mercoledì 9 dicembre 2015

Giveaway "Tra le braccia di Morfeo" di A.G Howard. Commenta e vinci una copia di questo irresistibile romanzo!



D'accordo, non sono al massimo in questo periodo. Lo so, gli articoli sono diminuiti qui sul blog, io sono poco presente e tutto va a rilento. Il motivo è noto: sto tentando di mettere in ordine la mia vita e non sempre questi cambiamenti sono indolore. Per me, almeno, non lo sono. Negli ultimi giorni avrò fatto almeno cinque gite in ospedale, collezionando in ordine: un intervento, otto flebo, quattro iniezioni e due infiltrazioni. Ma niente paura. Con grande perseveranza, la vostra blogger poco sprint, ce la mette tutta a regalarvi un po' del suo tempo. Ho scritto (qui) e scriverò ancora per Top Girl, dedicandovi un giveaway (qui) a cui spero abbiate partecipato (vi resta ancora tempo!), ho organizzato un paio di post di fine anno che chiuderanno questo 2015 in pieno stile Atelier dei Libri e, come promesso, oggi sono qui per darvi in dono "Tra le braccia di Morfeo". Non sapete di cosa sto parlando? Male! Proprio ieri ho pubblicato la recensione di questa incredibile seconda installazione della serie "Splintered" di A.G. Howard (qui), assicurandovi che una copia di questo imperdibile romanzo sarebbe giunta nella casa di uno di voi. Ora è il momento di seguire le nuvolette di fumo del dolce Brucaliffo Morpheus e giocare con lui. Solo un sognalettore avrà la possibilità di mettere le manine sulla copia omaggio. Siete pronti? Allroa andiamo!


Titolo: Tra le braccia di Morfeo (Splintered #2)
Data di pubblicazione: 20 Ottobre 2015
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Editore: Newton Compton
Prezzo: 14, 90 €
Pagine: 416


Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente. Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…







Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta LETTORI FISSI);
- Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente. 
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Cosa vi incuriosisce di questo libro?"



E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter;
Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete commentare queste due mie recensioni, lasciando la vostra opinione e non un pensiero sul giveaway (Primo libro) (Secondo libro);
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri



IL GIVEAWAY SCADE IL 20 DICEMBRE!

43 commenti:

  1. Ciao Glinda, come penso immagini non sono qui per il post ma semplicemente per dirti "Non demoralizzarti, non permettere alla tristezza e a tutte quelle belle cose che noi due conosciamo anche fin troppo bene di buttarti giù e so anche che sai che te lo sta dicendo una che ne ha passate, ne passa e, be', ne sta passando tuttora ma cercando di non dimenticarsi mai che cosa sia in grado di fare la forza del cuore, quella forza che ognuno di noi tira fuori nel momento in cui ne ha davvero bisogno, magari ubriacandoci al punto da non capire più chi siamo, dove siamo e come ci chiamiamo grazie alle parole dei libri che sgorgano nella nostra mente e nel nostro cuore come un fiume in piena ...?!"
    Qualcosa mi dice che la risposta non potrebbe essere che una, no?
    Ma succede che quando intorno a te non c'è più niente di normale, scopri che leggere o scrivere o semplicemente parlare di libri o dire come ti senti a una persona che se è anche lontana chilometri la senti più vicina di chi invece ti sta vicino e che non vorresti più vedere ... ti fa sentire un po' meno alieno.
    E dopo questa piccola iniezione (sì, iniezione ... e ti capisco se ti è venuta la voglia di uccidermi adesso), di ... come la vogliamo chiamare? Affetto, amicizia? Dài, chiamiamola così, non potrei non salutarti senza dirti "Forza, domani è un altro giorno". Dicono che aiuta. E spero che funzioni anche con te.
    Ciao Glinda, un abbraccio infinito ;)

    RispondiElimina
  2. Ciau Glinda sei sempre dolcissima e sappi che ci sono per qualsiasi cosa non arrenderti mai e grazie per tutto quello che fai <3
    un mega bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Glinda!
    Innanzitutto ti auguro di trovare un momento di serenità. Mi sembra più il tempo in cui soffri che quello in cui sei contenta e questo mi dispiace sinceramente.

