mercoledì 29 aprile 2015

Scegli la cover per "Sete – Moonlight" di Desy Giuffré e vinci i favolosi premi in palio!





Salve a tutti, sognalettori! In questo pigro mercoledì di primavera, sono qui per portarvi buone notizie. Anzi, notizie più che buone: direi favolose. Sì, perché a brevissimo, potremo immergerci in una nuova, brillante storia firmata dalla delicata e romantica penna della talentuosa Desy Giuffré. Dopo Io sono Eatchliff e Lady Morgana, questa autrice poliedrica e intraprendente, ha deciso di lanciarsi in una nuova promettente impresa letteraria e per farlo ha voluto contare solo sulle proprie forze. Desy ha infatti deciso di autopubblicarsi, coinvolgendo i lettori nella sua nuova avventura in tanti modi diversi. 
Sarete voi, pubblico del web, a scegliere la copertina di "Sete – Moonlight", primo romanzo della sua trilogia paranormal romance, storica e vampiresca che potrete conoscere meglio grazie ai dettagli che Desy ha deciso di condividere con voi. Partecipando al sondaggio che troverete in questo post, potete tra l'altro tentare la fortuna e provare a vincere uno dei meravigliosi premi messi in palio dall'autrice! Un'occasione che non potete sicuramente lasciarvi scappare!

SONDAGGIO




Come Desy già annunciato nei giorni scorsi attraverso la Official Fan Page Sete – Moonlight (qui) , sarete voi  i diretti protagonisti della sua uscita.
Come?
Semplicemente partecipando questo sondaggio lancio  che avrà la durata di otto giorni dal 29 Aprile al 6 Maggio, in collaborazione con Atelier dei Libri, Insaziabili letture, L’Ora del Libro, Romanticamente Fantasy Sito, Il Bello di esser letti, Holly Girls – Il blog di Desy Giuffrè, e un Evento Facebook nel quale potrete trovare anteprime esclusive e un excursus da brividi alla scoperta del suo nuovo romanzo in tinte dark-romance, Sete-Moonlight, in uscita su tutti gli Store Online venerdì 8 Maggio 2015!Commentate e votate la cover che preferite. La più votata diverrà la cover ufficiale del mio romanzo.In palio per voi, a estrazione finale tra tutti coloro che avranno votato in uno degli spazi riservati,  due mug che fanno proprio venire “sete” e una splendida collana realizzata dalla bravissima Beth’s Creations!
 


