sabato 6 dicembre 2014

A very bookish christmas by Atelier dei Libri: Giveaway "Il tuo meraviglioso silenzio" di Katja Millay



Mi pare sia sabato e che da circa una settimana il tanto temuto Natale non sia stato nominato su questi lidi. Eh, no. Non va bene così. Voglio sentire le campane che suonano, voglio vedere le luci che sbrilluccicano e voglio che tutti voi andiate in giro vestiti da elfi di Babbo Natale. Alimentiamo questo spirito natalizio che latita sempre di più, okay? 
Perché, siamo seri, non va bene mettere su i musi lunghi proprio in questo periodo, vi pare?E' sconveniente, davvero poco elegante e, secondo la legge dell'attrazione, non porta a niente di buono. 
D'accordo, il Natale è siuramente stressante, richiede sforzi e sacrifici, constringe a trascorrere del tempo anche con i familiari più detestabili e ci mette sotto pressione con la storia che "a Natale siamo tutti più buoni".  Queste sono delle sacrosante verità che rendono un tantino snervante il mese di Dicembre. Per non parlare poi della fatidica domanda che terrorizza tutti, ovvero: "che cosa farai a capodanno"? La classica spada di damocle che pende sulle nostre testoline festaiole (la mia mica tanto) e che tormenta chiunque dalla prima festa di capodanno mai celebrata. Insomma, a ben vedere sarebbero davvero tanti i motivi per essere agitati alle soglie del Natale.
Ma ci sono qui io a offrirvi un sacco di altri motivi, per essere GIOIOSI come una renna ubriaca di stelle filanti. Motivi pieni di pagine e parole e inchiostro e storie memorabili. Altrimenti conosciuti come libri, in regalo. 
Ebbene sì. Ormai lo sapete, da queste parti si regalano libri in cambio di sorrisi genuini al fine di elargire un po' di spirito natalizio a destra e a manca. Per questo ho messo su questo gran circo che è "A very bookish christmas" (ovvero un appuntamento in cui io deliro sul Natale e voi vi beccate i miei libri preferiti) e dai vostri commenti noto che la mia idea sta funzionando: state in effetti apprezzando di più il Natale e, soprattutto, anche io (nota come il Grinch dai capelli mannari) lo sto accettando con meno astio del solito. 




Il giveaway di oggi, renderà felici molti di voi. In realtà dovrebbe rendervi felici proprio tutti, perché non capita spesso che vengano regalati libri così superbi.
Dalla mia recensione dovreste in effetti aver intuito che mi sono perdutamente invaghita della storia autoconclusiva di genere contemporary romance di target YA/NA scritta da Katjia Millay e ne ho ben donde, credetemi.
Ora, visto che mi capita spesso di affermare di aver "amato" un libro, voi altri penserete che sia una con l'innamoramento libresco facile. Niente di più falso: abbandono libri come Barney Stinson abbandona ragazze. Sono più i romanzi che cestino, che quelli che riesco a portare a termine, per non parlare di quelli che finiscono e mi lasciano negativamente sconvolta. 
Tra tutti i libri che boccio e faccio a pezzi già al primo capitolo, capirete che alla fine mi ritrovo a leggere SOLO quello che mi piace davvero. Ecco dunque spiegati i miei frequenti crush libreschi. 
Fidatevi perciò, se vi dico che "Il tuo meraviglioso silenzio" è un romanzo imperdibile, punto. Imperdibile perché vero fino a far troppo male, maturo più di tanti libri adult che ho letto e romantico come pochi. Se avete voglia di imbattervi in una storia di vita e d'amore che sappia di vero, che cresca come succede nella realtà e che vi rapisca fino alo struggimento completo, allora DOVETE leggere "Il tuo meraviglioso silenzio". Non importa quanti anni abbiate, quanto siate smaliziati e quanti romance abbiate già letti, questo è un must read e vi pentirete di averlo snobbato se lo farete. Non fatelo. Sarà meglio che proviate a vincerlo qui e ora.