    Per quanto riguarda il giveaway partecipo molto volentieri perché possiedo il primo volume della serie (comprato da mia mamma) e vorrei leggerlo. Solo che ultimamente non mi fido più degli editori e quindi avevo paura che non uscissero i seguiti.
    Quando ho visto questo qui sono saltata di gioia, quindi mi piacerebbe provare a vincerlo.. e chissà, magari avrò fortuna!!
    Ho fatto tutto ciò che era richiesto nel form.
    Grazie per la possibilità.
    Un saluto!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ho letto il primo e mi è piaciuto molto...non tanto il finale. Adesso sono curiosa di come procede la storia di Alyssa specialmente con Morpheus 😉

    RispondiElimina
  5. Ho letto il primo e mi è piaciuto molto...non tanto il finale. Adesso sono curiosa di come procede la storia di Alyssa specialmente con Morpheus 😉

    RispondiElimina
  6. Ciao Glinda. Innanzitutto ne approfitto per farti gli auguri per delle feste serene e soprattutto un 2016 che ti regali tanto benessere e serenità.
    Grazie per i bei giveaway che ci regali. Partecipo volentieri perchè ho letto il primo e mi è piaciuto. Sono curiosa di leggere il seguito. In più questa cover è stupenda!!
    Grazie e auguri per tutto!

    RispondiElimina
  7. Sto cercando di aspettare ad iniziare questa serie fino a quando non e' conclusa,ma si sta rivelando molto difficile...

    RispondiElimina
  8. Ovviamente partecipo a questo giveaway, grazie per aver messo in palio la copia del libro!

    RispondiElimina
  9. ho questa serie in wishlist da quando è uscita non l'ho ancora letta perchè aspetto che si concluda per leggerla ma ho letto un sacco di recensioni positivissime.
    Grazie per aver messo in palio questo libro *_*

    RispondiElimina
  10. Ciao Glinda, partecipo molto volentieri, ho condiviso su Facebook Twitter e Google+, ti seguo dovunque. :)
    Mi piacerebbe vincere questo libro perchè ne ho sentito parlare molto bene, e mi piacerebbe leggerlo :)

    RispondiElimina
  11. Ciao
    partecipo molto volentieri. Ho letto il primo libro e mi è piaciuto tantissimo. E così ho deciso di partecipare. Mi incuriosisce troppo questa storia.

    RispondiElimina
  12. Ciao, partecipo con gioia. Queste copertine sono uno spettacolo. Vorrei leggere questo secondo capitolo, perché ho qui da leggere il primo, e perché adoro Alice nel paese delle meraviglie. Inoltre ho letto tanti commenti negativi e voglio vedere se riesco a sfatare questa negatività...

    RispondiElimina
  13. Seguo da anni il tuo blog anche se non sempre attivissima, spero tu stia meglio in questo periodo!
    Congratulazioni per i nuovi tragiardi raggiunti!
    E grazie mille per aver messo questo libro in palio, l'ho addocchiato da un po' ^^

    RispondiElimina
  14. Buondi Glinda, il giveaway e' stupendo! Ovviamente partecipo perche' sto proprio aspettando i regali di Natale per iniziare questa serie per la quale mi hai tanto entusiasmata. Quindi la ragione per cui voglio leggerla sei proprio tu ;) ma la cosa piu' importante che volevo dirti Glinda e' ke siamo tutti con te e che ti inviamo abbraccioni pieni di affetto per infonderti tanta forza! Ti rivogliamo qui in splendida forma piena di gioia e di energia forza Glinda siamo tutti con te!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Mi spiace molto che per te sia un periodo così bruttino. Ma non demordere: passerà e di questi giorni resterà soltanto un brutto ricordo.
    Partecipo al giveaway perchè mi piacerebbe molto leggere questo secondo libro visto che il primo mi è piaciuto tantissimo!
    Le tue recensioni sono stupende!
    Ho compilato il form ^_^
    Grazie per questa bellissima opportunità e rimettiti subito in forma :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda! Spero tu stia molto meglio rispetto ai giorni scorsi! Stai tranquilla passerà tutto! Ovviamente partecipo a questo fantastico giveaway! Ho letto il primo libro e mi è piaciuto moltissimo, quindi mi piacerebbe tanto poter avere il secondo in versione cartacea! Grazie mille per questa meravigliosa opportunità!! Tanti bacini a te e a Lennon!

