mercoledì 3 febbraio 2016

W...W...W... Wednesdays #57


Siccome odio fare promesse da marinaio, torna una delle rubriche che preferite in assoluto! Dopo una lunghissima pausa, infatti, ho deciso di essere più costante e rispettare la scaletta del blog in modo più preciso. Perciò, siccome è mercoledì, da oggi riprendono gli appuntamenti con W...W...W... Wednesdays, lrubrica inventata da MizB del blog Should Be Reading in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?



Sto leggendo "La moglie del Califfo" di di Renée Ahdieh, che al momento mi ha già catturato. Speriamo bene!

What did you recently finish reading? 

Ho finito di leggere "La notte che ho dipinto il cielo", che  come sapete non mi è piaciuto per niente. Infatti l'ho solo adorato, nulla di che.


What do you think you’ll read next? 


Credo che leggerò "Everneath", perché mi sembra davvero perfetto per questo periodo e mi risulta irresistibile!

    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

32 commenti:

  1. Buondi Glinda che bella questa rubrica mi mancava eccome!
    Allora... Ho appena finito di leggere "il bacio delle tenebre" di Deborah Harkness. Mi e' piaciuta moltissimo la sua All souls trilogy, ho aspettato l'uscita di tutti e tre i libri e non mi ha delusa! Una trilogia completa e bella davvero!
    Adesso sto leggendo "il tuo meraviglioso silenzio" di katja millay, ovviamente su tuo consiglio e devo dire che mi sta prendendo eccome! E dopo leggero'... Non so proprio sai ho molti libri che mi aspettano ... Forse "invisibile" di david levithan e andrea cremer Che dici me lo consigli? Ps e non vedo l'ora di leggere la tua recensione di "everneath" sono un po' in dubbio ma come sempre attendo sempre il tuo giudizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera, dolcezza!
      Mi piacciono un sacco le tue letture, voglio leggere assolutamente Il bacio delle tenerbe!
      Quello di Levitan mi lascia dubbiosa. Alcuni dicono che sia bellissimo anche se c'è poco romance, altri che c'è troppo poco romance. Altri che il finale lascia in sospeso. Io ho paura che mi deluda! Everneath, d'altra parte, è bellissimo. Lo so perché l'ho iniziato e... ODDDIO!

      Elimina
  2. Io ho finito proprio ieri Four, della Roth ke ho trovato molto bello, stasera comincio Call me baby 5 di Emma Green, sto adorando qst serie ad episodi. E poi mi aspetta La quinta onda in attesa del film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quinta onda merita! Spero di recensirlo presto ^_^

      Elimina
  3. Ciao Glinda!Io al momento sono persa negli ambienti suggestivi della Howard in "Tra le braccia di Morfeo" .. Ho finito di leggere da poco il bellissimo "The Coldest Girl in Coldtown" che ho adorato alla follia *^* e.. dopo penso che leggeró Rebel o il Dominio del fuoco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, amo quella serie! Ho amato alla follia "The Coldest Gir in Coldtown" e anche io DEVO leggere il dominio del fuoco. Bellissimo wwww!

      Elimina
  4. Ciao cara <3 Ho letto la tua recensione di "La notte che ho dipinto il cielo" e devo dire che mi ispira moltissimo...
    Aspetto con ansia il tuo parere degli altri 2 libri!!!!
    Sono un pochino di fretta, quindi ti linko il mio WWW, se ti va di passare ti aspetto: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/02/wwwwednesdays-20.html <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Glinda !
    Sto leggendo Life and death della meyer ( l'ho tenutoo tanto tempo coppa esami *piange*)
    Ho finito di leggere "Le cronache di magnus Bane" di cassandra clare
    Leggerò adesso che sono uscite tutte "le cronache dell'accademia" sempre della clare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Che bellissime letture! Spero che il finale di Life and Death ti piaccia quanto è piaciuto a me!

