giovedì 20 novembre 2014

A very bookish christmas by Atelier dei Libri: Anteprima e Giveaway "Fuori controllo" di Jane McLaughlin



Bene bene, sognalettori! Dalle mie parti il sole splende, il caldo è soffocante e, se non fosse per le decorazioni chic che illuminano aluni balconi, non si direbbe mai che in Natale è alle porte. Ma la Coca Cola ha fatto circolare il suo spot natalizio, i supermercati hanno messo in vendita i panettoni e i miei nonno stanno già pensando al cenone, ergo: il periodo natalizio è iniziato. Inutile nascondersi, vestirsi di nero e comportarsi come il Grinch. Il Natale non lascia scampo e l'unico modo per non uscirne vincitori è lasciarsi avvolgere dai gioiosi canti pieni di scampanellii e festosità (tipo "Wonderful chrismas time" di Paul McCartney. Ascoltatela ora e entrerete nel mood natalizio), non respingere la voglia di tappezzare ogni angolo della casa con lucine colorate e permettere ai folletti di Babbo Natale di riempire il vostro cuore con zucchero filato e stelle cadenti. Come dite? Sto esagerando? 
Sì, forse sto esagerando. In realtà, l'unico modo per non farsi sconfiggere dal Natale è GODERSI I REGALI! Andiamo, siamo seri: non c'è niente di meglio dei regali natalizi. In particolare, nel nostro caso, dei regali libreschi. Motivo per cui, la vostra blogger del cuore (che sarei io, se non fosse chiaro), ha deciso di iniziare a elargire doni natalizi libreschi con largo anticipo. Da oggi, fino al 6 Gennaio 2015, su Atelier dei Libri ci sarà una rassegna di Giveaway per tutti i gusti, che vi farà arrivare all'anno nuovo con una montagna di nuovi libri tutti regalati da me! Sono o non sono meglio di Babbo Natale?



Out of Line (Out of Line, #1)I giveaway iniziano oggi, con un regalo in anteprima molto succoso, tutto da gustare, perfetto per chi ama i romanzi new adult piccantini, dolci e divertenti! Sto parlando di "Fuori controllo", primo romanzo della serie "Out of line" di Jane McLaughlin, che mi è arrivato qualche giorno fa e che ho deciso di donare a uno di voi fortunati lettori perché vi amo troppo (avete notato quanto sono lovvosa oggi?). 
In molti attendevano questa pubblicazione con ansia, visto l'entusiasmo con cui è stata accolta negli Stati Uniti, ma per chi ancora non la conoscesse, vi dirò che la serie in questione è composta da cinque libri e che è particolarmente adatta a chi è alla ricerca di una storia romantica, dolcina e arricchita da un pizzico di passione che non guasta mai. La narrazione avviene dal duplice punto di vista dei due protagonisti e leggendo i primi capitoli posso dirvi che lo stile dell'autrice è frizzante e ironico, come piace a me! Carrie, la protagonista, ha appena iniziato il college ed finalmente libera dalle continue attenzioni di suo padre. Con un genitore in politica non è facile essere un'adolescente: tutti gli occhi sono puntati su di te, le aspettative sono alle stelle, i giudizi si sprecano. Ecco perché Carrie ha scelto un college che mettesse un bel po' di distanza tra lei e suo padre. 
Lui, Finn, è appare come uno studente appassionato di surf, bello da impazzire e pieno di risorse. I due si incontrano, si piacciono e scatta la scintilla. Ciò ce Carrie non sa è che in realtà è Finn non è un semplice studente, ma è una guardia del corpo in incognito, determinata a svolgere il suo nuovo incarico fino in fondo. Quale incarico? Be', ma quello di assicurarsi che Carrie sia al sicuro. Sì, lui è la sua guardia del corpo, assoldato dal padre iperprotettivo di Carrie e dovrebbe solo proteggerla. Peccato che non può fare a meno di essere attratto da lei, che lei non debba scoprire la verità e che se il padre di Carrie scoprisse quello che sta accadendo tra loro, lui perderebbe ogni cosa.



