martedì 17 novembre 2015

Anteprima e Giveaway "Giovani, carine e bugiarde - Assassine". Commenta e vinci una copia del romanzo!




Sì, Il Mostro l'ha fatto di nuovo: mi ha tenuto in ostaggio impedendomi di tornare da voi sognalettori. Ma questa volta non ero sola con lui: c'eravate voi con i vostri incoraggiamenti a tenermi compagnia. Per ringraziarvi e ricambiare il vostro amore, ho deciso di farvi qualche regalo perciò fareste meglio a continuare a bazzicare questi luoghi più spesso se non vorrete perdervi nessuno dei miei doni pre-natalizi!
Iniziamo con una copia di "Giovani, carine e bugiarde - Assassine" di Sara Sheppard, sesto volume dell'amatissima serie libresca "Pretty Little Liars", da cui è stato anche tratto il celebre TV Show che ha stregato molti di voi. Sono certa che in tanti sarete felici di questo giveaway, che vi permetterà di aggiudicarvi una copia cartacea di questo attesissimo romanzo! Come? Ma leggendo il post fino in fondo e rispettando le semplicissime regoline in basso. Siete curiosi di conoscere la nuova avventura delle regine del mystery per YA? Scommetto di sì.  A. ce la metterà tutta per stupirvi ancora una volta: e voi siete pronti a scoprire la verità sulle Liars?




Titolo: Giovani, Carine e Bugiarde - Assassine (Pretty Little Liars #6)
Editore: Newton Compton
Autrice: Sara Shepard
Prezzo:  18,90 €
Ebook: 4,99 € 
Pagine: 288



Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood. Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che la bella Ali è stata assassinata durante l’ultimo anno di liceo, la cattiva condotta delle quattro amiche non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l’assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C’è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme…


La serie Pretty Little Liars è composta così: 


1. (Pretty little liars #1) Giovani, carine e bugiarde (la mia recensione)
2. (Pretty little liars #2) Giovani, carine e bugiarde - Divine
3. (Pretty little liars #3) Giovani, Carine e Bugiarde - Perfette
4. (Pretty little liars #4) Giovani, Carine e Bugiarde - Incredibili
5. (Pretty little liars #5) Giovani, Carine e Bugiarde - Cattive
6. (Pretty little liars #6) Giovani, Carine e Bugiarde - Assassine
7. (Pretty little liars #7) Heartless, Inedito in Italia
8. (Pretty little liars #8) Wanted, Inedito in Italia 
9. (Pretty little liars #9) Twisted, Inedito in Italia 
10. (Pretty little liars #10) Ruthless, Inedito in Italia 
11. (Pretty little liars #11) Stunning, Inedito in Italia
12. (Pretty little liars #12) Burned, Inedito in Italia
13. (Pretty little liars #13) Crushed, Inedito in Italia
14. (Pretty little liars #14) Deadly, Inedito in Italia
15. (Pretty little liars #14) Toxic, Inedito in Italia
16. (Pretty little liars #14) Vicious, Inedito in Italia





Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta LETTORI FISSI);
- Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente.
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Cosa vi piace di più di questa serie?"



E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter
Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri


17 commenti:

  1. Adoro questa serie! Mi piace perchè è imprevedibile e piena di colpi di scena. Ci sono suspance e azione. Nello stesso tempo però ci sono anche scene divertenti.

    RispondiElimina
  2. Non scrivo per partecipare ma per mandarti mille bacini!!!
    :****************************************************************

    RispondiElimina
  3. Ciao Glinda!!!!! Ben tornata!!!!
    Non conosco questa serie, ma non posso fare a meno di postare i miei in bocca al lupo per te, per la tua salute ed augurarti di non lasciarci più!
    Un abbraccio e aspetto news per il mio blog affidato alle tue sapienti doti di grafica!!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho letto la serie quindi non partecipo al giveaway, ma volevo mandarti un abbraccio quindi ecco qui ♡

    RispondiElimina
  5. Buondì nostra dolce Glinda! Non scrivo per partecipare perché, pur guardando la serie in tv, non mi ha mai ispirata a tal punto di leggere i libri.. Non scatta la scintilla insomma. Scrivo solo per mandarti un grandissimo abbraccione di incoraggiamento... Noi siamo tutti con te per cercare di mandarti più forza possibile con i nostri abbracci, virtuali si ma non per questo meno carichi d'affetto! Spero tanto che oggi sia per te una giornata migliore.. Noi ti aspettiamo sempre..

