mercoledì 17 giugno 2015

W...W...W... Wednesdays #49


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Niente, sono una pessima padrona di casa e trascuro le mie rubriche preferite. Sono settimane ormai che non pubblico il nostro solito appuntamento con il W...W...W... Wednesdays, ma  a mia discolpa posso dire che non l'ho fatto intenzionalmente: vivo un periodo confuso e sono discontinua. Proverò a non dimenticare gli appuntamenti che amate di più, tipo questo, promesso.
W...W...W... Wednesdays è lrubrica in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?

Sto leggendo "After" e non ce la posso fare. Non fa per me e mi odio per questo, perché speravo davvero che mi piacesse, ma lo trovo fuori dalle mie corde. Sorry.



What did you recently finish reading? 






Ho letto tutti i libri che vedete qua sopra e solo due di essi mi sono piaciuti. Recensirò tutti a breve, ma sono sicura che non vi aspettate ciò che avrò da dire in particolare su uno di essi che aspettavo con moltissima ansia.


What do you think you’ll read next? 



Non ho dubbi su cosa leggerò, Lake e Will sapranno consolarmi dalle delusioni letterarie dell'ultimo periodo.
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

27 commenti:

  1. Sto leggendo a Fior di Pelle di Sophie Jackson. Lo adoro <3
    Il libro che ho appena finito di leggere è Un'Estate contro di Katie McGarry. Lo amato come gli altri libri che ha scritto =).
    La mia prossima lettura sarà Non aver paura di innamorarti di Renèe Carlino.

    RispondiElimina
  2. Piango perchè After non ti ha preso c.c A me è piaciuto, come ti avevo detto, a parte la leggera psicolabilità di Hardin LOL Però mi spiace non sia nelle tue corde mannaggia!
    Per quanto riguarda me, le mie risposte sono:
    - Cosa stai leggendo? Sto leggendo "La piramide rossa" il primo libro delle Kane Chronicles di Rick Riordan. Per ora carino, ma sono così stanca ultimamente che mi addormento con l'ebook fra le mani. Letteralmente.

    - Qual è il libro che hai appena finito? L'altro ieri ho finito "A fior di pelle". Non so ancora decidermi se mi è piaciuto o meno. Per tutto il libro ho avuto voglia di schiaffeggiare le madre e la migliore amica di Kat per non parlare del migliore amico di Wes. Violentemente. Con una sedia.

    - Quale sarà la tua prossima lettura? Anche io non ho dubbi e la mia risposta è uguale alla tua. Domani mi fiondo in libreria *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao Glinda... allora io sto leggendo il secondo di Gena Showalter della seria del coniglio bianco: Attraverso lo specchio. Ho appena finito I Misteri di Wayword Pines e L'ombra dello scorpione.
    Prossima lettura? Domanda difficile, se in biblioteca arriva il secondo della trilogia Pines, leggerò quello, in caso contrario penso che mi getterò su Shining.

    RispondiElimina
  4. Se After non sta piacendo a te, dubito che possa piacere a me e tu sai quali sono i miei gusti. Su una lettura ci troviamo d'accordo, tanto che mi ha bloccata praticamente. Per la prossima lettura, vorrei tanto concedermi al seguito di Slammed che già ho, ma devo dare la precedenza ad altro. Tutta colpa di questo maledettissimo blocco!

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo "Lontano da te", non so se sia fra i libri che ti ha deluso o meno, ma lo sto adorando! La Armentrout si conferma ogni volta la mia autrice preferita!
    Ho finito "Il ritratto di Dorian Gray" che mi ha segnato profondamente e "Io, Romeo e Giulietta" libro dolcissimo e che fa riflettere nella sua semplicità e freschezza.
    Non so bene cosa leggerò dopo, se "Un'Estate Contro" per adesso fra le grinfie di mia madre, perché sono in astinenza da McGarry o Opposition, appena uscirà, se invece finisco "Lontano da te" prima che mia madre finisca la storia di Echo e Noah e che esca quella di Katy e Daemon penso che mi butterò su "Noi due ai confini del mondo"
    Baci aspetto con ansia le tue recensioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao Glinda! Ti prego non mi dire che non ti è piaciuto Lontano da te :/
    L'ultimo libro che ho letto è stato La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron. Mi è piaciuto moltissimo *-*
    Adesso sto leggendo Broken Juliet e lo sto amando!
    Non ho idea di cosa leggerò in futuro, perchè ho una lista di libri infinita :(

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda! Io ho appena letto The winner's curse e The winner's Crime. Li ho adorati e aspetto l'ultimo libro della trilogia! Sto leggendo Io, Romeo & Giulietta e non so cosa leggerò.
    Mi dispiace che After non ti stia piacendo! Io speravo di leggerlo presto :-)
    E sono curiosa di conoscere le tue opinioni su Un'estate contro, Lontano da te e A fior di pelle!

