venerdì 17 aprile 2015

Anteprima "The Heir" di Kiera Cass. In arrivo il quarto capitolo della serie distopica e romantica "The Selection"

Buonasera sognalettori. Anche oggi è stata una di quelle giornate troppo frenetiche per la sottoscritta. Il fatto è che da qualche giorno e per i la prossima settimana, dovrò occuparmi della mia anziana nonnina (mi sento un po' Cappuccetto Rosso ora che ci penso), facendo la spola tra casa mia e casa sua. Il risultato è una mole non indifferente di stress, ore passate a pulire due case diverse e pochissimo tempo da trascorrere tra i libri e pc. 
In effetti oggi è venerdì e io avrei dovuto postare il consueto appuntamento con la rubrica "From Italy With Love", ma non ho fisicamente la forza di mettermi a lottare con blogger per preparare un post tanto articolato (eh, non avete idea di che incubo sia gestire l'html degli articoli in cui vi presento tanti libri diversi). 
Spero possiate comunque accogliere con gioia l'anteprima che ho deciso di regalarvi per farmi perdonare. Io ce la metto tutta, ragazzi, siate buoni!
Ricordate quando, tempo fa, vi avevo parlato di "The One" di Kiera Cass, annunciando la conclusione della serie "The Selection"? Bene, cancellate quell'informazione, perché come già in molti sanno, la Cass ha deciso di proseguire la serie pur concludendo quel filone narrativo che vedeva come protagonisti America e il Principe Maxon. I romanzi a seguire (che per ora sono due), infatti, sono tutti incentrati su una nuova "Selezione". 
Di questa nuova avventura potremo leggere in "The Heir", che uscirà il 5 Maggio per Sperling, ma vi avverto: se non avete letto "The One" non leggete la sinossi del libro, perché avreste una brutta sorpresa. Invece potete gustarvi questa mia bella anteprima spoiler free!
Altro giro altra corsa, dunque. Ci troviamo sempre nel regno di Illea, ma sono trascorsi vent'anni dall'ultima "Selezione". Ora è il momento di creare una nuova stirpe reale e sarà la principessa Eadlyn a dover scegliere il proprio pretendente, sempre attraverso il reality show che ha unito i suoi genitori anni addietro. Trentacinque ragazzi si contenderanno il suo cuore, pronti a fare di tutto pur di conquistarlo, ma Eadlyn non pensa che questo immenso reality possa effettivamente regalarle il vero amore... eppure il destino però ha altri piani. Nuovi intrighi, nuovi amori, nuove avventure per questo nuovo romanzo della serie che ha stregato i ragazzi di tutto il mondo!
Se volete leggere le mie anteprime dei libri precedenti eccole: "The Selection", "The Elite", "The One", e la novella prequel "The Prince".


Data di pubblicazione: 5 maggio 2015
Titolo: The Heir (The selection #4)
Editore: Sperling e Kupfer 
Autrice: Kiera Cass
Prezzo: € 17,90
Pagine: 348



Sono passati vent'anni da quando America Singer ha partecipato alla selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a palazzo. Non si aspetta certo che la competizione possa regalarle la stessa favola d'amore dei suoi genitori. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

CHI E' FELICE DI QUESTA PUBBLICAZIONE?


12 commenti:

  1. L'idea vista dal punto di vista maschile è carina....spero solo che non sia una forzatura, visto il successo, a continuare una stoia tanto per il commercio.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto contenta soprattutto visto che uscirà in contemporanea con l'America e non dovrò aspettare mesi per leggerlo e poi Eadlyn promette molto bene come principessa e sono sicura che mi regalerà molte sorprese ed emozioni

    RispondiElimina
  3. ho lasciato la serie al secondo libro ! la fine è prevedibilissima quindi non ci tengo a comprare il terzo libro e di conseguenza nemmeno questo XDD

    RispondiElimina
  4. Allora ... tanto di cappello a Cappuccetto Rosso.
    Dico davvero, Glinda.
    Sono sicura che la tua nonnina si senta la nonna più fortunata del mondo, perché dubito fortemente che al giorno d'oggi circolino molte Cappuccetto Rosso in giro.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Oh my GOD!!!! Sono troppo contenta mi hai migliorato notevolmente la domenica con questa anteprima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* :) :) :) Non vedo l'ora di leggerlo, sono troppo curiosa della principessa e dei suoi pretendenti!! e anche di come sono il re Maxon e la regina America dopo vent'anni e come si comportano nei confronti della principessa visto e considerato come veniva trattato Maxon dal padre quando era ancora principe!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora, sono contentissima!! <3 xx

    RispondiElimina
  7. Evvaiiiiiiiiiiiiiiii....lo voglio!!!!!

    RispondiElimina
  8. che bellooo ho adorato quella serie!! non vedo l'ora di leggerloo x) <3

    RispondiElimina
  9. Io purtroppo devo dire che ho amato la prima trilogia, ma questo e i libri che seguiranno non sono riusciti a farsi strada nel mio cuore. O meglio, mi è piaciuto, ovvio, ma Eadlyn proprio non mi andava a genio e credo fosse anche per alcune sue stilettate subito a inizio libro che me l'hanno immediatamente fatta trattare con freddezza... Credo però che questo libro sia stato comunque bello per il contorno di Eadlyn, cioè per tutti quei personaggi più o meno importanti che si muovevano intorno a lei e che valgono il libro, per me, perchè si distinguono tutti e sono ben caratterizzati al punto da essermi entrati nel cuore con più facilità della futura regina, che invece ne è rimasta inevitabilmente chiusa fuori, al fredo e senza neanche una coperta con cui riscaldarsi (?).
    Se ti va di leggere la mia recensione in cui esplicito tutti i miei randomici pensieri su questo controverso libro puoi fare un salto sul mio blog: Raggywords: Recensione The Heir - Kiera Cass.
    Mi scuso per l'eventuale spam indesiderato.
    Saluti,
    Rainy

    RispondiElimina
  10. È la storia che fa un libro, non il finale..

    RispondiElimina
  11. È la storia che fa un libro, non il finale..

    RispondiElimina
  12. È la storia che fa un libro, non il finale..

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...