Data di pubblicazione: 2 Settembre 2014
Titolo: Il tuo meraviglioso silenzio
Editore: Mondadori Chrysalide
Autrice: Katja Millay 
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 420 


Un fenomeno del self publishing: un ragazzo solitario, una ragazza con un segreto da dimenticare, la magia delle seconde possibilità. A soli diciassette anni Nastya era una promessa della musica, ma ora ha perso tutto: la sua identità, la voglia di vivere, la voce. Da 452 giorni ha smesso di parlare, e l’unica cosa che desidera è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh, invece, non è un segreto: in poco tempo ha perso tragicamente le persone più care che aveva accanto, e ora cosa gli rimane? Di giorno: gli sguardi giudicanti degli altri addosso. Di notte: scolpire il legno in solitudine. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono inarrestabili dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, trovando l’una nell’altrala forza di superare il passato e rinascere davveroNessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono operte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e che cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?





Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

-Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
-Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente.
-Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Cosa vi aspettate da questo romanzo?"


E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter
- Potete twittare questo giveaway ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!
Potete commentare la mia recensione di "Il tuo meraviglioso silenzio" con un commento relativo al libro e non al giveaway (quelli li lasciate qui, in questo post)
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina Facebook di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri





IL GIVEAWAY CHIUDE IL 15 DICEMBRE, ALLORA POTRETE TORNARE IN QUESTO STESSO POST E VEDERE ATTRAVERSO IL FORM CHI HA VINTO!

59 commenti:

  1. Eh sí dopo questa notizia megafavolosa sono felice ,come hai detto tu, come una renna ubriaca di stelle filanti >.< <3!!Da questo romanzo mi aspetto una storia vera che toglie il fiato e ho il sospetto che potrebbe essere uno dei miei prossimi libri preferiti di sempre
    Un bacio Glinda ;*

    RispondiElimina
  2. Questo giveaway è il regalo più bello che potessi farci! Per amore supererei di sicuro il limite della distanza che spesso distrugge quello che si crede amore, ma quello vero resiste anche ad anni di separazione e visite sporadiche. Dal questo libro mi aspetto moltissimo: lacrime, sorrisi (tra le lacrime, ovvio!), mi aspetto di avere il magone per l'emozione e di ripensare ai personaggi anche dopo l'ultima pagina. Mi aspetto l'emozione del libro più bello che si sia mai letto :)

    RispondiElimina
  3. Awww, grazie!
    Sei tipo il babbo natale dei lettori! Ahaha.
    Mi ispira da tempo il libro e grazie per aver dato una chance a tutti di vincerlo! ^---^
    Mi aspetto una storia dolce, toccante e che mi faccia piangere forse?
    Lo spero!

    RispondiElimina
  4. Ciao <3
    Ovviamente partecipo :)
    E' da tanto che questo libro mi ispira,ho letto molte recensioni positive a riguardo.
    Mi aspetto un libro capace di toccarmi l'anima e dotato di una dolcezza intensa.Insomma,mi piacerebbe molto vincerlo!

    RispondiElimina
  5. Bella recensione. Ho visto spesso il titolo del libro in giro ma non i sono mai soffermata a leggere la trama. Devo dire che da quello ce hai scritto, sarà un altro della serie "Fazzoletti a volontà" che dopo tutto io adoro :) Forse sarà uno di quelli che ti fanno completamente dimenticare la cognizione del tempo, che ti fanno evadere dalla noiosa routine, che ti allegeriscono il cuore alla fine. Sento che sarà un piacere leggerlo.

    RispondiElimina
  6. Non c'è modo migliore per attendere il Natale di un giveaway su un libro che non vedi l'ora di leggere ma che non hai ancora avuto occasione di acquistare.
    Dopo la tua recensione mi aspetto che questo libro mi rapisca fino all'ultima pagina con la sua storia che sembra così commovente.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questo giveaway!
    Devo ammettere che inizialmente avevo giudicato questo libro solo dalla copertina e pensavo fosse un altro libro erotico scadente spacciato per young adult ma dopo aver letto alcune recensioni mi sono ricreduta e ho pensato di dare una possibilità a questo libro. Purtroppo però dopo aver letto la trama sono combattuta. Ho paura di ritrovarmi davanti a un libro estremamente triste e malinconico oltre che romantico.
    Spero di vincere e di togliermi tutti questi dubbi :D

    RispondiElimina
  8. Ciao! Per rispondere alla domanda devo confessare che ho già letto "Il Tuo Meraviglioso Silenzio" prendendolo in prestito in biblioteca. Quando l'ho preso in mano ero un po' titubante perché avevo paura di trovare un libro intriso di pessimismo e invece poi mi ha sorpreso per la sua unicità e il suo realismo. Me ne sono innamorata. E poi Josh e Raggio di Sole sono così ben descritti e realistici che sembra quasi che la loro storia sia vera.

