martedì 18 novembre 2014

Anteprima "Indimenticabile" di Abbi Glines. Torna la serie super hot che vi ha fatto innamorare quest'estate!

Okay, sognalettori, lo so che mi state guardando con sospetto perché sapete che non nutro una particolare ammirazione per le opere di Abbi Glines. Ma, ehi, sono una brava blogger che conosce i gusti dei suoi lettori e parla anche di uscite che non le interessano particolarmente. È questo il caso di "Indimenticabile" terzo romanzo della serie "Too far" di Abbi Glines iniziata questa estate da Mondadori che prosegue finalmente in libreria facendo contente le lettrici innamorate del sexy Rush Finlay. Pur non avendo amato (questo è a dir poco un eufemismo, come potete intuire dalla mia recensione di "Irraggiungibile") i primi due romanzi di questa sensuale serie contemporary romance di target new adult, non posso che gioire all'idea che la Mondadori abbia deciso di non interromperla, portando il terzo libro negli scaffali proprio in tempo per Natale! Insomma, che abbiate amato o detestato i primi due romanzi della serie, la Glines sta per tornare all'attacco e la sua coppia d'oro è pronta a far parlare di sé. Rush e Blaire, turbolenta accoppiata che fa scintille a ogni sguardo, sembrerebbero pronti ad andare incontro al proprio "e vissero felici e contenti". La loro relazione va a gonfie vele, sembrerebbero aver superato gli ostacoli che li tenevano distanti e parrebbe che il futuro abbia in serbo solo lieti eventi per loro (a buon intenditor poche parole). Ma, c'è un grosso, ma. La sorellastra di Rush, Nan, è così gelosa e morbosa da portare a nuovi livelli la definizione di "disturbante". Non c'è nulla che Nan non farebbe per rubare la scena all'odiosa Blaire, colei che non solo le ha portato via le attenzioni di Rush, ma che indirettamente ha influito sulla sua infanzia infelice. Riusciranno Rush e Blaire a superare la nuova ondata di segreti, complotti e tradimenti che li attende in questo terzo romanzo?
Se ve lo state chiedendo, per ora non ho notizie sulla pubblicazione di "Rush too far" la novella narrata dal punto di vista di Rush, ma vi terrò aggiornati!


Data di pubblicazione: 2 dicembre 2014 
Titolo: Indimenticabile (Too far #3)
Editore: Mondadori Chrysalide
Autrice: Abbi Glines 
Prezzo: 14,90 €
Ebook: 4,99 €



Quando alla fine ti ho trovata, alla fine ho trovato me. Non dimenticherò quel giorno, la ragione di tutto. Dalle recensioni di Goodreads, il social network dei lettori: «Non puoi non sorridere con i protagonisti, gioire oppure rattristarti con loro: Blaire e Rush sono vivi.» Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?


Allora, dove sono i fan di questa serie? Voglio sapere se siete felici della notizia, non siate timidi! Vi voglio bene anche se amate la Glines.

13 commenti:

  1. Oddio che bello!! Sono felicissima non vedo l'ora di averlo!! Comunque adoro il tuo blog e grazie mille per aveelo creato! :)

    RispondiElimina
  2. Non potevi darmi notizia migliore! :)

    RispondiElimina
  3. A me non è piaciuto, ma ho un debole per le cover. Tutte e tre. Sono stupende *-*

    RispondiElimina
  4. Glinda ti prego, leggilo e recensiscilo :D

    RispondiElimina
  5. Dopo aver letto the Vincent Boys e soprattutto dopo aver letto The Vincent Brothers questa serie posso dire che mi è quasi piaciuta (quasi).... E' più forte di me, sono attratta dalle storie alla "Beautiful".... Sono curiosa di sapere come si conclude (quasi quasi spero in un finale non scontato, tanto per dare un pò di brio alla serie... Blaire si trasferisce, si crea una nuova vita e Rush, pur essendo molto presente nella vita di suo figlio, se ne va per la sua strada :D). Beh staremo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahaha, ti sei fatta davvero un "libro mentale"! Ma sarebbe troppo femminista come finale per la Glines

      Elimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...