    RispondiElimina
  17. Ciao Glinda, sono certa che tutto si aggiusterá, sei una persona forte e supererai le difficoltà che ti si sono poste davanti senza problemi! ;-)
    Nonostante tutto quello che stai passando hai anche tempo di organizzare GA, sei proprio unica! Partecipo volentieri e ti ringrazio tanto! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: ho il primo libro da leggere e mi piacerebbe avere anche il secondo pronto alla lettura :-)

      Elimina
  18. ciao glinda!
    la cosa che più mi incuriosisce ( oltre la copertina) è sopratutto la trama, ho a casa il primo ma prima di iniziarlo vorrei avere il secondo.
    grazie per la bellissima opportunità <3

    RispondiElimina
  19. Ho iniziato da poco "Il mio splendido migliore amico" e devo dire che all'inizio (soprattutto per colpa del titolo italiano) non mi ispirava molto...Ho cambiato idea dopo le prime pagine e anche se non l'ho ancora finito, non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo Morpheaus...è un personaggio che mi affascina tantissimo!

    RispondiElimina
  20. Ciao Glinda, mi dispiace molto che tu soffra,perchè anche non conoscendoti,sembri una gran brava ragazza. Spero che tutta questa faccenda si risolva.
    Per quanto riguarda il giveaway, partecipo assolutamente, perchè ho adorato il primo libro(anche se ovviamente il nome italiano ha sconvolto tutte),la storia originale, i personaggi,soprattutto Morpheus( chi non lo adoraaa?)e Alyssa,anche se Jeb mi piace molto(sono per il team Morpheus;)
    Amo i retelling, soprattutto perchè amo le favole,le storie, e quando le modificano così bene da farle sembrare tutta un'altra storia originalissima con pochi particolari simili,impazzisco di gioia!!!!
    Quindi si,vorrei leggere Tra le braccia di Morfeo al più presto!

    RispondiElimina
  21. che bello, partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so perchè, forse distratto dalla copertina, ma lo associo ad alice nel paese delle meraviglie. mi incuriosisce!

      Elimina
    2. luigi8421@yahoo.it
      ti seguo col nome di Luigi Dinardo!

      Elimina
  22. Ho letto "Il mio splendido migliore amico" tutto d'un fiato senza mai staccarmi dalle sue pagine,come potrei non voler leggere il suo seguito? Ho un bisogno impellente di sapere cosa sia successo a Morpheaus e come le vicende si evolveranno,poi la cover è una gioia per la vista.
    Mi piacerebbe moltissimo leggerlo anche perchè adoro lo stile dell'artista e la storia,e soprattutto adoro Alice in Wonderland e sono ossessionata dai suoi Revival.
    Incrocio le dita *-*
    Grazie mille per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  23. Ciao Glinda,
    mi dispiace molto che tu ancora non stia bene, spero che presto tu possa stare bene ed essere serena (:
    Perché vorrei avere questo libro? Beh, il primo libro della serie l'ho comprato appena uscito, ma ancora non l'ho letto. Purtroppo spesso ho il brutto vizio di aspettare di avere tutti i libri della serie prima di iniziarli :S
    Grazie dell'opportunità <3

    RispondiElimina
  24. Mi ispira tantissimo questo libro!! Alice in Wonderland mi è sempre piaciuto, sono davvero curiosa di leggere una sua rivisitazione!!

    RispondiElimina
  25. Ho letto il primo libro della serie che non mi ha lasciata attaccata alle pagine come speravo, ma comunque non è brutto libro: la storia è originale e apprezzabile proprio per questo. Sperando che il secondo sia ancora meglio del primo....

    RispondiElimina
  26. Ciao carissima, partecipo a questo giveaway e grazie in ogni caso dell'opportunità.
    Mi piacerebbe avere questo libro perchè ho letto il primo e nonostante non mi fosse piaciuto del tutto, mi piacerebbe continuare a leggere le avventure di Alice e Morfeo. E poi che copertina!!
    La mia mail è lilly2blu@yahoo.it

    Mi dispiace molto che non stai ancora tanto bene.. forza, forza non ti arrendere.

