lunedì 13 ottobre 2014

Die for me Blogtour: conosciamo meglio i personaggi



Buon lunedì sognalettori! Come sapete mi piace iniziare la settimana con un bel regalino che delizi voi e i vostri cuoricini maltrattati dalla fatica degli impegni quotidiani. Ecco perché ho immediatamente accettato quando mi è stato proposto dalla De Agostini di far parte del favoloso blogtour promozionale dedicato alla pubblicazione di "Die for me", primo romanzo della serie "Revenants" di Amy Plum!
Vi avevo già parlato con un certo entusiasmo di questa pubblicazione (qui) di stampo YA che ha travolto i lettori appassionati di belle storie d'amore giovani e paranormali e vendendo la gioia con cui avete accolto la notizia non ho potuto esimermi dal dedicarvi uno spazio speciale. 
In questo pots avrete la possibilità di incontrare i protagonisti di "Die for me", con qualche chicca ed estratto e, se non fosse sufficiente per rendervi felici, a fine post potrete provare ad accaparrarvi la copia omaggio del romanzo! Fair enough? I hope so, folks! 

Pronti a conoscere meglio il creato dalla Plum? Bene: ready, steady, GO!




Chi come me ama i libri Paranormal Romance avrà incontrato sul proprio cammino qualunque creatura sovrannaturale possa essere balenata nelle menti contorte dei nostri carissimi e fantasiosi autori. Ma in un universo in cui ormai è quasi impossibile creare qualcosa di nuovo, ecco che arriva Amy Plum con i suoi "Revenants" per dare un bello scossone nel panorama urban fantasy YA. 
Le creature paranormali di questa serie non sono angeli, non sono demoni, non sono vampiri né licantropi. Non sono vivi né morti, non bevono sangue né mangiano cervelli. Sono esseri immortali unici e peculiari: sono "Ritornati" (Revenants, per l'appunto) e sono pronti a farvi girare la testa! 
Inutile che vi spieghi quali siano le loro caratteristiche o quali eccezionali poteri essi abbiano, perché a quello ci ha pensato Amy Plum e lascio a voi il piacere di scoprire certi dettagli. Ma lasciate che vi dica una cosa: sono creature a dir poco interessanti, che sanno sorprendere e ammaliare. Non prendiamoci in giro: la Plum ha giocato sporco.  Ha deciso di dar vita a personaggi maschili carichi di fascino e mistero per stregare noi povere lettrici dal cuore tenero. 
Gli amanti dei triangoli amorosi possono pure esultare, perché pur non essendoci un vero e proprio triangolo, c'è una situazione struggente che metterà alla prova non solo la protagonista ma anche le lettrici! Detto ciò sono pronta a presentarvi i personaggi principali di questa nuova serie tutta da leggere, ricordando che i prestavolti che vedrete sono stati scelti proprio da Amy Plum!











GIVEAWAY CHIUSO

81 commenti:

  1. Questa serie dev'essere sicuramente bellissima. Partecipo volentieri al giveaway perchè è un'occasione splendida. Il personaggio al quale mi sento affine è sicuramente Kate, perchè adora l'arte e visita i musei, passa il tempo a leggere e a guardare vecchi film. Direi che le somiglio abbastanza, peccato che non vivo a Parigi però... :)
    Grazie per questa splendida opportunità!
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. Come faccio a non partecipare a questo fantastico giweaway?!!!! I miei occhi stanno letteralmente facendo così *.*
    Prima di tutto la cover del romanzo è veramente fantastica, così come la trama! Non faccio altro che leggere recensioni più che che entusiaste e soddisfatte sul mondo creato da Amy Plum! A questo punto se prima ero solo incuriosita, ora voglio assolutamente leggere Die for Me!
    Incrocio le dita e spero di essere fortunata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco lo sapevo...dimenticavo di rispondere alla domanda fondamentale: A quale personaggio mi sento più affine? Bhè....la risposta è semplice! Sicuramente Kate. Come me anche lei adora leggere, trascorrere ore ed ore nei musei (non sarei una storica dell'arte altrimenti!) oppure fare lunghe passsegiate. Peccato che non abito a Parigi! Ho visitato questa fantastica città ben due volte e vi ho lasciato un pezzo del mio cuore!

