venerdì 26 febbraio 2016

Anteprima "Fragile come noi forte come l'amicizia" di Sara Barnard. A breve in libreria una grande storia di amicizia e crescita!

Beautiful Broken ThingsOrmai vi sto abituando a questi pigrissimi post serali, che spero non vi dispiacciano. Quando il tempo scarseggia devo raccapezzarmi un po' come posso e a volte non mi resta che rintanarmi nel mio angolino solo quando ormai il sole dorme da un po'. Meglio tardi che mai, mi dico. Sarà davvero così? Secondo me, in fondo, in fondo sì. Perché non c'è nulla di meglio che chiudere la serata con una bella chiacchierata librosa con i miei sognalettori amorosi.
Questa sera voglio regalarvi una notizia coi fiocchi, che vi farà brillare gli occhietti come è successo a me quando l'ho ricevuta via mail dalla Piemme. Sto già pregustando questa lettura e so che anche voi non aspettate altro. Anche se, magari, non lo sapete ancora.
Uscirà il 15 Marzo 2016 "Fragile come noi, forte come l'amicizia" di Sara Barnard, un romanzoYA che promette emozioni forti e sogni ad occhi aperti. Non il classico romance (lo so, siamo dei romanticoni, ma cambiare è bello!), ma una storia d'amicizia, abusi, crescita e ribellione. Un libro che racconta di un'amicizia fortissima, quella di Caddy e Rosie, legate da un rapporto indissolubile. O almeno lo è stato fino a quando tra loro non si è inserita Suzanne, bellissima, ribelle e dalla presenza che non lascia indifferenti. Rosie viene immediatamente risucchiata dall'uragano Suzanne, mettendo l'amicizia con Caddy in discussione. Presto però sarà chiaro a tutti che Suzanne, non è affatto perfetta come appare: sotto la facciata di turbolenta bellezza, cela un intrico di cicatrici e ferite... 
Caddy, Suzanne e Rosie: tre amiche, tre rivali, tre complici in un'avventura, quella della vita, che vi lascerà un segno indelebile. Questo libro racconta di gelosie, di rapporti forti come un terremoto, di passioni incontenibili ed è una ventata d'aria fresca per chi cerca una storia che racconti di amicizia e non solo d'amore. Non so voi, ma io lo voglio da impazzire!

Titolo: Fragile come noi forte come l'amicizia 
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2016
Autrice: Sara Barnard
Editore: Piemme
Prezzo: 16, 00 €
Pagine: 336



Cadnam e Rosie sono amiche da sempre, quando tra loro compare Suzanne, così bella e spigliata, e Cadnam ne è inevitabilmente gelosa. Ma Suzanne non è esattamente la ragazza perfetta che lei vede: ci sono cicatrici sul suo corpo, ma soprattutto sul suo cuore, segni indelebili di un passato molto recente che hanno reso Suzanne una ragazza molto, forse troppo fragile… 



ALLORA, CHI DI VOI HA VOGLIA DI TUFFARSI IN QUESTA LETTURA?

16 commenti:

  1. La copertina originale è di una bellezza indescrivibile. *______*

    RispondiElimina
  2. Se ispira a te, ispira anche me! ♥

    RispondiElimina
  3. Io e te siamo telepatici. Ne sono convinto! Altrimenti perché pensiamo sempre le stesse cose riguardo un romanzo?! Questo lo voglio da morire :) P.S. Questa tua meravigliosa anteprima renderà le versioni di latino che mi attendono più spensierate <3

    RispondiElimina
  4. Woooow! Mi ispira davvero tanto, si promette un romanzo fantastico. La copertina e il titolo originale sono meravigliose!

    RispondiElimina
  5. Se avessero lasciato la cover originale sicuramente era meglio, però mi incuriosisce molto *-*

    RispondiElimina
  6. Si prospetta una bella lettura :-) concordo in pieno sulla copertina, meglio l'originale!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda!
    Questa anteprima mi ha rallegrata un sacco, finalmente un libro che parla di amicizia, non ce ne sono abbastanza in giro a mio parere! La copertina inglese poi è stupenda, peccato non l'abbiano mantenuta!
    Non vedo l'ora che esca!

    -Violet

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo, ma sembra molto interessante!
    La cover originale, poi, è una meraviglia *_*

    RispondiElimina
  9. Non sono convintissima, aspetto il tuo parere e poi...decido! <3

    RispondiElimina
  10. Non sono convintissima, aspetto il tuo parere e poi...decido! <3

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa la cover originale. Peccato.
    Non ho mai letto un libro sull'amicizia e forse questo sarà il primo :D
    Aspetto la recensione!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...