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo: Delirium
    Ho appena finito: L'estate dei segreti perduti (sinceramente non me lo aspettavo così e non ero pronta psicologicamente)
    Leggerò: oltre ai seguiti di Delirium (spero che mi prenda), attendo con ansia Opposition della saga Lux

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda!
    After credo proprio che lo prenderò per il Kindle, anche io ho dei dubbi ma mi intriga...ho visto il prezzo del cartaceo e non credo che rischierò ;)
    Lontano da te, A fior di pelle e Un'estate contro sono nel carrello di Amazon, aspetto il 24 per prendere anche Opposition *.*
    Domani mi fiondo in libreria a prendere Tutto ciò che sappiamo su noi due, non riesco a resistere un'altra settimana ahah XD

    RispondiElimina
  10. Ciao! sono nuova qui da te, che bello il tuo blog!
    Sto leggendo (inizio tra poco) Fiore di fulmine di vanessa Roggeri
    Ho appena finito Un terremoto a Borgo Propizio di Loredana Limone, meraviglioso.
    Leggerò:.....di solito seguo l'istinto, ma credo Le stanze buie di Francesca Diotallevi. a presto e buone letture Cuore

    RispondiElimina
  11. After non mi ispirava, e se non ispira nemmeno a te che dai sempre ottimi consigli allora mi sa che me lo leverò dalla lista XD
    -Sto leggendo Cinder de Le Cronache Lunari, su consiglio di una mia amica. Sinceramente non so cosa aspettarmi, incrocio le dita e spero bene.
    -Ho appena finito Regina Rossa di Victoria Aveyard e l'ho amato ♥ era da tanto che un libro non mi prendeva così lasciandomi il giorno dopo nel tragico stato di bookhangover ...te lo consiglio!
    -Ho in programma Il tuo meraviglioso silenzio, ho bisogno di una lettura bella scritta nel mio modo preferito, ovvero la prima persona alternata :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Oddio spero che Lontano da te non rientri fra le brutte letture perchè vorrei tantissimo leggerlo!
    Io sto leggendo Reflections e mi sta davvero piacendo! Adoro come sono strutturati i capitoli... Prima di Reflections ho terminato I segreti di Coldtown (altra lettura fantastica) e dopo penso che leggerò l'estate dei segreti perduti...

    RispondiElimina
  13. Ho appena finito "la risposta è nelle stelle" e mi è piaciuto! Sto leggendo "puoi fidarti di me" finalmentee! Non so cosa leggerò..forse quello della hoover.

    RispondiElimina
  14. Ho appena finito Silver: la porta di Liv e ho intenzione di leggere Shadowhunters: città di ossa :)

    RispondiElimina
  15. ho provato a leggere After a tempo perso mentre ero in libreria, ma l'ho mollato dopo una decina di pagine. mi dava la sensazione di leggere una fic scritta piuttosto male =___="
    tra gli altri i 4 libri da te citati invece ho preso "lontano da te" (odio il titolo e soprattutto il cambio cover. non smetterò mai di dirlo!!) e devo dire che è diventato uno dei miei libri preferiti della armentrout. spero quindi che non sia stato questo uno dei libri che ti hanno delusa O_O
    ovviamente spero di poter leggere "tutto ciò che sappiamo di noi due". mi auguro che con questo seguito non mi si rovini la serie >.<

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda!Io ho appena finito di leggere After e mi chiedo come cavolo ha fatto ad avere cosi tanto successo .. Molte volte avevo la tentazione di gettarlo tra le fiamme xD Adesso sto leggendo Tess di Thomas Hardy e poi penso che leggerò Raccontami di un giorno perfetto

    RispondiElimina
  17. Io ho appena terminato Nessuno sa di noi di Simona Sparaco.... dire stupendo è dire poco a mio parere. Sto leggendo Un uso qualunque di te di Sara Rattaro, carino. Leggerò Dio di Illusioni di Donna Tart prima di acquistare la prossima pila che occupi il mio comodino.

