mercoledì 25 marzo 2015

W...W...W... Wednesdays #44

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Salve a tutti e buon mercoledì. Questa settimana sta volando e io non riesco a starle dietro. Ci sono così tante cose che dovrei fare qui sul blog: recensioni, anteprime, contenuti speciali. Ma con Lennon che sta male è tutto molto, molto difficile per me. Spero possiate perdonare la mia poca presenza, perché è importante per me sapere che voi comprendiate il motivo per cui sono meno attiva del solito
In ogni caso, nonostante tutto, eccomi pronta a condividere la rubrica del mercoledì: W...W...W... Wednesdays  in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?

Sto leggendo "Senza Nuvole", un romanzo davvero molto bello, che mi ricorda un sacco la me adolescente!



What did you recently finish reading? 
  


Ho finito "Raccontami di un giorno perfetto". "Questione di cuore" e "Il mio splendido migliore amico". Tutte letture davvero deliziose che presto recensirò.

What do you think you’ll read next? 


Potrei leggere "Verum", il secondo romanzo della trilogia Nocte, che è uscito e mi aspetta sul Kindle, tentandomi!
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI

22 commenti:

  1. Ciao Glinda.. io ho già letto Verum e mi ha lasciata con il fiato sospeso :o
    Adesso sto leggendo Rebel Belle (sono bloccata da una settimana perchè non riesco a trovare il tempo) e qualche settimana fa ho letto Bad Romeo e Verum! Penso che leggerò Raccontami di un giorno perfetto, me lo consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se te lo consiglio? È uno dei libri più belli in assoluto! Leggilo, non te ne pentirai <3

      Elimina
    2. Allora è il prossimo in lista :*

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione de "Il mio splendido migliore amico" :)

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito "Rimani con me" di J. Lynn... adoro quei libri adesso mi ha fatto venire nostalgia e me li rileggo tutti!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito "il mondo di cenere" di Jeanine Frost, sto leggendo "il mio splendido migliore amico" e non so cosa leggerò dopo.....probabilmente "il primo bacio a Parigi"!
    Dei tuoi libri mi incuriosisce moooolto "Raccontami di un giorno perfetto" e "Verum", che devo assolutamente leggere!!

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo Bad Romeo (Dio, l'ho adorato dalle prime righe, Leysa Rayven è un vero portento ...!), ho finito, e amato alla follia come gli altri tre, Rimani con me, poi leggerò Stai con me in ogni respiro.

    RispondiElimina
  6. Ciao, Glinda! ^^
    Molti dei libri che hai letto mi incuriosiscono molto, in particolare Senza Nuvole e Il Mio splendido migliore amico *^*
    Io ho appena finito di leggere La fata delle tenebre di Holly Black che, ti dirò, non mi ha appassionato come speravo.
    Ora sto leggendo Citta di Cenere di Cassandra Clare.
    Prossimamente leggerò o TearDrop di Lauren Kate oppure Millennio di Fuoco di Cecilia Randall.

    RispondiElimina
  7. eiii Glinda:)
    io ho appena finito Senza Nuvole,pero non mi ha preso come volevo e Stai qui con me,e come sempre la Armetrout non mi ha delusa anzii!!
    ora sto leggendo Shadow di Sarah Fine,che sto letteralmente amando, è davvero bellissimo..
    e sono un pò indecisa su cosa leggero,perchè vorrei iniziare Il mio Splendido migliore amico o Tu contro di me della Donwham,vedremmo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, il mio splendido migliore amico è bellissimo!! Io mi sono assolutamente innamorata delle descrizioni! Sono ricercate e accurate. I dettagli e i colori sono il pezzo forte di questo libro!! :-)

      Elimina
    2. beh,allora penso sara il prossimo che leggerò:)

      Elimina
  8. Ciaoo G. ♥♥ un abbraccio anche a lennie !

    Non ho avuto molto tempo da dedicare alla lettura anyway.
    sto leggendo ... Diario di Anna Frank
    Ho finito di leggere ... la camera di sangue
    leggerò Champion di Marie lu.

    RispondiElimina
  9. ehi, so che non sai chi io sia ma ti seguo da un annetto e stasera avevo voglia di scrivere. mi incuriosisce sapere cosa ne pensi nel dettaglio di "raccontami di un giorno perfetto". mi interessa molto questo libro e vorrei leggerlo, solo non vorrei che fosse una storia alla "colpa delle stelle" o di altri libri simili, dove alla fine, dopo capitoli emozionanti e magoni interminabili ti ritrovi con uno dei protagonisti che muoiono. fammi sapere. so che sarebbe un grande spoiler ma se sei dsponibile, puoi mandarmi qualche particolare altrove ^^
    grazie e complimenti per il sito in generale. grazie alle tue recensioni ho avuto l'occasione di leggere dei libri davvero belli!

