venerdì 8 gennaio 2016

Giveaway: "Rebel - Il deserto in fiamme". Commenta e vinci una copia del libro!



Da qualche giorno sono finite le vacanze natalizie e vedo i vostri musi lunghi attraverso gli schermi. Non che io sia da meno: l'idea di tirare giù le bellissime decorazioni con cui ho addobbato casa mi mette una tristezza infinita. Pensate che sarebbe davvero così strano se decidessi di tenerle per tutto l'anno? 
In ogni caso, per allietare il ritorno alle attività quotidiane, ho deciso di farvi un dono speciale. Come sapete ho da poco recensito "Rebel - Il deserto in fiamme" di Alwyn Hamilton, primo libro di una serie fantasy irresistibile che mi ha colpito profondamente. 
Visto il calore con cui avete accolto la mia recensione, ho pensato che sarebbe stato carino mettere a vostra disposizione una preziosissima copia di questo romanzo. Per provare ad aggiudicarvela non vi resta che leggere il post fino in fondo e seguire le semplici regole che troverete in basso. Il fato farà il resto! Ma prima conosciamo meglio il libro in questione.



Titolo: Rebel. Il deserto in fiamme (Rebel of the sands #1)
Data di pubblicazione: 21 ottobre 2015
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
La mia recensione: Cliccami
Autore: Alwyn Hamilton
Prezzo: 17,00 €
Editore: Giunti 
Pagine: 368 


Amani non ha mai avuto dubbi: è sempre stata sicura che prima o poi avrebbe trovato una via di fuga dal deserto spietato e selvaggio in cui è nata. Andarsene è sempre stato nei suoi piani. Quello che invece non si aspettava era di dover fuggire per salvarsi la vita, in compagnia di un ricercato per alto tradimento.
Tiratrice infallibile, per guadagnare i soldi necessari a realizzare il suo sogno Amani partecipa infatti a una gara di tiro travestendosi da uomo. Tra gli avversari, il più temibile è Jin, uno straniero sfrontato, misterioso e affascinante. Troppo tardi Amani scoprirà che Jin è un personaggio chiave nella lotta senza quartiere tra il Sultano di Miraji e il figlio in esilio, il Principe Ribelle. Presto i due si troveranno a scappare attraverso un deserto durissimo e meraviglioso, popolato di personaggi e creature stupefacenti: come i bellissimi e pericolosi Buraqi, fatti di sabbia e vento ma destinati a trasformarsi in magnifici destrieri per chi abbia l'ardire di domarli; i giganteschi rapaci Roc; indomite donne guerriere dalla pelle color oro e sacerdoti capaci di leggere i ricordi altrui nell'acqua... Quando Amani e Jin si troveranno di fronte alle rovine di una città annientata da un fuoco di calore innaturale capiranno che la posta in gioco è più alta di quanto pensassero. Amani dovrà decidere se unirsi alla rivoluzione e capire se davvero quello che vuole è lasciarsi alle spalle il suo deserto.





Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta LETTORI FISSI);
- Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente. 
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Cosa vi incuriosisce di questo libro?"



E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter;
Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete commentare la mia recensione, lasciando la vostra opinione e non un pensiero sul giveaway (Recensione)
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri



IL GIVEAWAY SCADE IL 22 GENNAIO!

90 commenti:

  1. Ohhh... ci provo!!! Grazie Gli <3

    RispondiElimina
  2. Di questo libro mi incuriosisce il genere :D Nel senso che è un genere a cui non ho mai prestato molta attenzione, ma leggendo la trama e qualche opinione qua e là, mi ha incuriosita molto! Quindi ci provo ^.^

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce l'ambientazione di questo libro, non ho mai letto una storia ambientata nel deserto :)

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito tanto parlare e mi piacerebbe tantissimo leggerlo,anche perchè sembra una storia molto avvincente *-*