      Elimina
  3. wow stupendoooooooooo spero di aver fortuna è già nella mia lista cmq io mi ritrovo in Kate XD

    RispondiElimina
  4. Questo giveaway mi piace tantissimo e siccome ho visto le recensioni su goodreads e la trama mi stuzzica parecchio provo a partecipare.
    Tra i personaggi sopra citati io mi sento più affina a Vincent dato che come me ama la storia e l'arte.

    Condiviso su:
    Google+ : Miss Tegan
    Twitter: **Miss_Tegan**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una curiosità quando sarà l'ultimo giorno per partecipare?

      Elimina
  5. bellissimo giveaway !!!

    la trama è bellissima e affascinante.
    mi ritrovo moltissimo in Kate ! che ama i libri e le lungheeeee passeggiate per di più in una delle mie città preferite ovvero Parigi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato l'indirizzo email :) irenevavoso@hotmail.it

      Elimina
  6. Wow ora ho ancora più voglia di leggere questo libro! *_* Grazie mille per queste chicche e per il giveaway, Glinda!

    Caratterialmente mi sento più vicina a Kate: come lei ho una passione per l'arte (amo disegnare e riesco a passare ore e ore su un disegno) ed estraniarmi dal mondo reale è sempre stata una cosa naturale per me. Ho sempre pensato che l'immaginazione sia una dote spettacolare e da quel che posso capire anche per Kate è così.
    Un po' mi ritrovo anche in Vincent perché la storia mi piace un sacco: studiare le cause e gli effetti di tutto ciò che è accaduto prima di noi è sempre stata una cosa affascinante. Dalla storia si può imparare sempre.

    RispondiElimina
  7. Grazie per averci dato quest' opportunità :) La cover di questo libro è molto carina **
    Tra i personaggi elencati mi ritrovo di più in Kate perché anche a lei piace leggere e guardare film come me.
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per questa splendida opportunità!
    Il personaggio con cui sono più affine? Sicuramente Kate. Abbiamo le stesse passioni e lo stesso temperamento :)
    la mie email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. è fantastica l'opportunità da te data.
    allora, il personaggio con cui mi sento più affine è sicuramente Vincent perchè anche io amo la storia e le arti. peccato che non vivo a parigi!

    RispondiElimina
  10. La trama di questo libro è molto interessante lo voglio assolutamente leggere ^^

    RispondiElimina
  11. Ma, come tu puoi sapere, non è che mi sento molto affine e un personaggio in particolare.
    Devo per forza scegliere fra i personaggi nelle foto? Perché senò sceglo Jean-Batipse (vabbè, quello)... circondato da adolescenti del genere... I feel you, bro!

    RispondiElimina
  12. mi trovo affine a Kate, soprattutto per i lfatto di voler fuggire dalla reatlà
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io volentieri.
    Il personaggio con cui sono più affine è Vincent, anche a me piacciono le armi antiche e mi piacerebbe imparare l'arte del combattimento.

    RispondiElimina
  14. Sembra interessante.. non il solito paranormal e poi ne parlano tutti bene :) inoltre Parigi è la mia città preferita perciò tentiamo la fortuna! Mi sento molto affine a Kate perchè adoro girare per i musei e guardare vecchi film :) anche gli altri personaggi però sono particolari e intriganti!

    RispondiElimina
  15. Sono più simile a Kate (in una versione maschile lol). Anche io amo leggere; i libri e i luoghi tranquilli sono sempre stati un ottimo rifugio, ma anche luoghi di fuga dalla realtà, come dice la madre di Kate. :)

    RispondiElimina
  16. Certo che partecipo!!ci spero molto ho visto bellissime opinioni su questo libro,quindi speriamo bene se no sarà l ennesimo acquisto del mese....
    Come personaggio scelgo jules xche come me e passionale e ama l arte del combattimento e armi antiche...
    Condiviso su fb e google
    Grazie

    RispondiElimina
  17. wow! Ho sentito solo che parlar bene di questo libro! Kate mi incuriosisce molto come personaggio!

    RispondiElimina
  18. Ciaooo!!! :D
    Questo GA è fantastico! Ho sentito parlare benissimo di questa serie e non posso fare a meno di partecipare **
    Rispondendo alla domanda, mi sento più affine a Kate :) Cioè, chi di noi non vorrebbe leggere un buon libro in un caffè parigino con un bel ragazzo che ti fissa dall'altra parte del locale?! ^^

    RispondiElimina
  19. Fantastica opportunità, grazie mille! Forse sarò un po' fuori dal coro ma sento un'affinità con Jules! Non so dipingere purtroppo ma mi piacerebbe tanto esserne capace! *-* Questo ragazzo già mi piace!!
    Mi ispira tantissimo questa serie!!!