Titolo: Fuori controllo (Out of line #1)
Data di uscita: 20 Novembre 2014
Editore: Newton Compton
Autrice: Jen McLaughlin
Prezzo cartaceo: € 9,90
Prezzo ebook: € 4,99 
Pagine: 288


Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro. Ma le cose non sono così semplici…
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scoppia un’attrazione immediata, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino e soprattutto chi sia in realtà Finn...



Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

-Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
-Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente.
-Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Aspettavate questo libro o lo avete scoperto solo oggi grazie al mio post?"


E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter
- Potete twittare questo giveaway ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri



IL GIVEAWAY CHIUDE IL 30  NOVEMBRE, ALLORA POTRETE TORNARE IN QUESTO STESSO POST E VEDERE ATTRAVERSO IL FORM CHI HA VINTO!

63 commenti:

  1. Miao miao, partecipo :3
    L'avevo letto in un tuo precedente post questo titolo, e mi aveva incuriosita! Quindi mi do una chance :P

    <3

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo libro, mi attira molto

    RispondiElimina
  3. Partecipo ^_^ Lo ammetto avevo già visto la cover italiana in questi giorni, ma non mi piaceva molto per cui non mi sono applicata a leggere la trama. Oggi invece rimangi di stucco perchè anche se la cover è orrenda (per lo meno per me) la trama mi piace un sacco. Mi ricorda un film molto carino in cui lei era la figlia del presidente degli Stati Uniti che voleva fare un viaggio per l'europa e il belloccio di turno che si scopre essere una guardia del corpo. Non vedo l'ora di leggerlo :3

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie glinda x questo bellissimo natale che riesci a regalarci in tua compagnia e pieno di regali favolosi...si avevo già visto questo libro ma sinceramente visto che sarà un natale povero nn credo che potrò permettermelo a meno che abbia l opportunità che mi dai di vincerlo...quindi grazie mille

    RispondiElimina
  5. Ne avevo sentito parlare e attendevo da tempo che arrivasse anche qui in Italia.

    RispondiElimina
  6. Non aspettavo questo libro, però ne avevo già sentito parlare e prima o poi l'avrei comunque letto, per la trama un po' diversa dalle solite..

    RispondiElimina
  7. avevo sentito parlare,e mi ha incuriosita molto,ma poi l'avevo dimenticato..ma grazie al tuo precedente post mi ha intrigata di nuovo..e quindi lo leggero sicuramente..

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri avevo già letto la trama di questo libro e mi stuzzica parecchio

    RispondiElimina
  9. Avevo sentito parlare della serie quando è uscita in America, la cover italiana non è proprio un granchè, ma la storia descritta da te mi intriga da morire *-* Quiindi partecipo <3

    Seguo il tuo blog da un paio di mesi, ormai è diventata una dipendenza!

    RispondiElimina
  10. Non sono una fan di questo genere di libri, ma terrò di sicuro d'occhio il tuo blog, magari nei prossimi post scovo qualche titolo che mi ispira... sento la mancanza di nuovi titoli da cui farmi sedurre!!

    Bella l'idea del Natale libroso! ^w^

    RispondiElimina
  11. Ciao glinda! ormai ti seguo da un sacco ma ho problemi con la tecnologia quindi ecco il mio primo commento! evviva, i regali natalizi! ! comunque avevo già letto in libreria la trama appena uscito, e mi aveva incuriosita molto, e ora che ne hai parlato sento il bisogno impellente di leggerlo! non vedo l'ora*_*

    RispondiElimina
  12. Partecipo :) grazie come sempre di tutte le opportunitá che offri! <3
    Avevo gia letto la trama di questo libro in un altro blog e subito la trama mi aveva catturato! Mi piacerebbe cosi tanto leggerlo t.t sembra davvero bello!

    RispondiElimina
  13. Partecipo!
    Seguendo tutte le uscite di questo genere ero ha conoscenza di questa uscita da un bel pò di tempo e l'avevo già messa nella mia wish-list :)

    RispondiElimina
  14. Partecipo! Sai che io aspetto TUTTI i libri New Adult, anche quelli in lingua, quindi sì, lo aspettavo xD

    RispondiElimina
  15. Partecipo assolutamente!!! E' da molto tempo che aspetto questo libro e non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!