    RispondiElimina
  5. La cosa che mi colpisce di più di questo libro è la copertina: se quella ragazza rappresenta la protagonista prevedo scintille :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Glinda amo il tuo bellissimo blog e lo seguo praticamente ogni giorno, sbirciando in attesa di tuoi nuovi post ;)
    Rispondo subito alla domanda: sicuramente la cosa che attira per prima e che mi ha conquistata è la copertina a mio avviso superlativa e molto intrigante. E' semplicemente stupenda e sicuramente meriterebbe il primo scaffale nella mia libreria, dove giacciono i libri per me più belli in assoluto sia come copertina che come storia. Un'altra cosa che mi ha incuriosita è la trama così inusuale per uno YA, ma così originale e assolutamente promettente, con sicuramente molti colpi di scena o almeno così spero :) Insomma desidererei molto vincere una copia di questo libro, ci tengo così tanto <3

    Se vuoi puoi intanto dare un'occhiata al mio blog, sarebbe un grande onore: isegretideilibri.blogspot.com

    Nicole

    RispondiElimina
  7. Ci provo! Ci provo anche io! Perché è da quando è uscito che mi ha incuriosito! Poi ho letto diversi pareri e tutti positivi e poi ho letto la tua recensione che come sempre rappresenta la mia luce guida e allora ;-) Mi incuriosisce troppo oltre che la trama fantastica, anche l'ambientazione!! E speriamo!! Grazie Glinda!! Baciuzzi!

    RispondiElimina
  8. Grazie per questo giveaway ci provo anch'io anche se spesso non vinco mai. Di questo libro mi incuriosisce il fatto che molti blog ne hanno parlato in maniera positiva e che abbia girato velocemente la blogsfera. Perchè l'ambientazione finalmente è qualcosa di diverso, anche se a tratti ricorda Merida e poichè ha una copertina sconvolgente *_*

    RispondiElimina
  9. che meraviglia è da tempo nella mia lista mi ha sempre intrigato magari questa è l'occasione giusta grazie Glinda <3

    RispondiElimina
  10. La sinossi e la copertina mi hanno incuriosito molto!

    RispondiElimina
  11. Sono incuriosita molto dalle recensioni molto positive che ho sentito, e poi la storia sembra molto particolare.

    RispondiElimina
  12. Wow.. Sarebbe fantastico avere la copia cartacea di questo libro! :)

    RispondiElimina
  13. La trama, assolutamente *-*
    E anche questa ambientazione così insolita... Adoro :3

    RispondiElimina
  14. Questo libro mi ha incuriosito da subito, ma dopo aver letto Il dominio del fuoco anche di più. Non so se sia azzeccato, ma nella mia testa li accomuno un po'. Mi ispira l'atmosfera arabeggiante e un pò di adrenalina non può che fare bene.

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda siccome ti seguo molto,ho letto la tua recensione pochi giorni fa e quindi...Mi incuriosisce molto oltre alla trama,la protagonista a quanto pare "indomita",le origini e le leggende del popolo,la magia,l'ambientazione desertica...la lista è lunga. Un fantasy innovativo.

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce la storia nel deserto, un ambientazione diversa dalle solite che si trovano in giro :) e adoro la cover! :P

    RispondiElimina
  17. Appena iscritta ai lettori fissi, seguo il blog da 3 anni, ma non mi ero mai registrata.. Comunque eccomi! Tento anch'io la fortuna ;)
    Il libro mi ha colpita per due cose: la copertina, che come han già detto le altre girls è veramente molto ben fatta e d'impatto, e la trama, anche se onestamente son di parte, il fantasy è il mio genere preferito, nonché quello che ha dato via alla mia mania da lettrice compulsiva :') e devo dire che la storia mi affascina, l'idea del deserto e di nuove creature ancora a me sconosciute mi intrigano..
    E beh, vincere un libro ha sempre il suo perché! Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  18. ciao glinda coome va? partecipo volentieri, allora a parte la copertina particolare mi ispira molto la trama è un po che non tocco un fantasy e devo dire che mi mancano un sacco quindi spero proprio di vincere un bacio

    RispondiElimina
  19. Adoro questo libro! Penso di averlo nella mia whislist da un sacco di tempo,forse da prima che uscisse in Italia ma ancora non ho avuto occasione di averlo tra le mie mani purtroppo(troppo libri da leggere probabilmente ahah)
    Amo questo genere di libri e la protagonista di questo mi ispira tantissimo;insomma non si trovano molto spesso libri del genere. La trama in più è molto intrigante e l'ambientazione deve essere straordinaria e originale.
    È la prima volta che partecipo ma non posso perdere questa incredibile opportunità.
    Quindi incrociamo le dita!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  20. La prima cosa che mi ha colpito di questo libro è stata la copertina. Mi attira parecchio. Poi senza dubbio mi incuriosisce la trama. Mi piacerebbe vincerlo.
    Grazie mille per i bei giveaway che fai sempre per noi!