    RispondiElimina
  6. Adoro i libri e la trasposizione televisiva. Mi piace molto il fatto che l'autrice racconti una storia di adolescenti che al primo impatto sembra esser la solita solfa ma che si rivela inquietante! A è sadico e l'idea che non si sappia chi sia o del perchè effettivo è ancora più intrigante. Inoltre ti porta a sospettare di tutti.. persino delle protagoniste.. stupendo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda, anch'io mi accodo a chi non partecipa, e volevo solo dirti che mi fa piacere ti sia sentita un po' meno sola grazie a chi ti è vicina anche se lontana, e come ha detto Ely, anche se gli abbracci che ti mandiamo sono virtuali non significa che siano meno carichi d'affetto, anzi, perché se potessi io non smetterei più di abbracciarti!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Fede per condividere le mie parole .. Ti auguro una splendida giornata, anzi vista l'ora dovrei dire quasi pranzo o pomeriggio! Vedi Glinda? I nostri abbracci corrono forte per km per riempirti d'affetto più che sincero! Forza Glinda siamo tutti qui con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie a te per le tue parole, è un così gran piacere per me condividere i miei pensieri, le mie passioni e tutto quello che c'è dentro di me con persone come te, come la nostra Glinda, che ogni volta mi si colma il cuore di tanto amore, davvero ... e grazie per "la splendida giornata", cosa che ricambio alla lettera diciamo per ... domani o tra qualche ora visto che sono le quattro e mezza di mattina?
      Sì, diciamo per domani ... e visto che ci sono mando un abbraccio a te e alla nostra Glinda :)

      Elimina
  9. Partecipo molto volentieri! ^_^
    Seguo sia la serie televisiva sia la serie di libri e mi piacciono entrambe, forse in questo momento la serie TV un po' di più ma chissà i prossimi libri mi stupiranno e cambierò idea....Comunque la cosa che mi piace di più sono i colpi di scena e l'amicizia che lega le protagonista: nonostante i problemi alla fine rimangono sempre le une vicino alle altre e cercano di aiutarsi in tutti i modi possibili (e spero proprio che questa cosa non cambi çç)

    RispondiElimina
  10. Grazie dell'opportunità <3
    Di questa seria mi piace molto il fatto che sia pieni di misteri, è tutto come un puzzle. Appena pensi di aver chiara una cosa ecco che un colpo di scena ribalta tutto lol

    RispondiElimina
  11. Mi piace un casino questa serie piena di misteri e colpi di scena che stravolge i piani .

    RispondiElimina
  12. Ho amato tutto di questa serie,ma la cosa che più mi ha emozionata è stata la suspance di aspettare 5 stagioni per scoprire chi era A e wow quando l'abbiamo scoperto è stata una sorpresa grandiosa. Amo questa serie alla follia e ho fatto di tutto per vederla tutta,l'ho iniziata da un momento all'altra e dopo 2 settimane avevo finito tutte le serie e mi mangiavo le unghie per l'attesa. ahahaha
    Comunque hoa dorato anche che tutto ciò che si poteva pensare su A veniva ribaltato ad ogni episodio e noi eravamo lì a fare congetture che puntualmente veniva smontate e ne facevamo di nuove e così via,è stata la parte migliore ed ho anche trovato molte amiche grazie a questa serie,che è anche un'altro dei motivi per cui la amo.
    Lo so,sto parlando troppo,ma quando una cosa mi piace divento logorroica ahhaha
    Grazie per la splendida opportunità e incrocio le dita!

    bellissimo blog e complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho visto tutta la serie tv come te e mi è piaciuta un sacco, anche se il finale poi è poco chiaro ahahah
      sinceramente mi ha delusa,non pensavo fosse quel personaggio a fare tutte quelle congetture...

      Elimina
    2. io ho visto tutta la serie tv come te e mi è piaciuta un sacco, anche se il finale poi è poco chiaro ahahah
      sinceramente mi ha delusa,non pensavo fosse quel personaggio a fare tutte quelle congetture...

      Elimina
  13. Ho letto i primi libri e mi piace come la storia sia diversa dalla serie tv.. :)

    RispondiElimina
  14. Ho visto tutti gli episodi della serie tv. Devo confessare che mi ha appassionata moltissimo. Amo la suspance, i colpi di scena, il brivido, il mistero... lo trovo davvero molto intrigante ed episodio dopo episodio mi sono affezionata sempre di più alla storia e alle protagoniste... E non sapere chi fosse A ha reso tutto più coinvolgente, perchè ogni persona poteva essere il colpevole. Ho amato molto anche la forte amicizia tra le ragazze, un legame così forte da superare qualsiasi cosa. Mi piacerebbe moltissimo leggere il libro, quindi grazie per la bellissima occasione.
    E complimenti per il blog! L'ho scoperto proprio oggi e devo dire che è davvero bellissimo!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...