    RispondiElimina
  9. P.S. Alla trama è stata aggiunta per sbaglio la trama di Oltre I Limiti :)

    RispondiElimina
  10. Ahhhh partecipo immediatamente a questo giveway!
    Cosa mi aspetto da questo romanzo? Amore, un amore intenso. Sicuramente mi aspetto grandissime cose, vista la tua e recensione e i buonissimi pareri di altre blogger che seguo. Sono molto curiosa di vedere cosa cela questo libro e spero che possa sciogliere il mio cuore, spesso duro come la pietra!

    RispondiElimina
  11. Partecipo <3
    Allora io già letto il libro in ebbook ma vorrei tanto una copia cartacea da portami sempre con me *-*
    Per rispondere alla tua domanda ti posso dire che prima di leggere il libro già mi aspettavo una storia un po complicata ma che non mi avrebbe comunque deluso! Alla fine è stato proprio così. Amo assolutamente questo libro *___*

    RispondiElimina
  12. ci provo e partecipo:))
    allora,cosa mi aspetto da questo romanzo?una di quelle storie che mi entra nel cuore e non se ne va più,uno di quei libri che quando finisco prima di poterne leggerne un altra ne deve passare di tempo,perché ho trovato il libro che mi ha presa completamente cuore e mente..e penso proprio che questo sia il libro dalla tua recensione..e poi era nella mia lista di libri da comprare in primis,quindi anche se non lo vincerò,lo comprerò sicuramente perchè già la trama mi intrigava,ma con la tua recensione mi sono proprio innamorata<3

    RispondiElimina
  13. Ciao..Partecipo!
    Grazie di qst opportunità!
    Da questo libro mi aspetto una storia che mi lasci qualcosa,che mi catturi fino all'ultima pagina!
    Ho condiviso su fb e google + col nome Giulia Rossin
    Mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao partecipo :-)
    Cosa mi aspetto da questo romanzo?una storia diversa nel suo genere e di quelli pubblicati fin ora,una storia che mi travolta e che mi prenden l'anima!
    E-mail chibiangel@live.it
    Condiviso su FB e g+1

    RispondiElimina
  15. Non so come ringraziarti per questo giveawey,
    ho letto questo libro in ebook quando uscì e non puoi capire quanto io lo ami. L'ho eletto a miglior new adult dell'anno.
    Di solito non prendo in cartaceo i libri new adult, ma questo è un caso unico, insuperabile e, mal che vada, farò in modo che sia uno dei mie regali di Natale.
    Non è che non abbia letto altri new adult belli e degni di nota, ma quello che mi ha trasmesso questo...
    davvero, non ci sono parole.

    RispondiElimina
  16. Me l'avevi accennato ieri e non potevo crederci :3 ahahaha
    Beh, credo che tu sia una blogger fantastica, ma questo lo sai già dato che praticamente prima di comprare un libro chiedo a te!
    Così, quando mi hai detto che il tuo meraviglioso silenzio dovevo leggerlo, mi hai incuriosita parecchio. E non mi aspetto niente di meno di ciò che ho letto dalla tua recensione. Sarà che abbiamo gusti simili, ma mi fido di ciò che dici quindi spero davvero che possa catturarmi!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  17. Ho già letto questo libro ma non ho il formato cartaceo..per questo mi piacerebbe davvero vincerlo per poterlo rileggere **
    L' ho già letto quindi so cosa aspettarmi xD Un libro dolce, intenso e bellissimo. Ultimamente sto odiando tutte le nuove uscite, non riesco a terminare i new adult perché mi sembrano tutti scritti con i piedi. Questo è uno dei pochi usciti recentemente (beh forse non proprio visto che è uscito a inizio Settembre!) che mi è piaciuto. Averlo nella mia libreria sarebbe meraviglioso **

    RispondiElimina
  18. Ho letto questo libro e lo trovo stupendo. Uno dei migliori letti nel 2014! Sarebbe bellissimo vincere il formato cartaceo. Partecipo molto volentieri. Grazie per questa possibilità.