    RispondiElimina
  21. Mi ispira davvero molto questo libro, sarebbe davvero bello vincerlo! Incrocio le dita! ;) Personalmente mi ispira un senso di libertà, un senso di avventura avvincente!

    RispondiElimina
  22. Cosa mi incuriosisce di questo libro? Domanda difficile.
    La mia è più una sensazione. A volte mi capita di vedere un libro e pensare: "oh, sembra proprio uno di quei libri che potrebbe essere il mio preferito!". Mi capita spesso con certi libri, specialmente con quelli di questo genere *W* insomma, amore a prima vista!

    RispondiElimina
  23. Cosa mi incuriosisce di questo libro? Tutto! La copertina, la trama, il fatto che sia arrivato da noi in anteprima mondiale! Mi piacerebbe molto leggero ^^
    (Se serve questa è la mia email: doryang10@hotmail.com)

    RispondiElimina
  24. Stavo proprio pensando di comprarlo, mi sa che allora aspetto la fine del giveaway :)
    La cosa che mi intriga di più del libro è proprio la trama, c'è qualcosa che mi ricorda il trono di ghiaccio ed è un libro che ho adorato! Forse quello che mi fa collegare i due libri sono proprio le 2 protagoniste ma per paragonarle bene questo libro.
    Incrocio le dita e grazie per l'opportunità di vincerlo ;)

    RispondiElimina
  25. Non ho mai vinto un Giveway in vita mia. La speranza è l'ultima a morire dai. Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  26. L'ambientazione è sicuramente accattivante e, come se non bastasse, i personaggi sono particolari e la storia decisamente originale...cosa c'è di meglio per una bella avventura attraverso il deserto? *-*

    RispondiElimina
  27. Meraviglioso *-*
    Cosa mi incuriosisce del libro? Facile, TUTTO. La copertina è meravigliosa, i colori che sono stati scelti sono molto evocativi e sensazionali, in più la trama è molto originale e solo al tatto si intuisce che Rebel non sarà il classico fantasy, ma molto di più, motivo per cui farselo scappare sarebbe da pazzi!
    Incrocio tutto l'incrociabile!

    RispondiElimina
  28. È assolutamente impensabile non essere incuriosita da questo libro, guardando la copertina, io partecipo sempre per vincere, poi la sorte fa il resto. Ho eseguito le regole e continjerò comw da vs. richiesta ogni giorno...ho bisogno di nutrirmi di libri...scherzo...adoro il loro profumo...nel caso...cercatemi qui email antonietta.diaferio@alice.it sul blog stesso nome...

    RispondiElimina
  29. Sembro superficiale se ti dico che la cosa che più mi ha attirata all'inizio è stata la meravigliosa cover?? È bellissima davvero magica!

    RispondiElimina
  30. Di questo romanzo, mi ispira particolarmente la trama! Penso di non aver mai letto un libro che fosse interamente ambientato in un deserto e, non conoscendo affatto questo mondo, mi incuriosisce moltissimo!

    Ho compilato il form (tranne la parte su instagram che non uso!), incrocio le dita! >_<

    RispondiElimina
  31. so che non ho nessuna possibilità pero tentar non nuoce XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa mi incuriosisce di questo libri be ne ho sentito parlare abbastanza bene da alcune bloggher che seguo e la trama mi piace molto, la trama mi incuriosisce parecchio per non parlare della copertina che è stupenda ^_^

      Elimina
  32. La prima cosa che mi ha catturato è stata la copertina *.* e la trama sembra uno di quei videogiochi che comprerei, l'ambientazione del deserto non mi convince molto ma magari questo è il libro che mi fa cambiare idea, ho visto parecchie recensioni buone e sopratutto sembra non esserci molto romanticismo, non mi piacciano i libri con la storia d'amore troppo centrale. Incrocio le dita e buona fortuna a me :)

    RispondiElimina
  33. Ciao Glinda, ho letto la recensione di Rebel che hai pubblicato alcuni giorni fa e mi sono perdutamente innamorata di questo libro!
    Lasciamo pure stare la copertina (che è strepitosa....sembra che Amani stia per uscire dal libro per venire verso il lettore! Wow...!), adoro le protagoniste forti che si battono strenuamente per sfuggire ad un destino che sembrerebbe già scritto, in più l'atmosfera orientale mi attrae davvero moltissimo!