    RispondiElimina
  20. Aspetto questo libro già da un pò, perché la storia mi incuriosisce tantissimo, quindi sono contenta di poter partecipare, sperando di essere fortunata!!! :D
    Non posso che sentirmi affine a Kate per la sua passione per i libri e la voglia di fuggire dalla realtà, e sperare di immedesimarmi in lei innamorandoci di Vincent insieme!!!! *.*

    RispondiElimina
  21. non ho mai sentito parlare di questo libro prima d'ora ma mi incuriosisce molto…vampiri, licantropi, shadowhunters tremateeee i Revenants stanno arrivando.
    Per quando riguarda la domanda non posso che provare empatia per Kate…ma dai si parla di passione per i libri ovvio che ce feeling ;)

    RispondiElimina
  22. partecipo più che volentieri questo libro mi aveva attratto già dalla tua prima anteprima, ed è finito immancabilmente nella mia WL aiuto lunghezza chilometrica.
    il personaggio che preferisco è Kate per la sua passione per i libri e per i musei come la sottoscritta,
    condiviso su fb, google+ e twitter
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  23. Muoio dalla voglia di leggere questo libro!*---*
    Credo che mi sento più "vicina" a Kate... anche io amo i vecchi film, leggere, parigi... awww<3
    Ho condiviso su twitter e G+ ^^

    RispondiElimina
  24. Ciao,partecipo anche io!!che bella opportunità,spero di avere fortuna una volta tanto!Anche io preferisco Kate,perché come lei ho sempre amato rifugiarmi nei mondi di carta e inchiostro!

    RispondiElimina
  25. Decisamente Kate. Ama l'arte e io mi sono innamorata di un'artista <3

    RispondiElimina
  26. Direi senza ombra di dubbio Jules...potremmo essere parenti in tutto e per tutto tranne che per le lentigini sulle braccia e beh...la barba incolta ovviamente XD

    RispondiElimina
  27. Che sia la volta buona? Anche io sono entusiasta di queste uscite e non vedo l'ora di leggere il romanzo. Comunque mi sento affine a Kate, adoro l'arte e immergermi nei mondi dei libri, ho gli occhi verdi, un po' a mandorla e i capelli castani, quindi cosa c'è di meglio? :p

    La mia mail è orsacchiottodolce@hotmail.it ♡

    RispondiElimina
  28. Ciao! Questo libro mi incuriosisce moltissimo, è originale :) il personaggio che mi assomiglia di più è Kate, anche a me piace l'arte e soprattutto leggere libri :D

    RispondiElimina
  29. Con chi mi identifico? Direi Kate, ma forse forse sono anche un po' Jules (e non solo perché mi chiamo Giulia) xD

    RispondiElimina
  30. Questo libro mi incuriosisce molto.Dalle brevi descrizioni direi che mi identifico maggiormente in Kate anche se in qualcosina anche a Jules "che sembra scontroso ma nasconde un animo passionale" xD

    RispondiElimina
  31. La prima cosa che mi ha colpito è stato il titolo, ma dopo aver letto come si descrive Vincent, posso affermare: "LO VOGLIOOOOOOO!!!!!!".
    Mi identifico molto con Kate.. amo leggere nei posti più insoliti, amo gironzolare tra gli scaffali delle librerie e vivo in un mondo tutto mio.. dove la fantasia batte la realtà!

    maryus59@hotmail.it
    Mariana Porretta
    via Roma 5
    20070 Vizzolo Predabissi (Mi)

    RispondiElimina
  32. una serie davvero originale, molto belle le cover e hai scelto dei volti magnifici per i personaggi!
    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    ho cercato di seguire tutte le regole, spero di non averla scordata neanche una! ho taggato nel post di fb tre amiche!
    sono rimasta subito affascinata dal personaggio e volto di Jules davvero intrigante e poi gli artisti 'maledetti' mi piacciono molto! davvero carina la citazione che lo riguarda tratta dal libro! Mi rivedo in lui perchè mi sento un po' artista solitario come Jules!

