mercoledì 31 dicembre 2014

Another year is over and a new one just begun... Di fine dell'anno e nuovi inizi.


Ho deciso che sarà questa la frase che ispirerà il mio 2015 e auguro davvero a tutti voi che possa ispirarvi e spronarvi a vivere un nuovo anno entusiasmante e ricco, grondante di gioia e curiosità. 
Ormai è tradizione che ogni anno, da lungo tempo, io mi ritrovi sul blog con la voglia di esprimervi tutti i miei buoni propositi per i giorni che verranno e non è facile evitare di ripetersi quando si tratta di auguri. 
Ma in questo trentuno dicembre glaciale, pieno di foto che mostrano città innevate e di denti che battono per il freddo insolito, mi sembra tutto stranamente più spontaneo. 
Sarà perché questo 2014 per me ha una fine più dolce che amara, una fine che porta con sé tanti inizi speciali, che sento come se un'ondata di positività agitasse il mio cuore. E voglio con tutta me stessa che questa positività, questa gioia timida ma radicata, si posi anche su di voi. E la frase con cui ho aperto il post, racchiude perfettamente il mio pensiero. 
Oggi si chiude un libro, domani se ne apre un altro. Scriviamo la parola fine al romanzo che abbiamo appena scritto, conserviamo le pagine più belle e facciamo tesoro anche delle lacrime, perché sono lezioni importanti. 
Ma, ancor più importante, proviamo a rendere memorabile il nostro nuovo libro. Facciamolo con la grinta che solo i guerrieri conoscono. Perché noi abbiamo il potere di scrivere un libro indimenticabile! 


BUONA FINE E BUON PRINCIPIO, SOGNALETTORI!

13 commenti:

  1. Che belle frasi Glinda *-*.. BUON ANNO :D <3

    RispondiElimina
  2. Il libro più bello spero di leggerlo dalla penna di una certa autrice calabra di Cosenza *-* io lo aspetto! Buon anno nuovo tesoro mio ♥

    RispondiElimina
  3. A quanto pare in tutta Italia ha nevicato e da me no... a essere Calabresi c'è un prezzo! Buon anno Glinda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno da me! Sono di Cosenza, tu? Buon anno!

      Elimina
  4. Bellissime parole, Glinda. :))
    Buon anno a tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao glinda buon 2015 !!! ♥♥

    RispondiElimina
  6. Grazie per i bellissimi pensieri Glinda! Ricambio a te e a tutti i sognalettori questi meravigliosi e genuini auguri! Qui a catania nevicava ieri ed e' stato assolutamente magnifico e spettacolare nn essendoci abituati! Un abbraccioneeeeee e auguriiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  7. bellissime parole, buon anno nuovo a te!

    RispondiElimina
  8. Buon anno Glinda, che il tuo libro possa essere meraviglioso!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...