TRAMA


Per Julia è il primo giorno dell’ultimo anno di liceo. Così ama esprimere il suo concetto di addio all’amata città che dovrà lasciare dopo le scuole superiori, Firenze, in cui vive da quattro anni.
Ragazza orientale dal temperamento apparentemente pacato, solitario, introverso e privo di quelle frivolezze che riscontra spesso nelle coetanee che la circondano, nasconde in realtà un segreto profondo e lacerante che l’accompagna da secoli: la sua sete.
Julia è una bellissima ragazza vampiro la cui esistenza viene stravolta durante la sua prima vita, nel periodo in cui ancora viveva nella sua terra d’origine, l’antica e splendida, spietata e segreta Cina: mondo dal fascino inquietante e misterioso, luogo in cui Sete (è questo il vero nome della protagonista) incontra Ruben, giovane avventuriero e cavaliere d’occidente dall’animo gentile e nobile, generoso a tal punto da voler sacrificare la propria vita per l’amore nato tra lui e Sete, la quale ricambia oltre ogni limite il suo sentimento.
Quando, infatti, Ruben prova a fuggire con Sete per salvarla da un’esistenza di schiavitù condotta sotto le dure leggi di Confucio (ma soprattutto per liberarla dal dominio del padre, maestro della setta dei Senza Sangue), viene scoperto e ferito mortalmente.
Sete giunge sul luogo dell’accaduto quando il giovane è in fin di vita, e decide di tentare l’impossibile: prende con sé il suo corpo e lo conduce da coloro che segneranno, inaspettatamente, il corso del destino dei due protagonisti. Questi ultimi altri non sono che i Cacciatori delle Tenebre: un numeroso, eccentrico e apparentemente innocuo clan di vampiri che cerca di aiutare Sete nel disperato tentativo di strappare Ruben alla morte, trasformandolo in un loro simile. Il tentativo sembra però fallire. Ruben muore tra le braccia della sua vampira, la quale in seguito sarà costretta a fuggire per sempre dalla propria terra, pur di sottrarsi alla spietata punizione del perfido padre.
Il salto temporale che vede i secoli trascorsi dal triste passato di Sete, ci porta a Firenze, esattamente durante il primo giorno dell’ultimo anno di liceo per la nostra protagonista, quando arriva lui:
Anthony Laurence.
Chi è Anthony? Chi si nasconde dietro il suo volto capace di sconvolgere l’intera esistenza di Julia, per via della sua incredibile e sconcertante somiglianza con il suo antico amore, Ruben?
Attraverso queste pagine iniziali prenderà vita l’intero ciclo di quest’appassionante storia d’amore, di misteri e inganni, di antichi e segreti rituali che capovolgeranno letteralmente il mondo di Sete (Julia), Figlia della Luna e diretta discendente dei Senza Sangue.
Momenti di spensierata routine scolastica, durante i quali Julia ed Anthony impareranno a conoscersi, scoprirsi, fino a innamorarsi, saranno intervallati da scene crude e terribili, legate al mondo cui la protagonista appartiene: il mondo della sete, ovvero di quella forza oscura e irresistibile che guiderà le scelte e gli eventi delle loro vite.
Numerosi personaggi - umani e non - , i cui destini a volte arriveranno a intrecciarsi tra loro, renderanno ricco e variegato lo scorrere delle pagine. Il tutto incorniciato dalle schegge di un passato doloroso, ambientato nell’antica e affascinante Cina, le quali torneranno, inevitabilmente, a infliggere tormento nella mente e nel cuore di Julia.
Finché si presenterà all’orizzonte la terribile minaccia del ritorno della setta dei Senza Sangue, guidata dal padre di Julia per un’oscura e sconvolgente missione: rendere Sete Imperatrice della sua stirpe, costringendola a unirsi allo sposo da lui prescelto.
In caso contrario, la sua sarà una condanna irreversibile… inaspettata e in grado di dare vita alla storia dei “nuovi vampiri” nel panorama della letteratura YA degli ultimi anni.
La battaglia è alle porte, e i segreti che si nascondono dietro le tipiche maschere portate dall’esercito feroce che Sete dovrà affrontare, sono ancora tutti da scoprire.
Così come quelli che il nome e il volto celato di Jonah l’Implacabile, promesso sposo di Sete, portano impressi nel tempo…
Tradimento. Ossessione. Passione. Forza. Amicizia. Avventura. Mistero. Sarà questo il cocktail che unirà il sangue e il veleno dei personaggi del ciclo di Sete:


  1. SETE – Moonlight. 
  2. SETE – The Return. 
  3. SETE – Death and Love.



FORZA VOTATE LA COVER CHE PREFERITE!

39 commenti:

  1. Senza alcun dubbio... Cover 1 :)

    RispondiElimina
  2. Io invece preferisco la seconda :) ma uscirà anche in cartaceo?

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea! Io voto la cover numero 1.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non saprei scegliere mi piacciono tutte e due per un motivo o per un altro. Ma fare il cartaceo con una e l'ebook con l'altra? XP

    RispondiElimina
  5. Senza dubbio, dopo aver letto anche l'anteprima, dico la N.2. :*

    RispondiElimina
  6. Voto la cover numero 2, mi piace molto l'effetto goccia

    RispondiElimina
  7. Cover n.2 ♡o♡ È fantastica!!!!

    RispondiElimina
  8. voto la cover n. 2
    Perchè la goccia che cade nel bicchiere di sangue o almeno così è quello che mi piace immaginare crea un piccolo gorgo che trasporta il lettore al centro del libro, lo incanta, e dal sangue caldo sale un piccolo effluvio profumato che cattura e incuriosisce, è quell'effluvio che incanta e fà salire l'acquolina in gola, che ti fà crescere la sete, e ti ammalia, il ventaglio poi che sembra un emi ombrellino ti ipnotizza grazie ai suoi cerchi concentrici.
    Tutto questo mi ha trasmesso questa cover, e quindi mi è piaciuta di più e come si suol dire i gusti sono gusti vedremo chi vincerà.
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204318688943171
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/jYXXtLFHHCM
    https://twitter.com/streghetta6831/status/593504990817193984?lang=it
    https://www.pinterest.com/pin/566609196845687897/

    RispondiElimina
  9. La prima cover assolutamente!!*-*

    RispondiElimina
  10. La prima Cover!!! Più originale ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Glinda, mi piace la seconda cover!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto di più la cover numero 1 ^-^

    RispondiElimina
  13. Scelta ardua! Sono entrambe belle! Però devo dire che mi convince di più la seconda quindi...voto la seconda!

    RispondiElimina
  14. Numero 2 ! Assolutamente! Richiama molto di più lo spirito di questo libro!

    RispondiElimina
  15. io preferisco la seconda...la goccia che cade è bellissima

    RispondiElimina
  16. La numero 2 è bellissima!!😍😍

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...