sabato 7 febbraio 2015

Anteprima "Cancella il giorno che mi hai incontrato" di Leisa Rayven. Arriva in Italia in bellissimo romance new adult Bad Romeo!

Buon sabato sognalettori! Come molti di voi sapranno, visti i miei sfoghi di ieri, oggi è il giorno del mio compleanno. E' giusto perciò che proprio oggi la Fabbri abbia deciso di rendere nota la cover italiana del romanzo che più amato in questi ultimi mesi. Sto ovviamente parlando di "Bad Romeo" primo libro della duologia new adult romantica e ironica omonima, scritta dalla talentuosa Leisa Rayven. Vi avevo detto che sarebbe arrivato a breve in Italia, che non avreste dovuto attendere troppo per leggerlo e innamorarvi come ho fatto io, ricordate? Ebbene, parrebbe che la data fatidica sia il 26 Febbraio, giorno in cui la Fabbri porterà nelle nostre librerie "Cancella il giorno che mi hai incontrato". Lo so, è un titolo discutibile. Ieri per poco non davo uno schiaffo allo schermo del pc per aver osato sottopormelo così, senza avvisarmi prima. Oggi ho metabolizzato la cosa, perché la cover non è poi così orribile, anche se preferivo di gran lunga quella originale e perché, in fondo, copertina e titolo a parte, è pur sempre BAD ROMEO! Oh, santo cielo, sono così emozionata. Lo amerete così tanto, ma così tanto che non ne potrete più fare a meno. Non sarà così per tutti, ne sono più che certa, ma voglio far finta che non sia così.
Chi non si fosse imbattuto nella mia recensione iper adorante del suddetto romance contemporaneo (come è possibile? Ecco il link e godetevi gli estratti!), sarà felice di sapere che si tratta di una deliziosa lettura d'evasione che toglie il fiato. La storia alterna momenti nel presente e momenti nel passato narrando della coppia più adorabile in cui mi sia imbattuta negli ultimi periodi. Sì, è nata da una fanfiction di Twilight e no, non ci sono vere e proprie similitudini tra i due romanzi. Cassie ed Ethan si conoscono da lungo tempo. In modo molto, molto personale. Sei anni prima che loro due fossero ingaggiati per interpretare i ruoli di una commedia romantica molto in vista a Brodway, i  due studiavano nella stessa scuola di recitazione. Lei era una collegiale che prima di allora aveva vissuto sotto una campana di vetro e dietro una maschera per compiacere tutti. Lui un fuoricorso solitario alla sua ultima occasione per entrare nella più prestigiosa scuola attoriale di New York. Incompatibili nella vita, perfetti sul palco assieme, Ethan e Cassie furono selezionati come Romeo e Giulietta della suddetta scuola e vestendo i panni dei due più celebri innamorati, si sono scoperti più vicini che mai. Ma ora, nel presente, Cassie odia Ethan tanto quanto lo ama. Lui le ha spezzato il cuore, due volte e proprio adesso, quanto stava per uscire dalla dipendenza da Ethan Holt, deve lavorare con lui. Ancora una volta nel ruolo della sua amante... SCINTILLE ASSICURATE.


Titolo: Cancella il giorno che mi hai incontrato (Bad Romeo #1)
Data di pubblicazione provvisoria: 26 Febbraio 2015
Autrice: Leisa Rayven
Editore: Fabbri
Prezzo: 15, 90 €
Pagine. 436



Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?


  
NON E' UN BEL REGALO DI COMPLEANNO? Lo è, godiamocelo assieme.