    RispondiElimina
  16. Ovvio che partecipo!! In realtà ho scoperto questo libro proprio grazie a questo post e sembra avere tutte le carte giuste... meno male che mi aggiorni tu!! ;)

    RispondiElimina
  17. Dio, quanto amo questo genere di libri ** partecipo assolutamente ahahah e no, non lo avevo mai sentito il libro. meno male che ci sei te ;)

    RispondiElimina
  18. Avevo già saputo di questo libro e sinceramente è finito subito nella mia wishlist... promette bene!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo romanzo, l'avevo visto sul tuo blog e nonostante la cover non mi faccia impazzire (anzi non mi piace proprio) sono rimasta incantata dalla trama! Per cui grazie mille per il GA e partecipo volentierissimo! *incrocia le dita*

    RispondiElimina
  20. Partecipo assolutamente è da un po' che lo tengo d'occhio grazie Glinda sei grandiosa :*

    RispondiElimina
  21. Avevo sentito parlare di questo libro ma non ero aggiornata sulla sua uscita. La trama mi ispira un sacco *_* Un po' di romanticismo in questo periodo mi ci vuole proprio :P

    RispondiElimina
  22. Ho intravisto la copertina in giro per il web, ma in realtà ho scoperto il libro da questo post. Non sono una da libri romantici, ma per questa volta farò un eccezione. Qualche volta fa bene alla mente svagarsi con altri generi letterari.

    RispondiElimina
  23. Sí Glinda sei sicuramente meglio di Babbo Natale :D
    Io partecipo di sicuro :) l'ho scoperto grazie un tuo precedente post .Quando ho letto la trama mi brillavano gli occhi *-*

    RispondiElimina
  24. ciao si l'ho scoperto oggi grazie al tuo sito, dalla copertina nn mi convinceva molto ma dopo leggendo la trama l'unica cosa che ho pensato è stato questo libro deve essere mio ;)

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Ciao Glinda ho sentito parlare di questo libro in un tuo post precedente. Partecipo volentieri, la trama sembra ineressante. Siccome spendo un patrimonio per libri chissa' che questa volta non riesca a vincerne uno. E grazie per questo tuo blog: e'aria fresca nelle mie interminabili giornate.

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri !!! Questo libro mi interessa tantissimo. Grazie dell'opportunità.

    RispondiElimina
  28. Ero già intenzionata a leggero. Se poi dici che l'autrice ha una scrittura frizzante e ironica meglio ancora. Anche se... mi sembra una trama già sentita, ricordo un film con Katie Holmes di qualche anno fa che secondo me era molto simile!!

    RispondiElimina
  29. "Una teenager alla Casa Bianca" lasciando perdere il livello recitativo degli attori la trama è simile!!!! Ciao e Buon Natale (ogni anno le feste arrivano sempre prima)

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri !!! Questo libro mi interessa tantissimo. Grazie dell'opportunità.

    RispondiElimina
  31. partecipo! Avevo già adocchiato questo libro e in effetti lo stavo aspettando, mi piace il genere, prediligo quelli più piccanti e questo mi ispira molto, grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  32. Partecipo :)
    Di questo libro ne avevo già sentito parlare da qualche giorno, infatti l'ho subito inserito nella mia WL. Non vedo l'ora di poterlo leggere!

    RispondiElimina
  33. Partecipo! Ne avevo sentito parlare e l'ho inserito nella mia wl. Grazie per questo bellissimo giveaway :)

    RispondiElimina
  34. Non ne avevo ancora sentito parlare, ma sinceramente mi intriga e non so resistere alla tentazione!!!!

    RispondiElimina
  35. Partecipo! Aspettavo questo libro in italiano, dopo vari tentativi a leggerlo in inglese, ma avendo un pessimo inglese 😅 sto saltellando come una pazza sono felice che sia in italiano !! ☺️😝

    RispondiElimina
  36. partecipo non conoscevo il libro ma stuzzica molto a dire il vero :)

    RispondiElimina
  37. Questo giweawy è uno splendido regalo,partecipo con piacere^^
    Allora se devo essere sincera no non conoscevo questo libro ma ora che l'ho visto sarà mio..no ahah a parte gli scherzi grazie tante per l'occasione di poterlo vincere e penso proprio che se non lo riceverò lo comprerò*^* a presto!

