mercoledì 24 giugno 2015

W...W...W... Wednesdays #50

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Avevo promesso che non sarebbero più saltati gli appuntamenti con il il W...W...W... Wednesdays, e, nonostante sia in convalescenza e muovere il braccio dopo l'intervento non sia proprio la cosa più semplice del mondo, eccomi qui a mantenere la parola data. Amatemi un po', forza, siete sempre nella mia testa, anche quando sono confusa dagli antidolorifici!
W...W...W... Wednesdays è lrubrica in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?


Sto leggendo "Il mio cuore e altri buchi neri" e mi piace moltissimo. La lettura va a rilento solo perché sono stata operata e non riesco mai a trovare una posizione comoda per leggere!



What did you recently finish reading? 


 


Ho letto "Tutto ciò che sappiamo di noi due", bellissimo e adorato alla follia e "After" che proprio non mi è piaciuto. Appena riesco li recensisco, promesso!


What do you think you’ll read next? 




Credo proprio che mi dedicherò alla lettura di "Regole d'amore per amici confusi", perché mi ispira proprio e ho bisogno di qualcosa che mi distragga.
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

25 commenti:

  1. Woooo aspetto con ansia le tue recensioni tesoro <3
    Anche io ho finito di leggere "Tutto ciò che sappiamo di noi due"...favoloso!
    Ora mi sono innamorata di "Lontano da te" della stupenda Armentrout...
    Dopo? Ma Opposition ovviamente!!!! smack

    RispondiElimina
  2. Sto ancora leggendo Attraverso lo specchio di Gena Showalter, tempo crudele purtroppo. Dopo ne ho talmente tanti in attesa che non so da dove iniziare, penso però o uno di King oppure il secondo della trilogia Pines di Crouch.

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo I suoi occhi su di me, che finora mi ha fatto un'ottima impressione,ancje se l'ho iniziato da poco. Ho finito da poco di leggere Scommessa Indecente della Clare e Scommettiamo che ti faccio innamorare della Hard. Li ho amati entrambi, anche se devo ammettere che il primo mi ha colpito di piu'! Penso che dopo leggero' la saga completa di Evernight, che ho preso da poco in ebook.

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo il cavaliere d'inverno.. non so ancora se mi piace perche solitamemte gli storici mi annoiano..vedremo... ho appena finito "puoi fidarti di me" adorato!!
    E leggerò quello della hoover appena finisco la trilogia..

    RispondiElimina
  5. Ho finito recentemente Oltre i limiti e l'ho amato alla follia ♥ ora però prima di prendere in mano un buon libro devo concentrarmi su quelli dell'università, la sessione estiva è devastante! Aspetto le tue recensioni!

    RispondiElimina
  6. Cosa stai leggendo? Eh.. Hai presente quando l'ultima volta ho risposto che stavo leggendo il primo volume delle Kane Chronicles? Ecco, è ancora cosi! L'ho interrotto per poter leggere il libro della Cahill e, prima di lui, "L'ultima volta che ti ho detto addio" della Hand. Che persona orribile che sono :S

    Qual è il libro che hai appena finito? Ho appena finito "Regole d'amore per amici confusi" della Cahill. Molto molto molto carino, ti piacerà! Scorre molto e la narrazione è tipo quella di Bad Romeo, con flashback al passato *-*

    Quale sarà la tua prossima lettura? SPERO SPERO SPERO "Tutto ciò che sappiamo di noi due" della Hoover. No, neanche oggi è arrivato. Sette lunghi giorni di agonia. Se non mi arriva entro il fine settimana sento che diventerò calva.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sto leggendo Fiore di fulmine di V. Roggeri, ho appena finito Un terremoto a Borgo Propizio di Loredana Limone, meraviglioso, e leggerò Le stanze buie di F. Diotallevi

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!!! Sto rileggendo Tuttii ciò che sappiamo sull'Amore, così mi godo meglio il secondo, visto che l'ho letto un paio di anni fa.
    Ho finito Un estate contro, Noah ed Echo regalano sempre grandi emozioni, ma onestamente l'ho trovato un po' forzato è un po' prolisso.
    Leggerò Tutto ciò che sappiamo di noi due.
    Glinda, aspetto la tua recensione su After, non è piaciuto nemmeno a me , ma visto le magnifiche recensioni in internet pensavo di essere l'unica . Buona guarigione!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda!
    Prima di tutto voglio farti tanti in bocca al lupo per la tua salute, spero che tu riesca a riguadagnare in fretta forza ed energia!!!!! Coraggio, non mollare!
    Ho appena finito di leggere "The Programm"...davvero incredibile ed originale, potrebbero trarne spunto per un film...lo vedrei bene!
    Sto leggendo "Forse un giorno" e sono quasi in prossimità di arrivo...eh si la Hoover si divora con il suo stile diretto ed ineguagliabile!
    Prossima lettura sarà "La casa di velluto e cristallo"!

    RispondiElimina
  10. Ciao Glinda, sono con te, hai bisogno di tutto il sostegno e sappi che hai il mio!
    Comunque sto leggendo Opposition e sento già dentro un vuoto incolmabile, sapendo che presto una delle mie saghe preferite finirà, dolore immenso....
    Ho finito Lontano da te e Un'Estate Contro, entrambi amati, anche se forse dalla mia scrittrice preferita (Armentrout) mi aspettavo qualcosina in più, ma tutto sommato due letture straordinarie!
    Penso leggerò Per un attimo e per sempre oppure Tienimi con te, sono super indecisa!

    RispondiElimina
  11. Regole d'amore per amici confusi ispira tantissimo anche me!!! After ti ha deluso? Noooo...attendo di leggere la tua recensione!!! Io sto finendo Un amore oltre le stelle...molto carino!

