venerdì 28 novembre 2014

A very bookish christmas by Atelier dei Libri: Giveaway "Oltre i Limiti" di Katie McGarry!



Ed eccoci nuovamente a parlare di Natale, sognalettori! No, no, non storcete il naso. Lo so che siete grumpy, che in molti pensate che le decorazioni premature che si trovano in giro nelle vostre città rovinino l'atmosfera natalizia rendendola scontata. Lo so, lo so che secondo voi i babbi natale appesi alle finestre non accentuano lo spirito natalizio, ma lo rendono abbastanza inquietante da dare gli incubi la notte.
Ma non temete! Glinda è qui per rendere piacevole il periodo pre-natalizio, come solo una bookworm sa fare. Perché, a discapito di tutti i musi lunghi, le lamentele sul consumismo, la voglia di scappare su un'isola tropicale come succede in "Fuga dal natale" (uno dei miei film natalizi preferiti), in fondo siamo tutti un po' bambini. E, si sa, i bambini AMANO il natale. Perché? Ma per i regali, ovvio. Variopinti, ingegnosi e sorprendenti regali che attendono solo di essere scartati, belli e invitanti più di una torta a strati (ho fatto la rima, AIUTO).
Succede, infatti, che una volta superata una certa età, le persone care, anche quelle che ci amano di più, smettono di fare sforzi di fantasia per farci "il fantomatico regalo giusto", optando (quando va bene) per la classica funzionale "bustina natalizia", contenente delle utilissime quanto poco sorprendenti banconote: "Così ti compri quello che vuoi". Non che io disprezzi questo gesto di generosità, anzi, se qualcuno ha voglia di regalarmi qualche banconota sono disposta a divulgare il mio indirizzo, ma sì... ecco... Mancano un po' di gioia, di spirito natalizio, di stelline colorate e nastri e sorprese.
Perciò, ecco che entro in scena io (questo è il momento in cui dovrebbero partire le trombe e tutto il resto), prodiga di regali in carne e ossa! O meglio, in carta e inchiostro. Colorati, pieni di emozioni e, soprattutto, MOLTO emozionanti! Già, perché, chi non vorrebbe ricevere una catasta di libri sotto l'albero? Bene allora: voi sognate, io esaudisco.
Perciò, anche se siete dei veri e propri brontoloni, io sono determinata a farvi amare il natale. Succederà, arrendetevi.




Il giveaway libroso di oggi vi da la possibilità di ricevere in dono uno dei miei libri preferiti, ovvero "Oltre i Limiti" di Katie McGarry. Quando nel lontano 2012, lessi "Pushing the Limits" in lingua e lo recensii per voi, ricordo l'incredibile entusiasmo con cui lo avete accolto. La curiosità vi divorava, la voglia di entrare nel meraviglioso mondo di Noah e Echo vi spingeva a scrivermi email implorandomi di indire una petizione per portarlo all'attenzione delle Case Editrici. Sapevo che sarebbe arrivato in Italia e sapevo anche che voi lo avreste amato. Non perché io sia una veggente, ma perché, andiamo, come si fa a non amare questo libro? Voi penserete che sia un po' fuori di testa a proporlo in un giveaway, essendo uscito nei primi giorni del 2014, perciò non proprio ieri, ecco, ma questo è il mio blog e a me piace regalare i libri che ho davvero, davvero amato. 
Inoltre, c'è una notizia che forse molti di voi conosceranno già, ma che è bene divulgare: Noah ed Echo stanno per tornare in un nuovo libro dedicato solo a loro, intitolato "Breaking the rules" (lo vedete a sinistra)". Perciò, quale momento migliore per regalare il loro primo libro? Chi non conoscesse "Oltre i limiti" (come avete potuto perdervelo), sarà lieto di sapere che si tratta di un dolcissimo contemporary romance new adult di quelli poco hot e molto drammatici (un po' tipo "Tutto ciò che sappiamo dell'amore", ma più oscuro). Noah ed Echo, protagonisti agli antipodi, si scoprono incredibilmente compatibili e si uniscono formando la coppia più dolce e strana di sempre: la reginetta decatuda della scuola e il teppista temuto da tutti. Entrambi hanno oscuri segreti da proteggere e assieme supereranno i propri limiti per affermare le loro identità.



Titolo: Oltre i Limiti (Pushing The Limits #1)
Data di pubblicazione: 21 Gennaio 2014
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Prezzo: 14, 90 €
Pagine: 432


Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono operte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e che cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?




Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

-Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
-Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente.
-Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Quali limiti superereste per amore?"


E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter
- Potete twittare questo giveaway ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete commentare la mia recensione di Oltre i Limiti con un commento relativo al libro e non al giveaway (quelli li lasciate qui, in questo post)
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri




a Rafflecopter giveaway

IL GIVEAWAY CHIUDE L'8 DICEMBRE, ALLORA POTRETE TORNARE IN QUESTO STESSO POST E VEDERE ATTRAVERSO IL FORM CHI HA VINTO!

50 commenti:

  1. Penso che per il vero amore potrei superare ogni limite e rinunciare a molte cose.. ma mai alla mia dignità e ai miei valori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa risposta mi piace assai.

      Elimina
    2. Mi fa piacere :) ho solo detto quello che penso

      Elimina
  2. Per amore si superano tantissimi limiti, a volte si sbaglia per una persona che non.merita nulla ma per il vero amore si fa di tutto :3

    RispondiElimina
  3. Penso che se una persona amasse davvero la sua controparte farebbe qualunque cosa per essa anche superare ogni limite.

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda :) dopo questa favolosa notizia non posso fare altro che adorarti e baciarti i piedi!É da tanto che desidero leggere questo libro e adesso mi arriva questa possibilitá , incrocio le dita ;)!
    Per amore penso che farei di tutto ,supererei ogni limiti e le mie paure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUAHAHHA, non ti conviene baciare i miei piedi, fidati. :3

      Elimina
  5. Quando si tratta di amore secondo me non ci sono davvero dei limiti. Il cuore non comprende dei limiti...

    RispondiElimina
  6. Se è vero amore potrei superare tutti i limiti e affrontare anche le mie paure appunto e quello che ho fatto e che facciamo ancora quando si presenta un muro , lo superiamo insieme.

    RispondiElimina
  7. io l'ho letto un po di tempo fa e mi era piaciuto subito dalle prime pagine ;)

    RispondiElimina
  8. Glindaaaaaaaaa ma lo sai che ti adoro?
    Cmq per amore si farebbe qualunque cosa... anche andare contro tutto e tutti

    RispondiElimina
  9. Hai cambiato la foto del profilo del blog :33

    Dunque, un pò mi conosci... Secondo me, per amore, il limite più grande da superare è se stessi. Le proprie paure, e tutti quei difettucci che in un modo o nell'altro cerchiamo di attutire quando abbiamo qualcuno che ci ama.
    Ma alla fine, se si ama qualcuno, si superano tutti i limiti che si ci trova davanti.
    Almeno questa è la mia idea u.u

    RispondiElimina
  10. Se è vero amore, credo che non ci sarebbe bisogno di superare limiti perchè, se vero amore, i limiti non ci sono. Almeno, questo è quello che credo.

    RispondiElimina
  11. ciao come seguo il blog per diventare lettrice fissa?

    RispondiElimina
  12. sicuramente il limite delle distanze

    RispondiElimina
  13. Non esistono limiti per l'Amore purchè sia Vero Amore. Il Vero Amore ci fa superare le difficoltà e ci rende forti ...
    E se qualcuno nel nome dell'Amore vorrebbe farvi credere che bisogna rinunciare alla vostra dignità attenzione, fuggite via, fuggite perchè non è il Vero Amore quello che vi parla, è solo un impostore che si cela sotto il cappuccio nero dell'egoismo.
    Il Vero Amore è infinito, vuole solo il bene per l'altro,dona forza e infonde coraggio... dona le ali per volare oltre ogni limite.

    Omnia Vincit Amor.

    RispondiElimina
  14. La distanza...ormai non si ci riesce più a fidare del prossimo,e molti hanno paura di dimostrare i loro veri sentimenti per paura di essere presi in giro,perchè la distanza è fiducia ed è difficile fidarsi ai giorni nostri.Ma per chi ne vale la pena,riuscirei a superare la distanza.

    RispondiElimina

  15. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it
    In amore, per me, se è vero amore non ci sono limiti invalicabili. Io ho superato 1000 km di distanza per 6 anni e poi mi sono trasferita e ci siamo sposati! Quindi, secondo me, volere è potere!

    RispondiElimina
  16. io per amore mi sono trasferita a 60km e passa di distanza, quindi limiti kilometrici direi che li ho superati :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Io per l'amore,il vero amore,quello che ti fa battere forte il cuore e fa venire "le farfalle" nello stomaco farei qualunque cosa,supererei qualsiasi limite.Non importa la distanza o gli ostacoli,io lotterei per esso,ma comunque non rinunciando ai miei valori,alla mia dignita e a ciò in cui credo fortemente.

