mercoledì 10 febbraio 2016

W...W...W... Wednesdays #58


Oggi giornata piena per il blog, eh sognalettori? E non finisce qui, perché essendo mercoledì è arrivato il momento del W...W...W... Wednesdays, lrubrica inventata da MizB del blog Should Be Reading in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?

 

Come sapete ho iniziato a leggere Everneath e ne sono stregata, bello bello bello! E oscuro, ma comunque ancora bello.

What did you recently finish reading? 


Ho finito di leggere "La moglie del califfo", che  un romanzo che non vedo l'ora di recensire per contagiarvi con il mio amore!

What do you think you’ll read next? 

Potrei decidere di leggere "The Heart Breakers" che è uscito ieri e mi sembra adorabile e super dolce!


 
   

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

18 commenti:

  1. I primi due li voglio leggere assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  2. Everneath è sulla mia lista! Io sto leggendo Big Apple di Marion Seals, ho finito Insieme per passione di Lauren Rowe mentre la prossima lettura ancora non l'ho decisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato Big Apple uno spasso, l'ho adorato!

      Elimina
  3. Eccomi!
    Ho finito recentemente di rileggere il mio libro fantasy preferito: "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" della Rowling (anche se non servirebbe dirlo ;) ).
    Al momento sto leggendo il libro seguente "Harry Potter e il calice di fuoco" e poi leggeró "Città della Gioia" di Lapierre.
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Ehi Glinda io ho finito di leggere come sai "il tuo meraviglioso silenzio" di Katja Millay e l'ho adorato dalla prima all'ultima parola! Ora sto leggendo "i frutti del vento" ,il nuovo libro di tracy chevalier che mi ha regalato mio marito ieri come S Valentino anticipato! Dopo beh penso leggero' "io prima di te" di jojo moyes anche perche' il 4 marzo se non sbaglio esce il film e voglio prima leggere il libro tu l'hai letto?

    RispondiElimina
  5. Ciao Glinda! Ho finito un'ora fa di leggere Il mondo in una stanza, quindi al momento non sto leggendo nulla. Libro stupendo, non mi è piaciuto solo in alcuni punti
    Forse leggerò Il mastino di Baskerville di Arthur Conan Doyle, non leggo da parecchio un libro della saga di Sherlock Holmes e mi è venuta voglia :)

    RispondiElimina
  6. Mi ispirano tutti e tre! Aspetto con ansia le tue recensioni...
    Ti lascio il mio WWW: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/02/wwwwednesdays-21.html
    così trovi anche la spiegazione delle mie scelte ;) <3

    RispondiElimina
  7. Allooora...premetto che sono curiosa riguardo a questi libri ma, prima di metterli in lista aspetto una tua recensione! :)
    In questo momento sto leggendo il secondo libro di Lucinda Riley (Ally nella tempesta) dato che avevo finito il primo de "Le sette sorelle". Dopo di questo, in realtà, ho due scelte: la prima è "Io prima di te" e la seconda è "Nei tuoi occhi". Devo dire che sono davvero molto indecisa. Dovrò affidarmi alla sensazione del momento!:)

    RispondiElimina
  8. Le tue letture sono magnifiche! Io sto leggendo L'Accademia del Bene e del Male e Il Principe dei lupi.

    RispondiElimina
  9. "La moglie del Califfo"! Ho sentito parlare benissimo di questo libro, infatti non vedo l'ora di averlo tra le mie belle manine! Qui la mia WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-10022016.html :)

    RispondiElimina
  10. The Heartbreakers è quello che più mi attira, messo in WL subito ^^

    RispondiElimina
  11. Io ho appena finito di leggere: hyperversum next (piaciuto un sacco!!) Adesso inizierò a leggere: freddo come la pietra ( stavo aspettando che uscisse il seguito) e poi leggerò: lieve come il respiro.

    RispondiElimina
  12. Io ho appena finito di leggere: hyperversum next (piaciuto un sacco!!) Adesso inizierò a leggere: freddo come la pietra ( stavo aspettando che uscisse il seguito) e poi leggerò: lieve come il respiro.

    RispondiElimina
  13. Ciao Glinda! Ho appena finito di leggere "Bianca come il latte, rossa come il sangue" e devo dire che non mi aspettavo mi piacesse così tanto! Giusto ieri ho iniziato "Non lasciarmi andare" con aspettative piuttosto alte date le tue parole nella recensione..speriamo non mi deluda! Mentre la prossima lettura credo proprio che sarà "A time for a dancing" o "Le #piccolecose che amo di te", anche se pure "The Heartbreakers" mi ispira..

    RispondiElimina
  14. Tralasciando il fatto che mi è quasi venuto un infarto quando ho visto il tuo commento nel mio WwW *.* (Tu e il tuo blog siete un punto di riferimento) ho pensato di ricambiare *.*

    EVERNEATH non è il titolo originale di questo romanzo, in realtà è " TI STRAPPO IL CUORE E TE LO RIDUCO IN MILLE
    PEZZETTINI" Sì-sì, è questo T.T

    THE HEARTBREAKERS l'ho adorato :3 La Sperling dopo After si è decisamente ripresa *.*

    xoxo alla prossima :3

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda! Sono così disconnessa con i giorni sul calendario che adesso, giuro, credevo fosse mercoledì ... le incredibili gioie della scrittura!!
    Allooora, altra incredibile gioia della mia vita ... sto leggendo Le sintonie dell'amore, dopo aver finito Le coincidenze dell'amore di ... qualcosa mi dice che appena leggi questi titoli i tuoi occhi diventano a forma di cuoricino e quello che ti pulsa nel petto tenta di sfondarti le costole, vero? E poi, SOLO perché è A time for dancing che ho preso oggi e che addirittura era scontato del 25% (per un'altra mia più che incredibile gioia), scavalcherò gli altri gioielli che stanno scombussolando per benino quel mio povero cuore messo a dura prova dalla nostra carissima Colleen!!!
    Dovevi vedermi ... già aprendolo la prima volta e leggere la parola "palcoscenico" ... Gesù del cielo, devo fermarmi. Non vedo l'ora di leggerlo e recensirlo, e di leggere anche la tua di recensione!!
    E nell'abbracciarti, non posso fare a meno di ringraziarti ancora per i tuoi dolcissimi e stupendi commenti ... giusto perché tu lo sappia, devo ancora elaborare la cosa ... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  16. Ma la moglie del califfo non è altro che la storia di "Le mille e una notte?"

    RispondiElimina
  17. Ottimo, i ptimi due libri sono nella lista e se ti sono piaciuti, l'acquisto è confermato :P
    Allora, ieri iniziato e terminato "Io prima di te". Mi ha distrutta emotivamente, psicologicamente e fisicamente data la scomodissima posizione :D
    Cosa leggerò? Bella domanda. Mai accumulati così tanti libri da leggere quindi al momento non so scegliere ma di sicuro sarà un fantasy ;-)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...