    RispondiElimina
  19. Come sempre grazie dell'opportunità! *w*
    Mi aspetto tanta poesia e tanto amore! Da sciogliersi come neve!

    RispondiElimina
  20. Partecipo :)
    Da questo libro mi aspetto una grandissima storia d'amore *.* non.vedo.l'ora di.leggerlo!

    RispondiElimina
  21. Dopo aver letto molti giudizi positivi su questo libro?! non vedo l'ora di leggerlo... Non appena troverò un po' di tempo con lo studio ovviamente!
    Per cui, partecipo volentieri al giveaway!!!

    RispondiElimina
  22. dajeeeee glinda con questi giveaway sempre più belli !!!
    partecipo e grazie dell'opportunità <3
    cosa mi aspetto ? le aspettative sono altissime perchè sto apprezzando sempre di più il genere "dramatic young/new adult" inoltre non sembra il solito new adult tutto sesso& co..... ma molto profondo e ricco di poesia :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Glinda partecipo all'ennesimo giveaway
    *-* ho sempre desiderato questo libro ma non ho mai avuto tempo per acquistarlo :( quindi adesso ne approfitto! Cosa mi aspetto da questo libro? Sinceramente tutto. Mi aspetto una storia tenera e genuina.. delicato ma struggente.. un libro che entra nel cuore e non ne esce più. È questo che mi aspetto e lo spero con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  24. Non hai idea di quanto io sia stata felice quando ho visto che avevi pubblicato questo giveaway!! Da quando ho visto la tua recensione non vedo l'ora di leggerlo. Gli ultimi YA che ho letto mi hanno delusa moltissimo e ho bisogno di un libro che mi convinca che non tutto è perduto, che ci possono ancora essere racconti originali. Partecipo assolutamente e grazie di questa opportunità:) Da questo libro mi aspetto una storia con un pizzico di tragicità, non eccessiva ma quella che ti lascia il fiato sospeso per tutto il libro; mi aspetto una grande storia d'amore ovviamente, ma non di quelle banali; mi aspetto un finale dolce-amaro e sopprattutto spero che questo libro non deluda le mie aspettative come hanno fatto molti altri. Bacii xxx

    RispondiElimina
  25. Ah non posso farne a meno, ci provo anch'io perché da tempo ormai voglio leggerlo! *__*
    Pensa che dopo tante recensioni positive ho costretto un mio amico (maschio) a comprarlo. Senza nemmeno averlo letto io, personalmente. Certo mi sono armata di avviso "guarda non dar conto della copertina, che può apparire qualcos'altro" e lui dopo averlo preso mi ha mandato un messaggio con tanto di "non sai che vergogna entrare, io ragazzo, in libreria e comprare un libro che dalla copertina sembra..." :'D
    Quindi si, dopo averne sentito decantare le lodi a fine lettura perfino dal mio stesso consiglio, voglio poterlo leggere e amare come hanno fatto ormai in molti! Mi aspetto di rimanerne affascinata a fine lettura, così come mi è stato accennato il finale deve essere qualcosa di "grandioso". E spero possa prendermi a livello emotivo.
    Grazie dell'opportunità come sempre Glinda :D
    La mia mail: allascopertadilibri@hotmail.it
    Ti seguo come: Cristina Shaylee
    Condivido il banner sul blog!

    RispondiElimina
  26. Beeeeh sono sempre contentissima quando ci sono queste sorprese, da questo libro mi aspetto una storia coinvolgente che mi faccia rimanere sveglia fino alle 2 di notte pur di finirlo (cosa già fatta D:) e dei personaggi di cui innamorarsi!
    Grazie mille per l'iniziativa :D

    RispondiElimina
  27. Non posso non partecipare!
    Ho letto pareri entusiastici riguardo questo libro e mi aspetto sia davvero una storia emozionante e scritta col cuore.
    Lascio qui la mia mail: bethbook80@virgilio.it
    L'indirizzo del mio blog dove condividerò il banner:http://libraiainsoffitta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. *-* non vedo l'ora di leggerlo avevo già letto la recensione del libro,che si prospetta molto bello. da questo libro mi aspetto che mi faccia sognare, che mi coinvolga al punto tale da non voler smettere di leggerlo e soprattutto che mi lasci qualcosa dentro, cosa che non succede da molto tempo.