    RispondiElimina
  18. per amore penso che farei di tutto, pure lasciarlo andare via da se non è felice con me
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Quale limite supererei per amore? Quando si ama credo che non ci siano limiti da superare, solo ostacoli a volte un po' più paurosi, ma che vanno affrontati con coraggio e pazienza, senza mai perdere di vista se stessi e la persona che si ha al proprio fianco, senza rinunciare alla propria dignità e senza stravolgere la personalità di chi cammina con te.
    franci.palleschi@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Non esistono limiti in amore, in amore e in guerra si deve combattere per ottenere quello che si vuole, con ogni mezzo, in amore però non bisogna legare nessuno, questa è la forza più grande dell'amore e la prova anche più grande di amore
    stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  21. Eccomi Glinda ♥ Grazie per l'opportunità ♥ Partecipo molto molto molto molto molto volentieri! Sai, è uno di quei libri che ho in testa di leggere da tantissimo tempo ma che non faccio mai :3 E non perché non mi ispirino abbastanza anzi... è che se ne parla così bene che io ho quasi paura di restarne delusa anche se lo amo ancor prima di leggerlo xo xo ♥
    "Quali limiti superereste per amore?" credo che l'amore imponga tanti limiti... come il lasciare libertà alle persone che ami, che a volte è molto difficile... o l'essere sempre vicino che sia fisicamente o col cuore... anche il tempo può essere un limite che si deve essere disposti a superare; a volte infatti si deve sacrificare un po' del proprio tempo per donarlo agli altri ^^

    RispondiElimina
  22. Ciao!Grazie per l'opportunità!
    Credo che quando i sentimenti sono veri e forti e quindi è vero amore non ci siano dei limiti,penso che siano davvero davvero poche le cose che possano frenarti.
    mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Il libro l'ho già letto e l'ho amato da subito, una storia veramente stupenda. Devo dire che ho trovato molto carino anche "Complice la notte".

    Supererei qualsiasi limite per amore, sarei disposta a tutto ma il problema più grande è riuscire a capire qual'è il vero amore, quello per cui valga veramente la pena superare ogni limite!!!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Facebook: Carola Marino (io non ho facebook, questo è di una mia amica)
    Twitter: onedssmile_lol
    Tumblr: http://hopeless-laragazzasenzasperanza.tumblr.com/

    Si, l'amore può superare qualsiasi limite, perchè l'amore va oltre il tempo, oltre la distanza, oltre gli ostacoli che la vita ci presenta, l'amore è vita e genera vita e può fare qualunque cosa.

    Ho fatto la maggior parte delle cose richieste, ma non essendo molto esperta avrei bisogno di qualche chiarimento, tipo non so se veramente sono diventata una seguace della pagina; poi non ho vorrei sapere come faccio a condividere il post su google+ e twitter per i reso ho fatto tutto grazie mille per l'opportunità.

    RispondiElimina
  26. Non riesco a trovare il forum per l'inserimento dei miei dati personali, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Per favore non sono molto esperta.

    RispondiElimina
  27. quali limiti supererei per amore?? oddio non lo so..credo che potrei fare tutto, ma mai abbandonare la mia dignita'...poi si sa che per amore noi donne siamo disposte praticamente a tutto...ma la dignita' non si tocca

    RispondiElimina
  28. FB: Carola Marino
    Twitter: onedssmile_lol
    Tumblr: Hopeless-laragazzasenzasperanza

    Non riesco solo a trovare il forum, qualcuno mi aiuti!!

    RispondiElimina
  29. Per il mio amore il vero amore supererei ogni limite ogni vincolo ogni spazio temporale e materiale

    RispondiElimina
  30. Partecipo anch'io, adoro questo libro :) Non so se riuscirei a superare tutti i limiti che la vita mi mette d'avanti in amore, o che mi metto io. La mia tenacia potrebbe non bastare. Ma ci proverei, indipendentemente da se vale la pena o no; perchè a volte i limiti sono solo dei piccoli fiocchetti, che vengono usati come scusa, per paura, di amare, di essere felici, di soffrire, di buttarsi. E poi basta un piccolo strattone e il fiocco si è sciolto, e il limite non c'è più. A volte i limiti invece sono delle spesse catene d'acciaio, che ti ancorano saldamente, e a quel punto, prendo una fiamma ossidrica e delle tenglie, mi rimbocco le maniche e mi metto al lavoro. ;)

    RispondiElimina
  31. Per amore si supererebbe ogni limite..sembra scontato dirlo ma è cosi..io personalmente me ne sono trovato davanti uno, per cui avrei fatto di tutto e dato me stessa..pensavo che grazie alla volontà e all'amore si riuscisse a superarlo, perchè nonostante i sacrifici è l'amore alla fine a dover vincere..ma è riuscita a vincere lei..la distanza.