      Elimina
  6. Ho appena finito "Dal primo istante". So che è uscito da un bel po' ma in questo momento sto leggendo tutti quelli che avevo preso tempo fa ma non avevo ancora avuto modo di leggere. E' bellissimo...ovviamente ho letto la tua recensione.
    Cosa leggerò? Penso uno di quelli che usciranno domani...devo ancora decidere tra "Tutta la verità su Alice" o "La moglie del Califfo". Anche io voglio leggere Everneath. Non so quando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo felice che ti sia piaciuto "Dal primo istante". Io l'ho adorato, ecco. Ma lo sai <3
      Per il resto approvo tutte le tue letture ^_^

      Elimina
  7. Ciao Glinda!!!
    La moglie del califfo lo avevo un po' snobbato, poi ho letto una recensione e l'ho trovato interessante :p
    La notte che ho dipinto il cielo lo ha letto una delle mie collaboratrici e lo ha amato, ora sta leggendo Everneath e son curiosa di saperne di più ^^

    Io ho finito Tutta la verità su Alice, Nel mio paese è successo un fatto strano e Quello che ti rende speciale: devo dire che sono soddisfatta di queste letture e mi sono piaciute molto tutte.
    Ora sto leggendo I racconti dei vedovi neri di Asimov e Invisibile... Non so ancora cosa leggerò dopo, ma credo qualche vecchia lettura di gennaio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rory! La moglie del califfo secondo me è bellissimo! Devi leggere ASSOLUTAMENTE La notte che ho dipinto il cielo ed Everneath!
      Bellissimi WWW voglio leggere tutti i libri che hai citato!

      Elimina
  8. Ciao Glinda! Ho appena finito di leggere Life and death e devo dire che mi è piaciuto, anche se non è paragonabile a Twilight. Ora sto leggendo "Bianca come il latte rossa come il sangue" e devo dire che non mi ha deluso come mi aspettavo. Muoio dalla voglia di leggere A time for dancing e La notte che ho dipinto il cielo, peccato che non siano ancora usciti.. nell'attesa penso che leggerò Panic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima! Sono tanto felice che ti sia piacuito Life and Death, e ovviamente Twilight è insostituibile. Però quel finale è stato stupendo! Panic è molto lento, ma spero ti piaccia. Che mi dici del libro di D'Avenia?

      Elimina
  9. Sto leggendo Sulla strada di Kerouac.
    Ho finito di leggere La luna blu di Bisotti.
    Leggerò Fai dei bei sogni di Gramellini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ma che belle letture, decisamente più impegnate delle mie. Ho amato Sulla strada ^_^

      Elimina
  10. - What are you currently reading? Ah, che ottima domanda. La risposta è NIENTE. Che vergogna ç_ç
    - Qual è il libro che hai appena finito? Ho finito "Invisibile" di Levithan e Cremer la volta scorsa, e mi è piaciuto davvero tantissimo.
    - Quale sarà la tua prossima lettura? Considerando che non ho una currently reading al momento, non o neanche quale o quando sarà la mia prossima lettura ç_ç Ma voglio sicuramente leggere "La moglie del califfo"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, you. Se leggerò il libro di Levithan è solo per te, sappilo. Dai che tra poco questo periodo finirà e ritornerai a mangiare libri a colazione, pranzo e cena. Per ora consoliamoci con i dolci. Tanti. Tutti. Insomma, stay strong (so lame).

      Elimina
  11. Ciao
    Sto leggendo: Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà - Luis Sepulveda
    Ho appena letto: Le anatre di Holden sanno dove andare Emilia Garuti
    Leggerò: Marcovaldo di Italo Calvino

    RispondiElimina
  12. Che belle letture Glinda *_* mi ispira molto Everneath...per quanto mi riguarda sono alle ultime pagine di "L'amore non è mai una cosa semplice" di Anna Premoli e devo dire che mi è piaciuto molto, leggero, divertente e con la giusta dose di romanticismo; ho finito "Invisibile" di Levithan, nel complesso mi è piaciuto, ma credo che sia stata un po' troppo veloce in alcuni punti e eccessivamente lenta in altri la parte iniziale e ciò ha penalizzato lo svolgimento della storia a mio avviso; "Il dominio del fuoco" di Sabaa Tahir davvero bello, forse un po' lento nella descrizione del funzionamento dell'impero e le sue regole, ma la storia e i due protagonisti mi hanno conquistata appieno; e "Oltre i segreti" della Crownover, su cui non ho nulla da dire se non stupendo, sto adorando questa serie *_*. Cosa leggerò? Non so se aspettare "Lieve come il respiro" della Armentrout o prendere Everneath...

