lunedì 3 agosto 2015

Anteprima "E l'amore bussò" di G.J. Walker-Smith. Arriva in libreria la serie contemporary romance "Wishes"

Lo so, non sono molto presente in questo periodo. Non pubblico le rubriche in tempo (Cover Love la pubblicherò domani, promesso!), sono discontinua e leggo davvero poco. Diciamo che non mi vivo bene l'estate, (questa meno delle altre) tutto qui. Tra l'altro in questi giorni ho iniziato a lavorare su un nuovo progetto che mi coinvolge molto, e così ho dovuto obbligare il blog a prendersi una piccola pausa. Ma la pausa è terminata e sono pronta ad aggiornarvi sulle pubblicazioni che ci allieteranno in questi mesi bollenti.
Quella di cui vi parlo oggi uscirà il 6 Agosto per Newton Compton. Si tratta di "E l'amore bussò" di G.J. Walker-Smith, primo romanzo di una serie composta da sei libri e un paio di novelle. La serie Wishes, in italiano "Desideri", è stata accolta con molto calore dal pubblico americano grazie al piglio ironico e frizzante dell'autrice, che a quanto pare è riuscita a intessere una storia commovente e toccante, oltre che molto romantica.
Ambientata nell'assolata Tasmania, questa serie che mescola un po' lo YA al NA (non dovrebbe essere spinta, per intenderci), racconta le vicende che riguardano la diciassettenne Charli, che si è occupata del fratellino minore sin da quando i suoi genitori sono venuti a mancare. Charli, che frequenta l'ultimo anno di scuola, nasconde le proprie debolezze dietro una facciata di finta strafottenza impenetrabile, ma sotto le battute taglienti e le frecciatine che non risparmia a nessuno, si cela una ragazza piena di sogni e speranze. Quello di lasciare la sua cittadina striminzita assieme alla migliore amica, per esempio, lasciandosi definitivamente alle spalle la sua cattiva reputazione, le persecuzini delle bulle della scuola che la tormentano e tutti i brutti ricordi che quel posto le rievoca. 
Quando però in città giunge Adam, un suo lontano cugino, tutto cambia. Lui saprà farle riscoprire la bellezza di quel luogo, oltre che il piacere di essere vivi. Tra loro scatta subito una complicità inequivocabile: il cuore di Charli comincerà a battere all'unisono con quello di Adam. "E l'amore bussò" è un romanzo che racconta di una ragazza a cui proprio non piace la propria vita e di un ragazzo che le insegnerà a cogliere l'attimo e apprezzare ciò che il destino le ha offerto.

Titolo: E l'amore bussò (Whishes #1)
Data di pubblicazione: 6 Agosto 2015
Autrice: G.J. Walker-Smith
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 352


Avere diciassette anni non è facile. Soprattutto se la gente ti considera una piantagrane, hai una brutta reputazione e abiti in un paesino sperduto. O almeno è così che si sente Charli Blake. Vive a Pipers Cove, una piccola località sulla costa della Tasmania, ed è l’ultimo posto dove vorrebbe stare. Proprio Charli, che sognava mille avventure in giro per il mondo, si ritrova bloccata laggiù e costretta a sopportare le angherie delle ragazze cool della scuola che fanno di tutto per emarginarla e metterla in ridicolo. Ma quando Adam Décarie arriva a Pipers Cove, direttamente da New York, sembra finalmente giunta la grande occasione anche per la giovane Charli. È convintissima, infatti, che Adam sia il ragazzo perfetto per lei e che proprio il destino lo abbia fatto finire in quel paese così lontano dalla civiltà.


La serie Wishes è composta così:

  • (Wishes #1) E l'amore bussò
  • (Wishes #2) Second Hearts 
  • (Wishes #2.5) Sand Jewels 
  • (Wishes #3) Storm Shells 
  • (Wishes #4) Secret North 
  • (Wishes #4.5) Silver Dawn 
  • (Wishes #5) Star Promise 
  • (Wishes #6) Shiloh

    
CHI CORRERA' A COMPRARLO QUESTO GIOVEDI'?

10 commenti:

  1. Eeeee il mio portafogli piange disperatamente!
    Lo prenderò in ebook, ma lo prenderò! Sono curiosa! Anche se queste maxi serie se non pubblicate in fretta mi fanno perdere interesse t.t speriamo che la NC mantenga il suo solito ritmo!

    RispondiElimina
  2. Ciao glinda che bello trovare un nuovo post! Essendo affezionatissima all 'atelier e ovviamente a te sono contentissima che domani tornera' Cover love! Come ti capisco per l'afa di questi giorni... anche se qui oggi ha piovuto l'aria non si e' per niente rinfrescata, anzi! Eh si sono fra le pochissime persone al mondo che non vedono l'ora arrivi l'autunno ma quello vero! Intanto ci consoliamo con le nuove uscite libresche.. Quest'ultima che hai segnalato pero' non mi ispira molto proprio perche' composta da molti libri.. In piu' ho sempre paura che interrompano le nuove serie, purtroppo e' successo molte volte! Aspettero' quindi il tuo parere! Un abbraccione e a presto!

    RispondiElimina
  3. ciao glinda ! Hai assolutamente ragione con questo caldo è impossibile godersi i libri ...cmq questo non credo lo leggeró perché non mi ispira molto .. attendo domani con ansia la pubblicazione delle cover love !!!!

    RispondiElimina
  4. Ovviamente sono curiosa e non vedo l'ora di leggerlo. Unica cosa, preferivo la cover originale...

    RispondiElimina
  5. Glindinaaa mi hai fatto incuriosire da matti e poi sai quanto amo le saghe XD da poter esporre tutte in fila ordinate sulla libreria ... È maniacale. Ahahaha ma ahimè anche il mio portafogli piange e nonostante la tua descrizione mi abbia fatta diventare ghiotta devo attendere :( magari pero con l'attesa ci farai scoprire nuovi lati Di questa saga che personalemente me la faranno diventare irresistibile??? Attendo tue notizi

    RispondiElimina
  6. Miiiiii....perchè sei libri????
    Cmq.... sembra una serie carina, chissà magari in ebook ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
  7. Sembra interessante ma.....6 libri!!??
    Vedremo.

    RispondiElimina
  8. Glinda, sono curiosa di sapere di questo nuovo progetto, ci farai sapere qualcosa?
    Sei libri sono tanti O_o, credo che lo prenderò in e-book tanto per sicurezza

    RispondiElimina
  9. Cover già vista, trama carina ma 6 libri???
    Proprio non mi va di iniziarlo e poi pregare e sperare che la pubblicazione italiana continui :-( passo.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...