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  32. Ci provo!questo libro mi ispira molto ne ho sentito parlare tantissimo e sarei proprio curiosa di leggerlo!^_^....quali limiti supererei per amore???..beh tutti tutti quelli che ho superato fin ora...sto con il mi oragazzo da 7 anni...e ho lottato con le unghie e con i denti per lui...sono andata contro tutti persino contro la mia famiglia pur di far vincere il nostro amore....penso che a ora io ci sia riuscita..credo finalmente di essere riuscita a far capire a tutti quanto ci amiamo!...per lui farei veramente di tutto....io sono dell'idea che quando si ama veramente una persona non ci sono nè ostacoli,nè limiti..^_*...

    Spero di essere fortunata!!!
    Bacioni!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Il limite che supererei per amore?
    Per amor non c'è ostacolo di pietra, e ciò che amore può fare amore tenta.
    - William Shakespeare

    Da piccola mi dissero che se un amore aveva tanto ostacoli era quello giusto. Allora io cercherò di superarli sempre questi ostacoli e ci riuscirò. Se hai la cosa più bella davanti a te, quella per cui vale la pena combattere perchè non dovresti farlo? Perchè dovresti arrenderti?
    Io so solo che non mi arrenderò.

    RispondiElimina
  34. FB: Carola Marino
    Twitter: onedssmile_lol
    Tumblr: Hopeless-laragazzasenzasperanza

    Non riesco solo a trovare il forum, qualcuno mi aiuti!!

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Cosa farei per amore? Di tutto... penso non ci siano limiti

    RispondiElimina
  37. Per amore farei di tutto, penso che non ne esistano limiti se due persone si amano davvero, senza però farmi trattare come un burattino

    RispondiElimina
  38. partecipo assolutamente !! sono molto curiosa di leggere questo libro comunque per amore non so quello che farei i penso che oogni cosa abbia i suoi limiti ma che essi possano essere superati solo se si sta insieme e si lotta insieme.... io non cambierei me stesse per qualcuno come non voglio che qualcuno cambi per me... questo pultroppo ai giorni d'oggi è quello che succede.. ragazzi incatenati dalla voglia dell'amore ( che poi molte volte non è neanche amore ) che commettono sbaglia continui... comunque io vorrei sempre rimanere me stesse e non farei tutto per amore.... perchè è l'amore a fare tutto per me... !!

    RispondiElimina
  39. Per amore, le persone fanno di tutto, anche viaggiare fino all'altro capo della terra. L'unico limite che penso possa avere è la morte; anche se quando qualcuno muore, il suo ricordo rimarrà per sempre nelle persone amate in vita e per questo continuerà ad essere amato.
    In definitiva no, non ci sono limiti per l'amore.

    RispondiElimina
  40. se due persone di amano sino a non comprendere più il significato dello spazio e del tempo vuol dire che non eisistono limiti in amore. io farei di tutto per lui!

    RispondiElimina
  41. Per amore penso che sarei capace di fare qualsiasi cosa! :D :D Se è un amore vero penso che chiunque riuscirebbe a superare qualsiasi limite!

    RispondiElimina
  42. In amore non esistono limiti...se si ama lo si fa con tutto il cuore e si dovrebbe essere disposti a fare qualsiasi cosa senza esitazione...

    RispondiElimina
  43. Arrivo poco prima della conclusione :O
    Mi farebbe davvero piacere ricevere una copia di questo libro, sarebbe una cosa carina ricevere una copia da chi me lo ha fatto scoprire con una sua recensione ahaha

    Per amore oltrepasserei tutti i limiti... affrontare la tristezza ma anche la felicità con qualcuno che tiene a te davvero è una fortuna che non tutti hanno. E per quanto riguarda i limiti legati alla distanza... esistono treni, aerei, traghetti. Tutto è possibile se è vero amore.

    RispondiElimina
  44. ciao, chi ha vinto questo give? non me lo fa vedere...

    RispondiElimina
  45. ma uffa uffa ancora non si vede il nome del vincitore

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...