mercoledì 15 luglio 2015

W...W...W... Wednesdays #52

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


E dopo la succulenta anteprima di "Quanto ti ho odiato", arriva il consueto appuntamento con il post del mercoledì, che voi adorate e io ancora di più, perché mi consente attraverso i vostri commenti di conoscere tante nuove letture!
W...W...W... Wednesdays è lrubrica in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?


Ho appena inziato a leggere "Il Mondo in una Stanza" e "Scommettiamo che ti faccio innamorare?". Entrambi promettono piuttosto bene. Vi saprò dire più avanti.


What did you recently finish reading? 

Forse il libro della serie "Lux" che mi ha preso di più, adesso non vedo l'ora di leggere "Opposition".


What do you think you’ll read next? 



Quasi sicuramente leggerò "Quanto ti ho Odiato", perché è una delle letture che attendevo di più!
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

13 commenti:

  1. Ciao Glinda! Belle letture *--* io ho appena finito di leggere "la mia eccezione sei tu di patrisha mar", "puoi fidarti di me" di leysa rayven e "tutto ciò che sappiamo di noi due" della hoover... Ora sto per iniziare "dark heaven, l'abbraccio dell'angelo" di bianca leoni capello (speriamo bene) e poi leggerò "a court of thorns and roses della maas e freddo come la pietra dell'armentrout :D

    RispondiElimina
  2. Il mondo in una stanza lo amerai!! A me è piaciuto moltissimo, pensavo addirittura di prenderlo cartaceo nonostante lo abbia in ebook. Mi ha proprio rapita!
    Per quanto riguarda le mie domande invece:
    - Cosa stai leggendo? Per la prima volta leggo due libri in contemporanea. Da una parte ho in mano "Jurassic Park di Crichton che volevo leggere da una vita. Finalmente ne ho avuto l'occasione, trovando una prima edizione in un negozio di libri usati, quindi ora mi ci sto buttando. :3 Il secondo libro che sto leggendo, invece, è Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca. Carino, sto solo avendo problemi di lentezza con l'ebook e sto esasperando. D:

    - Qual è il libro che hai appena finito? Uhm, ho finito di leggere Sei tu il mio per sempre della Evans. E concordo con te riguardo ciò che ci siamo dette sulle opinioni di questa lettura.

    - Quale sarà la tua prossima lettura? Ancora una volta, come te, sarà Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger, non vedo l'ora che sia domani! Anche se ho cosi tanti libri da leggere ora che sono in vacanza che probabilmente ci morirò seppellita sotto. E non vedo l'ora *-* AHAHAHA

    RispondiElimina
  3. A me, invece, "Origin" è stato quello che mi ha colpito di meno :/ e adesso anche a me manca di leggere" Opposition" e non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda!
    Ho iniziato ieri la serielux..sono gia al secondo libro! La storia mi piace.. Ma dall'autrice mi aspettavo qualcosa di piu, visto che la precedente saga (del quale ora mi sfugge il nome, ma che era sotto l'altro nome dell'autrice) mi era piaciuta tantissimo!
    Ho appena finito di leggere il terzo libro della fall away serie..ma non mi è piaciuto per niente!
    Continuerò a leggere la serie lux perche sono proprio curiosa!
    Baci!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Glinda,

    sto finendo Tutto ciò che sappiamo di noi due. Sarò breve: ho perso completamente la testa per Will e stimo sempre più Colleen Hoover. Credo che solo da poche penne possano uscire delle pagine così memorabili, che non si svolgono per il novantanove virgola nove per cento in una camera da letto ma parlano di cose autentiche da cui si dovrebbe prendere solo esempio. Per me, l'amore, quello vero, dev'essere scritto così, altro che il marasma di libri erotici che continuano a propinare e che vanno a ruba come se si dovesse fare provviste per l'apocalisse!
    E poooi, finalmente, mi immergerò anch'io nella serie Lux, non vedo l'ora!
    Baci.

    RispondiElimina
  6. Ciao Glinda :) io sto leggendo "Freddo come la pietra " e da poco ho finito " Regina Rossa" che é stato un libro molto bello!dopo penso che leggeró anch'io "Opposition" :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda!! Belle letture ;)...io sto leggendo Freddo come la pietra della Armentrout. Ho finito recentemente di leggere Dark Skye e il richiamo dell' ombra emtrambi della Cole. Dopo penso che leggero' Il mondo in una stanza di Berg o La mia meravigliosa rivincita :)

    RispondiElimina
  8. Io ho appena terminato L'infinito di Ilenia Bellezza, una bella storia appiattita da un italiano pessimo e dalla scarsa cura del testo purtroppo; sto leggendo Opposition (e non dico niente sennò rovino le attese) e leggerò Grey in inglese (a meno che cambi idea nel corso del tempo).

    RispondiElimina
  9. Sto leggendo "Origin", che per ora mi sta piacendo..
    Ho appena finito "After", che non mi ha convinto poi tanto..
    E leggerò "Opposition" (ovviamente!) e "Cinque ragioni per odiarti" che esce il 23 Luglio!!! :)

    RispondiElimina
  10. In questo momento sto leggendo: Prigioniero di Nessuno di Diana Gabaldon
    Il libro che ho appena finito è: Il fascino del male di Diletta Brizzi
    La mia prossima lettura sarà: Demon's Desire di Gena Showalter

    RispondiElimina
  11. Ciao, Glinda ^-^
    Gli esami mi hanno tenuta lontana dai miei libri per TROPPO tempo tanto che ora mo ritrovo con una pila enorme da smaltire sul comodino e tantissime e bellissime uscite da recuperare >_<
    Comunque, adesso sto (ri)leggendo "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban".
    Ho appena finito di leggere "Il Monaco" di Lewis.
    La mia prossima lettura sarà "Millennio di Fuoco" di Cecilia Randall.

    RispondiElimina
  12. Ciao Glinda :3
    L'estate mi sta praticamente travolgendo... niente mare e niente sole sulla spiaggia, solo tanti, molti e troppi libri. In questo momento sto leggendo: Scrivimi ancora di Cecelia Ahern. Il libro che ho appena finito è Lontano da Te di Jennifer Armentrout e per la prossima lettura sono indecisa tra Scommettiamo che ti faccio innamorare di Emma Hart e Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven.

    RispondiElimina
  13. Il mondo in una stanza è meraviglioso!!
    Io ho appena finito di leggere 'So che ci sei' di Elisa Gioia....molto bello. Non so quale sarà il prossimo...devo ancora decidere!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...