mercoledì 11 febbraio 2015

W...W...W... Wednesdays #41

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading



Buona sera popolo di sognalettori! Quanto è pieno questo mercoledì? Anteprime di tutto rispetto, date anticipate per libri in uscita e ora il WWW. Sono o non sono super attiva in questo periodo, nonostante la lettura vada a rilento?
Vi ricordo che W...W...W... Wednesdays la rubrica settimanale in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?

Sto leggendo questi due bellissimi libri, anche se molto a rilento. Il fatto è che Lennon, la mia gattina, e la nuova casa, mi distraggono tantissimo perciò leggo poco. Ma ho intenzione di riprendere il ritmo presto.



What did you recently finish reading? 
Niente di nuovo sotto al sole. Come ho detto leggo poco, perciò l'ultimo libro letto è lo stesso della scorsa settimana. Quanto mi dispiace non poter dire di averne finiti altri. 


What do you think you’ll read next? 

Questa forse, e dico FORSE, sarà la mia prossima lettura. Opal è finito in modo assurdo e voglio proprio sapere come si metteranno le cose. Daemon... oh DAEMOOON! *chiama con voce suadente*
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!

19 commenti:

  1. Ciao! anch'io purtroppo sto leggendo molto lentamente in questo periodo...comunque in questo momento sto leggendo io non sono Mara Dyer mentre ho appena finito chi è Mara Dyer...sono due libri molto particolari, non me li aspettavo così, però mi stanno piacendo moltissimo! Per il futuro penso di leggere o countdown o ghiaccio nero, però sono ancora indecisa su quale scegliere...

    RispondiElimina
  2. Ciaooo glinda ! ♥ Ho aggiunto alla wl i libri che stai leggendo tu perché mi ispirano tanto tanto.
    La mia prossima lettura credo che sarà Prodigy di Marie Lu damn non riesco mai ad iniziarlo.

    Cosa sto leggendo ? Will ti presento Will e..... Nocte *-* ho deciso che non posso aspettare un'uscita italiana quindi l'ho iniziato in lingua pensavo fosse moolto più difficile invece l'inglese è molto scorrevole.

    Ho appena finito .. Jane Eyre di Charlotte Bronte

    RispondiElimina
  3. Ciao Glinda! :)
    Buonanotte amore mio mi incuriosisce ma ci sono altri libri in lista! E ti assicuro che amerai Origin. Io l'ho fatto.
    Ho appena finito di leggere Prep School Confidential di Kara Taylor (ennesimo libro in inglese!) e l'ho amato.. nel vero senso della parola. Appena finisco un libro fantastisco dico sempre che sia uno dei miei preferiti, ma ormai non ricordo più quali e quanti sono ahahah
    Ho intenzione di leggere Beware the wild di Natalie Parker, altro libro in inglese (la cover mi ha fatto innamorare e la trama mi ispira molto!)
    Ora sto leggendo Tu contro di me di Jenny Downham ma non mi sta piacendo molto (sono più o meno al capitolo 13) e non ho molta voglia di continuarlo.. tu che dici?
    Baci :*

    RispondiElimina
  4. Io in questo periodo mi sto dedicando alle serie che hanno per protagonisti ragazzi con tatuaggi *-*....dopo aver letto i primi 3 libri della serie Stage Dive di Kylie Scott ambientati nel mondo del rock e con dei protagonisti fantastici *-*, sono passata alla serie The Marked Man di Jay Crownover il cui primo libro è Rule o Oltre le regole, come è noto qui in Italia....mi lascia un pò perplessa il fatto che sulla copertina italiana si parli di trilogia, quando trilogia non è...di libri ce ne è uno per ogni personaggio che si incontra man mano nella narrazione...Rule, Jet, Rome, Nash, Rowdy, Asa -_-'' non sono molto informata a tal proposito, ma leggendo dalla copertina non posso che dedurre che saranno pubblicati solo 3 libri purtroppo T_T Aspetto positivo di questi libri è il doppio POV imho e poi è bello leggere di come spesso l'apparenza inganna *-*
    Finita questa serie...sono a metà di Rome e poi devo leggere Jet, poichè gli altri li ho già letti ed Asa uscirà ad Aprile, penso mi dedicherò a Rimani con me di J. Lynn, così me lo leggo in italiano finalmente XD
    I libri sopra citati li ho letti tutti in inglese, non ho problemi con la lingua e spesso trovo più piacevole una lettura in lingua originale che con la traduzione italiana...^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io ho concluso da poco il primo capitolo de "Il Signore degli Anelli", e mi ha preso qualcosa come 3 settimane, quindi posso capirti se mi dici che ultimamente stai andando a rilento!
    "La fabbrica delle meraviglie" vorrei tanto leggerlo anch'io, aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  6. Oh, Etienne!! *-*
    Adoro la serie della Perkins, troppo dolciosa <3 E sono molto curiosa di leggere la Fabbrica delle Meraviglie, mi piace l'ambientazione e adoro quella cover!!! :D

    Le mie letture: http://frannieinthepages.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-11022015-wow-confess.html

    RispondiElimina
  7. Io ho appena iniziato Fino in Fondo di Louise Doughty. Il prossimo sarà Buonanotte Amore mio e ho appena terminato di rileggere 50 shades (in inglese perché in italiano fa pietà) giusto per non arrivare al film impreparata. E grazie a te mi sono appena ricordata di aggiungere alla lista dei desideri Amazon Origin, che spero sia un pochino meglio di Opal però.

