mercoledì 19 novembre 2014

W... W... W... Wednesdays #32

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading



Salve sognalettori, buon mercoledì a tutti! Come prosegue la vostra settiamana? Da quesye parti gli impegni non lasciano spazio al riposo, ma le soddisfazioni, per quanto piccole, non mancano! Si scrive, si recensisce e si trasloca (molto lentamente). Inoltre sto preparando delle sorpese natalizie per voi, curiosi?
Come ogni mercoledì che si rispetti torna W...W...W... Wednesdays, rubrica settimanale a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!



What are you currently reading?
Da pochissimo ho iniziato a leggere "Il tuo meraviglioso silenzio" e sono già invaghita della storia, della complessità dei personaggi e della scrittura della Millay. Penso che, se non succederà qualcosa di orribile, questo potrebbe diventare uno dei miei libri preferiti!



What did you recently finish reading?

Ho divorato "The retribution of Mara Dyer". Non so cosa dire al riguardo, se non che recensirlo sarà difficile e che Noah mi mancherà troppo (e mi è mancato anche nel libro).


What do you think you’ll read next? 



Penso che leggerà "Opal" perché devo smettere di rimandare questa lettura, voglio sapere cosa succederà a Daemon e Kitty.


    

Che dite dei miei W...W...W...? 

Aspetto i vostri nei commenti!

16 commenti:

  1. io sto rileggendo Opal,dato che l'ho avevo letto gia in lingua originale,rimarrai davvero scioccata da quello che succederà,giuro..
    ho appena finito Scrivimi Ancora di Cecilia Ahern,davvero bello anche se devo dire che sono rimasta un po delusa alla fine,mi aspettavo un finale diverso,ma comunque bellissimo..
    e sono un po indecisa sulla mia prossima lettura,non so se iniziare Raven Boy o Die for me..tu quale mi consigli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda, siccome Die for me non mi è piaciuto e l'ho abbandonato, direi The Raven Boys!

      Elimina
  2. Appena finito Opal...merita davvero! Sto leggendo uno splendido sbaglio e per quando lo finirò penso di leggere teardrop

    RispondiElimina
  3. Ciao...io ho appena finito di leggere " Opal "...senza parole veramente...arrivata alla fine non sapevo più che fare... Ieri sera ho iniziato " Uno splendido sbaglio " e prossimamente tanto per rimanere in tema credo leggero " Il mio sbaglio preferito "

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo in questo momento Vessilli di guerra di Diana Gabaldon
    Ho finito di leggere Dolcemente di J.R. Loveless
    La mia prossima lettura sarà Dracula in love di Karen Essex

    RispondiElimina
  5. Io ho finito "Colpa delle stelle", sto leggendo "Ti fidi di me?" di J. Lynn ed ho già acquistato "Opal"! non vedo l'ora di leggerlo...anche se prima forse rileggerò tutta la serie per essere sicura di "entrare nella parte"! :-D

    RispondiElimina
  6. Io sto leggendo La fuga, di Dashner, che procede a rilento, ma non per colpa del libro. L'ultimo libro che ho finito di leggere, ormai da un po', è Anna vestita di sangue, di Kendare Blake.
    E dopo penso che mi butterò su Prodigy, di Marie Lu, perché voglio finalmente finire la trilogia :)

    RispondiElimina
  7. Ciao <3
    Sto leggendo contemporaneamente il secondo libro da collezione del Trono di Spade e (appena cominciato) Alice in Zombieland!
    Ho appena finito il primo libro del Trono di Spade. Quattro giorni di lettura, sono fiera di me.
    E leggeró Anna Vestita di Sangue, che non vedo l'ora mi arrivi. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa ho visto che stai leggendo Alice in Zombieland... Volevo sapere dove lo hai comprato, perchè io non lo trovo più in giro!

      Elimina
  8. Cosa intendi dire per ''Noah mi mancherà molto ???? "
    Io ho letto sia Il tuo meraviglioso silenzio che Opal, mi sono piaciuti tantissimo tutti e due :)

    RispondiElimina
  9. Mmmmm... Non mi è piaciuto quel "(Noah) e mi è mancato anche nel libro" :/
    Io sto leggendo ora il secondo e sono letteralmente dipendente da quello che sta succedendo!!
    Il tuo meraviglioso silenzio è bellissimo, sicuramente è tra i miei preferiti di sempre.

    RispondiElimina
  10. avevo iniziato la saga di Mara, ma poi lo lasciata perché non sapevo quando usciva il 3°, sembra interessante. Spero possano piacermi tutti anche a me. Ecco la mia lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/11/www-wendsday-50.html

    RispondiElimina
  11. "e che Noah mi mancherà troppo (e mi è mancato anche nel libro)."

    Mi stai terrorizzando :-O

    RispondiElimina
  12. Ho appena finito oggi l'ultimo meraviglioso romanzo di Eilan Moon "il mio lieto fine", sto leggendo il fantasy di Angela Ryan: "Il principe e la Neve" e dopo questo credo leggere Maze runner

    RispondiElimina
  13. Ho appena letto Shadows, sto leggendo Obsidian e presto leggerò Onix..... Si è per caso capito che ho inziato la serie Lux della Armentrout????? Con l'uscita di Opal mi sono finalmente decisa ad iniziarli.... e devo dire che ci metterò decisamente poco a finirli è una lettura molto piacevole e scorrevole... poi adoro Daemon, lo prenderei a sberle dalla mattina alla sera :D :D... per lo meno fino adesso.... poi chissà!!!

    RispondiElimina
  14. Sto leggendo "Lezioni di seduzione" di Emma Wildes, ho finito di leggere Maddie Dawson "Non c'è niente che non va, almeno credo." Leggerò "Anna vestita di sangue."

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...