lunedì 25 maggio 2015

Anteprima "Lontano da te" di Jennifer L.Armentrout. In arrivo la serie new adult e paranormal romance dell'autrice più amata dai lettori!

Wicked (A Wicked Saga, #1)Felice lunedì, sognalettori! Se pensavate che l'Alieno avesse avuto la meglio su di me, non avevate tutti i torti. Il fatto è che l'ospedalizzazione mi ha tenuta lontani da voi troppo a lungo, perciò non potevo perdere l'occasione di scrivere almeno un post per aggiornarvi sulle pubblicazioni. Per quanto stia male, mi fa ancora più male l'astinenza da blog, perciò credo che questa settimana vi toccherà sopportare la mia presenza costante. Per iniziare con il piede giusto, non potevo perdermi la possibilità di parlarvi di "Lontano da te", primo romanzo della serie Paranormal Romance New Adult dell'esplosiva Jennifer Armentrout. La trilogia "A wicked saga" arriverà in Italia con il primo capitolo il 28 maggio, pubblicata da Nord, che non si è lasciata scappare l'occasione di portare da noi questa serie avvincente e di grande successo. Come tutti sappiamo, la Armentrout può essere considerata una vera e propria pioniera, motivo per cui ha deciso di autopubblicare questa serie particolare che mescola letteratura Urban Fantasy e new adult, generi che per ora non si accostano spesso ma che sicuramente fomano un'accoppiata quanto meno interessante!
La storia è narrata dal punto di vista di Ivy, ventunenne studentessa universitaria a New Orleans, che non è affatto la solita ragazza americana. Proprio come i suoi genitori, morti in circostanze tremende, Ivy infatti fa parte dell'Ordine e la sua vita è votata a una missione tanto incredibile quanto pericolosa. Non è per divertirsi che bazzica sempre il Quartiere Francese, ma per proteggere gli esseri umani dai Fae, ovvero le creature assetate di sangue contro cui lei combatte ogni giorno.
Quando Ren entra nella vita di Ivy, tutto cambia. Il coraggio, la forza fisica e le incredibili abilità nel combattimento, che fanno di Ivy una cacciatrice strabiliante, non possono proteggerla dal fascino di quel ragazzo che sembra in grado di mettere il suo cuore sottosopra. Conoscendo il dolore che si prova quando si perde qualcuno a cui si tiene davvero, Ivy vorrebbe tenersi ben lontana da Ren, ma è chiaro che il destino ha altri piani. Così come è chiaro che lei non è l'unica tra i due ad avere dei terribili segreti da proteggere. Amore travolgente e passione senza freni si mescolano alla frenetica lotta per proteggere New Orleans dai Fae in questo romanzo mozzafiato che aspetta solo di essere letto!



Titolo: Lontano da te (A Wicked Saga#1)
Data di pubblicazione: 28 maggio 2015
Autrice: Jennifer L. Armentrout 
Casa editrice: Nord
Prezzo: 14,90 € 
Pagine: 352


Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…




ALZI LA MANO CHI STA FREMENDO ALL'IDEA DI LEGGERLO!

26 commenti:

  1. Io io io io!!! e non vedo l'ora *-* amo la armentrout e anche se sono un po' lenti a pubblicare i suoi libri ogni volta che ne esce uno muoio dalla voglia di leggerli! Questo non è da meno, da brava amante dell'urban fantasy!

    RispondiElimina
  2. Io mi chiedo se questa donna dorma la notte... Sforna libri uno dietro l'altro!

    RispondiElimina
  3. Sebbene io non sia una gran fan di questa autrice il mio amore per New Orleans mi spinge a dare una possibilità a questo libro... vedremo!

    RispondiElimina
  4. Mi piace e mi intriga parecchio 😉

    RispondiElimina
  5. Io io io!!! Amo la Armentrout!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani :-D

    RispondiElimina
  6. apprezzo la armentrout, quindi sarei interessata a leggerlo. peccato che come sempre, la cover è stata rovinata con una scelta al quanto discutibile. non potevano per una volta lasciare la versione originale? tra l'altro il ragazzo nella copertina è brutto come la fame!

    RispondiElimina
  7. IO!! Lo leggerò sicuramente :D uhhh mi parla dei Fae che tanto mi ricordano una delle migliori storie che abbia mai letto <3 La Armentrout è sempre una certezza.
    Cara Glinda, ti seguo su fb e più o meno sono aggiornata sui tuoi stati. Mi raccomando, non mollare e fatti forza che le cose si sistemeranno e finalmente ti daranno le risposte e le cure di cui necessiti. Noi, io sono con te! Un abbraccio fortissimo :-*

    RispondiElimina
  8. Ma la Armentrout scrive libri alla velocità della luce? Ne pubblica uno dietro l'altro. Penso che questa sia un'uscita molto interessante e credo che la terrò in considerazione, anche se non sono del tutto convinta

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  10. Due mani per me!
    Anche se non vedo l'ora di leggere gli altri libri della serie "Ti aspettavo"
    Anch'io sono con te, Glinda, mi sei mancata.
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Iooooo!!! Amo follemente la Armentrout, non mi delude mai. Non vedo l'oraaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. eccomi! anche io amo la armentrout, amo come scrive, le trame, i personaggi. ..tutto! ovviamente cover italiana veramente brutta e uguale alle solite...ormai non si vede altro-.-"
    comunque si sa se in America questa trilogia è conclusa? con tutte le serie che sta scrivendo non vorrei che ne perdesse qualcuna per strada...riprenditi glinda, non farti abbattere dall'alieno! a meno che non sia un gran Figo come daemon;) un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Lo leggerò sicuramente adoro la Armentrout. Concordo sul fatto che la copertina italiana è orripilante rispetto a quella originale ma dopotutto non è neanche il peggio che poteva capitarci. Bacci xx

    RispondiElimina
  14. Anche io!!!!!non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
  15. Tieni duro >-<
    Purtroppo io e la Armentrout non andiamo molto d'accordo, chissà che cambiando serie...

    RispondiElimina
  16. Io!! Io!! Non vedo l'ora di accalappiarlo ahahah :D

    RispondiElimina
  17. eccomi! anche io amo la armentrout, amo come scrive, le trame, i personaggi. ..tutto! ovviamente cover italiana veramente brutta e uguale alle solite...ormai non si vede altro-.-"
    comunque si sa se in America questa trilogia è conclusa? con tutte le serie che sta scrivendo non vorrei che ne perdesse qualcuna per strada...riprenditi glinda, non farti abbattere dall'alieno! a meno che non sia un gran Figo come daemon;) un abbraccio

    RispondiElimina
  18. WOW!Mi ispira tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    AMO e ripeto AMO questa scrittrice o meglio...TUTTO ciò che scrive!!!!!

    RispondiElimina
  20. LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    AMO e ripeto AMO questa scrittrice o meglio...TUTTO ciò che scrive!!!!!

    RispondiElimina
  21. Perché non hanno lasciato la copertina originale? Uffaaa!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!

    RispondiElimina
  22. Questa donna è una sicurezza! Non delude mai..

    RispondiElimina
  23. Io già l ho letto,voglio il seguito. Quando uscirà?

    RispondiElimina
  24. Io Adoro tutti i libri delle Armentrout... ed l'ho gia letto, vi dico che è stupendo...
    Mi dite quale è il titolo del prossimo? e quando esce in Italia?...

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...