venerdì 20 marzo 2015

"Te lo dico sottovoce" di Lucrezia Scali. Il romance made in Italy che spopola su Amazon e nei cuori dei lettori!

E' venerdì, e sapete tutti (almeno spero) che questo è il giorno dedicato al Made in Italy. Se state aspettando l'appuntamento con la rubrica di segnalazioni nostrane non temete, arriverà. Ma prima ci tenevo a dedicare uno spazio speciale a un libro altrettanto speciale. Sì, perché quando è una blogger a pubblicare la sua opera, l'emozione tocca anche me ed è per questo che non potevo evitare di parlarvi di "Te lo dico sottovoce". Si tratta della prima opera autopubblicata di Lucrezia Scali, lit-blogger che da tempo ci allieta con le sue recensioni appassionate su "Il libro che pulsa" e che da circa due settimane sta scalando le classifice di Amazon conquistando il cuore dei lettori. Dalle recensioni su Amazon si evince infatti come Lucrezia sia riuscita a convincere il pubblico con la sua storia dolce e romantica, in cui sono presenti tanti tipi di amore diverso, tutti deliziosi. E' un romance delicato, perfetto per chi ama le belle storie da batticuore, che non scadono in inutili volgarità, come me insomma.
La protagonista, Mia, ha trent'anni e una grande passione: quella per gli animali. Dopo aver vissuto una vita alla ricerca di quell'amore che sua madre non le ha mai dato, ha scoperto infatti che negli occhi di un cucciolo può nascondersi il più immenso degli affetti. Per questo Mia è diventata veterinario e per questo si occupa di pet terapy assieme a Bubu, il suo cagnolone dal cuore buono. E' questo l'amore in cui crede, non quello romantico. Eppure, inaspettatamente, sul suo cammino arriva Diego, un ragazzo sfacciato e pieno di risorse, dal passato misterioso. Lui, con quel sorriso accattivante, sembra essere determinato a far ricredere Mia sull'amore: ma le strade del cuore possono essere tortuose...
Non voglio dirvi di più di questa avventura romantica che promette lacrime e sogni ad occhi aperti, in cui la passione di Lucrezia Scali per gli animali e per la bella letteratura romantica la fa da padrone. Mi limiterò ad augurarvi una buona lettura, perché so che in molti salteranno su Amazon a comprare il libro e un in bocca al lupo a Lucrezia per la sua nascente carriera letteraria!


Data di pubblicazione: 5 marzo 2015
Titolo: Te lo dico sottovoce
Editore: Self-Publishing
Autrice: Lucrezia Scali
Prezzo: € 0,99
Pagine: 371


Mia ha trent'anni, un pessimo trascorso con gli uomini e una madre che le organizza appuntamenti al buio. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma al mattino si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l'attività di pet therapy presso l'ospedale locale. Tuttavia nella vita di Mia sembra non esserci più spazio per l'amore. O, almeno, così pensava prima di conoscere Alberto, un affascinante medico, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito dalla Puglia. La freccia di Cupido riuscirà a colpire la persona giusta per guarire il cuore di Mia?

    

Chi di voi non vede l'ora di leggere questo romanzo?

7 commenti:

  1. Io lo sto leggendo ora, sono a capitolo 4 e già mi piace! *.*

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto!!! Lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Una storia d'amore, un cane, un possibile triangolo e una provenienza tutta italiana. Il click è stato quasi d'obbligo!! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  4. Lo sto leggendo , scritto bene ma troppo spesso colgo similitudini con un altro che ho letto ....boh sarà una coincidenza

    RispondiElimina
  5. E' stata una bella lettura! Grazie del tuo post sul Made in Italy! :-)

    RispondiElimina
  6. ciao
    preso su Kobo- Sono sicura che mi piace.

    RispondiElimina
  7. Glinda come al solito bellisssime anteprime ♥

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...