    RispondiElimina
  8. Ho appena finito di leggere Il primo bacio a Parigi, semplice ma bello e dolce.
    Non so se iniziare four, o aspettare rimani con me o opal, qualcuno ha consigli da darmi?

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda,
    sabato sera ho finito Il tuo meraviglioso silenzio che mi ha stregato e domenica ho cominciato Rinascita di una certa Federica Resta ... tu per caso la conosci? Che dopo tanto, tanto, tanto sudore finalmente se lo sta gustando boccone dopo boccone, poi non vedo l'ora di leggere Una piccola bugia, che credo mi avvolgerà e travolgerà come Dieci piccoli respiri. Come sta Lennon?

    RispondiElimina
  10. Ciao! Io ho appena letto "Le notti bianche". In genere, libretti di quelle dimensioni li leggo in poche ore, ma questo mi è durato addirittura un mese. Complici i miei hobby e il lavoro che mi porta via un casino di energie e la sera, a letto, che è il mio momento preferito per leggere, crollavo, letteralmente. Adesso sto leggendo "Le mille luci di New York" mentre per la mia prossima lettura sono ancora indecisa... Forse "Storia di una ladra di libri", o forse sarà la volta buona che concederò una seconda opportunità a "Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie".

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di poter leggere Origin <3 <3 <3 Daemon <3 <3 <3
    Alloraaaaa ho appena finito di leggere Mai senza te di Rebecca Donovan (all'inizio un po' lento però poi l'ho divorato...bello!)
    Sto leggendo Sognando te di Jennifer Probst :)
    Penso leggerò Da quando ci sei tu di Penelope Douglas :D

    RispondiElimina
  12. Ciao! Io devo ancora leggere Opal solo che con tutti i commenti negativi che ho letto rimando sempre, aggiungici che ce l'ho in lingua e.. non so se lo leggerò mai!!!!!
    Io sto leggendo Acciaio della Avallone (che non mi sta piacendo per niente), ho appena finito L'Accademia dei vampiri (bello!) e penso che inizierò Hyperversum.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggo la saga Lux in lingua, e se la devo dire tutta Opal è il mio preferito insieme ad Onyx. Il fatto che non sia pieno di azione non deve essere necessariamente una cosa brutta, ma per gli altri evidentemente non è così dal momento che i commenti negativi sono principalmente legati a questa cosa.

      Elimina
    2. Hyperversum credo che sia uno dei miei libri preferiti in assoluto e non posso fare a meno di consigliartelo....adoro il modo di scrivere di Cecilia Randall e son pazza di Geoffrey *-*ma credo che sia impossibile non innamorarsi di tutti i personaggi di questa storia ^_^

      Elimina
  13. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di "La fabbrica delle meraviglie"!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Io ho finito da poco di leggere Schegge di me di Mafi e i primi tre capitoli della saga di Percy Jackson.
    Al momento sto leggendo Night School,il Segreto della Notte( un pò lento..non mi entusiasma molto) e Oltre le regole di Jay Crownover( l'ho iniziato da qualche minuto! Non vedevo l'ora! ).
    In seguito credo che leggerò Mai senza te della Donovan, Origin o Rimani con me della Armentrout! Sono indecisa....mi piacciono tutti!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda! Finito Anna and the french Kiss ( Cover bellissima, titolo inutile) mi è arrivata una sorpresina. Apettavo ormai da una settimana il colossal young adults che mi ha incantantato e, da quanto ho potuto vedere, ha incantato anche te. Sì signore e signori, stiamo parlando proprio dello splendido THE SKY IS EVERYWHERE! Ordinato su Book Depository e finalmente fra le mie bramose mani!! Non vedo l'ora di leggerlo, rileggerlo e farlo mio!! Dopo questo sfogo di eccitazione, ritorniamo a un tono più serio: in wl aggiungo IL MIO SPELNDIDO MIGLIORE AMICO (scusa ma il buon gusto a proposito del titolo lo abbiamo dimenticato?). Sto anche leggendo CIO' CHE INFERNO NON E' di Alessandro D’Avenia, bello ma con il suo stile quasi Manzoniano non ti appassiona molto..

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono Firefly!
    Leggo spesso il tuo blog e da poco ne ho aperto uno anch'io.
    Se ti va di visitarlo questo è il link: http://booksareinfinity.blogspot.it/
    Ciao e grazie! :)

    RispondiElimina
  17. Sto leggendo (o per meglio dire sto per iniziare ;)) OLTRE LE REGOLE di Jay Crownover
    Ho appena finito di leggere SCARLETT. LA TRILOGIA di Barbara Baraldi e QUEL MALEDETTO CUPIDO di Antonietta Agostini
    Leggerò.... chi lo sa.... vedrò quello che mi ispira al momento ^o^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...