mercoledì 4 febbraio 2015

W... W... W... Wednesdays #40

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading



E dopo una pausa di una settimana decisa da forze maggiori che mi hanno impedito di finire la mia lettura e iniziarne una nuova, torna W...W...W... Wednesdays la rubrica settimanale in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?

Ricordate che avevo iniziato a leggerlo in lingua? Ebbene, finirò di leggerlo in italiano visto che lo avevo messo in pausa ed nel frattempo è stato pubblicato. Mi aspetto grandi cose e vi aspettano grandi sorprese a riguardo.



What did you recently finish reading? 
Oggi, proprio da qualche minuto, ho concluso la lettura di "Buona notte amore mio". Dolcino e piacevole questo libro, sono certa che ne sentiremo parlare per molto tempo e presto farà innamorare anche il resto del mondo.


What do you think you’ll read next? 

Sono piuttosto sicura che leggerò uno dei libri Newton  in uscita domani. Perciò, ecco... penso che la mia scelta ricadrà su "Oltre le regole". Ma non lo diamo per scontato, eh. Sono imprevedibile.

    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!

34 commenti:

  1. Ciao glinda ♥
    Cosa sto leggendo ? Jane eyre di Charlotte Bronte. Tutti i personaggi maschili degli erotici copiati da Rochester Mhuamhuamhua !
    Ho finito di leggere ... Io e te di Niccolò Ammaniti .
    Leggerò... Amabili Resti di Alice Sebold. L'ho preso oggi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, ma quanto sei dolcina tu che mi saluti sempre? Ci credi se di tico che mi dai una gioia pazzesca con i tuoi commenti?
      In ogni caso hai troppa ragione, l'ho pensato anche io. La Bronte ha creato un archetipo in pratica.
      Senti, che ne pensi di Io e te? Mi incuriosisce da un po'. E Amabili resti è... oddio. Stupendo.

      Elimina
    2. Glinda sei troppo dolce. Ci credi che sei la mia blogger preferita ? ♥

      Io e te è troppo breve ! Ecco l'unico difetto ahahah. Sono una grande fan dei suoi libri e con questo ritorna alle atmosfere di io non ho paura + la solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano ! È un libro sulle promesse reciproche un libro fatto di sguardi e silenzi e .... eh niente scusami lo sproloquio ! Amo ammaniti

      Elimina
  2. Ciao Glinda :)
    Ho appena finito di leggere Across The Universe di Beth Revis e Innamorarsi. Istruzioni per l'uso di Cecelia Ahern ed è bellissimo *-* invece Across the universe è stato carino ma avevo aspettative più alte :(
    Sto leggendo The Mason List di S. D. Hendrickson e io amo questo libro! Purtroppo c'è solo in inglese e non penso sia molto famoso ma te lo consiglio molto.. dagli una possibilità ti prego:)
    Non so cosa leggerò prossimamente ma ho appena messo in lista 100 Miles Sideways di Andrew Smith e mi ispira molto! Mi sono appassionata ai libri scritti in inglese :)
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la mia altra fatina del buonumore! Ciao Oana bella <3
      Come ti capisco, anche io mi aspettavo di più da Across the universe. Mentre quello della Ahern è in lista e tu mi fai ben sperare! Se me lo chiedi così proverò a leggere The Mason List. Anzi, lo compro subito nel Kindle Store!

      Elimina
  3. Sto leggendo 'Storia di una ladra di libri'
    Ho appena finito 'mi sposo a new york', l'ultimo della serie di Cassandra rocca.
    Credo leggerò un classico, ma devo decidere quale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto "Il diario di Dorian Gray"? Uno dei miei preferiti.

      Elimina
    2. Il ritratto di dorian gray? Si, letto quest'estate. Ero più indecisa tra cime tempestose e il grande gatsby, o magari emma :)

      Elimina
    3. Enna di Jane Austen? Io l'ho letto *-*

      Elimina
  4. Ecco anche il mio W.W.W. :
    Sto leggendo Magic Breaks (Kate Daniels #7) di Ilona Andrews che credo che sia diventata la saga urban fantasy più bella che mi sia capitato di leggere visto che è riuscita a farmi emozionare ancora, al settimo libro!
    Ho finito di leggere Odio quindi amo di Susan Elizabeth Phillips e l'ho trovato davvero carino! Pensavo che avrei rimpianto la saga dei Chicago Stars e invece ho trovato questa storia altrettanto bella :D
    Cosa leggerò...Mmmm... Ancora non lo so di sicuro. Vorrei leggere The Iron Trial (Magisterium #1) ma forse finirò con il leggere la raccolta su Curran che comprende tutto i suoi POV (sempre dal ciclo di Kate Daniels) perchè sarò in piena carenza da Ilona Andrews >___< Ho in lista anche Anna and the french kiss e, se sarà la mia scelta, lo leggerò in lingua visto che è già nella mia libreria ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cilla! Che bello il tuo w.w.w! Quella della Andrews è un peccato che sia stata sospesa, riponevo molte speranze in essa. Ma se mi dici che è così bella allora mi decido a leggerla in lingua. Odio qundi amo mi ispira, potrei dargli una possibilità!

      Elimina
  5. Ho finito di leggere Non dirmi di no di Kristen Ashley :)
    Sto leggendo A letto con il nemico di Angela D'Angelo...
    Leggerò Oltre le regole di Jay Crownover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, aspetto di conoscere qualche tuo parare sulle ultime letture.