    Questo libro è nella mia wl da quando ne ho sentito parlare la prima volta!

    Ti scrivo i miei dati:
    Mail eleonora.riva1@gmail.com
    Twitter: @EleonoraRiva31
    Lettori fissi: Eleonora Riva

    Grazie per la preziosa opportunità!

    RispondiElimina
  34. Cioè...wow questo libro è nella mia wishlist da sempre!!! Amani che fugge insieme ad un ricercato per alto tradimento<???Il mio cuore ha appena saltato un battito hahaha =)

    Ecco i miei dati:
    Mail chiaranosenzo90@gmail.com
    Lettori fissi: Chiara Nosenzo
    Instagram chiara_1410

    RispondiElimina
  35. La trama, la cover, il fatto che sia arrivato prima da noi! Io ci provo, tentar non nuoce!

    RispondiElimina
  36. Punto questo libro da quando è uscito! Mi incuriosisce troppo, dall'ambientazione alla trama.. a tutto! *-*

    RispondiElimina
  37. Ciao Glinda!! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Questo libro ha una copertina spettacolare e la trama mi piace moltissimo; poi dopo aver letto la tua bellissima recensione, ho ancora più voglia di leggerlo!! Come ho scritto nel commento alla tua recensione, ho sempre pensato di acquistare questo libro, ma poi quando faccio un ordine di libri, non lo inserisco mai nel carrello!! Forse ho fatto bene a non comprarlo, magari sarò tanto fortunata da vincerlo grazie a te!! Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  38. Mi piace molto l'ambientazione del libro,che trovo diversa da tutte le altre.In più la protagonista sembra forte, decisa, diversa da quelle ragazze spaventate da tutto e che hanno un bisogno continuo di essere salvate.E' nella mia wishlist da quando è uscito,ma non l'ho mai comprato. Spero di avere un po' di fortuna e di vincerlo!
    La mia mail è: ralucaruginosu@outlook.com

    RispondiElimina
  39. Di questo libro mi incuriosisce la trama, il genere fantasy (di cui sono follemente innamorata) e l'ambientazione.. Ha un qualcosa di nuovo, unico!

    RispondiElimina
  40. *_* Questo libro mi ispira tantissimo. Il genere è uno dei miei preferiti, ma ad affascinarmi maggiormente è l'ambientazione, sia per la sua particolarità sia perché l'autrice è vissuta nel deserto in prima persona, quindi suppongo sappia bene di cosa parla :) Non vedo l'ora che mi trasporti laggiù con lei!

    RispondiElimina
  41. dopo aver letto la tua recensione che dire se già prima mi aveva incuriosito sicuramente l'ambientazione, ero molto indecisa come te facendo parte di una saga di trovarmi tra le mani un libro che era introduttivo e nulla più, ma dopo la tua recensione è finito nella mia lista degli imperdibili e incrocio le dita perchè se almeno non lo vinco spero tanto che Amazon faccia una buona offerta da permettermi di comprarmi l'ebook ad un prezzo scontato chissà intanto attendo ed incrocio tutto l'incrociabile.
    Mi aspetto di trovarmi immersa in qualcosa di diverso ed unico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s per ora non ho instagram vedo se riesco a capirci qualcosa per poi seguirti anche lì, non sono molto tecnologica sigh sigh

      Elimina
  42. Che fantastico giveaway! *^*
    È da quando è uscito che vorrei questo libro. Mi affascina molto l'ambientazione e la storia e non vedo l'ora di averlo tra le mani +_+
    Intanto provo a partecipare (non si sa mai ^^) ma lo acquisterò sicuramente presto :D
    Grazie mille per questa magnifica opportunità! *3*

