mercoledì 1 ottobre 2014

Anteprima "Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M.Cameron. In arrivo la romantica storia new adult che ha fatto innamorare l'America

My Favourite Mistake (My Favorite Mistake, #1)Amanti del romance new adult, questa anteprima è tutta per voi (e per me). Era da un po' che attendevo la divulgazione della cover ufficiale per potervene parlare e il giorno è finalmente giunto, perciò tenetevi forte. Arriverà in libreria il 14 ottobre per Harequin Mondadori "Il mio sbaglio preferito", primo libro della serie di romanzi autoconclusivi "My favorite mistake" di Chelsea M.Cameron. La cover è identica a quella della versione Kindle americana (giubilo!), la trama è intrigante e il fatto che il romanzo sia autoconclusivo fa ben sperare, perciò perché non leggerlo?
Il libro narra la singolare storia d'amore tra i due liceali Taylor e Hunter, che assieme hanno fatto invaghire i lettori americani con i loro battibecchi, le loro scaramucce e le situazioni divertenti e romantiche sparse per tutto il libro. Taylor è una ragazza particolare dal carattere irruento e guardingo. Diretta, senza peli sulla lingua e capace di mettere al tappeto chiunque intralci la sua strada, Taylor è quel tipo di protagonista che nasconde i propri problemi dietro un atteggiamento da badass. Lui, Hunter, è il classico ragazzone irrestibile dalle mille doti nascoste abituato a mietere innumerevoli vittime in campo amoroso. Entrambi hanno un passato burrascoso alle spalle da cui cercano di rifuggire, la battuta pronta e la caparbietà di un mulo. Immaginate cosa accadrà quando, per uno scherzo del destino, Hunter e Taylor scoprono di essere compagni di stanza al college.
Una scommessa, un patto, un gioco. Ecco come inizia il loro rapporto. Tutti e due sembrano essere determinati a fare sloggiare l'altro dall'alloggio e non immaginano che la loro convivenza darà vita a una storia d'amore incredibile. Cosa accade quando una persona che non vuole innamorarsi inciampa nella sua incasinatissima anima gemella?


QUI potete leggere i primi capitoli del romanzo!





Titolo: Il mio sbaglio preferito (My favorite mistake #1)
Data di pubblicazione: 14 Ottobre 2014
Editore: Harlequin Mondadori
Autrice: Chelsea M. Cameron
Prezzo: € 14,00
Pagine: 400




Fin dal primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.




Chi di voi non vede l'ora di leggero? Lo aspettiamo assieme?

30 commenti:

  1. Sono curiosissima, ora vado a leggere i primi capitoli...
    tnks Glinda <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se i primi capitoli ti sono piaciuti :*

      Elimina
  2. Non vedo l'ora, aspetto questo libro da parecchio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica! Siamo tutti in fermento :P

      Elimina
  3. non vedo l'ora di leggerlo *-*!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, lo attendo con ansia crescente!

      Elimina
  4. Io, io, lo leggo io!
    Mi offro volontaria come tributo!
    xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHAHA, Ginevra, molto generoso da parte tua.

      Elimina
  5. Uuuuuh si!!! ** Mi ispira troppo! Devo anche fare una tappa del blogtour che ha organizzato la harlequin per questo romanzo *3* Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, farai una tappa del blogtour? Favoloso, vedrò di non perdermela (magari poi linkamela su fb). Baciuzzi.

      Elimina
  6. Curiosissima!
    A questo punto, aspetto solo che esca :)

    RispondiElimina
  7. LO VOGLIOOOOOOOOO. C'è d'aggiungere altro?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA, direi di no, lo sclero si percepisce chiaramente :P

      Elimina
  8. Che bello!! Non vedo l'ora di leggerlo, mi ispira tantissimo. :3

    RispondiElimina
  9. oddio *-* mi sa di solito young adult..e probabilmente ne resterò delusa..ma per il momento l'unica cosa che so è che lo voglio leggere *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Same here. Anche se non sembrerebbe molto originale mi attira tanto. Sarà che sono masochista ma sento il bisogno di dargli una possibilità.

      Elimina
  10. Mi ispira tantissimo questo libro! Adoro la cover! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima la cover eh? Un'esplosione di colori e gioia, come piace a me.

      Elimina
  11. Non il mio genere ma mi ispira! Troppe uscite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorairo, siamo condannate a desiderare sempre troppi libri. SEMPRE.

      Elimina
  12. Lo leggerò sicuramente, vado a sbirciare i primi capitoli! Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è un piacere condividere queste notizie con chi come me va pazzo per la lettura!

      Elimina
  13. Uffààà, ho capito che i new adult al 90% hanno tutti una cover simile (lui/lei) e trame quasi identiche...eppure non mi spiego la mia voglia di leggerli, tutti!!!! Aggiungo anche questo in lista, sbuffando :-)

    RispondiElimina
  14. Ciao il tuo blog è fantastico non ci scrivo mai ma lo leggo praticamente sempre e trovo spunto per la mia prossima lettura.
    Questo libro l'ho letto ma devo dire che non mi è piaciuto per niente, mi aspettavo di più l'ho trovato a volte surreale e a volte scontato

    RispondiElimina
  15. Ho appena finito questo libro, avevo aspettative immense ma mi ha deluso tantissimo....

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...