mercoledì 13 maggio 2015

W...W...W... Wednesdays #48


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Scommetto che vi eravate convinti che oggi non sarebbe giunto nessun post a farvi compagnia. Pensavate che fossi stata stesa nuovamente dall'alieno e che avrei poltrito tutto il giorno, non è così? Be', avevate ragione, anche se solo in parte. Dopo aver deambulato per casa tra divano e letto, cercando un senso ai miei deliri da febbre per ore, sono riuscita a trovare la spinta necessaria ad alzarmi e provare a buttare giù due righe per voi. Amatemi, ora. Ma da lontano, potrei essere contagiosa (io vi ho avvisati). 
Deliri a parte, sono qui per il consueto appuntamento con W...W...W... Wednesdays, lrubrica in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?
Sto leggendo "The Program" e ne sono innamorata alla follia! Lo trovo bellissimo, adorabile, assuefacente e devo ringraziare la mia amica Valeria per avermelo consigliato. Non posso fare a meno di leggere.



What did you recently finish reading? 





Ho finito da qualche giorno "Ragazze che scompaiono" e penso che domani potrete leggere la mia recensione in anteprima. Non dovete perdervela, fidatevi di me.


What do you think you’ll read next? 



Siccome ne ho appena parlato ho una voglia pazzesca di leggere questo romanzo, perciò se riesco a metterci le mani sopra lo inizio quato prima.
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI

18 commenti:

  1. Ciao Glinda! Anch'io ho intenzione di leggere The Program,anche se per ora ho altr priorita'! Sto leggendo Per una sola volta della Malpas. Sono ancora all'inizio,ma mi piace e incuriosisce molto; devo assolutamente sapere se M e' l'altezza di Jesse(personaggio che amo alla follia!!). Ho finito da poco di leggere Ferita della Ward. Adoro il rapporto tra V e Paige. Magnifico. Penso che in seguito leggero' Cinder oppure Mai piu' senza te della Dyken ;)

    RispondiElimina
  2. Te l'avevo detto che te ne saresti innamorata! Non è meraviglioso!? *-* e pensare che nemmeno volevo leggerlo!
    Io, sotto tuo consiglio incrociato, sto leggendo Delirium! Ahahah Però da ciò che mi hai detto penso proprio mi fermerò solo al primo.
    Ho giusto ora finito di leggere "Per te qualunque cosa" ma non ricordo l'autrice. :( Una lettura leggera!
    infine, penso che il mio cosa leggerò coinciderá col tuo! O ero predisposta verso 'i 100 colori del blu' della Harmon. Insomma qualcosa leggerò u.u

    RispondiElimina
  3. Te l'avevo detto che te ne saresti innamorata! Non è meraviglioso!? *-* e pensare che nemmeno volevo leggerlo!
    Io, sotto tuo consiglio incrociato, sto leggendo Delirium! Ahahah Però da ciò che mi hai detto penso proprio mi fermerò solo al primo.
    Ho giusto ora finito di leggere "Per te qualunque cosa" ma non ricordo l'autrice. :( Una lettura leggera!
    infine, penso che il mio cosa leggerò coinciderá col tuo! O ero predisposta verso 'i 100 colori del blu' della Harmon. Insomma qualcosa leggerò u.u

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda,
    non sai quanto ti invidio, anch'io vorrei avere il tuo stesso tempo per divorare un libro dietro l'altro.
    Sono ancora ferma a L'amore verrà, e sono arrivata a un punto in cui l'ultima cosa che vorrei fare è proprio quella di metterlo giù.

    RispondiElimina
  5. Ciao Glinda!!!!
    Ho appena finito di leggere "Non meriti un minuto in piu' del mio amore" e a tal proposito volevo chiederti se hai intenzione di leggerlo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.....
    Ho iniziato "teardrop" di Lauren kate e la prossima lettura sarà "Sei il mio sole anche di notte"!

    RispondiElimina
  6. Io sto leggendo "Dimmi il tuo segreto" un thriller ben tradotto e abbastanza incalzante al momento. Ho appena terminato Tutta colpa di un libro che non mi è affatto piaciuto, leggerò... ancora non ho deciso, forse la prossima settimana avrò le idee più chiare!

    RispondiElimina
  7. Io sono bloccata con la lettura in questo periodo, come devo fare? Aiutami tu!

    RispondiElimina
  8. ciaooo glindaa <33
    aw che bello sono contenta che the program ti stia piacendo *-* io ancora devo iniziarlo ma ho delle aspettative grandissime

    What are you currently reading? finallyyy Champion di marie lu
    What did you recently finish reading? Ho finitooo di leggere " la canzone di achille " di madeline miller OMMIIIIODDDIO I FEELINGS ! poi anche due che ho trovato gratis su amazon il primo è "il giorno in cui non sei più esistito" ...... meh troppo contorto il secondo è "Chasm" di Roberta Dellabora carino ma niente di più

    What do you think you’ll read next? devo iniziare il libro di oriana fallaci " lettea ad un bambino mai nato"

