mercoledì 13 maggio 2015

Oggi in libreria "Un'incantevole tentazione" di Natasha Boyd. Pronti a farvi stregare da questo nuovo New Adult?

Felice mercoledì, sognalettori, sono qui per parlarvi di un libro uscito oggi per Giunti Y, primo di una duologia contemporary romance di grande successo, che parrebbe aver fatto innamorare i lettori di tutto il mondo. 
Si tratta di "Un'incantevole tentazione" di Natasha Boyd, romanzo che apre la serie composta da tre libri (due principali e una novella) new adult, romance e drammatica "Eversea", che ha conquistato la critica grazie alle sue atmosfere e al protagonista maschile. La storia ruota attorno al travolgente rapporto che si instaura tra una semplice ragazza di provincia e una super star di Hollywood in fuga dall'ultimo scandalo che ha investito la sua vita.
Da quando Jack Eversea, giovane celebrità del jet set ha beccato la propria fidanzata in atteggiamenti inequivocabili con il regista del suo ultimo film,  è in fuga. Spera che Butler Cove, in South Carolina possa offrirgli la pace di cui ha bisogno per liberarsi dai suoi demoni, dai tabloid e dalla sua ex ragazza. Non avrebbe pensato però, che oltre all'ospitalità del Sud, avrebbe anche incontrato qualcuno capace di far battere di nuovo il suo cuore spezzato.
Keri Ann ha sempre contato solo su se stessa. Dopo la morte della sua famiglia tutto è sempre dipeso da lei, in particolare la responsabilità di prendersi cura dell'antica magione familiare. Motivo per cui nessun ragazzo è mai entrato nella sua vita per restarci. In particolare ragazzi troppo attraenti e famosi per essere reali. Eppure, quando l'attore che ha interpretato il ruolo del suo personaggio maschile preferito in un film bussa alla sua porta, Keri non può negare che il destino abbia dei piani particolari! 
Può una brava ragazza senza grilli per la testa essere la dolce metà di un burrascoso attore di Hoolywood? Leggere per scoprire, ragazzi, e preparate i vostri cuori per la tempesta che questo romanzo porterà con sé!



Titolo: Un'incantevole tentazione (Eversea #1)
Data di pubblicazione: 13 maggio 2015
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti  Y
Prezzo: 12.00 € 
Pagine: 304



È orario di chiusura nel ristorante in cui lavora Keri Ann, ma un giovane dai modi spicci, con la felpa calata sugli occhi, tarda ad andarsene. Convinta che si tratti dell'ennesimo sbandato, Keri non potrebbe essere più sorpresa quando scopre che sotto quel cappuccio si cela il bellissimo attore Jack Eversea, con i suoi riccioli scuri e il fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nello sperduto paesino costiero di Butler Cove? Tradito dalla fidanzata nel modo più subdolo, Jack ha bisogno di isolarsi dal mondo: è finito troppe volte in copertina per i motivi sbagliati. E quella ragazza acqua e sapone, così distante dalle attrici che Jack di solito frequenta, sembra proprio la persona giusta per aiutarlo. Abituata a cavarsela da sola e a non pensare all'amore, Keri si lascia convincere suo malgrado a stringere un patto dagli esiti imprevedibili: soprattutto quando l'attrazione tra lei e Jack diventa irresistibile. Il passato però torna sempre a bussare alla porta, spezzando bruscamente quel sogno d'amore. Ma due persone che sono destinate a stare insieme possono davvero separarsi? Qual è la cosa giusta da fare quando si è davvero innamorati.


CHI DI VOI STA GIA' CORRENDO IN LIBRERIA?!

9 commenti:

  1. Avevo letto da qualche parte l'anteprima di questo libro quindi è entrato in wishlist tempo fa, ma penso che lo prenderò in ebook e non cartaceo! Ho troppe serie che ancora non sono complete e con la Giunti non si può mai sapere, vado sul sicuro ahaha

    RispondiElimina
  2. Leggo la trama, arrivo a questa frase "una semplice ragazza di provincia e una super star di Hollywood " ... ok scartato!

    Per favore, a me proprio queste storielle mi sembrano troppo stupide, spero sempre di sbagliare a giudicare a priori un libro, ma proprio non credo che riuscirei a leggerlo...poi i soliti titoli con meraviglioso qui...stupendo là...incantevole su...incredibile giù...e daiiiii!!!! :P

    Ginda TVB <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te!
      Mi sta venendo l'orticaria da New Adult. Amo il genere però le storie sono quasi tutte uguali, per non parlare delle cover e dei titoli. Ebbasta!

      Elimina
  3. Sono perplessa...
    Ho paura di trovarlo banale e pieno di luoghi comuni. Credo che lo metteró in wishlist, ma partiró dall'estratto di amazon ;)

    :*

    RispondiElimina
  4. Dopo la tua anteprima, mi sono lanciata e l'ho letto in inglese. Mi è piaciuto davvero moltissimo! In due giorni ho letto sia Eversea che Forever, Jack (il seguito). Nonostante temessi di trovare una solita storia trita e ritrita, in realtà mi ha piacevolmente stupito!
    Grazie per il consiglio ♥

    RispondiElimina
  5. l'ho letto e mi è piaciuto parecchio. Sapreste dirmi quando uscirà il seguito?

    RispondiElimina
  6. L'ho letto !!
    Divorato.. E' stupendo. E non vedo l'ora che esce il secondo.
    Consiglio vivamente

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...