mercoledì 10 dicembre 2014

W... W... W... Wednesdays #35

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading



Buon mercoledì sera, miei adorati. Sbaglio o oggi è il giorno di  W...W...W... Wednesdays? No, sarà anche rimbambita dalle esalazioni di vernici e solventi, ma sono piuttosto sicura che oggi è il giorno in cui si tiene la vostra adorata rubrica settimanale in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!



What are you currently reading?



Lenta come una maledettissima lumaca a causa di tutti gli impegni che mi affollano le giornate, devo ancora finire Opal. Ma, non contenta, ieri durante il mio bagno rilassante (una donna ha i suoi bisogni) ho persino iniziato Sublime della Lauren, per ora secondo me anche carino.



What did you recently finish reading?


Da non credersi, ma ho trovato il coraggio di finire Die for me. Perché sono masochista e volevo arrivare al dunque. No, non mi è piaciuto, sì spero di recensirlo, no non leggerò i seguiti.


What do you think you’ll read next? 



Non lo so! Vorrei qualcosa di romantico, ma che mi piaccia, che sia bello come Nocte, insomma. Sembra impossibile accontentarmi al momento. Qualcuno mi aiuti.

    

Che dite dei miei W...W...W...? 

Aspetto i vostri nei commenti!

11 commenti:

  1. Io ti consiglio di leggere "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" BELLISSIMISSIMO! Romantico e dolce ma anche tremendamente reale! Io credo sia il miglior libro Romace del mio 2014. A me DIE FOR ME era piaciuto, ho amato soprattutto l'ambientazione parigina! :-D OPAL è stata una lettura così-così, non mi sono fatta prendere troppo a parte da Damon che mi ha fatta innamorare.. :-P Spero di esserti stata utile e soprattutto ringraziarti per lo splendido lavoro che fai nel tuo BLOG! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Quasi dimenticavo:
    Ho quasi finito SILVER (il libro dei sogni) di Kerstin Gier (al momento ho un opinione assolutamente positiva, un libro fantasy, veloce, leggero ma con delle belle battute e dei dialoghi interessati soprattutto perché come per la trilogia delle gemme c'è un bel mistero da svelare);
    Ho appena finito "FUORI CONTROLLO" di Jen McLaughlin e "SHADOWS" di Jennifer L.Armentrout (Il primo è stato una pessima lettura, non mi è piaciuto per niente! Troppo erotico per i miei gusti. Non sono una puritana ma nelle mie letture cerco qualcosa di più romantico e meno hard. Il secondo invece è stato una delusione ma solo perché ho sbagliato a leggerlo dopo OPAL, dovevo leggerlo dopo ONIX. Così facendo sapevo già troppo e non mi sono gustata a fondo la storia..)
    Questa sera, appena finisco in ufficio vado subito a comprare SILVER (la porta di Liv) di Kerstin Gier - (visto quanto mi sono fatta prendere dal primo sono quasi certa che anche questo mi piacerà! peccato che non sia una duologia, come credevo io ma una trilogia. quindi sono costretta ad aspettare anche la pubblicazione del terzo!)

    RispondiElimina
  3. Ciao Glinda :) io ho da poco finito di leggere Unravel e ,mamma mia, ho adorato ogni pagina e ogni riga scritta dalla Mafi!Adesso devo solo aspettare che mi arrivi Ignite Me!
    Al momento sto leggendo il "Dark Heaven:Il bacio proibito" e dopo proprio come te non so cosa leggerò .. anch'io ho voglia di una bella storia d'amore :')

    RispondiElimina
  4. Per quello che leggerai , posso consigliarti mai per amore, che a me è piaciuto molto...
    Comunque ho appena finito raven boys , sto leggendo ladri di sogni e il prossimo penso sarà resta sempre qui

    RispondiElimina
  5. Glinda ti consiglio di leggere silver la porta di liv perché è una lettura leggerissima e la Gier si è superata in fatto di scenette comiche XDDD.

    Io sto leggendo "L'amico ritrovato" di fred uhlman e ancora "northanger abbey "della Austen
    Ho appena finito "the betrayal of natalie hargrove " di lauren kate ( brrrrr)
    leggerò "legend" di marie lu *si automotiva a leggere quel libro*

    RispondiElimina
  6. Glinda io ce l'ho un consiglio da darti!! Leggi Making Faces, di Amy Harmon! Purtroppo è ancora inedito in Italia (anche se credo che la Newton Compton lo tradurrà l'anno prossimo.. dovrebbe arrivare in primavera con un titolo che non c'entra niente..), ma è davvero bellissimo, emozionante, commovente. Romantico lo è di certo, ma è anche molto molto di più. L'altro giorno ho finito Il tuo meraviglioso silenzio (che ho adorato) e un po' me lo ha ricordato!

    Comunque io sto leggendo Lola and the Boy Next Door, di Stephanie Perkins e La Fuga, di James Dashner.
    Ho finito di leggere Il tuo meraviglioso silenzio e Will ti presento Will.
    Leggerò forse Isla and the Happily Ever After, sempre della Perkins, oppure The Duff, di Kody Keplinger :D

    RispondiElimina
  7. Sto leggendo "Il nostro amore è per sempre" anche se a rilento a causa delle interrogazioni.
    Ho appena finito "iIl giovane Holden"
    Poi credo mi butterò su un altro classico, ma sono indecisa tra Emma e Cime Tempestose

    RispondiElimina
  8. Opal è davvero molto bello **
    Io sto leggendo Red e La corsa delle onde. Mi stanno piacendo entrambi, ma il libro della Stiefvater al momento è qualcosa di meraviglioso.

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda! io ora sto leggendo caldo come il fuoco dopo aver finito di leggere dolce come il miele e il tuo meraviglioso silenzio (libro stupendo che consiglio a tutti!). Per le prossime letture avrei in mente lo strano caso di un'apprendista libraia e starry night (libro di federico leoni che ho scovato per caso: speriamo bene! ;) )

    RispondiElimina
  10. Ho appena finito di leggere Fantasy Lover di Sherrilyn Kenyon e te lo consiglio veramente tantissimooo!! Non farti scoraggiare dal titolo banale (e a mio parere orripilante) e neanche dalla copertina (che farebbe scappare perfino un lupo mannaro), quel libro merita assolutamente di essere letto. Non so se è quel che cerchi al momento... ma è un libro frizzante, simpaticissimo e dolcissimo che, personalmente mi ha colta totalmente di sorpresa rispetto alle mie aspettative. xx

    RispondiElimina
  11. Io sto leggendo Il circo della notte di Erin Morgenstern: lo sto trovando davvero coinvolgente... un bellissimo libro :3
    Ho appena finito di leggere MacRieve di Kresley Cole (Will e Munro sono fantastici, anche se preferisco Munro al momento ^-^) e Un piccolo sogno di Susan Elizabeth Phillips: una storia davvero bellissima, mi veniva da piangere ogni volta che veniva accennata la situazione tragica in cui si trovava lei, o il tragico passato di lui T-T
    Leggerò... non lo so!!! Ho una marea di libri che mi aspettano, ho l'imbarazzo della scelta ^o^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...