    RispondiElimina
  9. Oddio Glinda, tu vuoi proprio farmi comprare The Program! L'ho lasciato in libreria perché avevo già messo le mani su Nemmeno in Paradiso (mi ispira da matti) e su The Heir (quelle copertine da urlo *--*). Poi ho appena fatto un ordine mega galattico su Libraccio e un altro su Feltrinelli, perciò con mio enormissimo dispiacere dovrò aspettare :(

    Comunque, sto leggendo The Heir, che sarebbe una storia carina e leggera se fosse concepita come storia d'amore, come distopico.... MEH.
    Ho appena finito Il ritorno del numero sette e Tutto ciò che sappiamo dell'amore, dei quali il primo, mi ha abbastanza soddisfato, mentre il secondo..... tutt'ora, ogni giorno lo apro a una pagina a caso e la rileggo. Me ne sono innamorata!
    Se tutto va secondo i piani, leggerò Quello che sei per me di Rachel Van Dyken, così potrò leggere finalmente la famigerata trilogia The Bet che mi osserva dagli scaffali! <3

    RispondiElimina
  10. sono un po' in pausa con la lettura al momento, gli studi universitari mi stanno rubando tempo prezioso ...The Program l'ho avvistato anche io, mi attira molto, aspetto come sempre una tua recensione per essere convinta al 100% e voglio usare quel poco di tempo prezioso per leggerlo!

    RispondiElimina
  11. Ciao Glinda! Allora..avevo cominciato a leggere "l'uragano di un batter d'ali" che ho poi abbandonato e ho deciso di leggere "L'ultimo sogno" di Valentina Fontana.. adesso sto leggendo "Citta di Ossa" e quindi le prossime letture saranno tutte dedicate a questa serie.. non capisco perchè ho aspettato tanto a leggerla,è bellissima!

    RispondiElimina
  12. Ok ci provo!

    * What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Sto leggendo "Il Corpo Umano" di Paolo Giordano, credo che mi piacerà molto di più de "La solitudine dei numeri primi", che mi è piaciuto molto ovviamente, ma questo ha delle atmosfere più interessanti secondo me!

    * What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
    Beh non proprio recently, ho letto The Help. Avevo visto il film e non ho resistito alla vista del libro. L'ho divorato, bellissimo!

    * What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Credo di voler leggere qualcosa di Michela Murgia.

    Complimenti per tutto il lavoro che fai, ho appena iniziato a seguirti ma sono già rapita dalla varietà di contenuti che offri!

    A presto,
    Ross.

    RispondiElimina
  13. Sto leggendo due libri, Le sintonie dell'amore di Colleen Hoover e la Trilogia della frontiera di Cormac McCarthy...ma sto facendo un po' di fatica, per adesso mi annoia un po' la lettura...sarà il caldo :P
    Prima ho letto Le coincideze dell'amore sempre di Colleen Hoover, molto bello...
    Epoi cosa leggerò? Ne ho molti in fila...sinceramente poi vedrò da cosa mi ispirerà ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Glinda!
    Ho appena terminato di rileggere Harry Potter e la pietra filosofale.
    Al momento sono alle prese con "Tatiana & Alexander" della Simons anche se lo sto trovando un po' prolisso :(
    Cosa leggeró dopo di questo non lo so proprio. Dipende dal finale di quest'ultimo :) :*

    RispondiElimina
  15. Ho finito di leggere: The Heir ( bellissimo)
    Sto leggendo: Ti Prego Lasciati Odiare (mi sta piacendo moltissimo, carino, divertente)
    Leggerò : Innamorarsi Di Una Stella
    :-)

    RispondiElimina
  16. The Program per me è un punto interrogativo però ultimamente ne sento parlare benissimo..

    RispondiElimina
  17. Ciao Glinda!
    Grazie a te la mia lista di libri diventa sempre più lunga! ^_^
    Ho sentito parlar bene di The Program e mi hai incuriosita pure te...devo assolutamente metterci le mani ahah XD


    * What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    The Heir di Kiera Cass. Ho divorato la prima trilogia e ho intenzione di fare lo stesso con questo libro, sono soltanto al 9° capitolo ma promette bene!!

    * What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
    Perché ci sei tu di Gail McHugh.
    La serie Collide me l'aspettavo diversa, meno tensione sessuale sarebbe stata meglio. La storia di per sé non è male, anzi, Gavin mi piace anche se all'inizio -durante il primo- ho odiato Emily -_-''. Avrei preferito che si approfondissero di più i passati dei due, magari se avesse fatto un libro unico -anche se più lungo del normale- mi sarebbe piaciuto di più! ;)

    * What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Assolutamente Una meravigliosa bugia di Jamie McGuire. Anche se odio che sia così corto >_<''

    RispondiElimina
  18. Curiosissima su The Program". Aspetto la recensione eh Glinda ;-)
    Io purtroppo, per mancanza di tempo, per problemi miei e cose varie, sto a secco di libri non so più da quanto tempo :-( e credo sappiate benissimo quanto mi manchi entrare in una libreria, toccare ogni singolo libro, perderci delle ore e poi fermarmi alla cassa con un sorriso super soddisfatto. Intanto però, riempio la mia WL

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...