    RispondiElimina
  27. Ciao, grazie mille per l'opportunità e forza e coraggio per tutto il resto (non ci conosciamo, è vero, ma la solidarietà tra blogger serve a questo ed è quanto di più bello si possa creare su Internet, no? *^*) c:
    Partecipo molto volentieri anche se siamo quasi alla fine del Giveaway: salto sul treno in corsa, insomma.
    Di questo libro mi incuriosisce tantissimo la trama, anche perchè voglio capire cosa succede dopo la fine del primo *-*
    Oltretutto la copertina è stupenda, quindi *ammicca*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, la mia mail è raggyblog@gmail.com c:

      Elimina
  28. Ciao!
    Mi spiace aver perso di vista questo blog, perchè lo adoro ma rimedierò senz'altro.
    Vorrei vincere questo libro perchè mi incuriosisce tantissimo la trama (e ho anche il primo libro della serie nella mia reading challenge del 2016) e ho sentito molti commenti positivi sull'autrice.
    Spero che il tuo brutto periodo passi. A presto!

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Ciao Glinda :)
    mi chiamo mariavittoria, ho 15 anni (quasi sedici) e seguo il tuo blog da quando ne avevo 12, ma dato che sono abbastanza imbranata non ho mai capito come fare ad iscrivermi. Ora finalmente ci sono riuscita e sto ballando la salsa spiritualmente :)
    partecipo volentieri al giwveaway perché ho adorato il primo libro, in particolare morpheus: lo amo alla follia, forse perchè ho da sempre un debole per i personaggi maschili misteriosi e inizialmente freddi. Ho la sindrome da crocerossina, spero sempre che siano più dolci con la protagonista e quando succede ho sempre gli occhi a cuoricino :)
    Un abbraccio da una nuova/vecchia lettrice

    RispondiElimina
  31. Ciao Glinda! Partecipo molto volentieriiii *-* questo libro mi incuriosisce moltissimo perché "il mio splendido migliore amico" ce l'ho in wishlist da tempo *-* siccome amo il genere, quindi mi piacerebbe davvero taaaanto! *-* grazie mille per l'opportunità! :D

    RispondiElimina
  32. Ciò che mi incuriosisce di questo libro è che voglio vedere come la Howard ha continuato le avventure di Alice :) e soprattutto che ruolo giocherà Morpheus ;)

    RispondiElimina
  33. ciao
    ho letto il mio splendido migliore amico e sono curiosissima di leggere come prosegue la storia.
    La mia email è giusit2008@libero.it
    a presto Giusi

    RispondiElimina
  34. ciao
    ho letto il mio splendido migliore amico e sono curiosissima di leggere come prosegue la storia.
    La mia email è giusit2008@libero.it
    a presto Giusi

    RispondiElimina
  35. Ciao! Ti seguo da tanto tempo, anche se non sono del tutto certa di essere iscritta al blog (SONO UNA FRANA.)
    Sono molto felice di partecipare a questo giveaway comunque, bellissima idea!
    Ho letto il primo libro di questa serie, Splintered, un libro che mi ha attirata fin dal primo momento (nonostante il titolo italiano davvero.. come dire, osceno!) e che si è rivelato un piccolo capolavoro, a mio parere. L'ambientazione nel Paese delle Meraviglie mi ha letteralmente conquistata, scoprire la "vera" storia di Alice, per non parlare del personaggio di Morpheus.. è stata una lettura stupenda che mi ha coinvolta e trascinata fino alla fine, senza che riuscissi a staccarmene. Per questo non vedo l'ora di avere fra le mani il secondo libro, sono davvero molto incuriosita dalla trama e sono ansiosa di scoprire cosa ci riserveranno i personaggi in questa nuova avventura.
    Ah la mia email è vale.ecrp@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  36. Partecipo! Ogni tuo consiglio è per me una certezza! Lo leggerò sia in caso di vincita che no!

    RispondiElimina
  37. Partecipo, mi incuriosisce troppo questo libro, infatti vorrei proprio leggerlo.

    RispondiElimina
  38. Ciao! Mi sa che ho vinto io*-*
    Puoi scrivermi via mail ? Perché sono fuori casa fino a metà Gennaio e dal telefono non riesco a commentare comodamente.
    Grazie mille*-*
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...