    RispondiElimina
  29. Dopo una raccomandazione così appassionante non posso non provare a partecipare , il tuo entusiasmo nel descriverlo mi ha incuriosito davvero molto mi aspetto una storia con legami profondi e intensi che sappiano trascinarti con loro insieme ai personaggi.

    Condivido il banner sul mio blog : http://un-soffiodivaniglia.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Non posso non partecipare (anche perché, se aspetto che il parentado vario si smuova per Natale divento vecchia: non mi regalano mai un libro U_U). Perché proprio questo libro? Perché spero di trovarci una storia leggermente diversa dal solito e che sappia finalmente emozionarmi e strapparmi qualche lacrimuccia.
    Però mi hai messo un'altra curiosità: quali sono i libri che scarti? E perché?

    RispondiElimina
  31. Partecipo... :)
    Mi aspetto di trovare la bella storia d'amore di cui ho letto in tantissime recensioni. *-*
    Speriamo solo di vincere.

    RispondiElimina
  32. ohhhhhh!!!!! Anche io partecipoooo!!! bellissimo libro <3

    RispondiElimina
  33. Che fantastico giveaway!!! *^*
    Appena è uscito questo libro l'ho subito letto in ebook. Avevo grandi aspettative su questo libro, che sono state tutte largamente soddisfatte *-*
    Difficilmente provo quello che ho provato leggendolo e mi piacerebbe averlo anche cartaceo perché mi piace avere in libreria i libri che amo veramente :-)

    RispondiElimina
  34. Che fantastica opportunità che ci da con questo giveaway!
    Tre cose mi aspetto da Il tuo meraviglioso silenzio.
    Profondità.
    Dolcezza.
    Verità.
    Spero di poterlo leggere al più presto.

    RispondiElimina
  35. Partecipo con entusiasmo! Da questo libro mi aspetto una storia profonda e tenera che mi faccia sognare.

    RispondiElimina
  36. Wooooow che bel GA Glinda, ottimo regalo natalizio :))
    Partecipo volentieri! Chiunque abbia letto questo romanzo ne ha parlato bene.. E' un NA perciò mi aspetto una storia dolce e romantica, ma con qualche colpo di scena e anche qualche lacrima :)
    Un bacione a te e passa delle buone feste!

    RispondiElimina
  37. Partecipo :)
    Da questo libro mi aspetto una storia avvolgente che, come poche fanno, sappia farmi impersonificare (?) talmente tanto da avere le lacrime agli occhi e amare talmente tanto questo libro. In poche parole voglio che mi faccia sognare.. <3

    RispondiElimina
  38. Ero un po' indecisa su questo romanzo ma poi lo hai definito un must e, fino ad ora, non ho avuto problemi a confermare le tue scelte ;D
    Mi aspetto lacrime e sorrisi, che mi tocchi il cuore! Perchè è un po' che non leggo un libro capace di accarezzarmi l'anima :)

    RispondiElimina
  39. Partecipo!! Ho letto solo recensioni positive, per cui ci provo :)
    Grazie per l'opportunità!
    Mi aspetto una storia moooolto romantica, sperando in un lieto fine (mi dispiace ma sono per la storia che finisce bene :P )

    RispondiElimina
  40. Ei Glinda! Con questi Giveaway non può esserci Natale migliore di questo!!
    Da questo romanzo mi aspetto tanto realismo.
    Un amore profondo e serio, sicuramente con tanta dolcezza, ma anche con qualche nota di tristezza.

    RispondiElimina
  41. sono sicura che questo libro mi piacerà moltissimo.
    partecipo ovviamente!

    RispondiElimina
  42. scusa Glinda non riesco a trovare la scritta "Seguo questo blog" per potermi iscrivere come lettrice fissa, mi potresti dire dove trovo la casella? grazie infinite :D

    RispondiElimina
  43. Cosa mi aspetto da questo libro? Beh.....mi aspetto un romanzo che mi faccia avere i brividi lungo la schiena, il cervello in pappa e le farfalle nello stomaco.