    RispondiElimina
  33. ciao, partecipo molto volentieri! quanto mi piacerebbe poter leggere questo capolavoro! grazie per la bella opportunità! :)
    io mi sento più vicina a Kate perchè anch'io, come lei, preferisco fuggire in mondi "alternativi" che raggiungo grazie alla lettura, alle lunghe passeggiate solitarie e ai videogiochi! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  34. cia o grazie per il giveawa-mi sento più affine a kate. perchè sono molto fuggitiva, mi piace scappare in altri mondi paralleli quando nonmisento a io agio osono n difficoltà.
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  35. Ciao carissima Glinda! Grazie per la gustosissima novità! Non sono ancora riuscita a vincere un giveaway in vita mia ma partecipo con speranza per questa meravigliosa anteprima! La copertina mi ha subito incuriosita e la trama mi ha affascinata molto.. insomma la voglia di leggere questo libro è mille! Per rispondere alla tua domanda..il personaggio che sento più affine è Kate. Sin da piccola ho amato l'arte, un mio ricordo indelebile è quando ho visitato il Louvre insieme ai miei genitori. Quel viaggio è stato un regalo per me in quanto ho sempre desiderato vedere la meravigliosa Nike di Samotracia, l'eleganza delle sue ali mi ha colpita in fondo al cuore ed ho iniziato a fantasticare sul mondo antico dal quale proviene. Mi sono sempre persa in mondi fatati e magici che, grazie ai libri, per me sono veri come quello che molti chiamano "realtà".
    incrociando le dita ti mando un abbraccio! a presto!

    RispondiElimina
  36. Non vedo l'ora che esca questo libro!!
    A chi mi sento più affine? Direi proprio a Kate... ma per dare conferma dovrei vincere questo giveaway!! ;P
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  37. Ci provo anche io a partecipare ^_^
    Questo libro è davvero intrigante, e sono curiosissima di leggerlo!!!
    Il personaggio in cui mi ritrovo di più è Kate, le invidio Parigi e la possibilità di starsene nei bistrot a leggere libri, ma almeno abbiamo una passione in comune ^_^
    La mia mail: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Il personaggio in cui mi ritrovo di più è Jules Marchenoir che è scontroso ma ha un animo passionale. Il mio motto è: metti alla prova le persone dandogli il peggio di te e se queste restano dagli tutto l'amore che puoi. Quelle sono le persone che resteranno accanto a te per tutta la vita.
    La mia mail è ariannacosentinociao@libero.it

    RispondiElimina
  39. Wow, ovviamente partecipo a questo Giveaway. Non vedo l'ora di leggere questo libro.
    Mi sento più affine con Kate che, come me, ama i libri e i musei. :)
    La mia mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Bellissimo giveaway!!! Direi che mi sento più affine a Kate perché adoro i libri, i musei e l'arte, ma l'amore per la storia invece mi avvicina di più a Vincent :):)

    RispondiElimina
  41. questo giveaway è meravigliodo *__* direi che mi sento più affine a vicent: pratico una marea di sport e prevedono tutti dei combattimenti: kick boxing, karate e ju jitsu li pratico da circa sei anni, mentre solo di recente ho cominciato anche con la scherma; e poi io e la storia siamo un tutt'uno: ho più libri su la mitologia di ogni tipo nonché fantasy :D

    RispondiElimina
  42. Partecipo anche io!! <3 Grazie mille per l'opportunità!
    Credo di sentirmi più vicina a Jules (in versione femminile ahaha), anche a me piace moltissimo dipingere *^* ..Però la parte del 'ha una cotta per il ragazzo sbagliato' non mi s'addice proprio ahahah
    La mia mail è: motymartina@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Che magnifica iniziativa, partecipo, ovviamente!
    Descritti così i personaggi sembrano affascinanti e sono curiosissima di conoscerli, per adesso mi ritrovo in Jules per quel 'sembra scontroso ma nasconde un animo passionale' :)
    La mia mail è Norya09@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Sono felicissima di partecipare a questo Giveaway!
    Mi identifico in Kate perché adoro il modo in cui si descrivi e anch'io penso che i libri ti portino "in un'altra mondo" ed è bellissimo^^ una passione stupenda*^*

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri al give away !
    Io mi identifico in kate e non solo per il fatto che ê la sola ragazza tra i tre personaggi, ma perché anche io come lei adoro leggere e guardare film, passerei tutti i giorni incollate alle pagine di un romanzo o attaccata alla tv

    RispondiElimina
  46. Partecipo e ne sono davvero contenta!
    Il personaggio che mi rispecchia di più è sicuramente Kate, sia per l'aspetto fisico, dai capelli castani, agli occhi verdi, alla pelle chiara, sia per quello caratteriale, dato che una mia passione sono i libri e amo passare i pomeriggi così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'indirizzo e-mail è chicca__1997@hotmail.it

      Elimina
  47. Wow partecipo subitissimo!!!!!!!
    Il personaggio che più mi assomiglia è sicuramente Jules.... io mi innamoro sempre della persona sbagliata XD e poi dipinge una cosa che io amo alla follia.....
    Questo è il mio indirizzo
    bonbook29@gmail.com
    partecipo come martina d.... un bacione grazie !