22 commenti:

  1. Copertina del cavolo T_T Ma perché rovinare certi capolavori con queste foto stucchevoli da fotoromanzo anni 80? :(

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Glinda!
    Dunque, sono molto tentata di leggerlo ma il fatto che il romanzo si alterni in passato e presente mi frena tantissimo. Odio questo tipo di narrazione e_e l'ultimo libro che ho letto così è stato Lo sbaglio più bello della mia vita e una parte di me l'ha detestato per questo motivo anche se il romanzo tutto sommato mi era piaciuto! Vedrò! Intanto mi vado a leggere l'estratto e la recensione che mi sono persa :3

    RispondiElimina
  3. Io, in casi come questi, sono per lasciare i titoli originali, sono più di impatto. Come, anche, per Anna and the French Kiss. Comunque sono curiosa di leggerlo ;)

    RispondiElimina
  4. Yeahhhhh ottimo regalo direi ^_^
    A parte il titolo, a me piace la cover e poi quella citaziome mi fa già morire... non vedo l'ora di provare le tue stesse emozioni!
    Anche qui.... Tantissimi Auguri Glinda! :D :-*
    Tu, artefice del 99,9% delle mie meravigliose letture.

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno Glinda!!
    Oggi ci hai dato davvero una splendida notizia!

    RispondiElimina
  6. Auguroni Glinda!
    Pensavo che questo libro uscisse in primavera e invece l'uscita è proprio alle porte, peccato per la copertina e il titolo. L'originale era semplicemente perfetto.

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora!!!!!! Sto già facendo il conto alla rovescia... <3

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri Glinda! :)
    Questa pubblicazione è sicuramente un bel regalo anche per me. Speravo in una cover e in un titolo migliori ma...pazienza, l'importante è che sia stato tradotto ^_^

    RispondiElimina
  9. AUGURI GLINDA :D !!!
    Che bella notizia NON VEDO L'ORA <3!

    RispondiElimina
  10. Letto in lingua e mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di rileggerlo in italiano, però mi spiace io dico no alla cover e no al titolo!

    RispondiElimina
  11. OMG!! Sono contentissimaa!! Ho letto un estatto del libro perchè l'ho scaricato sul Kindle ma ero titubante a comprarlo in lingua proprio perchè sapevo che a breve sarebbe uscito in Italia e infatti eccolo!! La copertina non mi dispiace ma il titolo...no comment!

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno Glindaaa! <3
    Dopo aver letto la tua recensione, non aspettavo altro. Finaaalmente!!

    RispondiElimina
  13. Questo libro mi è piaciuto tantissimo, sono contenta che verrà pubblicato anche in Italia! :D

    RispondiElimina
  14. Buon Compleanno, Glinda! ;)
    Non sono una gran patita di questo genere... ma dopo aver letto tutte le tue adorazioni su questo libro ammetto che mi ha incuriosito molto, quindi...boh! ... magari ci faccio un pensierino >_<
    Concordo con le altre: il titolo lascia molto a desiderare e DECISAMENTE la copertina originale non ha nulla a che vedere con questa -.-"

    RispondiElimina
  15. Ciao glinda buon compleanno seppur in ritardo ♥♥

    Non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  16. Odio il titolo. Lo odio alla follia. Mentre forse come copertina preferisco quella italiana a quella originale, non lo so. Il titolo rovina tutto comunque. a prescindere da questo, non vedo l'ora di leggerlo dato che la tua recensione mi aveva conquistato!
    Ma non credo lo acquisterò cartaceo, preferisco sull'ebook!

    RispondiElimina
  17. Ma si sa se uscirà l'ebook? Perchè anche io lo leggeró cosi..

    RispondiElimina
  18. Non so. Mi ispira e non mi ispira. Ma sono curiosa!
    Auguroni (anche se in super ritardo) ;-)

    RispondiElimina
  19. Dopo aver letto il nuovo libro della Hoover ho comprato questo bellissimo romanzo, che mi ha lasciata entusiasta come non mai! Bellissimo, finalmente non sempre.la stessa trama!!

    RispondiElimina
  20. Uscirà il sequel? :'( cmq adoro questo romanzo

    RispondiElimina
  21. Sto leggendo il libro e ... Non riesco a smettere! Una pagina, poi un'altra e un'altra ancora. Non vedo l'ora di arrivare all'ultima riga ma so già che Holt e Cassie mi mancheranno!!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...