martedì 30 dicembre 2014

Anteprima "Zombie allo specchio" di Gena Showalter. Finalmente torna, anche se solo in digitale, la bellissima serie "The White Rabbit Chronicles"

Ditemi che questo non è un bel martedì, vi sfido. No, okay ritiro la sfida perché sono certa che ci saranno migliaia di motivi per avere il broncio, ne ho molti anche io. Ma ho scoperto che oggi c'è qualcosa per cui gioire, ovvero l'uscita dell'attesissimo secondo capitolo della serie "The White Rabbit Chronicles" di Gena Showalter, intitolato "Zombie allo specchio". Ora, chi ha letto "Alice in Zombieland" (qui la mia recensione), sa bene quanto il suo seguito si sia fatto desiderare o, per meglio dire, quanto ci abbia fatto tribolare. 
Dopo aver pubblicato quella piccola perla di originalità che era "Alice in Zombieland", infatti, la Mondadori ci ha tenuto sulle spine con una serie di risposte vaghe sull'uscita del seguito. In molti ormai avevano perso le speranze di poterlo leggere in italiano, visto l'andazzo delle interruzioni di serie a cui siamo sottoposti. Eppure qualcosa si è mosso! D'accordo, non sarà la conquista dell'anno, sicuramente avremmo preferito che il libro uscisse anche in cartaceo e non solo in ebook, ma è qualcosa
Infatti, oggi, 30 Dicembre 2014, la Mondadori ha pubblicato nella sua nuova collana DIGITALE eLit "Zombie allo specchio"!
Sì, avete letto bene, non c'è nessun errore. Il romanzo in questione per ora è uscito solo in ebook (a un prezzo davvero discutibile) e non si sa se vedrà la luce in cartaceo. Ci sta bene? Assolutamente no. Ci saranno rivolte per questa scelta? Come minimo. Ma per ora sorridiamo all'idea di poter finalmente rileggere di Alice e Cole (oh, COLE!) e delle loro incredibili avventure al limite dell'horror.
Come avrete intuito dai titoli dei romanzi, o come ben saprete se avete letto il primo, la serie della Showalter si ispira alla nota storia onirica di Lewis Carroll, ma lo fa in maniera molto, molto singolare. Non c'è alcun Paese delle Meraviglie per la nostra Alice, bensì una dimensione parallela in cui combattere contro i terribili demoni zombie che le hanno sterminato la famiglia. Ad accompagnarla in questa missione molto singolare, c'è il bad boy Cole, supersexy ragazzaccio dalla lingua biforcuta che sa come far innamorare le lettrici. Non so voi, ma io sono piuttosto felice di poter iniziare questo secondo libro!




Titolo: Zombie allo specchio (The White Rabbit Chronicles #2)
Editore: eLit, Harlequin Mondadori
Data di uscita: 30 Dicembre 2014
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
 Autrice: Gena Showalter
Prezzo ebook: 6.99 €
Pagine: 391


Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Oltre ad essere furiosi per la sola pubblicazione in ebook, state già correndo a comprare la vostra copia digitale del libro? Io sì!

9 commenti:

  1. Finalmente non vedo l'ora!!!! Anche in ebook andrà bene!!!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di iniziarlo... ho aspettato di sapere la data di pubblicazione del 2° per leggere il primo (le serie interrotte e quelle dove aspetti anni sono snervanti) quindi ho aspettato solo un mese... incrociamo le dita per il 3°

    RispondiElimina
  3. Finalmente la mia trepidante attesa finisce, non vedevo l'ora di averlo *_*

    RispondiElimina
  4. Lo voglio cartaceo ç_____ç ufff spero facciano la stessa cosa del primo e che lo pubblichino! Sono troppo curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Sembra una serie molto carina. Inizierò il primo libro

    RispondiElimina
  6. Devo ASSOLUTAMENTE leggerlo *-* ma prima ho bisogno di rileggere il primo, non lo ricordo benissimo!

    RispondiElimina
  7. Ho letto il primo e mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  8. Preso e finito ieri!!!! Ancora più bello del primo! Questa serie è stupenda! E spero se pur solo in digitale che pubblichino presto il terzo!!!!

    RispondiElimina
  9. Uffi desidero tanto leggere questa serie ma mi blocco. Si sa già di quanti libri è formata?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...