    RispondiElimina
  10. A me Senza Nuvole non è piaciuto per nulla :$
    Coooooomunque :3
    Cosa stai leggendo? Nulla! Devo assolutamente rimediare, ma stasera ho finito un libro quindi sto scegliendo il prossimo :p
    Qual è il libro che hai appena finito di leggere? "Non mi piaci ma ti amo" di Cecile Bertod. Di solito non leggo libri italiani ma questo mi è piaciuto davvero un sacco! Mi ha fatto morire dal ridere in alcuni momenti :p
    Qual è il prossimo libro che leggerai? Probabilmente "Il rumore dei tuoi passi" prestatomi da mia cugina. farei meglio a leggerlo il prima possibile, lei l'ha adorato ed è pronta a staccarmi la testa se mi rifiuto di leggerlo!

    RispondiElimina
  11. Io ho appena terminato di rileggere Una ragione per dirti di no di Linda Ferrer, sto leggendo Tu mi cercherai di Emma Chase e rido praticamente ad ogni pagina; leggerò... non saprei, ho una pila di roba impressionante al momento!

    RispondiElimina
  12. Questa settimana ho terminato IL MIO SPLENDIDO MIGLIORE AMICO di A.G. Howard e ORIGIN della Armetrout. Il primo è stato davvero bello, mi sono fatta prendere dalla storia, ma soprattutto dalle descrizioni, davvero ricercate e deliziose. Il secondo invece non è male, ma per quanto abbia amato i primi due libri della serie Lux gli ultimi due letti, sono "in discesa libera". Purtroppo credo che sia sparita la parte Urban-fantasy per privilegiare la parte romance. Non ho assolutamente contro il genere Romance ma avrei preferito che continuasse sul filone fantasy visto che era partita così.
    Adesso sono in fase romance infatti mi sono persa nella lettura di QUESTIONE DI CUORE di Carmen Bruni. Devo ammettere che mi ha preso nel modo giusto, l'ho letto quasi tutto in pochissime ore ed in notturna perchè di giorno non ho mai avuto tempo.
    Cosa leggerò dopo è ancora un dilemma, sul comodino mi attende SE TI AMO CI SARA' UN PERCHE' di Daniela Sacerdoti e sul kindle ZOMBIE ALLO SPECCHIO. Vedrò sul momento,, cosa mi ispirerà di più! :-P

    RispondiElimina
  13. Ciao Glinda certo che comprendiamo che la salute di Lennon viene al primo postoin questo momento cosi' duro! Noi ti attendiamo e aspettiamo notizie sui miglioramenti di Lennon! Io ho appena finito "forse un giorno" di coleen hoover (uno dei libri che ho piu' amato in assoluto) ora sto leggendo "le coincidenze dell'amore" e dopo non so ancora ma attendo la tua recensione

    RispondiElimina
  14. Soprattutto quella su "raccontami di un giorno perfetto", so inoltre che stanno per pubblicare la serie "incantesimo " tu la consigli? Un abbraccione!

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda io sto leggendo "Ignite me" e sono letteralmente rapita *^* ho da poco finito "Cancella il giorno che mi hai incontrato" e davvero sono senza parole stupendo!dopo non so ci devo pensare ..
    Spero tanto che la tua Lennon stia meglio!

    RispondiElimina
  16. Inizio a leggere ora (e dico finalmente) Il messaggero dell'angelo di Heather Killough Walden.
    Ho appena finito Eri come sei di Erin E. Keller.
    La mia prossima lettura sarà Green di Kerstin Gier.

    RispondiElimina
  17. Ciao! Anch'io ho appena finito Il mio splendido migliore amico, mi è piaciuto abbastanza. Invece sto leggendo Il regno dei lupi di Martin e quasi certamente proseguirò con la serie e leggerò La regina dei draghi.

    RispondiElimina
  18. Ciaoo! Anche io ho finito da poco di leggere Il mio splendido migliore amico, dal primo al decimo libro della saga degli Immortali( che mi piace molto!!).Ora sto leggendo Lothaire( sempre della saga degli Immortali della Cole) e penso che dopo leggero' Stai con me in ogni respiro, ma non ne sono molto convinta. Ho altri libri nel cassetto ;)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...