      Elimina
  6. Ciao Glinda!
    Le tue letture nonostante non siano numerose, sono molto interessanti...
    Aspetto la tua recensione per leggere Buonanotte Amore Mio e anche io appena ho visto il libro Oltre le regole, ho pensato che sarebbe sicuramente stato fra le mie prossime letture.
    Io ho appena finito di leggere Sono nel tuo sogno;
    adesso sto leggendo Quello che c'è tra noi;
    prossimamente penso che leggerò Chi è Mara Dyer...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Scriverò la recensione tra domani e dopodomani, così potrai decidere se fa per te o meno! Oddio, ho amato Sono nel tuo sogno, e tu? Ti è piaciuto? In verità tutte le tue letture sono DA PAURA. ADORO.

      Elimina
    2. Anche io ho letto Sono nel tuo sogno! È stato incredibile.. da brivido *-*

      Elimina
    3. Concordo, bellissimo. Mi sa che me lo rileggo.

      Elimina
  7. Ho appena finito: Infinito amore di Jessica Sorensen
    Sto leggendo: Violet di Jessica Brody
    Leggerò: Oltre le regole di Jay Crownover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto belle le tue letture, davvero belle!

      Elimina
  8. Troppo dolce il libro di Stephanie Perkins!! *-*
    Leggerò anche io a breve Oltre le regole. Ultimamente sto trovando meravigliose le uscite della Newton Compton, la cosa mi rende particolarmente felice! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio WWW :)
      http://frannieinthepages.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-4022014-wow-where-reason.html

      Elimina
  9. Buonanotte amore mio devo leggerlo anche io e ho finito il bellissimo Il primo bacio a Parigi. Spero proprio che riuscirà a conquistarti! Tra l'altro in questi giorni c'è il blogtour e io ne faccio parte e ho postato oggi la mia tappa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, so che ti è piaciuto tanto quello della Perkins. Così tanto che mi hai ispirato a riprenderlo. Devi assolutamente linkarmi la tua tappa così magari accorrono anche gli altri lettori ^_^

      Elimina
  10. Ciao, Glinda! ^^
    Ho appena finito di leggere "The Kane Chronicles-La piramide rossa" di Rick Riordan. Forse sono una delle poche che ha iniziato prima questa Saga che non quella di Percy Jackson x'D Comunque lo stile di Riordan merita davvero, ho adorato questo libro!
    Ora sto leggendo "Fate delle Tenebre" di Holly Black.
    Prossimamente leggerò "Shadowhunters-Città di Cenere" di Cassandra Clare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie bella <3
      Uh, io Riordan non l'ho ancora mai letto. Ho fatto una cosa tanto a quanto pare, perché se il suoi stile ti ha conquistato allora potrebbe piacere anche a me. Holly Black la amo, devo leggere quel libro!

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao Glinda,
    dopo aver disertato per giorni e giorni, sto finendo Il tuo meraviglioso silenzio che è stu-pen-do!!!
    Poi non vedo l'ora di rileggermi il mio manoscritto fresco fresco di stampa
    E a ruota Una piccola bugia di K.A. Tucker

    RispondiElimina
  13. ciao Glinda cara, era da un sacco che non ti scrivevo qualcosa e che non scrivevo qualcosa in genere ..tipo che mi sono presa delle ferie libere ahah comunque tornando a noi: il mio WWW è un po' incasinato, specialmente alla parte finale. sto leggendo Ladri di Sogni di Maggie Stiefvater (Ravrn Cycle #2) e Crossed di Ally Condie (Matched #2)che, già non mi aveva convinta con il primo della serie, ma questo proprio non mi va giù, almeno per ora! ho appena finito di leggere Allegiant di Veronica Roth (Divergent #3) e Raven boys di Maggie Stiefvater (Raven Cycle #1), entrambe non deludono mai *-* infine arriva la parte complicata >_< se arriva in tempo leggerò Una luce improvvisa perché m'ispira un sacco, altrimenti mi butterò su Cercando Alaska di John Green. insomma cosette qua e la ..:)

    mi sei mancata :*

    RispondiElimina
  14. Ciao Glinda :)
    Io ho da poco finito di leggere "Four" di Veronica Roth :)
    Adesso sto leggendo "Scommessa d'amore" e poi.. Penso che leggerò " La teoria del tutto "

    RispondiElimina
  15. Vorrei tanto leggere Anna and the French Kiss, la cover italiana stranamente mi attrae, Sto leggendo (per la terza volta ) uno dei migliori ya che sono in circolazione: Luna di Julie Anne Peters. Parla di due fratelli o due sorelle se vogliamo mettere in chiaro il tutto. Infatti Regan ha un fratello TG, transgender, mentre lei invece è una RG ovvero ragazza genetica. E Liam vorrebbe solo essere un RG, indossare il trucco in pubblico, i tacchi , essere una vera ragazza normale. La storia non ha niente di distopico, paranormale, è solo una ragazza, intrappolata in un corpo da maschio.
    Ho appena finito di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.

    RispondiElimina
  16. Sto leggendo Night School Il Segreto Del Bosco. Ho finito recentemente di leggere la saga This Man di Jodi Ellen Malpas. Poi leggerò, oltre a Il segreto della Notte e dell'Alba, Oltre le regole di Jay Crownover e Mai senza te di Rebecca Donovan.

    RispondiElimina
  17. Ciao Glinda, sto leggendo Giorni di zucchero, fragole e neve di Sarah Addison Allen. Sono quasi alla fine e devo dire che, come tutti i suoi romanzi, è veramente bello. C'è sempre quel pizzico di magia che tiene inchiodata alla pagine.
    Ho finito di leggere Opal. In realtà l'avevo iniziato tempo fa ma poi mi ero arenata e non perché non piacesse, ma solo perché ho avuto un periodo intenso e faticavo persino a leggere.
    Leggerò Un bacio sotto la neve di Melissa Foster. Me lo hanno regalato a Natale e dal momento che sta nevicando da giorni mi sembra appropriato :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...