    RispondiElimina
  43. Questo romanzo mi ha incuriosita sin da quando ne ho letto la trama per la prima volta.
    L'ambientazione soprattutto mi ispira moltissimo, per non parlare del world building, soprattutto per le creature del deserto. Credo proprio possa essere una lettura interessante, quindi provo a partecipare :D

    RispondiElimina
  44. E' da un po' che sento parlare positivamente di questo romanzo, quindi è già nella mia wl. Non so esattamente che cosa mi incuriosisca di più della trama. Forse la sensazione che la storia sia estremamente esotica, forse il fatto che mi sembri originale -caratteristica ormai rara- o forse le creature del deserto. Probabilmente è tutto l'insieme che mi invoglia a leggere questo romanzo. Partecipo con piacere, quindi, sperando che la fortuna sia a mio favore :)

    RispondiElimina
  45. Eccomi, partecipo anche io :3 grazie per l'opportunità!
    Di questo libro mi incuriosiscono soprattutto l'ambientazione - che sembra davvero particolare e diversa dalle solite - e la protagonista :D
    Incrocio le dita ^.^

    RispondiElimina
  46. Cosa mi incuriosisce di questo libro? Il genere. Non ho letto molto di questo genere ma seguendo il tuo e altri blog e leggendo molte anteprime e recensioni ha cominciato a piacermi...e anche tanto!Quindi volendo leggerlo partecipo al tuo giveaway!
    glialberidalibri@gmail.com
    ciauuu

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri!
    Ci sono molte cose che mi incuriosiscono. Innanzitutto il carattere determinato della protagonista e poi la sua scelta. Lasciarsi alle spalle il deserto è davvero ciò che desidera?

    RispondiElimina
  48. WOW.. grazie per l'opportunità!!
    Mi intriga molto perchè ne hanno parlato tutti e adoro la copertina...mi piacerebbe leggerlo!!
    iscritta al blog come Rosaria Curatolo :)
    la mia email è: curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Ci provo anch'io, la storia mi intriga moltissimo, mi è venuta voglia di leggerlo, speriamo bene! :)
    Sono iscritta al blog con il nome: Elisa Pellino.
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Ciao Glinda! **
    Oh mamma, che opportunità succulenta. Partecipo assolutamente! Grazie per averci concesso la possibilità di vincere questo libro :)
    Di Rebel mi incuriosiscono molto le ambientazioni.. mi affascinano molto e non mi è mai capitato di leggere nulla del genere.
    Poi mi intrigano le figure fantastiche presenti all'interno del libro.. e la copertina. Che gioia per gli occhi *^*

    La mia e-mail: manudalto89@outlook.it
    Ti seguo qui come: Manu LoveBook
    Su Fb come: Emanuela d'Alto
    Su Twitter come: @Emanuela_dAlto
    Purtroppo non ho Instagram!!

    A presto e ancora grazie.
    Manu.

    RispondiElimina
  51. mi ha incuriosito l'ambientazione "diversa", la pubblicazione in Italia ancora prima che uscisse in America e poi sembra molto promettente. Lucia

    RispondiElimina
  52. Cosa mi incuriosisce di questo libro? Il fatto che dalla tua recensione mi ricorda molto la serie del Mondo Emerso di Licia Troisi, soprattutto la seconda saga con un'eroina forte e determinata, e siccome non sono mai più riuscita a trovare un fantasy che mi facesse innamorare come quelli della Troisi (non so se perché nel frattempo io sia cresciuta o perché non ho saputo ben scegliere :P ) vorrei dare una possibilità a Rebel...inoltre anche l'ambientazione del deserto mi incuriosisce parecchio.

    RispondiElimina
  53. wow...che trama intrigante! Devo ammettere che mi ispira molto e se non dovessi vincere lo comprerò ugualmente!