    RispondiElimina
  18. Io sono quasi alla fine di "La rivelazione" di James Dashner e "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee. Di recente ho finito "Papà Gambalunga" di Jean Webster (che ho scoperto essere la nipote di Mark Twain!!) e pensavo di leggere "Il nostro anno infinito" di Matthew Crow o "Reykjavìk Café" di Sólveig Jónsdóttir

    RispondiElimina
  19. Allora...
    Sto leggendo 3 libri:
    - Trilogia della frontiera di Cormac McCarthy
    - La mappa del dragone di Charles de Lint
    - La profezia di Celestino by James Redfield

    Prima di questi ho letto:
    - Le coincidenze e sintonie dell'amore della Hoover

    Cosa leggerò dopo? bho... deciderò al momento, per ora ho intenzione di leggere Silvia Zucca - Guida astrologica per cuori infranti, ma poi si vedrà ;)

    RispondiElimina
  20. Finito l' ultimo sacrificio
    Sto leggendo resta anche domani
    Leggero'.....boh! ..ho l 'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  21. Ciao Glinda, da quel poco che hai scritto su "After" i miei dubbi sono stati confermati, infatti un po' perchè non mi anadava di iniziare un'altra serie simile ad altre nella trama e un po' perchè leggendo la trama e le prime pagine avevo paura che fosse un misto di vari libri già letti, avevo accantonato l'idea di comprarlo e le tue parole mi hanno confermato che ho fatto bene a non prenderlo, forse i soldi che dovevo spendere per After li userò per The program, visto che la tua recensione mi ha fatto innamorare e morire dalla curiosità ;).
    Io ho appena finito di leggere "Lontano da te" e devo dire che mi è piaciuto molto, ma rispetto alla serie Lux e alla serie Ti aspettavo mi sembra che manchi un qualcosa, non saprei dirti cosa, ma c'è un elemento che mi manca. Non che non mi sia piaciuto o mi abbia deluso, ma mi ha dato l'impressione che mancasse un tassello che lo portasse ai livelli degli altri libri....non so se mi sono spiegata; e poi ho terminato anche "Un amore oltre le stelle", nel complesso carino, ma non può competere con Daemon....
    Leggerò: Puoi fidarti di me, I suoi occhi su di me e Con te sarà un disastro appena arriverà il corriere.
    E poi aspetto il 24 per avere finalmente Opposition *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops....volevo scrivere andava, non anadava :P

      Elimina
  22. Ciao Glinda,

    spero vivamente che tra i libri che ti hanno deluso non ci sia "Un'estate contro".
    Io sto leggendo "Forse un giorno" che, Mio Dio ... sì, Mio Dio perché penso che solo Colleen Hoover possa descrivere una situazione in cui non faccia passare nessuno per str... e sono arrivata giusto al punto in cui Maggie ha letto i messaggi di Ridge ... non ti dico in che stato sono ogni volta che ho il tempo, purtroppo non quanto vorrei e tu sai perché, e non vedo l'ora di sapere come va a finire!
    Prima ho letto "L'amore verrà" e, devo dire che se anche continuo ad amare la cara Jessica, questo libro mi ha lasciata un po' così, sia per la lentezza, per le amicizie sbagliate, per il suo risvegliarsi solo all'ultima pagina, per la serie: "evviva, ce l'hai fatta finalmente!", e poi ma non per ultimo, per la droga. E lo dice una che in vita sua non ha mai provato neanche a fumare una sigaretta passando per ... non lo dico che è meglio.
    Poi, se Dio vuole, finalmente, leggerò "Da quando ci sei tu", e non vedo l'ora di avere tra le mani l'ultimo gioiello della grande Colleen.
    Aspetto la tua recensione del libro di Katie, e spero, spero che non sia tra quelli che ti hanno deluso.
    Un bacio, a presto,

    Fede

    RispondiElimina
  23. Holaaaaaa :)
    Finito di leggere da poco "La risposta è nelle stelle"...grande delusione!! Noia mortale...
    Sto leggendo "A fior di pelle"...mi sta piacendo molto!
    Appena finisco questo leggerò "Puoi fidarti di me" :)

    RispondiElimina
  24. Ciao sto leggendo "gelidi abbracci" ho appena finito di leggere" Gala"..leggerò...mmmmm.non so......ciaoooooo

    RispondiElimina
  25. Ciaooo glinda ! ♥

    In questi giorni non sto leggendo nienteeee perché impegnata con la maturità !
    Ho finito di leggere Champion di Marie lu aaaaaa sapessi quante lacrime e per di più ho amato June ( e pensa che io odio sempre tutte le eroine dei distopici ..... ) poi Da quando ci sei tu di Penelope douglas eee non vedo l'ora che esca il prossimo a luglio *-* poi Il primo bacio a parigi di stephanie perkins che ho adorato , Doll bones di holly black ed infine L'estate dei segreti perduti ...... un libro favoloso e triste !
    PENSO Che leggerò a pound of flesh !

    RispondiElimina
  26. Cosa stai leggendo? "Un Puka nella credenza" di R.L. Naquin
    Qual è il libro che hai appena finito? Appena finito di rileggere "Il gioco della seduzione" di Susan Elizabeth Phillips
    Quale sarà la tua prossima lettura? Per ora mi ispira "Spire di fuoco" di Marta Palazzesi ma è molto probabile che cambierò idea almeno altre dieci volte prima di scegliere XD

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...