    RispondiElimina
  48. Grazie mille Glinda! Splendido giveaway, partecipo volentieri visto che Die for me mi ha a dir poco incuriosita.
    Anche io mi sento vicina a Kate, per il modo in cui la descrive la madre più che per i suoi hobby. Mi sono chiesta più e più volte se la mia passione per la lettura non sia altro che un mezzo per rifugiarmi in un mondo nel quale il lieto fine è sempre dietro l'angolo e dove le difficoltà non appartengono a me ma ai protagonisti... a volte temo che sia vero, altre invece penso che se così fosse la lettura mi avrebbe stancata da un pezzo ma dubito succederà mai!

    RispondiElimina
  49. Desidero mettere le mani su Die for me da quando ho visto per la prima volta la cover originale e la pubblicazione italiana non era ancora all'orizzonte.
    Tra i vari personaggi di questo originalissimo e intrigante romanzo mi sento più affine a Kate. Come lei mi piacciono i vecchi film, le immersioni nei mondi libreschi e le lunghe passeggiate nei miei luoghi preferiti. E forse, dopo aver letto il romanzo, presto avremo in comune anche la passione per Vincent (il ragazzo promette bene) ^__^

    RispondiElimina
  50. Che bella occasione! Partecipo volentieri!
    Il personaggio con il quale mi sento più affine è Kate, non solo perché è femmina, ma abbiamo davvero tante cose in comune! Se fosse una persona vera, credo che andremmo davvero d'accordo! :D
    Email: veronica1991@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo assolutamente! Desidero questo libro da troppo tempo *^*
    Il personaggio a cui somiglio di più sicuramente è Kate! Io adoro l arte e visitare musei, leggere oppure vedere vecchi film xD
    Buona fortuna a tutti^-^

    RispondiElimina
  52. Che splendida occasione quella di poter vincere un libro così denso di emozioni che mi incuriosiva da un po' :)
    Sicuramente mi sento molto simile a Kate e mi ritrovo nei suoi pensieri di evasione e nuove scoperte!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Ciao! :)
    Finalmente riesco a iscrivermi ^^ Grazie davvero tanto per questa magnifica occasione! Mi sono innamorata di questo libro sin dal primo sguardo che ho posato sulla copertina e poi leggendo la trama ne sono rimasta ancor più affascinata!
    A quale personaggio mi sento più affine? Sicuramente Kate. Perché come lei amo leggere, amo passeggiare specialmente se queste passeggiate si accompagnano a qualcosa di artistico e magico. E poi vorrei tanto visitare Parigi!
    La mia mail è: lostarchangel-89@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Ciao ^-^ Non posso perdermi questa fantastica occasione!!! Partecipo assolutamente ^o^
    Questo libro ha una trama davvero interessante. I Revenants sembrano delle creature affascinanti!!! Sono davvero curiosa di leggere questo libro: l'ho inserito nella mia wishlist da quando ho letto l'anteprima ^-^
    A quale personaggio vi sentite più affini? E' una domanda molto difficile... sinceramente non sono una patita di arte, preferisco di gran lunga le scienze ^-^ Non sono un artista di sicuro e non mi ci vedo proprio ad andare in giro a menar le mani con chicchessia *-* Ma visto che devo sceglierne uno, opto per Kate. La mia motivazione? Ha lei piace leggere e anch'io lo adoro, passerei le giornate a leggere libri, ovunque ^o^
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Grazie ancora per l'opportunità e incrociamo le dita ^-^