    RispondiElimina
  54. coma mi incuriosisce del libro? in primis la copertina la trovo magnificamente bellissima (si capisce che mi piace?) e per secondo ho letto moltissime recensioni tutte positive, e non ho potuto comprarlo. ma spero che la fortuna mi aiuti

    RispondiElimina
  55. Che opportunità fantastica! *A*
    Avevo già notato questo libro l'ultima volta che sono andata in libreria, ma ho preferito non comprarlo per via del prezzo un po' alto. Perciò sfrutto questa occasione!
    Di questo libro mi incuriosisce per prima cosa la copertina, con quelle scintille infuocate dietro alla ragazza che creano dei meravigliosi contrasti. Anche il titolo mi piace, molto d'impatto. Per non parlare poi della trama, che mi incuriosisce troppo troppissimo *A* Inoltre ho letto un sacco di recensioni più che positive, che non fanno che accentuare la mia voglia di leggerlo!
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

    RispondiElimina
  56. Ciao,partecipo!Di questo libro mi incuriosisce l' ambientazione,la trama e la cover! grazie per l'opportunità!

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  57. Ciao partecipo molto volentieri
    la cosa che mi ha colpito in primis è la stupenda cover poi letto la sinossi ho capito che è un romanzo da leggere e gustarselo in un sol boccone !!!
    Spero tanto di vincerlo cavolo !!!
    la mia mail marianna 1056@hotmail.it
    spero di aver fatto tutto ... grazie di questa splendida opportunità !!!

    RispondiElimina
  58. Ciao, partecipo al giveaway!
    Di questo libro mi incuriosiscono molto le atmosfere orientaleggianti, inoltre la copertina è stupenda.
    grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  59. Ciao Glinda! Grazie per questa fantastica opportunità! :D
    All'inizio, quando era uscito, non mi ispirava molto in verità. Con il tempo però, dopo aver letto molte recensioni entusiaste e averne letto più volte la trama, la curiosità verso questa storia è aumentata sempre più. Quello che più mi attira è l'ambientazione e la grande avventura che sembra promettere! E poi adoro quando in un libro la protagonista è tosta, e questa sembra proprio esserlo :)
    La mia mail è: sparklefrombooks@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao Glinda! Grazie per questa bellissima iniziativa! Mi piacerebbe vincere Rebel, perchè mi attira molto la protagonista che viene presentata come una guerriera del deserto! E poi ho lettola tua bella recensione e quindi mi fido del tuo parere positivo! Leggerò il libro, anche se non dovvessi essere la vincitrice, perchè penso che ne valga davvero la pena! A presto Maria

    RispondiElimina
  61. Ciao bella, mi incuriosisce che tu e un'altra amica ne avete parlato benissimo, quindi devo assolutamente leggerlo!

    RispondiElimina
  62. Stando a quello che scrivete, deve essere un bel libro...quindi mi auguro di vincerloooo...ho eseguito le regole...grazie❗❗❗

    RispondiElimina
  63. La copertina!Sicuramente bellissima ed è una cosa che deve assolutamente colpirmi di un libro,soprattutto se non conosco l'autore e quindi non so che genere è o come scrive. Ho letto la tua recensione e la trama sembra molto carina. Sicuramente è un genere abbastanza diverso dalle mie solite letture di gialli e omicidi vari , ma sicuramente è una lettura che vorrei fare ..
    Mail: giuliafilia96@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Sicuramente l'ambientazione. Deserto e azione, mi incuriosisce parecchio! Mi piacerebbe tanto leggerlo :)
    La mia mail è vaaleriasatta@gmail.com

    RispondiElimina
  66. La copertina ovviamente è stato il primo aspetto del libro ad incuriosirmi, ma non l'unico. Dopo aver letto la trama, mi sono tornate in mente due serie di libri: le famose "Cronache del mondo emerso" della Troisi, in cui la protagonista è una guerriera, e il meno famoso "Lama di fuoco", sequel di "Icemark" di Stuart Hill, ambientato anch'esso, per buona parte, in un deserto. Vorrei leggerlo per vedere se effettivamente può essere una somma di questi libri che ho molto amato ^ ^

    RispondiElimina
  67. Partecipo molto volentieri! Sono molto attratta dall'ambientazione di questo libro e ovviamente dalla trama! Poi vogliamo parlare della copertina???Favolosa è dir poco;) La mail per essere contattata è la seguente :vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  68. Partecipo molto volentieri! Sono molto attratta dall'ambientazione di questo libro e ovviamente dalla trama! Poi vogliamo parlare della copertina???Favolosa è dir poco;) La mail per essere contattata è la seguente :vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  69. Okay, voglio provarci. Tanto ce l'ho già in wishlist e sarebbe un peccato sprecare questa opportunità xD.
    Sicuramente mi incuriosisce questa nuova ambientazione, diversa dai soliti romanzi fantasy e anche tutto il clamoroso caso editoriale che ha seguito questo libro. Va bene, non è una cosa del libro in sé ma è già un fenomeno che questo libro sia uscito prima in Italia che in America e voglio scoprire se tutta questa fama è meritata!

