martedì 20 ottobre 2015

Oggi in libreria: L'amore più giusto è quello sbagliato di Chealsea Fine. Quando il romanticismo è irresistibile e sublime!

E' un periodo in cui mi sfuggono le uscite più interessanti. Sarà che sono tutta presa dalla vita, ma mi capita sempre più spesso di avere dei veri e propri lampi in cui mi rendo conto di non avervi parlato di questo o quel libro che è stato pubblicato. Mi è appena successo, per esempio, quando mi sono accorta che è il 20 Ottobre, ovvero il giorno in cui è uscito "L'amore giusto è quello sbagliato", di Chealsea Fine, primo libro di una trilogia new adult da tenere d'occhio! Fortuna che non è mai troppo tardi per ragguagliarvi, altrimenti sarei davvero imperdonabile. 
Per la gioia di noi lettori la Mondadori ha deciso di mantenere la cover originale del libro (che in inglese portava il titolo di "Best kind of broken"), primo della serie "Finding Fate", composta da romanzi autoconclusivi tutti ambientati al college e con protagonisti giovani coppie complicate. In "L'amore giusto è quello sbagliato" incontreremo Pixie e Levi, una coppia che ha letteralmente fatto innamorare migliaia di lettori grazie al rapporto di odio amore che li unisce e alla tensione che scorre tra i due per tutto il libro. Perciò sarà meglio prepararsi al peggio, perché prevedo che molti di voi saranno ossessionati da questa storia travagliata e degna dei romance new adult che avete amato di più.
Pixie ha diciannove anni e vive una vita difficile: non va d'accordo con la madre, non ha un soldo e ha litigato con il suo migliore amico, con cui non parla da più di un anno. Quando scopre di non avere avuto accesso ai dormitori del College, è sua zia a venire incontro offrendole un lavoro e un tetto sulla testa. Peccato che nessuno le abbia detto che nell'hotel in cui lavorerà e vivrà, si trova Levi, il migliore amico con cui ha litigato a causa di ciò che è successo un'estate fa. Delusi dalla vita, spaventati dai sentimenti che si sono interposti alla loro amicizia e affamati di emozioni, Levi e Pixie si trovano a dover affrontare quello che hanno evitato per un anno: l'attrazione dirompente che provano l'uno per l'altra. Riuscirà la loro amicizia a sopravvivere, oppure l'amore rovinerà ogni cosa?



Titolo: L'Amore più giusto è quello sbagliato (Finding Fate #1)
Data di pubblicazione: 20 Ottobre 2015
Editore: Mondadori Chrysalide
Autrice: Chelsea Fine
Prezzo: 18,50 €
Pagine: 286




Ogni singolo giorno Pixie vorrebbe solo tornare indietro e cambiare il passato. Ma non può. Spera che l’estate trascorsa a lavorare nell’albergo della zia l’aiuti a dimenticare. Ma anche questo sembra impossibile: Levi è lì. Il ragazzo che era stato suo amico, e forse qualcosa in più, fino al momento in cui tutto è cambiato, per sempre. Levi vorrebbe solo chiedere scusa, ma sa che non basterebbe, in fondo lui è il vero colpevole della tragedia che li ha colpiti. Levi sa che dovrebbe stare lontano da Pixie, sarebbe meglio per tutti e due. Ma ogni sua singola parte desidera toccarla, proteggerla, stringerla forte e baciare via tutto il dolore. Ma Pixie appare così lontana, irraggiungibile. Eppure quegli occhi verdi che Levi incontra ogni giorno gli dicono forte e chiaro che non può vivere senza di lei. 


La serie "Finding Fate" è così composta:

1. (Finding Fate #1) L'Amore più giusto è quello sbagliato
2. (Finding Fate #2) Perfect Kind of Trouble 
3. (Finding Fate #3) Right Kind of Wrong 



SIETE GIA' CORSI IN LIBRERIA PER COMPRARLO? IO PENSO CHE LO LEGGERO' PRESTO.

18 commenti:

  1. Sicuramente una storia magnetica che ci terrà incollati alle pagine per saperne il seguito fino all'ultima parola! Almeno questo è quello che mi aspetto se parliamo di un rapporto amore-odio e poi l'attrazione irresistibile tra i due, insomma un cocktail niente male! Vedremo se sarà davvero così leggendolo!
    Grazie sempre per le utilissime informazioni Glinda!

    P.s. : anche se a periodi non sto bene e non ti leggo, quando mi riprendo inizio dal vedere dai post che mi sono persa fino a quello attuale.Quindi anche se a volte non commento, ci sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio, ti penso sempre sempre. Perché non mi scrivi via mail? Sei un tesoro e ti sono vicina, sappilo <3

      Elimina
  2. Che carinoooo!!! Mi piace molto questo libro :D
    Voglio leggerlo anch'io.

    RispondiElimina
  3. ehi Glinda sembra molto interessante! Lo vorrei prendere sibito ma stanno uscendo cosi' tanti nuovi libri che aspettavo e il portafogli piangeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io seleziono molto attentamente i libri da leggere, ne escono così tanti!

      Elimina
  4. Mi ispira TANTISSIMO! Non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina
  5. La trama mi piace, poi quando sono autoconclusivi ancora di più. Però a farmi storcere il naso è il prezzo, come sempre la mondadori ha prezzi esorbitanti, quindi al momento non è in cima alla lista.
    PS. nel caso interessasse ieri è anche uscito oltre l'amore di Jay Crownover, il terzo libro della tatoo series.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche io ormai parteggio per gli autoconclusivi. Però è vero, il prezzo è esagerato a dir poco. Ormai anche la Newton li ha alzati, che tristezza! Che mi dici della serie della Crownover? Merita?

      Elimina
  6. Sto attraversando un periodo in cui ho l ' avversione x i New adult....Nn appena mi passerà lo prenderò in considerazione
    nel frattempo mi godrò i giudizi altrui
    va avanti cosi Glinda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro! Fay, qui sotto, dice che è diverso dai soliti NA! Speriamo bene. Love you <3

      Elimina
  7. Sto leggendo questo libro in questo momento....che dire? Sono assolutamente e follemente innamorata di Levi! Non è come gli altri New Adult che ho letto e vagamente odiato nell'ultimo periodo, è delicato, dolce...perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva! Così mi invogli tantissimo a iniziarlo. Mi hai convinta!

      Elimina
  8. Il nome di questa autrice non mi è nuovo... mha forse ho questo libro nella lista degli inediti.
    Voglio assolutamente leggerlo. Magari aspetterò la versione economica (se mai ci sarà )

    RispondiElimina
  9. Io ho già cominciato a leggerlo !! E devo dire che lo adoro !! Mi è arrivato ieri pomeriggio e mi mancano poche pagine per finirlo 😍

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora che esca il secondo libro !!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...