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Direi assolutamente Kate! Come lei amo moltissimo l'arte e quest'idea del rilassarsi in un caffè parigino mi dà i brividi di piacere!
    Partecipo senza ombra di dubbio, la mia mail è: jadewolf31@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. ...che dire...direi Jules Marchenoir!!che fascinoooo!!non vedo l'ora di leggere questo libro ^_^
    mail: valepiove@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ciao, partecipo molto volentieri!
    Il personaggio a cui mi sento più affine è sicuramente Kate. Come lei anche io sin da piccola amo tantissimo l'arte, passerei ore intere nei musei o a disegnare. Ma la cosa che mi appassiona di più è leggere. Riesco ad estraniarmi completamente dalla realtà, per immergermi in un altro mondo. Il mio unico desiderio è quello di fuggire da questa realtà. Forse preferisco davvero i miei mondi immaginari a quello reale. Direi che ci somigliamo abbastanza, peccato solo che non abito a Parigi!
    Incrocio le dita!
    La mia email: isilviab93@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Ironia della sorte ho quasi terminato di leggerlo...oddio mi capita sempre così...mi innamoro del personaggio sbagliato...Jules, Jules, mi ha incantato...capisco che ci si aspetti che Kate e Vincent vivano il loro amore...ma non è che Kate potrebbe ripensarci e dare una possibilità a Jules...potrei fare un appello all'autrice...è un ingiustizia che abbia delineato un così bel personaggio per lasciarlo nelle retrovie...

    RispondiElimina
  61. partecipo con piacere!!
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    mi piace il personaggio di Kate perchè pure io amo l'arte in tutte le sue forme

    RispondiElimina
  62. Partecipo molto volentieri ^_^ mi piace molto questo genere di romanzi e quando si tratta di conoscere scrittori nuovi, sono sempre in prima fila!

    Il personaggio con cui mi sento più affine è sicuramente Kate perché - almeno dalla descrizione - mi assomiglia molto fisicamente e condividiamo le stesse passioni! Parigi è magnifica e mi piacerebbe poterci tornare un giorno!

    La mia email è: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
  63. Mi piace questa trama! Si partecipero' più che volentieri Grazie *.* ! Fra i tre personaggi descritti mi sento più affine a Jules perché come lui in apparenza sono molto scontrosa ma dentro sono passionale e legatissima con le persone a cui voglio più bene! Un bacio a tutti!

    RispondiElimina
  64. Stavo per perdermi questo blogtour °-°
    Mi sono innamorata di questo libro sin dal primo istante! Mi piacerebbe tantissimo leggerlo, incrociamo le dita!
    Non saprei a quale personaggio mi senta più affine ma Jules in qualche modo mi incuriosisce! Ho come l'impressione che sia il terzo incomodo e di solito tendo ad avere una certa simpatia per questi personaggi friendzonati xD

    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  65. Se devo scegliere a chi assomiglio direi Kate: perchè vivere nella realtà quando ci sono i libri??? offrono senz'altro molto di più di quel che si può trovare nel mondo reale!! :D anche se mi ispira molto il personaggio di Jules!!

    RispondiElimina
  66. Libro affascinante, un piacere sarebbe averlo! il personaggio a cui mi avvicino di + è Kate xkè come me nei libri si rifugia e si perde ! Io esco dalla realtà e entro con i protagonisti piango rido vivo le situazioni!
    Grazie x l'opportunità!
    gfc: mirta Luna
    Fb: Melyx Mey-chan
    tw: @melyxa (Mirtaluna)
    goodreads: Melissa

    RispondiElimina
  67. E' troppo bello questo libro, amo da morire la sua copertina! Il personaggio a cui mi sento più affine è assolutamente Kate, perchè (oltre al fatto che siamo nate entrambe il 9 Dicembre) come me lei ama i vecchi film, leggere tanti libri e fare lunghe passeggiate.

    RispondiElimina
  68. Partecipo molto volentieri =) appena ho letto la trama sono andata di matto XD adoro parigi e un giorno mi piacerebbe andarla a visitare.


    Il personaggio con cui mi sento più affine è Kate come lei amo l'arte, appunto ho frequentato il Liceo Artistico e adoro leggere XD entrare dentro la storia e provare le stesse emozioni dei protagonisti è un modo per scappare un pò dalla realtà.


    La mia email è lunaart05@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Partecipo molto volentieri =) appena ho letto la trama sono andata di matto XD adoro parigi e un giorno mi piacerebbe andarla a visitare.


    Il personaggio con cui mi sento più affine è Kate come lei amo l'arte, appunto ho frequentato il Liceo Artistico e adoro leggere XD entrare dentro la storia e provare le stesse emozioni dei protagonisti è un modo per scappare un pò dalla realtà.