    RispondiElimina
  12. Sto leggendo: Quando tutto tornerà a essere come non è mai stato - Joachim Meyerhoff

    Letto: Il profumo delle foglie di limone - Clara Sànchez

    Leggerò: Aredhel - Greta Cosso
    Ho fatto post qua: http://robbyroby.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
  13. Ehi glinda io invece ho letto "ogni giorno " di david levithan (l'ho adorato davvero) ora sto finendo "città di carta" ( nn ricordo se l'hai recensito ma m piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi ) e dopo in realtà non so cosa leggero' forse l'ultimo di alessia gazzola!

    RispondiElimina
  14. Glinda noi tutti ti stiamo vicino e t stringiamo in un enome abbraccione! Ti pensiamo! Tutte per una una per tutte!

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda ^-^
    Sto leggendo: "Un Puka nella credenza" di R.L. Naquin
    Ho appena finito di rileggere: "Il gioco della seduzione" di Susan Elizabeth Phillips
    E la mia prossima lettura forse sarà: "Spire di fuoco" di Marta Palazzesi

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda,

    perdonami per i miei piccoli buchi, e non so se definirli "neri" sia proprio esatto. Anche se a distanza di chilometri ti sono vicina come sempre e ricordati che qualsiasi esperienza tu faccia, bella o meno bella, ti servirà per non permetterti di dimenticare di che pasta tu sia fatta, e non vedo l'ora che il tuo braccino si rimetta presto perché sto aspettando con ansia le recensioni di "Ricordati di sognare", "Un'estate contro" e ovviamente, ovviamente di "Tutto ciò che sappiamo di noi due", che non vedo l'ora di leggere visto che ho giusto un buono della Feltrinelli da spendere e con Colleen Hoover penso che sia speso benissimo, tu che dici, eh?
    E a proposito di questa donna incredibile che non smetterei mai di abbracciare, mi sono lasciata proprio l'ultimo boccone, quello più succulento delle ultime pagine di "Forse un giorno" per stasera.
    Se con gli altri mi aveva steso al tappeto, con questo ... non trovo le parole, ma penso che con un'autrice di questo calibro non ne servano troppe, no?
    Poi, finalmente, se Dio vuole, riprenderò la bellissima storia di "Mai per amore" scritta dal punto di vista di Jared che, poverina, avevo lasciato sempre indietro per leggere altri libri che non potevo proprio aspettare di leggere, e poooi penso che mi lascerò travolgere di nuovo da Colleen.

    Ti mando un abbraccione,
    Fede

    RispondiElimina
  17. Ciao Glinda mi dispiace per la tua situazione spero tu stia meglio presto !
    Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni :) per quanto riguarda me ho appena finito di leggere "Raccontami di un giorno perfetto" che é stato bellissimo proprio ció che mi aspettavo dalla tua recensione :) sto leggendo Tess di Thomas Hardy e dopo penso che leggeró "Regina Rossa"

    RispondiElimina
  18. Glinda, fatti forza ;) almeno la lettura ti tiene compagnia!
    Al momento sto leggendo "Shotgun Lovesongs" e lasciamelo dire, finalmente un bel libro.
    Ho finito da poco "Ho lasciato entrare la tempesta", un libro su cui avevo molte aspettative ma che purtroppo mi ha deluso.
    Cosa leggerò: questa è difficile, la pila dei libri da leggere cresce sempre di più, sto centellinando Outlander di cui dovrei leggere il secondo volume, potrei però scegliere Acquanera della D'Urbano, non so ancora!

    RispondiElimina
  19. Sto leggendo Entra nella mia vita della Sanchez, avevo letto recensioni non esattamente positive ma invece mi ha presa molto.
    Ho finito The Maze Runner- il labirinto, che ho divorato in due giorni
    Leggerò molto probabilmente il resto della saga di The Maze Runner

    RispondiElimina
  20. Sto leggendo Entra nella mia vita della Sanchez, avevo letto recensioni non esattamente positive ma invece mi ha presa molto.
    Ho finito The Maze Runner- il labirinto, che ho divorato in due giorni
    Leggerò molto probabilmente il resto della saga di The Maze Runner

    RispondiElimina
  21. Sto leggendo "Winter" di Asia Greenhorn e lo sto trovando favoloso. Ho appena finito di leggere "Onyx"della Armentrout e sono rimasta davvero senza parole perché "Obsidian" e "Opal" mi sono piaciuti molto, ma le emozioni che ho provato leggendo il terzo libro della saga sono state davvero intense.
    Mentre penso che leggerò "Burned", il settimo capitolo della serie "casa della notte" di P.C e Kristin Cast.

    RispondiElimina
  22. Ciao Glinda!
    Ho appena finito di leggere Broken Juliet *-* mi è piaciuto un sacco!
    Adesso sto leggendo Beware the wild di Natalie C. Parker, era in lista da un bel po' di tempo e sono felice di averlo iniziato perchè merita davvero!
    Penso leggerò Tutto ciò che sappiamo di noi due della Hoover, oppure Between the spark and the burn di April Genevieve Tucholke :)

    RispondiElimina
  23. Ho finito ieri La risposta e' nelle stelle
    Oggi nn so cosa iniziare...faro' a sorteggio

    RispondiElimina
  24. Al momento sto leggendo "Il sangue dell'Olimpo" Ultimo libro della saga "Eroi dell'Olimpo" di Rick Riordan. Prima ho letto qualche racconto tratto dall'antologia di Asimov "Tutti i miei robot" davvero stupenda e a dir poco profetica. Dopo non so cosa leggerò, probabilmente continuerò i racconti di Asimov, ma non ne sono certa.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...