    RispondiElimina
  13. Ho finito di leggere tanto tempo fa.. Allegiant
    (causa ultimi esami da dare per laurearmi x.x)
    Sto leggendo.. Ferita di J.R.Ward
    Leggerò.. ancora di preciso non saprei, l'altro giorno in libreria mi ha attirato Anatomia di un cuore innamorato!Forse è ora di prendere in mano un libro e di riprovare le sensazioni uniche che soltanto un libro cartaceo ti trasmette! ;D

    RispondiElimina
  14. Ciao Glinda!! Ieri mi sono persa questa rubrica, ma spero che il WWW si possa fare anche di giovedì :P
    Allora.. Adesso sto leggendo "Orgoglio e pregiuduzio e zombie", ma non mi sta prendendo un gran che.. Probabilmente lo apprezzerei di più se non adorassi il libro originale, ma vabbè.. Ormai l'ho iniziato!
    Ho appena finito "Lo voglio!" di Kristen Higgins.. E' stata una lettura piacevole, ma non mi ha presa quanto il primo della serie ("Se torno, ti sposo".. Consigliatissimo!)
    Ecco.. Il dilemma più grande è: Cosa leggerò?! Credo proprio che vedrò cosa mi ispira sul momento!

    RispondiElimina
  15. Ciao glinda...allora ho finito di leggere tutto quello che siamo della bosco,e l'amore più giusto è quello sbagliato di chelsea fine....sto leggendo quanto ti ho odiato e penso proprio che la mia prossima lettura sia le confessioni del cuore della hoover che adoroooo

    RispondiElimina
  16. Ciao glinda...allora ho finito di leggere tutto quello che siamo della bosco,e l'amore più giusto è quello sbagliato di chelsea fine....sto leggendo quanto ti ho odiato e penso proprio che la mia prossima lettura sia le confessioni del cuore della hoover che adoroooo

    RispondiElimina
  17. Ciao glinda!! Allora,io ho finto di leggere ALLEGIANT di Veronica Roth che ho trovato stupendo come tutta la trilogia del resto. In questo momento sto leggendo SEE ME di Nicholas Sparks che mi sta prendendo moltissimo ,ik mio Sparks non mi delude mai, mentre la mia prossima lettura sarà LA QUINTA ONDA di cui aspetto con ANSIA la tua recensione :-) ;-)

    RispondiElimina
  18. Ciao glinda :)
    Allora io ho appena finito di leggere Tutto quello che siamo , sfortunatamente non ricordo l'autore del libro ma di una cosa sono certa: mi ha rapito totalmente !
    Attualmente sto leggendo Il mio splendido migliore amico di A.G. HOWARD , e come prossima lettura cosa potrei non scegliere Tra le braccia di Morfeo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *cosa potrei scegliere se non Tra le braccia di Morfeo
      Scusa l'errore

      Elimina
  19. Ciao Glinda!
    Bellissime le tue letture *-* Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi de "La moglie del califfo". È un libro che m'ispira un sacco! >.<
    Per quanto riguarda le mie, ho appena finito di leggere "Quello che ti rende speciale" e l'ho adorato *-*
    Sono ancora indecisa su cosa iniziare adesso. Stamattina è arrivato il mega ordine che ho fatto su libraccio e non so decidermi! >.<
    Sicuramente, però, prossimamente inizierò la serie di Virginia de Winter :) (finalmente mi sono decisa a prendere i primi due libri :D)

    RispondiElimina
  20. Ciao Glinda :D
    proprio bella questa rubrica! In questo momento sto leggendo "Regina Rossa" e mi piace davvero molto, la storia è originale e intrigante, speriamo mantenga le promesse iniziali. Ho appena finito di leggere "Il faro degli amori appena nati", una vera delusione (se ti va di dare un occhiata l'ho recensito sul mio blog cristinabenedetti.com). La mia prossima lettura sarà "Qualcosa che somiglia al vero amore" o "Firebird", sono entrambi nella mia libreria che aspettano e sono davvero indecisa, hai qualche consiglio? Bacio

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...