    La mia email è lunaart05@hotmail.it

    RispondiElimina
  70. Offerta di prestito e finanziamento tra particolare

    Ciao
    Lo sogno di possedere la propria casa, acquistare la vostra auto, ma erano negato un mutuo a causa di un credito insufficiente? Il business ha migliorato la maggior parte da anni. Hai bisogno di soldi per aumentare il vostro business e realizzare il tuo sogno.
    Io sono un individuo che offre prestiti da 1.000€ a 5.000.000€
    tutte le persone oneste e capaci di effettuare il pagamento mensile come dovrebbe
    Non esitate a contattarmi direttamente via email per ulteriori informazioni.
    Posta elettronica: credit.darlehen@outlook.com

    RispondiElimina
  71. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

    Richiedente dati personali.

    Il tuo nome:
    Importo necessario:
    Il tuo paese:
    Durata di prestito:
    Il tuo indirizzo:
    Numero di telefono:
    Reddito mensile:
    Sesso:
    Il tuo numero di fax:
    Della tua età:

    Persona di contatto: Sean Kent.
    E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

    RispondiElimina
  73. Buona giornata

         Io sono il signor James Walters un tipo e un noto, legittimo e un Moneylender accreditato, ho prestare denaro alle aziende che hanno bisogno di sostegno finanziario e la gente, se avete cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Non abbiate paura, Siamo autorizzati usurai e di fornire finanziamenti a breve / lungo termine. veloce approvazione, 100% garantito contattarci via mrjameswalters990@hotmail.com

    Domanda di prestito

    Il tuo nome completo: ...........................
    Il tuo indirizzo di posta elettronica : ...........................
    Il tuo numero di telefono completo: ...........................
    La tua città: ...........................
    Stato / Provincia: ...........................
    Il tuo paese: ...........................
    Fax: ...........................
    Data di nascita: ...........................
    Reddito mensile : ...........................
    Stato civile : ...........................
    SESSO: ...........................
    Fonte di rimborso: ...........................
    Importo Prestito Necessario: ...........................
    La tua password: ...........................
    Term Loan: ...........................
    Lo scopo del prestito: ...........................

    Aspetto tue notizie

    I migliori saluti

    Mr James

    mrjameswalters990@hotmail.com

    RispondiElimina
  74. Ottenere un prestito legittimo sono sempre stati un grosso problema Per molti clienti che hanno esigenze finanziarie. Il problema di cattivo credito e garanzie sono qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati per quando alla ricerca di un prestito da un legittimo creditore. Ma MIDLAND CREDITO IMPRESA.ha fatto la differenza nell'industria di prestito. MIDLAND AZIENDA di CREDITO è stato accreditato presso il prestito di organizzazione consiglio di dare prestiti a clienti locali e internazionali al 3% di tasso di interesse . Ci è stato dato il privilegio di soddisfare le vostre esigenze finanziarie. Il problema del credito non deve impedirvi di ottenere il prestito di cui hai bisogno.

    I nostri Servizi sono i Seguenti:-
    *Gli Investitori Prestiti
    *Consolidamento Del Debito
    *Seconda Ipoteca
    *Business Prestiti
    *Prestiti Personali
    *Prestiti Internazionali

    Senza sicurezza sociale e nessun controllo del credito, Garanzia 100%. Tutto quello che dovete fare è farci sapere esattamente cosa si vuole e ci sarà sicuramente rendere il vostro sogno. MIDLAND CREDITO DITTA dice di SÌ quando il vostro banche dire di NO. Infine, siamo in fondo piccola scala prestito impresa, intermediari, piccole istituzioni finanziarie per noi hanno un numero illimitato di capitale. Per ulteriori dettagli andare circa l'acquisto di un prestito da noi: si prega di rispondere immediatamente a questa email:midland.credit2@gmail.com

    Nome dell'azienda:MIDLAND di CREDITO a CASA
    Di Posta elettronica della società midland.credit2@gmail.com
    Azienda miglia marine ID: 315276.
    Azienda Sito: midlandcreditonline.com

    Filiale Ore + Posizioni (Chiuso La Domenica)
    Lunedì, martedì e giovedì 10:00 A. M. 6:00 P. M., mercoledì 11:00 A. M. 6:00 P. M., venerdì 9:00 A. M. 6:00 P. M, Sabato ore 7:00 alle 2:00.


    Motto:Un Investimento Per Le Generazioni Future.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...