mercoledì 21 ottobre 2015

Anteprima "Unmarked" di Kami Garcia. Finalmente in libreria il secondo capitolo della saga mozzafiato "Legion"!

So che mi amerete per questa notizia in anteprima, perché in molti mi avete chiesto quando sarebbe uscito il libro di cui vi parlerò oggi. Mi sono informata per voi e finalmente posso fornirvi una data e una cover (stupenda) per rispondere alle vostre richieste! Di cosa sto parlando? Ma di "Unmarked" secondo capitolo della serie urban fantasy e paranormal romance per YA "Legion", della pluripremiata Kami Garcia, co-autrice della serie "Beautiful Creatures" assieme a Margaret Stohl (ho intervistato entrambe le autrici tempo fa qui).
Uscirà il 3 Novembre per Mondadori Chrysalide, con la sua splendida copertina originale e promette di far impazzire chiunque abbia amato il primo romanzo di questa avvincente trilogia, "Unbreakable". Se ancora non conoscesse la storia, niente paura, vi racconterò in breve di cosa parla, così che possiate essere entusiasti quanto me del fatto che questa serie non sia finita in quelle interrotte!
Kami Garcia, che nel frattempo sta scrivendo la serie spin-off di "Beautiful Creatures" assieme alla Stohl, ha virato la sua attenzione su altre creature mitologiche molto, molto affascinanti. Gli spiriti. C'è chi ha definito la serie "Legion" come un perfetto connubio tra "Il Codice Da Vinci" e "Supernatural" e questo dovrebbe farvi intendere che non è possibile annoiarsi tuffandosi tra le sue pagine. 
La protagonista è Kennedy Waters, la cui vita è andata in pezzi nel preciso momento in cui sua madre è stata assassinata da una forza sovrannaturale sconosciuta. Quando Jared e Lukas Lockhart si sono introdotti nella sua camera per salvarla da uno spirito assassino, tutto per lei ha avuto un senso: sua madre faceva parte di un'antica socità segreta, la Legione, incaricata di proteggere il mondo da una schiera di demoni vendicatori e assetati di vite umane. Ora che tutti e cinque i membri di questa società segreta sono stati assassinati toccherà ai loro eredi ricoprire il loro fondamentale ruolo. Kennedy è una di essi e, assieme a Jared, Lukas Priest and Alara, ha preso in mano il destino della Legione. Missione: restare in vita e proteggere il mondo.
Non so voi, ma io ho davvero voglia di iniziare questa serie. L'unica cosa che mi blocca è il prezzo del secondo volume, davvero troppo alto. Penso che lo prenderò in ebook.

Data di pubblicazione: 3 Novembre 2015
Titolo: "Unmarked" (Legion #2)
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 19,50 €
Pagine: 336

Uccide anche quello che non puoi vedere

Kennedy Waters vive in un mondo in cui gli spiriti uccidono, i fantasmi custodiscono segreti e i demoni, o meglio un demone che per sbaglio lei ha liberato, camminano tra noi.
E toccherà proprio a lei, con l’aiuto della Legione, catturare il mostro il più in fretta possibile. Per farlo, però, sarà costretta a scavare nel passato della sua famiglia e scoprire qualcosa che potrebbe cambiarla per sempre.



La serie "Legion" è così composta:

1. (Legion #1) Unbreakable
2. (Legion #2) Unmarked 
3. (Legion #3) Ancora senza titolo, uscirà in America entro il 2015 



SEGUITE QUESTA SERIE? IO HO TANTA VOGLIA DI INIZIARLA!

19 commenti:

  1. Non ho letto il primo però sembra interessante! Aspetto il tuo parere :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora! Il primo l'ho Amato!! Peccato per il prezzo .-.

    RispondiElimina
  3. Anch'io devo ancora leggere il primo, però mi interessa molto..
    Sono proprio contenta, temevo la traduzione fosse stata interrotta! ^____^

    RispondiElimina
  4. Glinda,ti adoro! Ho divorato il primo libro e fremevo per ricevere almeno una data. Ho già iniziato il conto alla rovescia,ma il prezzo mi sembra eccessivo.Penso che opterò anch'io per l'e-book.

    RispondiElimina
  5. Non ricordo l'uscita del primo però mi piace il fatto che è "un perfetto connubio tra Il Codice Da Vinci e Supernatural" ...metto in lista va' :)

    RispondiElimina
  6. Non ho letto il primo, pur avendolo sempre adocchiato in libreria! Prima o poi gli darò una chance!

    RispondiElimina
  7. Questa cover è una cosa indicibile. STUPENDA!! Il primo libro della serie non l'ho letto ma lo ho sul kindle, quindi dovrei proprio dargli una chance **

    RispondiElimina
  8. I prezzi stanno diventando seriamente insostenibili... Appena saprò con certezza che tutta la serie verrà pubblicata la inizierò anche io.

    RispondiElimina
  9. Aspettavo da tanto questo sequel...ma perchè pubblicano un libro all'anno? Finisco per dimenticare il precedente :(

    RispondiElimina
  10. Finalmenteee!!! Sinceramente stavo iniziando a pensare che questa serie in Italia sarebbe stata interrotta quindi...grazie Glinda!!!

    RispondiElimina
  11. Finalmenteee!!! Sinceramente stavo iniziando a pensare che questa serie in Italia sarebbe stata interrotta quindi...grazie Glinda!!!

    RispondiElimina
  12. La trama m'intriga parecchio, ma economicamente è difficile comprare la mondadori, prezzi alti e tempi eterni. Aspetterò che la finiscano e magari la prenderò in ebook. ciaooo

    RispondiElimina
  13. "comprerò " in ebook tutta la saga se è quando uscirà ! Della Mondadori non mi fido per niente e questi prezzi sono troppo cari ( dopo non si lamentassero se la gente non compra i loro libri ). Glinda mi hai messo una curiosità incredibile però aspetterò

    RispondiElimina
  14. Quanto vorrei leggerli :'(
    Stesso blocco tuo infatti già dalla prima uscita notai il prezzo altissimo.
    Non è giusto.
    Mondadori sempre la stessa storia....

    RispondiElimina
  15. Si sa niente del terzo capitolo? Ho letto che in america è uscito....

    RispondiElimina
  16. Si sa niente del terzo capitolo? Ho letto che in america è uscito....

    RispondiElimina
  17. Si sa niente del terzo capitolo? Ho letto che in america è uscito....

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...