    RispondiElimina
  44. Non ho ancora avuto occasione di leggerlo ma mi aspetto una profonda tristezza e un profondo viaggio interiore della protagonista (con la speranza che alla fine riesca a risolvere i propri problemi). Credo che sia un errore ma il mix che hai fatto nel riassumere la trama ha un suo perchè..... spero tanto che "Il tuo meraviglioso silenzio" sia simile a "Oltre i limiti" perchè ho adorato quel libro e spero tanto di adorare anche questo!!!

    RispondiElimina
  45. partecipo anche io :)
    non ho ancora letto questo libro ma ne ho sentito parlare benissimo per cui sono molto curiosaaaa
    incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  46. Giveaway libresco?! Arrivo subito! Da questo libro mi aspetto brividi e tanti feelings!
    Email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Ciao, partecipo al giveaway!
    Ho letto questo libro in ebook qualche giorno dopo la sua uscita in Italia. E' stata una lettura stupenda, mi sono commossa in varie parti del libro, consiglio a tutti di leggerlo. E' diventato il mio libro preferito in assoluto :)
    Vorrei tanto ricevere una copia cartacea!!
    La mia mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  48. da questo libro mi aspetto compagnia, una buona compagnia perchè sembra un libro che merita davvero tanto

    RispondiElimina
  49. WOW!!!!!!!!!!!!!!partecipo eccome!!!!!sono troppo curiosa di leggere questo libro!*____________*ho letto tante recensioni..tento la fortuna!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Partecipo e incrocio le dita (anche quelle dei piedi) *-* . In realtà ho già letto il libro (versione ebook) e me ne sono stra innamorata . Mi era già stra innamorata della copertina (stranamente perchè solitamente mi faccio attrarre più dal titolo e da quello che mi ispira xD) . L'ho divorato,assaporato fino all'ultima pagina e più volevo finirlo ..più non volevo finirlo >-< .Quindi tento e che Babbo Natale mi porti fortuna . In bocca al lupo a tutte :*
    la mia email è :crazyhoney@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri:) ho già letto il libro in ebook e mi è piaciuto molto quindi spero tanto di poterlo rileggere...mi piacciono troppo queste storie romantiche...la mia email e' MarziaC48@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo volentieri! Da troppo tempo volevo leggerlo. In questo libro spero di trovare qualcosa che mi possa tenere incollato alle pagine, un romance molto dolce con protagonisti di cui innamorarsi. =)

    RispondiElimina
  54. Partecipo con piacere. Da questo libro, di cui ho letto giudizi positivi, mi aspetto qualche ora piacevole in compagnia di interpreti "veri", con le loro sofferenze e con la gioia dell'amore.

    RispondiElimina
  55. Partecipo con piacere ma non mi fa copilare il front non so perchè.... e il banner è quello di oltrei i limiti ... però oltre questo io voglio leggere questo libro perchè mi sono stancata dei soliti New adult melensi dove succedono sempre le stesse cose.... cioè di recente mi è capitato di leggere il ragazzo che entro dalla mia finestra e si infilò nel mio letto... beh non lo avessi ma fatto ha tutto ciò che un new adult non dovrebbe avere ... ma del tuo meraviglioso silenzio ho sentito grandi cose.... spero di farcela.... ti lascio qui l'email bokbook29@gmaiil.com
    un bacione|!!!

    RispondiElimina
  56. partecipo sicuramente con piacere da questo libro mi aspetto di trovare una storia agro dolce un racconto che parla di una storia vissuta con tutti i suoi problemi tutti i suoi perchè, una storia difficile da raccontare come lo sono le storie problematiche, come lo sono le vite problematiche, u spero di trovare una storia che mi faccia riflettere, che mi faccia piangere, e che mi lasci una sensazione di vissuto.
    grazie per l'opportunità Glinda un bacio.

    RispondiElimina
  57. L'ho amato dall'inizio alla fine, era da tempo che non leggevo un libro che mi lasciasse senza parole come questo, quindi mi piacerebbe averne una copia cartacea!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...