprima "Un messaggio per te - Forever Jack" di Natasha Boyd. Si conclude la duologia romantica New Adult "Eversea"!

Come vi ho anticipato nella mia recensione di "Un'incantevole tentazione", secondo romanzo della duologia (con in più una novella) new adult e contemporary romance "Eversea" di Natasha Boyd, sta per uscire "Un messaggio per te - Forever Jack". Il giorno designato in cui potremo scoprire come andrà a finire tra Keri Ann, semplice ragazza del Sud degli Stati Uniti e Jack Eversea, attore hollywoodiano dalla vita amorosa davvero complicata, è il 16 MarzoDopo quasi un anno dalla pubblicazione, potremo finalmente riscattarci dal cliffhanger che ha lasciato tutti noi col fiato sospeso e conoscere cosa ha in mente la Boyd per la sua deliziosa coppia. 
Come molti di voi sapranno, tra Jack e Keri Ann è stata subito passione e nonostante gli svariati gradi di separazione che dividevano le loro vite, tra loro è sbocciato un sentimento esplosivo. Keri Ann non averebbe mai pensato che il suo primo ragazzo sarebbe stato il suo attore preferito, eppure un sogno ha bussato la sua porta realizzando le sue fantasie più sfrenate. Jack Eversea, protagonista della trasposizione cinematografica della sua serie fantasy preferita, è scappato dalla sua vita per rifugiarsi proprio nella cittadina di Keri Ann e lì, nel quasi totale anonimato ha trovato l'amore. 
Ma il mondo del cinema è come un uragano: non si ferma al cospetto di alcun ostacolo e porta con sé una marea di segreti, bugie e scelte difficili. Quando questa onda ha investito Keri Ann e Jack tutto è precipitato... in un finale mozzafiato!
"Un messaggio per te - Forever Jack" riprende proprio da dove abbiamo lasciato i protagonisti. Jack sa di aver sbagliato, di aver compiuto scelte di cui si è già pentito, che gli hanno spezzato il cuore. Ma la cosa più grave è che lui abbia mandato in mille pezzi un cuore ancor più speciale, per lui. Quello di Keri Ann.  Per riconquistarla è disposto a tutto: ma riusciranno Jack e Keri Ann ad avere il proprio lieto fine?



Titolo: Un messaggio per te. Forever Jack  (Eversea #2)
Data di pubblicazione: 16 marzo 2016
Autrice: Natasha Boyd 
Editore: Giunti 
Prezzo: 12,00 €
Pagine: 336 



La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore "fantasia proibita" di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta di quel baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l'abbandono ha dovuto raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un'artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l'attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di vivere come un suo accessorio, prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l'unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita ed è pronto a combattere per salvarla.



La serie Eversea è così composta:

1. (Eversea #1) Un'incantevole tentazione
2. (Eversea #2) Un messaggio per te. Forever Jack
2.5 (Eversea #2.5) Mistletoe & Hollywood

Compra il primo della serie su LaFeltrinelli.it cliccando sulla cover!


ASPETTAVATE QUESTO SEGUITO? E VOI CHE NON SEGUITE LA SERIE, PENSATE DI INIZIARLA?

18 commenti:

  1. Che dire,leggiamo e vediamo!La copertina americana mi piace moltissimo...quella italiana non è male.

    RispondiElimina
  2. Non mi convince molto, anche perchè non sono un fan del New Adult... che dici, mi potrebbe piacere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che non sia il tuo genere amico mio!

      Elimina
    2. Infatti... l'unico New Adult che ho da leggere è Lontano da te della Armentrout. Spero mi piaccia...

      Elimina
    3. Io l'ho amato. Diciamo che ci sono delle scene piccantine. Potresti arrossire più e più volte Marco bello!

      Elimina
  3. Mi è piaciuto molto il primo,si legge che è un piacere! Visto il finale che lascia a bocca aperta ovviamente non vedo l'ora di iniziare questo nuovo libro per vedere cosa si inventerà Jack per riconquistare la bella Kari Ann.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, si legge con molta facilità. Dai che Jack ci stupirà anche sta volta!

      Elimina
  4. Come nel 95% dei casi, preferisco la cover originale... >.<

    RispondiElimina
  5. Ho letto il primo.... Nn credo che leggerò il secondo🙄!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso capire la tua scelta in effetti...

      Elimina
  6. Non ho particolarmente apprezzato il primo libro, però ammetto di essere curiosa di scoprire dove possa arrivare l'autrice xD Prenderò l'ebook e vedremo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente nella tua stessa barca!

      Elimina
  7. Ciao! Non ho letto il primo libro perchè la trama non mi attirava particolarmente, mi sembrava già vista... Chissà però che uscito il secondo non gli conceda una possibilità. La cover originale è decisamente più bella però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al cento per cento, le cover italiane non sono una gran bellezza :(

      Elimina
  8. Eh no, non penso di iniziarla. Dalla trama, non fa per me.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...