    RispondiElimina
  70. Partecipo volentieri!!Ho sentito tanto parlare di questo libro e mi piacerebbe leggerlo. La copertina è spettacolare. La mail è martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  71. La tua recensione mi ha convinta a partecipare! Mi incuriosisce sia l'ambientazione che il genere! Voglio troppo leggerlo!
    Mail: Noe.cagliero@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Voglio leggere il libro perchè mi incuriosisce molto l'ambientazione e voglio un libro dove l'avventura la faccia da padrone! Basta erotici, mi hanno stufato!
    E poi la copertina è fantastica...
    Email: nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Quello che mi ha incuriosito del libro è stata proprio la tua recensione dove lo hai praticamente esaltato. In questo momento ho proprio bisogno di un libro che mi faccia ricominciare a leggere che mi tenga attaccata al libro o semplicemente che mi faccia prendere il libro in mano perchè con un bimbo piccolo ricominciare a farlo è difficile.


    MAil: dadababoia@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Di questo libro mi incuriosisce lo sguardo della ragazza in copertina e la trama... credo che sia un libro pieno di adrenalina! :)

    RispondiElimina
  75. Mi incuriosisce molto questo libro! Sembra interessante! La mia mail è mary883[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Non è molto che leggo questo genere di libri,per questo partecipo,voglio appassionarmi anche a questa lettura
    Link condivisione fb
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=879645108818704&id=100003196684014
    Instagram @mila.mali
    Lettrice fissa/Fb Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. Ciao Glinda!
    Girovagando per la blogsfera ho visto spesso recensioni e anteprime di questo romanzo, e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo dato lo scalpore che sembra star suscitando!
    Dalla trama sembra molto avvincente e sicuramente la cover colpisce e incuriosisce moltissimo. Sembra una storia intrigante, e mi affascina l'ambientazione desertica: veramente suggestiva!
    Dita incrociate per il giveaway!

    RispondiElimina
  78. Ciao!
    Partecipo! :D

    Email: alessandranekkina93@gmail.com

    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1101325929908373

    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/689542551972548611?lang=it

    Google +: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/1SYX4E8Qv8L

    Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/137637865597/atelier-dei-libri-giveaway-rebel-il-deserto

    Comunque, a me la trama di questo libro ha colpito fin da subito, è da un po' che ce l'ho nella mia lista dei desideri. Mi piacerebbe tanto vincerlo. Poi già la copertina è stupenda *-*

    Ti seguo su Twitter, (sono Alessandra@AleNekPattzStew).
    Su Instangram no, perché non ce l'ho.
    Ho messo il mi piace alla tua pagina fb e lo puoi verificare guardando il nome che vedrai anche dal link della condivisione su fb del giveaway.
    La recensione non la leggo, perché prima preferisco leggere io il libro e farmi una mia opinione senza farmi influenzare. Non leggo quasi mai le recensioni prima, ma solo se sono insicura sulla trama, se sono indecisa, ma visto che mi ispira tanto, preferisco prima farmi una mia opinione.
    Sul blog sono: Ale Nek :)

    RispondiElimina
  79. Partecipo amo il deserto sembra strano ma è così* _*

    RispondiElimina
  80. Partecipo anche io mi piacciono i libro dove ci sono donne forti che non hanno paura di affrontare il nemico e adoro i misteri =D

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. La cover, la trama, la protagonista... praticamente tutto di questo libro desta la mia attenzione

    RispondiElimina
  83. dilorenzomarianna07@gmail.com
    iscritta con il mio nome
    mi incuriosisce la trama
    commentata recensione
    condiviso su fb e google+

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...