    RispondiElimina
  38. Ciao Glinda partecipo :D
    Non conoscevo questo libro ed è stata una piacevole scoperta scoprirlo grazie al tuo bellissimo blog

    RispondiElimina
  39. ciaooooooo :)
    avevo sentito parlare di questo libro già da una mia amica, ti ringrazio per l'opportunità di poterlo vincere :3

    RispondiElimina
  40. La trama mi ricorda molto un film con Katie Holmes,in cui lei è la figlia del Presidente degli USA e al college si innamora di un ragazzo che poi scoprirà essere la sua guardia del corpo. Niente di nuovo e/o originale quindi ;)

    RispondiElimina
  41. L'ho scoperto in questo preciso istante grazie a te ;)
    Devo dire che la copertina italiana è...come dire...non eccessivamente attirante, ma la storia mi intriga molto :3

    RispondiElimina
  42. Partecipo!
    Avevo già a conoscenza di qst libro!

    RispondiElimina
  43. Ero già a conoscenza di questo libro ma non è che lo aspettavo con ansia perché la trama mi ha ricordato fin dal primo momento il film "un teenager alla casa bianca" e un po' anche il film "Amori in corsa " ..la trama di questo libro non essendo del tutto innovativa non mi ha ispirato tanto, ma credo che comunque darò un opportunità a questo libro :)

    RispondiElimina
  44. scoperto oggi grazie ad una mia cara amica

    RispondiElimina
  45. Grande Glinda, altro libro che non conoscevo!!! *w*

    RispondiElimina
  46. Io non lo conoscevo, da poco mi sto dedicando a queste letture..e grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  47. è la prima volta che partecipo anche se ti seguo da un po, adoro quel libro spero davvero di poterlo vincere, anche non ho facebook e twitter <3<3

    RispondiElimina
  48. ciao Glinda :) partecipo molto volentieriiii....aspettavo questo libro già da tempo!!!!
    ti seguo su fb come PetPigeon Maddox

    RispondiElimina
  49. partecipo non conoscevo questo libro

    RispondiElimina
  50. Ho scoperto questo libro solo ieri, grazie a questo blog :)

    RispondiElimina
  51. L'ho letto d'un fiato questo e book!! Mi è piaciuto!!! E specie il pov di Finn...sexy, un pò rude...che mix...mi domando...esistono uomini così??? Perchè se e dico se...mi piacerebbe conoscerlo....

    RispondiElimina
  52. PS...aspettavo questo libro perchè l'avevo casualmente trovato su Amazon nelle prossime uscite...così l'ho prenotato!!

    RispondiElimina
  53. Partecipo assolutamente a questo magnifico giveaway, con la piccola speranza di vincere *-* non avevo mai sentito parlare di questo libro, infatti me l'hai fatto "conoscere"tu circa... 2 minuti fa, e devo dire che mi ispira moltissimo. :)

    RispondiElimina
  54. Come sei buona! E' un dono veramente carino. Partecipo e incrocio le dita. Grazie.

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Partecipo ^-^
    In questo momento non mi ricordo su quale blog, ma avevo letto l'anteprima di questo libro un po' di tempo fa e mi è venuta fin da subito una voglia matta di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  57. Partecipo anche io :) Grazie mille per l'opportunità Glinda! :D
    Ho scoperto questo libro sul un altro blog qualche settimana fa e mi aveva incuriosita molto per la trama. Assomiglia un po a quella di un film che ho visto diversi anni fa con Katie Holmes, in cui lei era la figlia del presidente se non sbaglio..comunque sono molto curiosa di leggerlo :)

    RispondiElimina
  58. Conoscevo già questo libro... non vedo l'ora di leggerlo! :)

    RispondiElimina
  59. ho visto questo libro nelle prossime pubblicazioni della Newton e mi ha subito entusiasmata.

    RispondiElimina
  60. Non riesco a visualizzare il nome del vincitore...

    RispondiElimina
  61. ciao a tutte, ma chi ha vinto?? non riesco a visualizzare il nome del vincitore....

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...